Altre forme di vita - Alieni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Violet Art
00lunedì 30 novembre 2009 21:18
Vediamo cosa ne pensate della probabile e discussa esistenza di altre forme di vita nell'universo.
Credete agli alieni? Se si o no perchè?

Bicchiere mezzo pieno
00martedì 1 dicembre 2009 17:20
E come no! Ci sono tanti miei conoscenti che 'umani' non sembrano proprio ma a volte paiono provenire da altri pianeti.

[SM=g7405]

Hai presente l'ANONIMA CANTAUTORI di questo forum? Ecco un esempio!

[SM=g7405] [SM=g7405] [SM=g7405]

Comunque tornando seri, come dicevo anche nell'altro thread io sono possibilista verso l'esistenza di forme di vita aliene e di civiltà extraterrestri. Insomma l'universo è troppo vasto che se noi fossimo gli unici ad esistere sarebbe uno spreco di spazio. Ecco perchè sono possibilista.

Tutt'altro conto invece è crederci con assoluta convinzione.

Violet Art
00martedì 1 dicembre 2009 18:53
AHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHA!!!!! Me fai morì!!!!!!
L'anonima cantautori è l'esempio palese di altre forme di vita...e che forme!!!!!! ahahahahhahahahhahah!!!!!! Oddio piango!

Comunque, tornando a noi e agli alieni, e a parte che ho la fobia dei GRIGI, la possibilità di altre vite può anche starci. Sarebbe strano essere gli unici viventi nell'universo. E poi la storia delle piramidi....sai quel mistero su come sono state fatte e che sono anche allineate in base a pianeti e stelle? Ecco, tutto torna!
JonnyCaloG
00venerdì 4 dicembre 2009 14:08
Per cominciare a sospettare l'esistenza degli alieni, io non mi baserei certo alla dislocazione delle piramidi o altro pechè non ci vuole molto a posizionare delle costruzioni in posizioni identiche a quelle che l'uomo riscontra con un'attenta osservazione della posizione delle stelle, poi a quei tempi non avevano nemmeno la televisione quindi il guardare il cielo stellato poteva essere illoro migliore passatempo serale e notturno..!

Invece io mi baserei appunto, come dice l'ottimista Bicchiere mezzo pieno, all'immensità dell'universo, ecco, questo mi fa pensare che il tutto non sia stato creato solo per noi.

Addirittura, stando a quato lessi in un libro fantascientifico, potremmo non escludere nemmeno la possibilità che noi potremmo essere gli elementi che compongono un corpo immenso, infatti si vedono soli con pianeti che gli girano attorno, come succede nel microscopico, con gli atomi attorniati dagli elettroni e così via.. Ma questa è fantascienza [SM=g10666]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com