CHASTA DAYS

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
satamajorr
00venerdì 23 gennaio 2009 19:36
Ragazzi, non perdete l'occasione di essere presenti all'evento dell'anno !

Potrete familiarizzare con lo snowkite, provare attrezzatura, fare baldoria al tendone Redbull...e conoscere tanta gente che verrà appositamente da tutta Italia per godersi le emozioni che solo il nostro vulcano è in grado di dare [SM=g27989]

Maggiori info sulla sezione SNOWKITE di Etnasnow.

Vi aspettiamo numerosi ad Etna Sud ! [SM=g27988]
satamajorr
00domenica 25 gennaio 2009 21:49
Oggi, causa forte vento i ragazzi non hanno potuto girare.

Ieri invece ci siamo spostati a Piano Provenzana: la zona a sinistra dello skilift Monte Conca ha visto i protagonisti del CHASTA DAYS divertirsi nonostante le forti raffiche.

Abbiamo potuto apprezzare le bellissime evoluzioni del francese Guillaume Chastagnol (per gli amici Chasta), che devo dire ci ha fatto vedere cosa sa fare un campione internazionale del suo calibro.

Devo dire che è stato emozionante vederlo compiere delle evoluzioni mozzafiato sulla mia testa: stavo seduto sulla neve a fotografare, e ad un metro da me si lanciava in volo, suscitando lo stupore di tutti i presenti. Applausi.

Serata trascorsa poi al Capannone, a Catania, dove Redbull ha organizzato un privè niente male. La musica, le cubiste la community di Etnasnow ed il team Ozone Italia hanno poi fatto il resto.

Presto arriveranno tante bellissime foto.

Intanto potete gustarvi una ricca anteprima sul sito http://www.sportfun.it/

Nei prossimi giorni è prevista una diminuzione dei venti, con il conseguente aumento del divertimento [SM=g27988]
The Big Bear
00lunedì 26 gennaio 2009 16:54
Re:
Quoto tutto quello che ha detto da Sata!!! grandissima giornata di spettacolo sulla neve e non!!

Mi son davvero divertito ed emozionato a fotografare e a conoscere i ragazzi della Ozone, di Ovindolikite.com ma ancor di più un Campione (si con la C maiuscola) come Guillaume Chastagnol (OZONE team Rider) che si è dimostrato davvero molto semplice e umile, malgrado capace di fare cose noi umani ci sognamo!!

In generale tutta la combriccola Ozone è davvero spassosa!! tutti simpatici, disponibili e bordellari come piace a me!!

Presto pubblicheremo un nostro report dell'evento.. intanto ci godiamo le foto del nostro amico fotografo Daniele Mei e i video del grande Pascal Boulgakof (Fotografo professionista OZONE Italia).




Basley
00lunedì 26 gennaio 2009 21:18
ultime dal chasta
Continuano i giorni del Chasta Days qui a Etna Sud. Dopo la "mini" uscita di sabato a Piano Provenzana e lo stop di domenica, si è usciti oggi. Spot: la Montagnola. Nonostante le piste chiuse di Etna Sud, si è stati in grado di poter portare a casa qualcosa come oltre 3000 scatti fotografici riguardanti il team Ozone. Chasta e Pascal hanno lasciato il gruppo alle prime ore della mattinata per risalire con il kite tutta la pista Montagnola-Monti silvestri. Ottime le condizioni per lo snowkite: con il vento sui 30 nodi da Nord Ovest, il cielo sopra la Montagnola si è ricoperto di kite. Per quanto riguarda invece la neve, la situazione non è delle migliori. Ieri la stazione è stata investita da una tormenta che ha portato del nevischio ma niente accumuli. Oggi la pista si presentava interamente ghiacciata da cima a fondo, con la comparsa (a bassa quota) di chiazze nere. Le condizioni del manto nevoso, non hanno permesso l'apertura della pista. Aperta invece, nella tarda mattinata, la funivia mentre a causa del ghiaccio tutti gli altri impianti sono rimasti chiusi. Vogliamo precisare che la funivia è aperta solo per raggiungere la cima, non per snowboardare. Le piste ripetiamo SONO CHIUSE.

Domani la situazione non dovrebbe portare alcun miglioramento. I venti (in direzione ed intensità) dovrebbero rimanere invariati. Per chi volesse mettersi in viaggio per la stazione, consigliamo VIVAMENTE di chiamare prima di partire.

A domani!
satamajorr
00martedì 27 gennaio 2009 18:26
Ma le foto della serata Redbull sono proprio tutte ?? Mi sa che ne manca qualcunaaaaaaaaaa [SM=g27987]
The Big Bear
00mercoledì 28 gennaio 2009 10:25
Re:
satamajorr, 27/01/2009 18.26:

Ma le foto della serata Redbull sono proprio tutte ?? Mi sa che ne manca qualcunaaaaaaaaaa [SM=g27987]




no ne manca qualcuna [SM=g27990] delle cubiste!! [SM=g27988]
Neeri
00sabato 31 gennaio 2009 18:12
Snò-kite
Vedermeli accanto e sopra anche se per poco tempo (pancione a rischio ipotermia) è stata un'emozione. Sono convinto più che mai di voler provare/farmi un corso introduttivo.

Quali sono i contatti degli istruttori locali?
Basley
00lunedì 2 febbraio 2009 04:31
neeri.. mi spiace che proprio quando sei arrivato i ragazzi sono dovuti andr via. Comunque, presto verranno lanciati i primi corsi. Pubblicheremo tutto sulla homepage dello snowkite e tutti gli utenti verranno informati anche via newsletter.

Emozionante...? fare snowkite, va ben oltre... e te lo dice uno che fino ad ora è stato un patito di pala e salti.
Gr@ziello
00lunedì 2 febbraio 2009 11:09
grandi... bravi bravi e davvero bravi.
Siete stati unici a riuscire a portare qui in culonia un evento cosi importante ed emozionante mi dispiace tantissimo non essere stato presente... (ma per fortuna ero da un altra parte!!!) I miei più sinceri comlimenti... è bello sapere che ci sono persone che riescono a "concretizzare" e lavorare bene per realizzare un progetto che possa dare visibilità ai "nostri" sport... a presto boyz
Basley
00martedì 3 febbraio 2009 02:30
il merito è tutto di Riccardo Nobile che aveva proposto sta cosa tanto tempo fa e di Stefano Gigli che ha mentalmente formulato sta pazzia!!!!
Gr@ziello
00mercoledì 4 febbraio 2009 08:54
e bravi picciotti...
Il report è molto bello, interessante ed emozionante. Le immagini ed i video ti fanno venire una voglia di "volo" incredibile.
Ancora bravi bravi siete tanto bravi!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com