50 mila firme per fermare "Alessio Sundas"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Kintaro666
00venerdì 21 dicembre 2007 11:41
MARCO MAZZOLI BLOG

E' ora di dire BASTA!!!
Forse è arrivato il momento di passare ai fatti e smetterla con le parole...
Noi facciamo un programma di cazzate, scenette, parodie, spot finti, ma ultimamente cerchiamo di dedicarci all'attualità e alle troppe ingiustizie che avvengono nel nostro paese...per diversi anni abbiamo denunciato situazioni vergognose, truffe, prese per il culo, ma non abbiamo mai fatto nulla di concreto per cambiare le cose...e sinceramente mi sento un pò un coglione e voglio reagire!!!
Io amo il mio paese e non voglio vederlo finire in merda...io voglio sfruttare la forza dello Zoo per creare delle soluzioni e non solo delle lamentele, perchè a parlare e criticare ci vuole poco, ma tirare fuori le palle a fare qualcosa di concreto richiede sforzi e coraggio...e credo fermamente che chi conduce (Leone a parte) e chi ascolta abbia voglia di cambiare davvero le cose!!!
La questione Sundas e l'assassino di 4 ragazzi innocenti è la famosa goccia...è troppo, non possiamo permettere a questi delinquenti di ballare sulla morte di 4 ragazzi, non è possibile che quest'uomo mangi sulla disgrazia di 4 famiglie distrutte...ve lo chiedo per favore di firmare questa petizione che consegnerò personalmente al parlamento Italiano.
Sundas e tutti quelli della sua specie (non umana) devono essere fermati....
http://www.petitiononline.com/07101977/petition.html
Fermiamo questa vergogna... Dobbiamo tornare ad essere orgogliosi del nostro paese!!

Aggiornamento: Sto pazzo si è messo pure in politica...ci manca lui al governo e poi siamo a posto!! Fate girare la petizione, fate firmare ai vostri amici, parenti, compagni...La petizione è in inglese, perchè e' l'unica petizione on-line facile da attivare...
Dai che abbiamo anche una senatrice che ci darà una mano per porre fine a queste schifezze!!


Ragazzi mancano solo 10000 firme [SM=x282969] contribuite!!

SpidERS
00venerdì 21 dicembre 2007 12:38
Le petizioni online non hanno valore legale


Altro?
Lars46
00venerdì 21 dicembre 2007 13:55
Bravo kintaro 66gay
Benny404
00sabato 22 dicembre 2007 23:24
Re:
Mazzoli, amerà anche il suo paese, ma purtroppo per lui è già in merda e lo dimostra non solo questa vicenda. Fa più rumore perchè c'è il rom... ma è la stessa cosa di Garlasco, Perugia, Cogne, Erba... Moggi anche... e Corona.
Ormai in Italia sono palesemente diventati tutti pazzi. Si vive di televisione, di scoop, di episodi che "colpiscono la gente", di gossip, dei personaggi del momento, nel bene o nel male, meglio se nel male, che fa più effetto.
E chi ferma Corona o Sundas? Perchè fermarli? La loro difesa fila che è un piacere: fanno il loro lavoro, c'è gente che compra i loro scoop, i loro personaggi, le loro esclusive...
Basta accendere la televisione e stai alimentando questo sistema.
Allora il problema è che sto tizio prende il rom che ha ammazzato 4 ragazzini e lo rende una star o il fatto che in Italia c'è chi fa soldi sulle tragedie? Se è la seconda cosa che non sta bene allora bisognerebbe... che ne so, mozzare le mani a chi compra Novella 2000 e tutta quella serie di gironaletti che ci campano su queste cose. Ovvio che se nessuno compra sta roba queste cose non succederebbero. Ovvio che se nessuno guarda... che ne so, un telegiornale che su queste cose ci campa (prendiamo per esempio... Studio Aperto, quello di Italia 1... Mediaset, per intenderci, oppure Verissimo o che Lucignolo, per quanto ne so trattano roba del genere) simili situazioni non accadrebbero.
Petizione di Mazzoli... bah... a che punto siamo arrivati...


We all feed on Tragedy....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com