AI MASTER DEL PRESENTE ED A QUELLI DEL FUTURO...

==leia==
00mercoledì 6 dicembre 2006 09:58
Amici, fratelli, compagni (no per carità basta)...

...dopo questo primo periodo di coordinamento mi rendo conto di quanto tutti voi siate sfiduciati e svogliati nel mettervi dietro al vostro pannello master. Io stesso son poco presente come master, benchè nel mio caso sia decisamente la mia vita off ad ostacolarmi. Ma nelle vacanze di natale sarò più attivo promesso.

Ma veniamo a quanto volevo dire a voi tutti miei confratelli ed a tutte le persone che vorrei lo diventassero.
Avalon è una land difficile...colpita duro da molte uscite di scena più o meno volontarie, ma comunque necessarie. Un grande campione di calcio è pur sempre un problema se rovina lo spogliatoio.
Tuttavia, il gioco ne risente inutile nascondervelo. So che ognuno di voi ha "paura" di masterare, stufo, stanco di veder poi il proprio nome infangato e diffamato nella sezione tribunale piuttosto che su MSN.
Ebbene amici miei, io vi invito a non aver paura delle polemiche e a insistere. A creare gioco, a far volare la vostra fantasia, a far vivere quelle emozioni cui volevate dar corpo nel momento stesso che avete postato la vostra domanda master.
Ricordatevi che chi non fa nulla non sbaglia mai...ma tanto anche se vi limitaste a non masterare, vi sarà sempre qualcuno che vi riprenderà per quella ragione.
Ci hanno provato in tanti a farmi fuori, a mettermi fuori dal ruolo che occupo da ormai tanto tanto tempo.
Eppure oggi io sono qui a scrivervi di non mollare, di insistere nel creare gioco. Se poi vi saranno polemiche pazienza, tanto fan parte del gioco e avrete sempre (a meno che non abbiate realmente torto) il coordinatore a frapporsi fra il player frustrato e voi.

Mi fido di ciascuno di voi, la maggior parte dei master attualmente attivi sono stati scelti da me. Se siete qui oggi, è perchè mi fido di voi.

"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità !"


Masterate, giocate, proponete idee su idee...agite anche di iniziativa, siete liberi di far gioco nei modi che meglio credete. Cercate sempre di essere prudenti ma per questo non scoraggiatevi.

E voi nuovi...aspiranti...qualcuno di voi mi dice su msn che le passa la voglia di proporsi master (so che capirai che parlo a te...quando leggerai [SM=g27828] )...Non abbiate paura, non c'è nulla da temere. Nessuno potrà farvi altro che riversarvi addosso qualche post strabordante di frustrazione e problemi off che in Avalon trovano la loro valvola di sfogo. Alzate le spalle, alzate il nasino e rispondete *TSK*. Il bel gioco, quello che fa divertire, non è morto. E' solo in letargo e aspetta la primavera per svegliarsi. E quella, dipende anche da voi.

Chiudo questo post con una serie di versi di Francesco Guccini...sempre lui, avrete capito che mi piace.

che cosa posso dirvi? andate e fate,
tanto ci sarà sempre, lo sapete,
un musico fallito, un pio, un teoreta,
un Bertoncelli o un prete
a sparare cazzate.


Buon gioco e buona vita (a chi ne ha una, si intende)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com