17/01/2010: Superstars (#50)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Bisby King
00domenica 17 gennaio 2010 17:27
Superstars va oggi in onda da Bari. Le immagini ci propongono un recap di quanto successo nell’ultimo Superstars. Carrellata sul pubblico che assiepa gli spalti e sullo stage esce subito AL BANO, che canta l’inno nazionale di Puglia.

“Sono molto felice di essere qui, popolo pugliese!”, esordisce il popolare cantante “e stasera ci divertiremo mol…”. Musica dell’nTo rompe l’armonia. Ric- Fatur esce dal backstage con una accompagnatrice bionda, LOREDANA LECCISO!!! La Lecciso guarda verso Al Bano e bacia Fatur!!! Il pubblico è esterrefatto, Al Bano comincia ad urlare come una sirena d’ambulanza parole vagamente offensive. Al Bano urla a Fatur che questa offesa sarà lavata col sangue, e Fatur se la ride, mentre accarezza una chiappa della ex signora Carrisi. Al Bano lancia la sfida: “Ti sfido, coso coi baffi, a singolar tenzone, su questo ring!”. Ric se la ride ancora, ed alza il pollice E FACENDO DUE PASSI DEL BALLO DEL QUA QUA!!!

Più tardi, Al Bano vs Fatur in un non title match. Prima della pubblicità, tuttavia, Seifer entra in scena con la sorella minore della Lecciso ed anche lui se la limona con sapienza.

Altra ovazione, e stavolta è per l’altro guest host maschile, Lino Banfi. Il popolare attore parla della parabola umana di Z, che ha ricevuto una importante offerta da Ifrit The Giant per il ritorno in FWF: durante lo show è attesa la risposta, peraltro anticipata durante la settimana nell’FWF Channel, del bosniaco. Stasera, poi, si deciderà anche lo sfidante al titolo di Ric, chiamato amichevolmente da Banfi Ricchione, tra le risate del pubblico. Un recap delle trasmissioni settimanali mostra come la nTo abbia anche chiesto di poter riscuotere il desiderio a cui i Turchi avevano diritto dopo la vittoria ottenuta qualche settimana fa. Banfi fa presente che Bisby sarà qui questa sera per parlare di questo ed anche dell’intricata situazione di Posse, che ha minacciato nelle ultime ore pesanti ripercussioni nel caso il suo match non si tenga. Cosa succederà stasera?

Tempo di azione, e primo match della serata. È proprio Lino Banfi a presentarlo: Takerlord sfida Blitzkrieg.


Takerlord Vs Blitzkrieg

Parte forte il berlinese che tenta un paio di spallate che fanno traballare il profeta dell’Oscuro. Takerlord sorprende però Blitz con un Big Boot di difesa e passa a contrattaccare con una serie di gomitate all’angolo. Blitz riesce a rovesciare la situazione e mette egli stesso Takerlord all’angolo, investendolo di blocchi football. Dal backstage, nel frattempo, The Wonderful Kid raggiunge il telecronista di Bisbylandia Michele Tosa. Kid inizia a commentare il match in maniera sarcastica, dicendo che Takerlord è il profeta del nulla e che l’unico vero profeta del wrestling è lui, che in FWF tutto può fare. Tosa lo guarda stranito, ma TWK non se ne cura, dicendo che lui e solo lui dovrebbe essere l’uomo di punta della Federazione, il proprietario ed il campione, mentre l’attuale dirigente della FWF- TWK non lo nomina direttamente, riferendosi a lui come al maggior rappresentante dell’opposizione a Chid- non fa altro che boicottarlo perché ha paura di lui. Nel ring Blitz si aiuta anche con delle tattiche scorrette e vediamo Takerlord che viene messo al tappeto con una potente clothesline. Splash di Blitz evitato da Takerlord che si rialza e, lanciandosi di rimbalzo dalle corde investe l’avversario con una spear terribile che fa volare fuori ring il gigante germanico, che cade malissimo sulla gamba destra. PESCADO DI TAKERLORD!!!

Volo terribile ed impatto durissimo tra i due, che sono entrambi e terra vicino al tavolo di commento. L’arbitro conta i wrestler fuori mentre TWK racconta di come avrebbe facilmente messo ko entrambi, anche in un handicap match. Takerlord si rialza un po’ dolorante e colpisce con dei pestoni la gamba e la caviglia destra di Blitz ed al 6 lo rimette nel ring; nel mentre, TWK commenta ad alta voce come l’Oscuro non sia mai riuscito a fare nulla contro di lui, ma Takerlord sente il commento e si dirige minaccioso verso TWK; accorgendosi poi che l’arbitro è già a 8, l’Oscuro deve tornare nel ring per non perdere per count out. Takerlord fa un gesto di sfida verso TWK e prende la caviglia destra dell’avversario nella DARKNESS GRIP. Blitz deve cedere, e così fa dopo qualche secondo di disperata difesa. Sulle immagini di Takerlord che fa calare le tenebre sul ring, sono proprio le tenebre che ci conducono al black… cioè, al break pubblicitario.

Z!!!

Le telecamere inquadrano Z che si avvia allo spogliatoio. Marianne Puglia, altra guest host, lo intercetta e gli chiede come si senta a tornare in FWF. Misteriosa la risposta del bosniaco: “Z è qui per parlare della sua situazione”. Z passa (non dopo aver abbracciato la Puglia, strofinandosi con bosniaca virilità alla pulzella) e subito dopo vediamo una pecora che segue le orme di Z. TWK, al tavolo di commento, ritiene che le pecore siano esseri inferiori e che i bosniaci in generale non siano tanto svegli nemmeno loro, specie se accettano offerte dal maggior rappresentante dell’opposizione a Chid.

Pain si avvia al ring con parecchia prosopopea. “Sono il più grande uomo che sia mai apparso in FWF, il re del ring. Voglio qualcuno qui, subito, per dimostrare che la nuova forza dominante della Federazione sono io! Non voglio altro che qualcuno che abbia già fatto qualcosa qui, qualcuno che vuole vivere in pace e nel buio, senza confrontarsi con gente seria e motivata come me. Porta fuori il tuo culo dalle tenebre, DARKSIDE!”. L’oscuro si presenta sullo stage, e si avvicina lentamente al ring. Lino Banfi, che è pur sempre il General Manager, prende il microfono: “Uè, cap’ecazz, qui i match li decido io! E…” Darkside lo guarda in modo minaccioso… “E… se volete, beh, chi sono io per dire di no! Match valido per la cintura Extreme: sali pure sul ring, Darkside, vieni avanti, cretin…”. Banfi non fa in tempo a finire la battuta che Darkside ha già fatto spegnere con un movimento delle braccia le luci: Banfi sviene dalla paura. Gli infermieri lo soccorrono mentre il match ha regolarmente inizio.


Extreme Title:
Pain Vs Darkside

I due si scrutano a centro ring, con Darkside serissimo mentre Pain se la ride in maniera tremendamente arrogante. Calcio di Pain a Darkside, colto di sorpresa. Serie di cazzotti di Pain con l’Oscuro che indietreggia fino all’angolo del ring per riuscire poi a spingere via l’avversario. Pain alza le braccia a centro ring per magnificare la sua bravura, ma Darkside non ci sta e parte al contrattacco con un braccio teso, evitato però da Pain che SCHIAFFEGGIA DARKSIDE!!! Incredibile mancanza di rispetto di Pain, e Darkside schiuma rabbia da tutti i pori saltando addosso all’avversario e chiudendolo all’angolo, partendo con una gragnola di cazzotti al viso da cui Pain si difende a malapena con le braccia ai lati della testa. L’arbitro chiama il break ma Darkisde infuriato continua a pestare Pain; con l’arbitro di spalle (tenta di allontanare Darkside) è però Pain a colpire l’Oscuro agli occhi accecandolo per un attimo e saltandogli poi in groppa per una sleeper hold che fiacca l’avversario, capace però di toccare le corde.

Pain lascia la presa ed inizia a lavorare al braccio destro di Darkside, anche (suggerisce Tosa) per togliere all’Oscuro l’arma della Chokeslam. Il campione Extreme imprigiona il braccio di Darkside alle corde e lo piega in maniera innaturale, e l’arbitro ha il suo bel daffare per staccare Pain dall’avversario al conto di 5. Pain colpisce con un dropkick alla gamba sinistra Darkside e, con l’Oscuro a terra, calpesta ancora il braccio destro invitando contemporaneamente Darkside a rialzarsi. Pain è in controllo della situazione e si bulla col pubblico, ma Darkside approfitta proprio di un momento di scarsa concentrazione di Pain e lo investe con una short clothesline praticamente da fermo. Darkside scaglia Pain contro il sostegno e lo centra con una valanga. Lancia ancora Pain ed ancora altra valanga, seguita da una impressionante side walk slam, che frutta però un conto di due. Pain si rialza abbastanza velocemente ma viene ancora investito da Darkside con una spear! L’Oscuro pizzica l’aria ed abbranca il collo di Pain col braccio destro dolorante: CHOKESLAM! Incredibile: CHOKESLAM A SEGNO!!! E allora: 1, 2, NOOO!!! Pain alza la spalla destra, Darkside è incredulo, Pain è uscito dalla chokeslam! L’Oscuro si china verso Pain ma il campione Extreme LO COLPISCE ANCORA CON UNO SCHIAFFO!!! Darkside è fuori di testa, tutte le provocazioni di Pain lo hanno mandato in bestia; l’Oscuro non riesce a trattenersi e va a strozzare Pain. L’arbitro tenta di farlo smettere ma viene lanciato via e non può far altro che SQUALIFICARE DARKSIDE! Darkside non molla la presa, ma Pain lo colpisce con un calcio al basso ventre riuscendo a scrollarsi di dosso il gigante, per poi, rialzatosi, colpire il dolorante Darkside con la Money Maker. Vince Pain per squalifica, confermandosi campione Extreme.

Scorrono le immagini delle dichiarazioni settimanali della nTo e del desiderio espresso. Una serie di match titolati che vedano protagonisti il quartetto turco, con altre richieste accessorie. Pretenziosi, i Turchi. Ed a proposito di mezzelune…


Fatur Vs Al Bano

È il campione che si reca subito nel ring. Fatur arriva al quadrato accompagnato dalla Lecciso mentre Al Bano si presenta al ring con… PATRIZIA D’ADDARIO!!! Con loro c’è una donna che dice di chiamarsi EDDA FAI!!! LA D’Addario, la escort più famosa d’Italia, dispensa baci al pubblico; TWK ne parla in maniera entusiasta e, prima che entri nel ring, si alza dalla postazione di telecronaca E LE FA IL BACIAMANO!!! La D’Addario accarezza la testolina del giovane wrestler- commentatore e si accomoda accanto a lui al tavolo di commento, mentre in sovrimpressione appare la pubblicità del di lei nuovo libro, “Gradisca, presidente Fatur”. TWK fa un gesto galante anche verso Edda Fai, che però rutta in faccia a TWK; Il Kid si rintana al tavolo di commento accozzandosi in maniera ingenuamente marpiona alla D’Addario. Al Bano, vedendo la Lecciso là, non resiste e, potendolo fare- è il guest host!- cambia il match in un tag team un po’ intergender match.


(cambio)
Fatur & Loredana Lecciso Vs Al Bano & Edda Fai

Fatur prende il microfono chiedendo che stupidaggine sia mai questa: lui è qua solo per prendere a calci nel culo quel vecchio urlatore di Al Bano e solo allo scopo di preservare l’immagine della gentildonna che ha di fianco (fischi del pubblico- compare un cartello firmato ultras Fidelis Andria in cui si dice “La Lecciso ce la siamo fatta anche noi!”-, pubblico che ricorda a Fatur quanto poco proba sia la donna). Al Bano chiede a gran voce di poter combattere contro la Lecciso, mentre Fatur vuole assolutamente Al Bano. Alla fine entra nel ring la misteriosa Edda Fai, e Ric, che non può combattere contro una donna, lascia entrare la Lecciso. Edda porge la mano alla Lecciso che, poco sportiva, le mostra le chiappe. Edda le dà un gran calcio nel culo e la manda all’angolo, zompandole addosso e cavalcandola con una BRONCO BUSTER!!! Pubblico in visibilio! Il costumino di Edda sembra gonfiarsi nella parte bassa; la Lecciso riesce a spostarsi di pochissimo, appoggiandosi sulla seconda corda e… 619!!!!!!! West Coast Pop!!!!! 1, 2, 3!!! Edda si toglie la parrucca: è EDDIE 619!!! Edda (o Eddie) mostra il dito medio all’esterrefatto Ric che, appena mette piede nel ring, vede scappare Eddie nel backstage. Al Bano, che stava intanto urlando “femmeena, tu sì na malafemmenaaa!!!” alla povera Lecciso, viene investito con un Big Boot da Ric, che si prende la sua rivincita per lo scherzo subito. Quando Ric esegue il legdrop, alcuni spettatori riescono a saltare le balaustre per invadere il ring e ci vuole il massiccio intervento della security per evitare contatti tra il campione FWF e gli scalmanati fan di Al Bano, che viene riportato dolorante nel backstage.


Z è nel backstage e fa fare gli esercizi di riscaldamento ad una decina di pecore. Marianne Puglia dice di aver saputo che non ha alcun match nella card e chiede se Z è tornato per restare o solo per declinare l’invito. Z dice che entro la serata farà quel che deve e darà una risposta definitiva.


Kemal vs Luke


Match singolo tra Kemal e Luke. Entra nel ring prima il turco e, subito dopo, lo segue il Crusader. Regole classiche per il match e gong che suona. Luke si lancia subito all’attacco del turco, in quello che sta cominciando a diventare un classico della FWF; suplex di Luke, che si rialza riscuotendo gli applausi del pubblico. Clinch e contro suplex del turco, che viene subissato di fischi sebbene qualche fez e qualche baffone spunti qua e là tra il pubblico. Kemal lancia Luke verso le corde, leapfrog di Kemal che viene però impattato da un running dropkick di ritorno da Luke. Armlock di Luke che ancora al terreno Kemal; sforzo addominale di Kemal che si rimette in piedi: nella rotazione tiene la testa di Luke imprigionandola e connettendo con una ddt. 1, 2, no! Luke esce dal conteggio, ma viene preso in consegna da Kemal: mongolian chop fino a che non arriva all’angolo e due european uppercut pesanti come incudini. Kemal lancia verso il pubblico una gomitiera con disegnata la bandiera della Turchia; essendo comunque dei colori sociali del Bari, la gomitiera è oggetto di una contesa tra vari spettatori.

Ebisu Otoshi (che tra l’altro non so cosa sia [SM=g27828] ) di Kemal: 1, 2, no! Kemal si sbilancia per un potente lariat ma Luke reagisce mettendolo in posizione di russian legsweep ed eseguendo con pulizia la manovra. 1, no! Kemal esce subito ma Luke gli si getta addosso. Snap suplex ed elbow drop. 1, 2, no! Luke lancia l’avversario contro le corde e lo impatta con un dropkick alto. Nuke punta il dito al cielo e lo fa scendere lentamente a chiamare immediatamente la finisher ed INTRAPPOLA KEMAL NELLA SIDE NECK- ABDOMINAL STRETCH. Kemal, preso di sorpresa, riesce però, con una serie di cazzotti al costato e con uno sforzo non indifferente, ad allentare la presa di Luke ed a lanciarlo con un faticoso armdrag.

Kemal si porta all’angolo ma viene raggiunto dal Crusader che tenta un dropkick evitato dal turco. Luke impatta l’angolo con la gamba destra ed urla dal dolore, tanto che l’arbitro va a sincerarsi delle sue condizioni. Kemal non aspetta e colpisce l’avversario all’arto infortunato; l’arbitro fatica a tenere lontano il turco mentre giunge a bordo ring anche Justice a sincerarsi delle condizioni del compagno Crusader. Non solo Justice: anche Mustafà arriva a lato del quadrato per pareggiare i conti ed evitare malintesi, mentre Luke si rialza a fatica protetto dall’arbitro che si sincera delle sue condizioni. Kemal si avvicina per rialzarlo ma CULLA DI LUKE: 1, 2, NO!!! Kemal si salva per un pelo e ROLLUP DI LUKE: 1, NO… Lariat di Kemal, Luke a terra; Kemal rialza Luke e lo lancia contro le corde, Luke evita un braccio teso, rimbalza contro le corde e tenta un running dropkick, mancato. Kemal prende subito l’avversario per la Militurk ma Luke esce e sorprende Kemal tentando la Nukebreaker, ma è Kemal stavolta ad evitare il caricamento ed a connettere invece con al KEBAB TRAUME! Justice sale sull’apron per protestare, ma Mustafà (vedendolo là e non sapendo se questi abbia intenzione di entrare nel ring o meno) lo raggiunge da dietro e lo colpisce con un calcio alto alla spalla che fa carambolare il Crusader nel ring nella zona d’azione. Kemal, che voleva provare lo schienamento su Luke, spinge via Justice e L’ARBITRO CHIAMA IL NO CONTEST PER INTERFERENZA ESTERNA!

Nessun vincitore e Justice si lancia all’esterno ring, su quel Mustafà che l’ha colpito. Kemal raggiunge i due all’esterno del ring ed inizia un pestaggio all’americana su Justice; Luke, a fatica, si rimette in piedi e va a pareggiare la situazione, parità che si conferma quando arrivano RVS da una parte ed il Divino Seifer dall’altra (Ric è ancora sotto la doccia con Loredana dopo averle fatto vedere le videocassette dei suoi discorsi alla sagra del tortello di Bursa e la bandiera che dice di aver avuto dai discendenti di Ataturk), prima che la security guidata da TWK (che si alza dal tavolo di commento urlando che il maggior rappresentante dell’opposizione a Chid non fa mai nulla quando serve) riesca a separare le parti, riportando un minimo di calma.

Lino Banfi (un po’ affaticato dallo spavento precedente) esce dallo stage: “Porcaputtena, se non si riesce nemmeno a fare un match singolo, tanto vale che si faccia un match di coppia. E siccome bisognerà pur pensare al prossimo ppv, distante un paio di settimane, il match di coppia si disputerà là. E sarà DEV ADAM (Kemal e Mustafà) Vs CRUSADERS (Luke e Justice)!”. Il pubblico approva in un boato, e le due fazioni (eccetto Seifer) tornano, separatamente, nel backstage. Per noi, pubblicità.


Posse Vs RVS

L’incontro principale della serata è il match, confermato, tra RVS e Posse, incontro che serve a designare lo sfidante al titolo FWF. Date le note vicende, se vince RVS sarà lui lo sfidante al titolo, mentre se vince Posse si possono aprire vari scenari. Arbitra Paparesta di Bari, alla prima presenza in FWF: cielo nuvoloso (ma tanto siamo al coperto) e ring in buone condizioni. Al tavolo di commento, Tosa e Seifer, che dice che la nTo ha sempre ragione, e così sarà anche oggi.

Posse giunge al ring scortato dai fidi Ivan e Vassili mentre RVS, armato di mazza da baseball, compare d’improvviso a lato del ring sulle note della Sting Crowe Theme. Paparesta controlla gli scarpini dei wrestler (wrestler che, seppur un po’ sorpresi, si prestano all’ispezione), poi vede Ivan e Vassili che stanno a bordo ring e, non essendo i due nella distinta, LI MANDA VIA! Ivan e Vassili sono furibondi, ma Paparesta è inflessibile. “I guardalinee li ho io, mica te!”, dice a Posse che si mette le mani sulla faccia per il nervosismo. Paparesta, incurante, fischia l’inizio della partita (e qui finiamo il comedy, che la cosa di fa seria).

Posse cerca di far valere subito la sua mole e, nel clinch, sposta l’avversario verso le corde. Chiestogli da Paparesta di lasciare la presa, Posse esegue, anche se colpisce RVS con un pugno irregolare subito dopo. L’arbitro redarguisce Posse, che si finge pentito. Clinch ed è ancora Posse a prevalere, portando RVS all’angolo e lanciandolo verso l’angolo opposto. Posse va per una valanga ma RVS si sposta, riuscendo poi lui a centrare Posse con uno splash all’angolo. RVS esegue un armdrag e poi inizia a lavorare sul braccio sinistro di Posse, che però tocca le corde interrompendo l’azione del Cecchino. RVS porta avanti l’incontro col suo stile tecnico, approfittando del momento di prevalenza. Tre european uppercut e poi lancio con frusta irlandese chiuso da un dropkick magistrale. 1, 2, no! RVS prende subito Posse e tenta di andare per la scorpion death lock, ma Posse si libera in tempo ed esce dal ring. Tornato nel quadrato, Posse chiede una prova di forza a RVS: il Cecchino accetta, ma fa male i conti, dato che sul piano fisico l’atleta ex sovietico è superiore. Posse piomba a terra RVS cingendogli la vita con le gambe e comprimendogli la cassa toracica, ma il Cecchino rifiuta di cedere e riesce a liberarsi toccando le corde.

Posse scaglia il Cecchino all’angolo e stavolta riesce con successo a centrarlo con una valanga. Lo chiude all’angolo e lo colpisce con 1, 2, 3, 4, 5! blocchi football a pendolo! Tremendo lavoro di Posse sul costato di RVS, che respira a fatica. Posse abbranca l’avversario e… belly to belly perfetta! 1, 2, no! Posse lancia RVS e BIG BOOT! RVS è a terra, sembra inerme. Posse schiena! 1, 2, noooo!!! Si salva RVS, ma Posse sembra pronto ad usare la chokeslam. Il russo chiama la mossa, RVS si rialza lentamente e viene abbrancato al collo; Posse solleva RVS che però in parabola aerea riesce incredibilmente a girare la mossa in una ddt. 1, 2, no!!! RVS vicinissimo alla vittoria, ma Posse esce dallo schienamento e si rialza. RVS prende la gambe di Posse e va per la sharpshooter, ma appena vede il pericolo Seifer sale sull’apron ring e RVS lascia le gambe di Posse per colpire Seifer con un dropkick alto! Seifer cade a terra, entra nel ring ed INIZIA A COLPIRE VIOLENTEMENTE… POSSE!!!!! PAPARESTA CHIAMA LA SQUALIFICA! SQUALIFICATO… RVS!!! Seifer se la ride e nonostante RVS spieghi all’arbitro che il gesto di Seifer ha una finalità diversa da quella che pensa, dato che Seifer è in lotta proprio contro RVS per il titolo di King of the Cage, Paparesta non recede dalla decisione. Incredibile.

RVS viene fregato da Seifer nell’incontro a cui più teneva, ed ora, con la vittoria di Posse, bisognerà sfogliare il regolamento per capire cosa accadrà. Mentre Seifer ride… SI SPENGONO DI BOTTO LE LUCI! Si sente un botto sordo! Quando tornano le luci c’è Z nel ring con la mazza da baseball di RVS in mano e Seifer è a terra, prontamente soccorso dal fido Gibbo (che ha ricevuto un due di picche da Marianne Puglia). Il pubblico è in visibilio. Z guarda prima Seifer, poi RVS (che non aiuta), poi la cintura, che prende in mano e posa poi sul ring. Pubblicità.


Segmento finale. Bisby esce sullo stage e saluta il pubblico di Bari, che durante l’intervallo è stato allietato da una canzone di Nicola. Di Bari. Bisby prende il microfono e, dopo aver ringraziato i 10mila spettatori presenti, inizia- solo nel ring- a parlare ai wrestler posizionati ai piedi del quadrato:

“Che dire, wrestler FWF, avete parlato molto durante la settimana. Ed oggi avete fatto molta confusione, con gente che è andata ad interferire in match non suoi, armi contundenti e robe varie. Bene. Cioè, non bene. Iniziamo. Il primo errore l’ho fatto io, non rendendomi conto dell’esistenza del cosiddetto “Lodo Posse”. Giocando su questo, vedo che la nTo ha prima fatto notare il mio errore (legittimo, da parte loro) e lo ha poi cavalcato stasera (non legittimo), andando a penalizzare RVS. La nTo ha approfittato di questo per chiedere anche la “realizzazione del suo desiderio”, indicando ciò che vogliono secondo l’accordo precedentemente (e legittimamente) ottenuto con Eric. E’ una pendenza che mi sono ritrovato, come nel caso della questione di Posse, e che potrei rispettare o meno. Per mia formazione, come nel caso della questione di Posse, credo giusto rispettarla. Vorrei quind…” TWK SALE IMPROVVISAMENTE SUL RING ED AGGREDISCE BISBY che, preso da dietro, alla sprovvista, riesce a scrollarselo di dosso con un po’ di fatica. Gli altri wrestler salgono sul ring ed arriva la security per portare via TWK che, imperterrito, continua ad urlare verso Bisby, dicendo che non viene sfruttato a dovere e che lui dovrebbe essere campione e leader e proprietario della Federazione.
Bisby si rimette a posto la giacca, e continua a parlare.

“Chiaramente chi volesse fare come TWK, sia facendo un’aggressione verso di me sia tra di voi, sappia che resterebbe poi fuori da Ban for Glory… Fate voi… Dicevo… Il ppv è tra due settimane (circa!) e manca solo un Superstars prima del ppv. Accogliendo il desiderio della nTo, avremo Ric, i Dev Adam e Seifer a lottare per un titolo (buuhh del pubblico). Non solo, perché se bisogna fare qualcosa, beh, meglio farla bene: anche nTo Oldwacker ed Ismail lotteranno per qualcosa: una valigetta. Ma ne parlerò dopo. Posse, che stasera ha vinto, ha vinto solo con l’aiuto di Seifer, ed aveva quel vincolo che lui si è visto bene di non ricordarmi. È un vizio di forma su cui non si può passare sopra. La nTo, peraltro, ha chiesto come parte integrante del desiderio che Ric abbia un solo avversario, e non riconoscendo Posse come tale, anche per il regolamento, non credo sia giusto imporglielo. Dopo questo ppv, tutte queste tagliole non ci saranno più. Ma oggi ci sono, e voglio porvi fine subito con Ban For Glory, estinguendole.
Ora:
• I Dev Adam vogliono difendere i titoli, ed ultimamente non hanno fatto altro che andare contro i Crusaders, approfittando anche della superiorità numerica che il mio nuovo incarico ha concesso loro.
Mustafà e Kemal, quindi, se la vedranno contro Luke e Justice per i titoli di coppia FWF (boato del pubblico).
• Seifer vuole il titolo di RVS. Posse, prima di vincere il torneo come first contender, era in lotta contro Pain. Z (boato del pubblico) ha visto bene di tornare prima on screen e poi nel ring scagliandosi su Seifer. Pain ha puntato Seifer e cerca spesso di scontrarsi con lui. Posse, Z ed RVS hanno un passato comune e tanti conti da regolare. RVS è un Crusader, Seifer un nTo. Begli intrecci, vero? RVS ha una cintura, Posse ha un’altra cintura. Due cinture e 5 wrestler coinvolti. Ne manca uno, che verrà designato nella battaglia reale che si terrà nel prossimo Superstars. Perché 6 è il numero dei wrestler coinvolti nel match di Ban for Glory, un match che sarà estremo come la cintura di Pain e con una gabbia come la cintura di RVS impone.
A Ban for Glory ci sarà un Elimination Chamber match (il pubblico è in visibilio)!!!!!! Ed il vincitore unificherà le cinture di campione Extreme e di King of the Cage. Una sola cintura, per un unico campione.
• Il desiderio della nTo è che io incontri Fatur (boato del pubblico). Ho spiegato mille volte quale è il mio nuovo ruolo, ma la nTo, probabilmente ha dei problemi di udito. Ho pensato a lungo se questa richiesta era giusta, e speravo che RVS potesse battere Posse per arrivare a giocarsi lui il titolo. Evidentemente, la nTo ha fatto il discorso opposto, giocando sul “Lodo Posse”, ed ha avuto ragione. Non posso fare altro che accettare il match (altro boato del pubblico) e sancirlo ufficialmente.
A Ban For Glory Ric contro Bisby per l'FWF Title. Se vincerà Ric, la nTo avrà il gusto di aver realizzato il suo desiderio ed aver avuto anche la gioia di battermi. Se vincerò io, renderò vacante la cintura ed indirò immediatamente un torneo per la riassegnazione del titolo. E, devo ammetterlo, pensare di riavere la cintura in mano, anche solo per un momento, togliendola a Ric- pardon… Fatur- è un pensiero che in fondo non è che mi rattristi (applausi del pubblico e bandiere di Bisbylandia che garriscono).
• Dicevo di nTo Oldwacker ed Ismail. Combatteranno nel… Feast or fired match!
Il Feast or Fired si terrà, per la prima volta nella storia della FWF, al prossimo ppv. Due sole valigette: una conterrà un qualcosa di bello (Bisby non specifica cosa), un’altra una lettera di licenziamento. I partecipanti saranno comunicati nel prossimo Superstars.

4 match con protagonisti i membri della nTo. 4 match che segneranno le carriere dei wrestler coinvolti. Dopo Ban for Glory, niente sarà come prima”.

Partono i fuochi artificiali e Bisby passa accanto ai wrestler del roster, prima di tornare nel backstage, mentre parte la sigla finale, cantata live da Al Bano e stoppata da una clothesline che Fatur propina al povero cantante, cantante che viene infine marchiato dalla nTo coi colori della stable.


Sipario.
the wonderful kid
00domenica 17 gennaio 2010 17:53
K-ON
E questo è uno show? Dove è finita tutta la parte ''adulta'' dello show? Ora vedo solo bambinate: Al Bano e Lino Banfi cosa c'entrano con il wrestling?
Ve lo dico io: assolutamente nulla, ma oramai questa federazione ha bisogno di ascolti per risalire la china e quindi usa i vip, ma trascurando la parte lottata non si andrà da nessuna parte, tantomento i rating risaliranno.
Stiamo avvicinandoci a un PPV che promette di essere il PPV più insignificante di questa federazione oramai vicina al baratro e io non ci sono solo perchè voglio migliorare la FWF prendendola sotto il mio controllo, ma quà dentro c'è una cospirazione, sia da parte dell'NTO, che di Bisby e di tutti i wrestler quì coinvolti.
Ma io sono disposto a perdonare i wrestler, per cui sono pronto a organizzare il giorno prima di Ban For Glory, uno show non autorizzato dalla FWF in cui tutte le superstar che vogliono potranno partecipare: sarà una serata in cui io dimostrerò che sono l'unica persona che può far realmente salire la FWF.
Ricordatelo.
Z l'unico e il solo
00lunedì 18 gennaio 2010 00:25
K-OFF

ma bisbone, è una gimmick quella del gm sclerotico? :-) Da quando in qua nei match validi per il titolo extreme ci sono le squalifiche????????????

K-ON

Voglio dire una cosa a tutti i fan che hanno apprezzato le grandi sfide della FWF: qualcosa di davvero estremo sta per abbattersi sulla federazione. I televisori scoppieranno, i vostri occhi faranno fatica a trattenere ciò che vedranno, le vostre menti rasenteranno felicemente la pazzia. Tutti coloro che avranno sognato di dare una volta un pugno a al bulletto che se lo meritava tanto si sintonizzino su FWF channel perché vedranno la loro vendetta moltiplicata per ventimila, quando Zoran Z Pladnic un poco alla volta umilierà, picchierà, lacererà ogni membro dell'nTo, uno alla volta.
A Ban For Glory sarà l'ultima occasione per una soluzione relativamente pacifica della contesa. I Dev Adam potranno perdere contro i Crusaders, Ric perdere contro Bisby e... be', su questo non c'è dubbio, io vincerò il titolo extreme che a quel punto sarà come messo in cassaforte, perché Faccetta di Culo non lo vedrà mai.

Ma se le cose non andranno così, vuol dire che i metodi tradizionali non saranno bastati e allora vedrete ad ogni puntata qualcosa di sempre più shockante, sempre più delirante, direte io c'ero, io seguivo la FWF quando Zoran Pladnic da solo fece tutte quelle cose orribili e fantastiche ai turchi supponenti e arroganti.

A costo di piazzar loro un proiettile in testa. (MIMA UNA PISTOLETTATA).

Sigaretta.
Posse_90
00lunedì 18 gennaio 2010 07:22
No Bisby, non è quel che volevo.. Ma mi piace che tu abbia tenuto conto della mia vittoria.. Questo contentino mi farà sfogare, e ti dimostrerò chi merita un match per il titolo, clausole vecchie e inutili permettendo.. L'elimination chamber sarà mio, e lo dico ai membri dell' nTo: non riuscirete per sempre a scapparmi.
Takerlord
00lunedì 18 gennaio 2010 19:07
K on

Anhal nathrak douthni tiende

che le tenebre calino

per ora sono quì ma rammentate che l'oscurità è dietro di voi

Koff
justice1
00martedì 19 gennaio 2010 23:42
k.on
Come sempre non posso che rispettare ed ammirare le decisioni equlibrate ed imparziali del nuovo GM. Vediamo se la nTo compirà il miracolo di riuscire a lamentarsi e a frignare anche questa volta. Vediamo se Seifer troverà una giustificazione anche per la sua interferenza ai danni di RVS. Ogni puntata di Superstars conferma quello che io ho sempre sostenuto, che i membri dell'nTo non sono gli eredi di un grande impero, non sono i depositari della gloria e della potenza... sono solo quattro jobber che, incapaci di vincere dei match in modo pulito, si fanno forza l'uno sull'altro, contando sul numero.
Beh, a BAN FOR GLORY ci sarà più di un miracolo. Perchè io e Luke Nuke diventeremo i nuovi tag team champions, RVS unificherà i titoli Extreme e King of the Cage e Bisby, almeno per qualche istante, tornerà campione mondiale della federazione. E, così, si compirà quanto annunciato dalle Scritture: "si compirà la rovina del New Turkish Order e la sua caduta sarà grande. Il fragore della rovina si udrà nelle città della Decapoli e nella vicina Babilonia. Dell'nTo non resterà pietra su pietra che non sia distrutta e per i suoi membri sarà pianto e stridore di denti" (Justice 3:16)
k.off
Luke Nuke
00mercoledì 20 gennaio 2010 08:18
Scusate la latitanza.
Stasera scrivo un promo sul match di BfG.
Ave Ave
the rock vs sting
00giovedì 21 gennaio 2010 12:34
Postato un promo sull'EC nella sezione promo!
Luke Nuke
00martedì 26 gennaio 2010 08:23
// K ON //

Nuke è al telefono, ripreso di spalle:

- Tranquillo Justice. Si. Puoi stare certo. Dopo quanto accadutio con Sarah e Z in passato ho capito cosa conta veramente. Ti assicuro che nessuno ti tradirà ne oggi ne mai. Ti assicuro che, davvero, il nostro fronte è comune. Quando saliremo sul quadrato saremo solamente ... si fa per dire ... i Crusaders ... ma ne scenderemo come FWF Tag Team Champion.

Piccola pausa.

- OK. Ti aspetto al Devils's Nest. Alle 15. Allenamento duro. Puntuale eh ... (ridacchia, sa che Justice è sempre puntuale, N.d.R.) A dopo.

Nuke chiude la comunicazione e si volta.
Alle sue spalle ora vediamo Sarah che sorride.
Anche lei è al telefono ma non sentiamo cosa stia dicendo.
Nuke prende il borsone e bacia la ragazza sulla fronte poi esce.
Sarah chiude la comunicazione.
Il promo sfuma.

// K OFF //
justice1
00mercoledì 27 gennaio 2010 23:23
k.on
Sessione di allenamento finita da un po'. Per correttezza, mi sento in dovere di informare i miei avversari turchi che io e Luke Nuke siamo davvero più in forma che mai, abbiamo studiato mosse di potenza, manovre tecniche e prese di sottomissione con un attenzione ai dettagli ed una pulizia di esecuzione che non ha stupito persino me. Stiamo arrivando a prenderci i titoli di coppia, nTo e vi assicuro che non avrete scampo; alla fine del match, vi guarderete negli occhi, mentre noi ci allontaneremo nel backstage con i FWF TAG TEAM TITLES e capirete che cosa significa esattamente la parola combattere.
Because the world needs some CRUSADERS to shine on.
k.off
Ric777
00martedì 2 febbraio 2010 16:06
Re:
Takerlord, 18/01/2010 19.07:

K on

Anhal nathrak douthni tiende

Koff



E' inutile che ti spacci per turco birader, sei solo un jabroni e tutti lo sanno.

Questa sera ancora una volta voi poveri, piccoli, patetici jabroni avete avuto una prova del fascino che il n.T.o. ed in particolare il suo leader, lo Tsunami Turco 'Instanbool' Ric esercitano su CHIUNQUE. Questa sera è stato divertente far ballare al menestrello pugliese "Il ballo del kebab", prossimamente chissà.. potrei decidere di farmi lisciare i baffi dalle vostre vostre donne, poveri, piccoli, patetici jabroni.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com