[MEDIA] L'INTERVISTA DI BONDI A FAMIGLIA CRISTIANA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nanoguerriero
00mercoledì 19 aprile 2006 18:39

Bondi: Prodi al governo Berlusconi al Colle Il coordinatore di Forza Italia a «Famiglia Cristiana»: si potrebbe studiare questo tipo di accordo, anche a ruoli rovesciati Romano Prodi a Palazzo Chigi e Silvio Berlusconi al Quirinale. O viceversa. È questo l'accordo post elettorale che propone Sandro Bondi, coordinatore di Forza Italia. «Si potrebbe studiare un accordo istituzionale più alto assegnando la guida del governo a Prodi, mentre Berlusconi salirebbe al Quirinale, o viceversa», dice in un'intervista a «Famiglia Cristiana». «Nel caso di un accordo istituzionale si potrebbe prendere in esame l'ipotesi di un equilibrio istituzionale del paese - sostiene Bondi - partendo da quello delle Camere per arrivare a quello più alto tra chi dirige il governo e chi sale al Quirinale. Voglio dire che è inutile parlare di riappacificazione del paese se non si compiono atti politici e istituzionali coerenti». Quanto al governo, Bondi sostiene l'idea di un accordo tra Ds, Margherita e centrodestra: «si mettano d'accordo per governare il paese per due anni, per poi tornare a votare e riprendere la via dell'alternanza». Il programma? «L'aggancio della ripresa internazionale, la politica estera e il completamento delle riforme istituzionali».
19 aprile 2006



oddio, gli facciamo un coretto tutti insieme così magari lo capisce?"AVETE PERSO LE ELEZIONI, PERSO LE ELEZIONI, PERSO LE ELEZIONIII, E TUTTI LO POSSON PROVAR"(da cantare sulla base di "perchè è un bravo ragazzo")
seriamente è semplicemente allucinante, primo Berlusconi al Quirinale nn me lo immagino proprio, poi mi spaventa quando dice "o il contrario", ovvero Berlusconi come presidente del consiglio.
inoltre la richiesta secondo cui si governa 2 anni e poi si torna a votare sfiora la barzelletta, nn capisco perchè!illuminatemi un pò voi, dai! [SM=x751525]
(Upuaut)
00giovedì 20 aprile 2006 17:59


Ma ci credono ancora? Berlusconi non lo vogliamo vedere MAI PIU'!

Lux-86
00giovedì 20 aprile 2006 18:08
ma sono dementi o cosa? non l'hanno capito che tutti quelli che hanno votato unione lo hanno fatto per non avere più berlusconi tra le palle?
La Resistance
00giovedì 20 aprile 2006 20:14
Mi pare improponibile come Presidente della Repubblica; ci vuole qualcuno che riesca ad essere super partes. Berlusconi non ne è capace.
missy-aaliyah
00giovedì 20 aprile 2006 22:16
ehhhh si sa...la speranza è l'ultima a morire....
[SM=x751563]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com