CWA The Night

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Luke Nuke
00lunedì 27 aprile 2009 19:19
Un impegno semi improvviso fuori città non mi ha permesso di completare la stesura di CWA The Night per il 25 aprile e come avrete notato lo show stesso non é andato in onda.
Di conseguenza, una volta apportati gli adeguati aggiustamenti che conto di fare rapidamente, spero di metterlo on line 1 maggio p.v. (saltata una festa sfruttiamone un'altra ...).
Lo show stesso verrà pubblicato in questo stesso topic.
Saluti e scusate.
lita79
00lunedì 27 aprile 2009 21:44
Re:
Luke Nuke, 27/04/2009 19.19:

Un impegno semi improvviso fuori città non mi ha permesso di completare la stesura di CWA The Night per il 25 aprile e come avrete notato lo show stesso non é andato in onda.
Di conseguenza, una volta apportati gli adeguati aggiustamenti che conto di fare rapidamente, spero di metterlo on line 1 maggio p.v. (saltata una festa sfruttiamone un'altra ...).
Lo show stesso verrà pubblicato in questo stesso topic.
Saluti e scusate.



Ma figurati, tutti abbiamo i nostri problemi e la FWF è solo un gioco. Don't worry! [SM=g27824]
Luke Nuke
00venerdì 1 maggio 2009 19:46
CANADIAN WRESTLING ALLIANCE presenta: THE NIGHT 2009
Datch Forum, Milano, Italia, 1 maggio 2009.

Fuochi d'artificio. Inno nazionale italiano. Buio e poi luce. Signore e signori ci siamo.
CWA The Night it's on Air !!!
Parte subito “Crush” di Jennifer Paige: la theme del PPV fa da prologo all'ingresso di Mr. Covaks. Armato di microfono il CEO della CWA saluta il pubblico e ci racconta quello che vedremo questa sera:

Come sapete nell'ultimo periodo il titolo CWA ha subito qualche vicissitudine di troppo. Questa sera tutto verrà sistemato. Luke Nuke, ultimo campione uscente, ha reso vacante la cintura. Come da contratto Nuke avrebbe avuto il diritto di un rematch se avesse perso il titolo ma visto che invece vi ha rinunciato dando alla nostra federazione non pochi problemi abbiamo deciso, con il permesso di miss. Heyman, che Nuke questa sera lotti in un match, ovviamente non valevole per alcun alloro, contro “Istambool” Ric Fatur. Abbiamo altre sì concordato una stipulazione speciale per il match stesso ma questa verrà annunciata poco prima dell'incontro. Naturalmente il titolo CWA deve avere un padrone quindi, sempre con il permesso dell'amica FWF, il main event di The Night sarà un 2 of 3 Fall per il CWA Title fra Justice e Tank !!!

BOATO !!!

Nella serata inoltre ci saranno alcuni debutti. Un nuovo Tag Team affronterà i campioni della FWF, i Blade Runners. Ed avremo, nella Battle Royal, il debutto di JOHN "THUNDERBIRD" CHOCTAW . Oltre, ovviamente ad i Dev Adam vs. Parkman e Logan per il titolo unificato SOS/CWA e, per gradire, il match valido per il TV Championship. Ma ora partiamo. Dopo i reiterati attacchi di Barracuda Rojo Martinez a Tenkuoshi, la conseguente sospensione del signor Martinez e quello che ha comportato, questa sera la cosa deve finire. E quindi … CHE THE NIGHT INIZI !!!

Riparte “Crush”, il CEO saluta il pubblico e lo show può cominciare.

BARRACUDA vs TENKUOSHI in un NO HOLDS BARRED MATCH.

(Se vincerà Barracuda la sospensione, anche di stipendio, a cui Martinez é attualmente sottoposto, verrà immediatamente interrotta e verranno a lui pagati gli arretrati. Se vincerà Tenkuoshi l'ex ex campione Martinez dovrà ricominciare a combattere ma non pagato per sei mesi.)

E' l'ex Fighting Dragon a compiere per primo il suo ingresso sul ring seguito ovviamente dal suo sfidante Barracuda. Nelle prime fasi Martinez è desideroso di mostrarsi più forte del suo avversario ma è Tenkuoshi a portare i primi attacchi anche se è Rojo a mettere KO Tenkuoshi dopo averlo lanciato contro il paletto. L'azione si sposta a bordo ring con Martinez che colpisce ripetutamente il suo avversario: un bidone, delle stampelle ed una Spinebuster su una sedia aperta e posizionata appositamente sono quello che l'ex Dragon deve subire. Gettato l'avversario di nuovo all'interno del quadrato Martinez continua a mantenere l'iniziativa ottenendo un paio di schienamenti per conti di due: non si capisce dove Tenkuoshi trovi la forza per non crollare. Neck Breaker di Martinez che prosegue immobilizzando Tenkuoshi a terra con una strana manovra di sottomissione dalla quale il giapponese si libera grazie ad una mossa stile judo che fa perdere l'equilibrio a Rojo e vale un roll up che ottiene un conto di due. Martinez non ci sta e scende dal quadrato per risalirvi con una kendo stick attaccando Tenkuoshi quando questi è appoggiato alle corde in posizione inginocchiata per rifiatare: quindi Rojo lo immobilizza nuovamente a terra al centro del ring. Tenkuoshi si riprende bene, abbozza un tentativo di Sleeper Hold ma finisce ancora per subire uno schienamento da parte di Barracuda che però poco dopo subisce un violento calcio da parte di Tenkuoshi. Scambio ravvicinato di colpi tra i due al centro del ring e questa volta è Tenkuoshi a sfiorare il successo sempre con un roll up fatto di leve e spinte. Martinez scivola fuori ring. I due si picchiano in puro brawl fuori dal quadrato e Barracuda prevale nettamente anche e soprattutto grazie al fisico. Tenkuoshi vola oltre la balaustra ed i due continuano la rissa tra il pubblico. Improvvisamente, con un Dropkick dal nulla, Tenkuoshi spedisce Martinez nuovamente nella zona tra transenne e quadrato e lo assale con una sedia che poi lancia sul ring. Martinez scivola sul quadrato e Tenkuoshi lo raggiunge lo colpisce con un Elbow Drop ed una sediata e prova lo schienamento ma senza alcuna conseguenza. Tenkuoshi allora posiziona Martinez vicino all'angolo per la Dragon Star Press ma Martinez si sposta in tempo e il giapponese si schianta al suolo: a questo punto Rojo lo colpisce con al sedia … una … due … tre volte … Gettata l'arma fuori ring Rojo solleva di peso il giapponese. BARRACUDA BITE !!! 1 … 2 … Martinez arresta il conteggio e solleva ancora Tenkuoshi … ANCORA BARRACUDA BITE !!! 1 … 2 … 3 !!! Martinez vince ed è libero da ogni limitazione in CWA !!! Tenkuoshi è ridotto ai minimi termini. Grande match per iniziare questa notte ...


CWA BATTLE ROYAL: OPEN INVITATION


I partecipanti della Battle Royal vengono annunciati dalle loro theme e sfilano velocemente verso il ring. Posse, Kramer, TWK, Opera, Ajeje, Warthog, Pain, Slick Stick e Solaris. Con Nixel, ingresso finale si concludono le entrate: sono dieci i wrestlers sono sul ring a contendersi la vittoria di questa prima edizione della CWA Battle Royal. Mancano Bisby e Thunderbird … Non c'è tempo di chiedersi il motivo perché si parte subito sparati ed Ajeje se la prende con Kramer mentre Posse si dedica a Warthog. Opera colpisce Pain con qualche Chop. Spear di Nixel su Solaris e poi su TWK che era impegnato con Stick. Nixel atterra tutti con pugni, spallate e Powerslam. Solaris salta sulle spalle di Nixel, nonostante questo Nixel ha la forza per eliminare, con sempre Solaris sulle spalle, Slick Stick. Nixel si libera finalmente di Solaris. Spear di Nixel su Solaris. Spallata di Nixel su TWK che viene eliminato.
Nixel alza Solaris sopra la testa assieme ad Ajeje ed i Due lo gettano fuori ring eliminando pure lui. Nixel prova un belly to belly su Ajeje... MA ENTRA SUL RING LUKE NUKE !!!!! Nuke attacca Nixel e lo colpisce con una serie di Clothesline (gli altri wrestler osservano la scena colti di sorpresa dall'inaspettato ingresso). Nixel subisce qualche colpo e rimane in ginocchio. Nuke lo solleva afferrandolo alla gola. Calcio al ventre. Nixel si piega e Nuke lo carica. NUKE BREAKER !!! NUKE BREAKER SU NIXEL !!! Soddisfatto Nuke indica Nixel a terra per poi uscire dal ring e osservare l'avversario sorridendo. Nixel si rialza molto lentamente, barcolla, da le spalle agli altri sul quadrato e la distrazione gli costa però cara perché Posse lo attacca da dietro eliminandolo!!! Rimangono in sei. Le coppie agli angoli sono Kramer-Pain, Ajeje-Opera e Warthog-Posse. C'è una coalizione tutti contro Ajeje (unico face), ma Ajeje resiste gettando tutti a terra a suon di cazzotti. Pain colpisce Ajeje al ginocchio facendolo cadere. Successivamente tutti colpiscono a turno Ajeje: Chop di Warthog, Axe Handle di Kramer, Spear ancora di Warthog, pugni di Opera, Headbutt di Posse. Pain, Posse, Kramer, Warthog e Opera alzano Ajeje per gettarlo fuori. Ajeje, vicinissimo alla corde, quasi sdraiato sulla terza, reagisce, afferra Opera e lo scaraventa, con un gioco di leve, fuori ring per poi rifugiarsi in un angolo. Warthog prova con la sua velocità a mettere in crisi Ajeje all'angolo, ma Ajeje blocca il tentativo ed elimina Warthog gettandolo fuori ring senza grosse difficoltà. Siamo alla Final Four, sul ring rimangono Posse, Ajeje, Kramer ed Pain. Ajeje afferra Kramer e prova a lanciarlo fuori ma Kramer resta aggrappato alle corde e attacca di nuovo Ajeje. Ajeje evita di nuovo l'attacco tentando di gettare fuori Kramer il quale rimane di nuovo in equilibrio sull'Apron Ring. Ajeje ricaccia in ring l'avversario e poi lancia Kramer all'angolo, Kramer evita la valanga e colpisce con un Bulldog. Kramer prova la Kramer vs Kramer su Ajeje. Ajeje cede ma non conta. Pain e Posse intanto si scambiano colpi potentissimi e Posse tenta una Vodkalation a vuoto. Pain evitandola interrompe la presa di Kramer sul ChiPs. A questo punto Kramer prova ad eliminare Pain mentre Ajeje atterra Posse. Chokeslam dal nulla di Posse su Kramer, il canadese viene lanciato direttamente fuori ring ed eliminato. Pain e Ajeje si scambiano colpi a centro ring. Sidewalk Slam di Ajeje su Pain. Chokeslam di Posse su Ajeje !!! Pain prova un Back Suplex su Posse senza successo. Slam di Pain su Ajeje. Posse attacca Pain. Slam di Pain anche su Posse. Pain chiede al pubblico chi eliminare per primo. Il pubblico sceglie Ajeje... Pain applica una sottomissione ed Ajeje cede per la seconda volta... ma non conta. Ajeje si aggrappa alle corde e con una manovra molto agile riesce a far leva sulle corde eliminando il suo avversario nonostante Pain stesse ancora applicando la sottomissione. Pain fuori ring non si dà pace mentre sul ring rimangono Posse e Ajeje. Posse colpisce Ajeje con una chop che fa cadere il ChiPs e poi connette con una Headbutt: tutti e due sono al suolo. Ajeje si alza per primo ma Posse lo afferra per il collo e prova una Chokeslam, Ajeje però riesce a non subirla e ribalta la mossa in una variante della Crossface... Posse cede ma, come per le precedenti sottomissioni subite da Ajeje, non conta. Ajeje riesce ad alzarsi e a colpire con un Sidewalk Slam. Ajeje con una serie di poco tecnici ma assolutamenrte funzionali spintoni porta Posse oltre le corde sull'Apron Ring, ma Posse riesce a rimanere aggrappato alla terza corda e facendo leva sulle corde basse riesce a far perdere l'equilibrio al CHiPs facendolo ruzzolare ai suoi piedi. Posse però rimane sull'apron mentre Ajeje é sul ring. Quando il californiano si rialza Posse si lascia cadere in ginocchio sull'apron dopo aver abbrancato il capo di Ajeje in modo che questi venga ghigliottinato dalla corda più alta. Ajeje barcolla fino alla corda opposta e Posse rientra rapidamente e lo elimina connettendo con una clothesline !!!
POSSE VINCE LA BATTLE ROYAL !!!!
Posse si impone dopo una battaglia durissima con Ajeje e festeggia a centro ring mentre il CHiPs lo guarda da sotto l'apron.

Parte improvvisamente una theme che non conosciamo (o meglio non sappiamo chi appartenga): é “Unbeliavable” degli EMF. Si spengono le luci. Quando si riaccendono un occhio di bue é sullo stage. THUNDERBIRD E' QUI !!!
Il wrestler (con un ring attire da capo indiano visto che John Choctaw ha origini pellirossa, N.d.R.) corre verso il ring incrociando Ajeje sulla rampa mentre esce dall'arena e non degnandolo di uno sguardo. Posse attende l'arrivo del nuovo entrato che appena sale sul quadrato corre in cerco con il vincitore della Battle al centro del ring. Poi Thunderbird sale su un paletto e si fa passare un microfono:

Sono qui per portare la voce della mia gente. Sono un Irochese e dominerò la CWA e chiunque si pari sulla mia strada cadrà.

Posse osserva.

Accetti la sfida gigante russo?

Posse fa per rispondere ma parte la musica di Bisby !!!
Il signore di Bisbylandia é sullo stage. Ha un microfono in mano:

La accetto io!

Bisby fa cadere il microfono e corre al ring (mentre Posse scende) e l'arbito fa suonare il gong.

THUNDERBIRD DEBUT: IMPROMPTU MATCH vs BISBY

Posizione di lock up a centro ring, ed Bisby prende subito un piccolo break di vantaggio… Fireman’s Carry del Bisbylandia King, che viene però agilmente gettato al tappeto da Thunderbird con uno shoulder block… Bisby decide allora di lavorare Thunderbird con delle prese al braccio, colpi violenti anche alla nuca scoperta dell'indiano ma improvviso Sunset Pin di 'Bird, che poi però viene gettato fuori ring da un gigantesco Monkey Flip eseguito da Bisby… Thunderbird risale sul ring, sorprende Bisby e va addirittura per la Tomahawk Slam, una powerslam modificata, ma Bisby riesce a divincolarsi prima dell'impatto! Prese da mat-wrestling dei due contendenti, poi Thunderbird subisce un fantastico Cross Body Block ed una Clothesline lo scaraventa fuori ring. Quando l'Irochese si trova sull’apron ring, Bisby lo riporta dentro con un Suplex, 1.. 2.. niente da fare… Back Suplex di Bisby, altro conto di 2… break notevole per Bisby che ora connette con un Rear Naked Choke… Surfboard di Bisby, ancora solo 2… dopo una STF Bisby tenta una Powerbomb, ma Thunderbird scivola via e connette con un Arm Drag che butta Bisby fuori ring! Baseball Slide su Bisby, e fantastica Corcscrew Plancha eseguita dal Nativo! Bisby si riprende immediatamente, e tornati sul ring tenta un Suplex che non entra perché Thunderbird esegue un roll-up! 1.. 2.. nulla ancora… Bisby sottomette il rivale, e ritenta un Suplex (connesso) , poi un secondo ed un terzo; al tentativo di quarto Thunderbird colpisce con un pugno chiuso il volto di Bisby e lo scaraventa sulle corde… Thunderbird va ancora per la Tomahawk Slam, ma Bisby scappa via e connette con un Tilt-a-Whirl Backbreaker… Bisby prova un roll up, 1.. 2.. niente… calcio allo stomaco di Thunderbird, Bisby finisce contro le corde … Caricato al volo sul rimbalzo TOMAHAWK SLAM !!! … a segno! 1.. 2.. noooooo! Bisby esce dal conteggio! Thunderbird non ci vede più dalla frustrazione, si butta su Bisby che però connette con un High Elbow e poi un Roll UP ! 1.. 2.. 3! BISBY BATTE THUNDERBIRD NEL SUO MATCH DI DEBUTTO !!! L'Irochese é frustrato e picchia sui tenditori. Bisby gli si avvicina ed i due parlano ma non si capisce cosa si dicano. Poi un abbraccio e Bisby alza il braccio di 'Bird. Noi andiamo al primo break pubblicitario

INDUCTION MATCH:
THE SCOOTERS vs BLADE RUNNERS


Al rientro il ring announcer ci introduce al match di Tag che vedrà un altro debutto in CWA, quello degli Scooters. Un momento di silenzio e poi parte la theme del tag team che altro che non è che 50 Special” dei Luna Pop ma senza il cantato (suvvia, é un divertissement infondo, N.d.R.) e quindi i primi ad entrare sul ring sono Fast e Furious a bordo di due Vespe Piaggio bianche, accompagnati da Lola che siede su una di esse (più precisamente su quella di Fast). Rivediamo quanto avvenuto nel corso delle ultime settimane, con Lola impegnata a pubblicizzare il debutto degli Scooters. Quindi entrano RVS e Costanzo, che ricevono una grande ovazione. Iniziano sul ring Fast e RVS. Parte bene RVS durante i primi scambi, ma deve subire un Headscissor Armbar e un successivo tentativo di schienamento, che si ferma a 2. RVS reagisce con un Belly-to-Belly Suplex. Fast porta RVS al suo angolo, e dà il tag a Furious, che lancia via RVS con un Fall Away Slam. RVS arriva al suo angolo, e da il tag a Costanzo. Sul ring i due si scambiano prove di forza finchè Costanzo non butta Furious fuori ring. RVS prova un Suicide Dive, ma Fast blocca tutto e lo atterra nell’apron ring con una STO. Costanzo connette con un incredibile top rope suicide dive su Furious!!! Fast è sul ring, in difficoltà a causa degli attacchi combinati di RVS e Costanzo, i quali non finiscono di ricevere grandi pop. I Blade Runners provano una variante della Doomsday Device, ma Furious torna in tempo sul ring per salvare il compagno e buttare Costanzo fuori ring. RVS però non si arrende e colpisce i due avversari con dei pugni, ma deve subire un Atomic Drop di Fast e un big Boot di Furious. RVS evita una doppia Clothesline, e Costanzo colpisce i due avversari con un Slingshot Shoulderblock. Crackerjack su Fast, e poco dopo Sit-Out Powerbomb!!! 1….2…no!! Furious sale sulla terza corda.. Moonsault su Costanzo!!! RVS connette su Furious con una Headscissor Takedown, e poco dopo con un Suicide Dive su Furious, caduto fuori ring. Fast corre contro Costanzo, che lo butta al tappeto con una Shoulderblock! Costanzo si carica Fast sulle spalle, ma Lola salva Fast con uno spintone. Fast riprende il controllo della situazione con dei pugni e calci all’ angolo, Costanzo è in difficoltà ma si riprende rovesciando una Irish Whip e facendo cadere Fast contro il paletto mentre questo provava una manovra dalla terza corda. Costanzo è sulla seconda corda: B.M.E. !!! Il ring trema per l'impatto !!!!! 1….2…..3!!!! Violentissima manovra di Costanzo, con Fast devastato ... ma Furious arriva ad attaccare i Runners che non si scompongono: BLADE IMPACT !!! Furious viene “piantato” sul ring. Lola non può che scappare via. Il pubblico apprezza e festeggia con i due atleti della FWF che si fanno passare un microfono:
Cosa c'è da applaudire? Cosa avete da essere contenti. Thunderbird ha perso. Questi due pagliacci finiscono all'ospedale. Seguite un branco di … Pecore … (ridono per il doppio senso, N.d.R.). Noi non siamo qui per farvi piacere. Siamo qui per farvi vedere del vero wrestling. Ma tanto voi non lo capite quindi ...
Dito medio dei Runners al pubblico.
Che, boato, li incita ancora di più.
Frustrati i due escono e noi siamo pronti al prossimo match.

TV CHAMPIONSHIP TITLE:
BBB vs. CRIMSON DIAMOND (C)


arriviamo così al primo match titolato della serata, tutto made in CWA. Va in scena la sfida fra due ex tag team partner: BBB e Crimson Diamond. Diamond parte subito all'attacco con dei pugni e strappa la maglietta a BBB, usandola poi per strozzare l'avversario. L'arbitro requisisce la maglietta e BBB ne approfitta per la prima controffensiva che gli porta un conto di due. BBB porta Diamond all'angolo e lo colpisce con dei pugni. Backbody Drop di Diamond, conto di due. Diamond continua a colpire BBB con violenti colpi alla schiena. BBB reagisce con un calcio in faccia. Diamond prova una Gorilla Press Slam, ma BBB gli scivola alle spalle e applica la BBBlock su Diamond !!!! Ma Diamond rompe la BBBlock facilmente. BBB fa finire Diamond fuori ring e poi gli si getta addosso con un Flying Crossbody. I due tornano sul ring con BBB che porta Crimson all'angolo e lo colpisce con la classica serie di 10 pugni in testa. Irish Whip di Diamond che poi prova una Powerbomb, BBB però lo colpisce con dei pugni e Diamond decide di gettarlo contro il paletto per poi provare lo schienamento, conto di due. Legdrop di Diamond, conto di due. Diamond prende BBB per i capelli e lo trascina per il ring. Poi prova una mossa di sottomissione al collo dell'avversario. BBB si libera con delle gomitate in pancia, ma Diamond lo atterra con una gomitata, conto di due. Diamond prova di nuovo la mossa di sottomissione precedente e poi va a segno con un Neckbraker, conto di due. BBB mette due dita negli occhi di Diamond, che però reagisce con una Clothesline e una serie di pugni. Diamond si carica BBB sulle spalle e lo getta contro il paletto, poi chiama la DIAMOND DUST!!! BBB però la evita e prova a sorprenderlo con un Roll-Up, conto di due. Ottimo Springboard Reverse Elbow di BBB. BBB prende la mira e poi colpisce con un Dropkick basso. Serie di Clothesline di BBB conclusi con un Dropkick, 1... 2... Diamond alza una spalla. Reazione di Diamond. Irish Whip e serie di pugni sulla schiena. Diamond porta BBB sul paletto, ma BBB lo colpisce con delle gomitate e lo fa cadere. Moonsault di BBB!!!! 1... 2... Diamond alza una spalla!!! Diamond prova in tutti i modi ad applicare la BBBlock dell'avversario, ma BBB non glielo permette e anzi fa finire la testa di Diamond contro un sostegno. Mentre Diamond è stordito lo colpisce con il suo Belly to Belly Brainbuster e poi va per lo schienamento appoggiando i piedi alle corde... 1... 2... 3!!!!!! BBB batte Crimson Diamond!!! BBB é il nuovo TV Champion della CWA !!!

UNIFIED SOS/CWA TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
PARKMAN e LOGAN vs DEV ADAM:Kemal & Mustafa (C)


Secondo dei tre match titolati in programma stasera, quello valido per i titoli di coppia. Iniziano sul ring Mustafa e Parkman con delle prese tecniche a centro ring. Mustafa prova una manovra di sottomissione alla gamba sinistra di Parkman poi passa a lavorare sul braccio sinistro e dà il cambio a Kemal. Irish Whip di Kemal e blocco football. Legdrop di Kemal, conto di due. Reazione di Parkman che porta Kemal all'angolo e dà il cambio a Logan. Mentre l'arbitro non vede Parkman strozza Kemal con la corda al suo angolo. Armdrag di Kemal su Logan e cambio. Spallata di Mustafa che poi porta Logan all'angolo e lo colpisce con dei pugni. Head Scissor di Mustafa. Reazione di Logan che porta Mustafa all'angolo e lo carica con delle spallate per poi dare il cambio a Parkman. Parkman prova una mossa di sottomissione su Mustafa ma Mustafa riesce a uscirne abbastanza velocemente con un Back Suplex. Cambio fra i canadesi mentre Mustafa non riesce a dare il cambio a Kemal. Logan prova uno schienamento, conto di due. Irish Whip di Logan, Powerslam di Logan, conto di due grazie all'intervento di Kemal. Logan prova una Headbutt che va a vuoto, Mustafa riesce a dare il cambio a Kemal, Springboard Crossbody, conto di due per Kemal. Spettacolare DDT di Kemal, intervento di Parkman che blocca il conteggio al due. Mentre l'arbitro è distratto Logan e Parkman si danno il cambio illegalmente. Parkman atterra Kemal con una Clothesline poi dà nuovamente il cambio a Logan. I canadesi lavorano molto bene in coppia e con una serie di cambi veloci mettono in grossa difficoltà Mustafa. Ora è nuovamente Parkman sul ring, il quale esegue una Full Nelson su Kemal che si trasforma poi in una specie di Bear Hug. Kemal prova a liberarsi della presa con delle gomitate e ci riesce. Parkman porta Kemal all'angolo e lo colpisce con delle spallate. Irish Whip di Parkman che poi va a provocare Mustafa che reagisce entrando sul quadrato. Mentre l'arbitro riporta Mustafa fuori ring i canadesi ne approfittano per colpire in coppia il povero Kemal. Cambio fra i due canadesi che approfittano del cambio legale per gettare Kemal sulle corde. Parkman va per lo schienamento, conto di due. Ancora molti cambi fra i canadesi con Kemal che non riesce in alcun modo ad avvicinarsi all'angolo del suo compagno. Logan prova un Superplex ma Kemal reagisce, lancia Logan a terra e poi lo colpisce con un bellissimo Moonsault, che gli vale un conto di due. Nuovo cambio fra i canadesi, Parkman esegue una Headlock al centro del ring mentre si alzano i cori di incitamento per Kemal che allunga disperatamente la mano verso Mustafa senza successo. Kemal allora esce dalla mossa con delle gomitate allo stomaco. Nuovo cambio fra i canadesi, mossa combinata su Kemal e nuovo tentativo di schienamento interrotto da Mustafa. Kemal prova una nuova reazione sfruttando la sua velocità e riesce finalmente a dare il cambio ad Mustafa. Mustafa Fa piazza pulita di entrambi i canadesi colpendoli con una serie di manovre e andando per lo schienamento su Parkman... 1... 2... interviene Logan e blocca il conto. I due canadesi colpiscono Mustafa in coppia e vanno per lo schienamento, conto di due. I canadesi provano un doppio Vertical Suplex, Kemal interviene interrompendolo, Mustafa prova lo schienamento, conto di due. Allora il turco esce dal ring e prende una sedia, Kemal lo blocca dicendogli che non vuole rischiare una squalifica. Mustafa allora sale sulle corde per uno slam ma Logan si sposta, Mustafa però se ne accorge e non subisce conseguenze atterrando in capriola e quando Logan si avvicina per colpirlo con dei pestoni Mustafa va per lo Small Package ... conto di due !!! Logan si libera e si lancia all'angolo cosa che anche Mustafa attua. Cambio contemporaneo !!! Kemal evita uno clothesline di Parkman e colpisce Logan facendolo ruzzolare giù dal quadrato. Quando l'altro canadese lo attacca Kemal connette con la sua MILITURK e Parkman é terra !!! Quasi contemporaneamente Logan risale per interrompere il conteggio ma Mustafa lo stende con una SPEAR !!! Intanto Parkman non si rialza e Kemal lo copre 1... 2... 3 !!!!!! Kemal & Mustafa sono ancora campioni di coppia !!!!!!!! Grandi festeggiamenti a centro ring per la coppia di origine turca !!! I Dev Adam festeggiano con il pubblico e lentamente escono dallo stage.

Riparte “Crush” ed il CEO della CWA é di nuovo on air:

Allora, vistate divertendo?
BOATO !!!
Finalmente ci siamo. Siamo al match tra Istambool Ric Fatur e Luke Nuke e quindi permettetemi di presentarvi … Miss Heyman !!!

Lita entra sullo stage e saluta Covaks. I due poi si fanno da parte e le note dei Dragonforce annunciano l'ingresso di Luke Nuke che si dirige calmo sul ring. Dopo di lui entra, ed il boato é assordante, Ric Fatur. Quando entrambi sono sul quadrato Covaks riprende la parola:

Signor Nicols, buona sera, Tutto bene? … Volevo informarla che la stipulazione del match é leggermente cambiata. In accordo con Miss Heyman, e visto e considerato che a lei piace così tanto la CWA visto che é intervenuto anche durante la Battle Royal, abbiamo deciso di non rescindere DEL TUTTO il suo contratto !!!

BOATO !!!

Nuke é incredulo.
Lita prende la parola:

Questo vuol dire Nuke, che tu resti a tutti gli effetti un wrestler della FWF. Io sono e resto il tuo datore di lavoro ma ...

Interviene Covaks:

Ma se questa sera perderai con Ric, tutte le volte che la CWA ti chiamerà dovrai scattare e correre da noi!

Altro boato.
Lita e Covaks si stringono la mano, Nuke ha le mani tra i capelli e guarda in cagnesco prima i due sullo stage e poi Ric. La GM della FWF ed il CEO della CWA escono e suona il gong ...

LAST MAN STANDING MATCH:
ISTAMBOOL RIC vs LUKE NUKE


Ricordiamo che tutto è legale nel Last Man Standing e perde il match chi non riesce a rialzarsi entro un conto di dieci. Luke Nuke parte all'attacco con dei pugni, ma Ric risponde con pugni alle costole di Nuke che esce dal ring, ma Ric lo segue. European Uppercut di Ric. Luke Nuke prova dal nulla un dropkick, ma Ric lo fa cadere di schiena sull'acciaio della rampa di ingresso. Ric lancia la testa di Luke Nuke contro le scalette, poi l'azione torna sul ring. Ric continua a colpire petto e costole dell'ex ex campione CWA tentando di sfruttare al massimo il momento favorevole. L'arbitro conta fino a tre poi Nuke si alza. Pugno di Ric e Luke Nuke vola fuori ring. Ric fa cadere di schiena Luke Nuke sulle balaustra provocando un ulteriore danno alle costole dell' ex campione... 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... Nuke si alza!!! l'ex FFZ Champ colpisce Ric con una serie di pugni in testa. Ric colpisce di nuovo alle costole e poi lancia Nuke contro le scalette. 1... 2... 3... 4... 5... 6... Nuke si alza aggrappandosi a Ric. Ricster riporta l' ex campione sul ring e si guarda attorno soddisfatto. Standing Dropkick di Ric... 1... 2... 3... (Ric chiede di accelerare il conto ma l'arbitro continua normalmente) 4... 5... 6... 7... 8... Nuke si alza a fatica. Ric prova uno Spinebuster ma Luke Nuke dal nulla va a segno con un Face Buster. Entrambi sono barcollanti ma è Ric ad andare a segno con un Inverted Backbreaker... 1... 2... 3... 4... 5... Luke Nuke si alza e dà una manata in faccia a Ric. Uppercut di Ricster. Calcio alle costole. Ric esce dal ring e prende dei cavi televisivi. Ric porta i cavi sui ring e li usa per strangolare Luke Nuke a centro ring!!! Ed è tutto legale!!! Luke Nuke sembra esanime!!! Ric è a un passo dalla vittoria !!! L'arbitro conta... 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... 9... Nuke si alza aggrappandosi alle corde!!! Ric non si dà per vinto e lo getta fuori ring. Ric sparecchia il tavolo dei commentatori e colpisce la testa di Nuke con un monitor. Ric sale sul tavolo insieme a Luke Nuke e prova un suplex, ma l'ex FFZ Champ lo spinge via ed è Ric a franare giù dal tavolo!!! L'arbitro conta a terra Ric... 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... 9... Ric si alza al nove e trequarti!!! Ric colpisce Luke Nuke allo stomaco ma Nuke va a segno con uno Spinebuster fuori ring. L'arbitro conta entrambi... 1... 2... 3... 4... (Luke Nuke prova ad alzarsi aiutandosi con le scalette) 5... 6... 7... 8... 9... di nuovo Ric si alza all'ultimissimo istante!!! Luke Nuke prende le scalette d'acciaio e colpisce Ric in pieno volto!!! 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... 9... e ancora Ric si alza!!! Incredibile!!! Nuke riporta Ric sul ring e prende una sedia. Ric però reagisce con un calcio nello stomaco del ex campione. La sedia è per terra e Ric esegue una DDT con la testa di Luke Nuke che finisce sulla sedia!!! Entrambi a terra 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... si alza Ric... 9... si alza anche Nuke!!! Ric parte all'attacco con dei calci e costringe Nuke all'angolo. Ric vede la sedia a terra e la prende in mano, poi la posiziona a centro ring aperta e prende la mira per un Face Slam sulla sedia che va a segno!!!! Ric lancia la sedia fuori ring e questa volta pare finita ... Luke Nuke sanguina dalla fronte... Ric è in piedi e osserva Luke Nuke... LEGDROP !!! Poi Ric si scansa e lascia contare l'arbitro. 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... 9... Nuke si alza con l'aiuto delle corde e fa il medio a Ric !!! Poi però crolla al suolo da solo!!! Ric lo guarda incerto sul da farsi. Nuke è una maschera di sangue. Ric si carica, chiama il pubblico e prende la rincorsa per un altro LEGDROP ... ma Nuke si scansa e abbranca il piede destro di Ric in una Ankle Lock !!! Nuke non molla il piede di Ric!!! Ric scuote la testa, carica e ribalta Nuke con un calcione e lo colpisce con una Clothesline e lo getta oltre la terza corda. L'azione si sposta nuovamente fuori ring. Questo match è un continuo susseguirsi di emozioni!!! Nuke con una spinta, quasi cadendo getta Ric sul tavolo dei commentatori, ma Ric rotola giù. Nuke allora prova una presa ma Ric reagisce e con un Rocket Launcher lancia Nuke contro il paletto. L'arbitro inizia a contare Nuke... 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... Ric prende le scalette per darle in testa a Luke Nuke, ma Nuke va a segno con un Low Blow e Ric cade con la testa sulle scalette. Nuke prende una sedia e colpisce la testa di Ric che è ancora sulle scalette. Ric è a terra, Luke Nuke sale sul ring... 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... 9... Ma … RIC SI ALZA ANCORA !!! Si alza ancora !!! Nuke piazza Ric sul tavolo, ma Ricster va a segno improvvisamente con un calcio che centra Nuke al volto e lo manda a terra sotto il ring. Ric scende dal tavolo ed abbranca Nuke. Ricster connette con una Slam. Poi risolleva Nuke. Altra Slam !!! Ed ancora una !!! Poi Ric raccoglie ancora l'ex campione FFZ e sempre con una slam lo posiziona sul tavolo !!! Ric prende fiato mentre Luke Nuke pare esanime sul tavolo … Mano all'orecchio di Ric che ascolta il boato del pubblico e poi sale sul tavolo ed ossrrva Nuke sdraiato sullo stesso ...LEGDROP SUL TAVOLO CHE IMPLODE !!! ... 1... 2... 3... 4... 5... 6...7... 8... 9... 10!!!! Istambool Ric trionfa al termine di un match dalle mille emozioni che si candida senza dubbio a match dell'anno!!!! Istambool Rick a centro ring festeggia con il pubblico. Dopo alcuni minuti di pura Ricmania Nuke sale lentamente sul quadrato, ha una sedia in mano. Ric si piazza davanti all'avversario a grugno duro. Nuke getta la sedia e porge la mano al vincitore. Ric stringe la mano a Nuke !!! Nuke rotola sotto la terza corda e si avvia a lasciare l'arena passando accanto a Covaks che nel frattempo é uscito dal backstage per applaudire Ric mentre se la ride perché ora ha in pugno Nuke. Appena Nuke é alle spalle del CEO della CWA lo abbranca … NUKE BREAKER !!! NUKE BREAKER SULLO STAGE !!! COVAKS STESO DA NUKE CHE LO GUARDA SVENUTO A TERRA !!! Ric fa per scendere dal ring ma poi vede che il pubblico ha tutto sommato apprezzato e con un gesto della mano fa intendere che non sono affari suoi. Quindi mentre Nuke sparisce nel backstage Ric festeggia ancora con il pubblico mentre noi andiamo in pubblicità.

Al ritorno, ci siamo.
La cintura CWA é all'ingresso dello stage. Risuona “Time to Shine” e Justice é nell'arena !!! L'eroe corre al ring e saluta il pubblico come suo solito. Poco dopo ecco Tank ma l'ovazione non è potente. La gente sa, ricorda l'ultimo mezzo “tradimento” del Carroarmato. Il match é al meglio dei tre schienamenti. Dopo le presentazioni di rito, si parte.

TANK VS. JUSTICE in un 2 OF 3 FALL MATCH FOR THE VACANT CWA TITLE!!! (NO DQ - NO COUNT OUT)

I cori sono tutti per l'eroe FWF e Justice che sorride sarcasticamente a Tank… si parte, ed è subito tanta velocità e tanto mat-wrestling! Oh god, che tecnica per entrambi! Dopo una serie infinita di Headlock si entra finalmente nel vivo del match, e ci pensa Tank con uno Shoulder Block, seguito da un Arm Scissor… Tank mantiene una presa al braccio di Justice, che fatica ad uscire… Sunset Flip di Justice, che ottiene anche un conto di 2… nuova Side Headlock, ed i due si trascinano a vicenda all’angolo… Justice getta a terra Tank e va subito per la Sword of Justice, dalla quale però Tank esce velocemente… Clothesline di Tank su Justice, che finisce fuori… Tank smantella ben bene un tavolo degli annunciatori, ma è Justice a tentare un Suplex sul tavolo… Tank esce, ma Justice lo sorprende subito con uno Slam, rivolta verso il bordo del ring! I due tornano sul ring, e Tank è in grossa crisi per il colpo subito poc’anzi… Suplex di Justice, 1.. 2.. niente da fare… Justice connette su Tank con un Body Scissor, e poi con due Belly to Belly Suplex! 1.. 2.. stoico Tank che si salva ancora… presa a terra di Justice che lavora ancora la schiena di Tank… Tank riesce ad uscire, ma viene demolito da una Clothesline … l’incontro è davvero stupendo, Justice è in gran forma, mentre Tank si dimostra il più grande incassatore di tutta la CWA/FWF… entrambi ora sono fuori ring, e mentre il pubblico fiinalmente divide il proprio tifo, Justice tenta di connettere con un German Suplex sul tavolo dei commentatori, ma Tank scappa via, esegue un low blow e posiziona Justice sul tavolo… Suicide Springboard Plancha dall’apron ring di Tank sul povero Justice, distrutto sul tavolo di commento! Entrambi distrutti a terra, Justice sanguina vistosamente dalla bocca… Tank e Justice rientrano lentamente sul ring… serie di pugni e chops di Tank, che poi connette di fila con un Inverted Atomic drop, un braccio teso, ed un Body Slam (alla HBK, N.d.R.)… Tank is on fire, e si carica per una Valanga dopo aver posizionato Justice in un angolo! Eccolo partire, Justice si sposta, Tank impatta ai tenditori … Sword of Justice! Tank tenta un roll-up, ma Justice mantiene la presa! Momento incredibile! Tank non riesce a raggiungere le corde, e le sue grida ammutoliscono i cori dei fans… alla fine Tank tocca le corde, e Justice è costretto a lasciarlo! Justice intima a Tank di rialzarsi, e va per un’altra Slam come quella di poco fa fuori ring, che Tank rigira in un Sunset Flip, che a sua volta Justice riesce a tramutare in una presa alla caviglia, per poi essere nuovamente rigirato da Tank con un Sunset Flip che vale un conto di 2! Pura magia sul ring! Justice sembra ancora messo leggermente meglio, sale sul paletto, tenta un Moonsault, ma Tank si sposta da ultimo! I due sembrano davvero sfiniti, Justice si avvicina a Tank … Suplex Pin! 1.. 2.. noooooooo! Con le ultimissime forze Tank esce dal conteggio! Justice è disperato, presa alla testa di Tank, che dal nulla però se ne esce con la D. D. TANK! Tank prova a chiudere, ma Justice non ci sta ed esce dal pin… Il pubblico con Justice, che dal cilindro estrae un’altra Sword! Tank urla, Justice mantiene e rafforza la presa, intima a Tank di cedere, Tank sembra non volerne sapere… momenti di grande spettacolo …
TANK DOPO ALMENO UN MINUTO DI RESISTENZA E' COSTRETTO A CEDERE!
JUSTICE UNO - TANK ZERO !!!
Passano alcuni secondi ed il gong suona nuovamente.
I due sono stremati.
Nuovo inizio con una presa di Clinch. Tank prova a colpire con una Chop ma Justice la evita. Serie di Arm Drag di Tank. Prese di wrestling olimpico a centro ring. Justice esce dal ring per riflettere un attimo sulla strategia di gara. Justice risale sul ring e riparte all'attacco e Tank riprende fiato. Gomitata di Justice. Scambio di Chop. Justice atterra Tank e prova una mossa di sottomissione a centro ring. Il pubblico, forse incantato dalla priam parte di match, ha messo da parte l'atrio per l'ex campione CWA e canta "Let's go Tank! Let''s go Justice!". Tank esce dalla presa con un Belly to Back Suplex. Justice sanguina nuovamente. Reazione di Justice che va a segno con una serie di Chop. Snapmare di Justice che va per lo schienamento, conto di due. Nuova presa di sottomissione di Justice a centro ring. Tank nel frattempo esce dalla presa e atterra l'avversario con una spallata. Ne prova una seconda, ma Justice la evita e Tank finisce fuor ring. L'azione si sposta all'esterno. Justice prende una sedia e colpisce Tank in piena fronte, poi lo lancia contro un tavolo. I due salgono sul paletto e Justice va a segno con un Superplex. Justice va all'angolo e prova la Hammer of Justice che non va a segno!!! Tank parte all'attacco ancora con le Chop, Justice prova a reagire ma Tank lo atterra con una Clothesline. Suplex di Tank, conto di due. Tank carica Justice all'angolo e e va a segno con un Superplex, conto di due. Rolling German Suplex per Tank. Tank chiama la fine del match, sale lentissimo sul paletto e va per un Elbow Smash che va a segno!!! 1... 2... Justice si libera. Justice prova uno schienamento a sorpresa, conto di due. Tank applica dal nulla la un MAtaleon!!!!
JUSTICE PROVA A RESISTERE MA NULLA PUO' E DOPO UNA TRENTINA DI SECONDI CEDE!!!!
JUSTICE UNO - TANK UNO
Tank e Justice si guardano appoggiati alle corde, fra i due c'è molto rispetto.
E' gong.
Terza parte. I due barcollano e vanno di normalissime chop. E schiaffoni. Stanno in piedi per la pratica. Tank parte all'attacco con delle spallate e un Belly to Belly Suplex. Justice rotola fuori ring e riprende fiato e Tank lo segue ma scendendo dall'apron si espone ad uno Slam di Justice che poi lo solleva e lo scagli acontrole scalette di ingresso ring. Poi Justice posiziona Tank su un tavolo fuori ring e prova uno Springboard Moonsault ma Tank lo blocca. L'azione torna sul ring. Tank lancia Justice all'angolo poi lo colpisce con dei calci. Tank prova lo schienamento, conto di due. Bodyslam di Justice. Tank sale sul paletto ma viene stoppato da Justice che colpisce con un Fall Away Slam e un Leg Lariat. Legdrop di Justice, conto di due. Reazione di Tank che dopo qualche pugno prova una Powerbomb ma fa cadere Justice all'indietro sull'angolo. Tank prova a colpire Justice con una Spear ma Justice sposta l'arbitro e Tank colpisce lui. Piledriver di Tank su Justice. Un uomo incappucciato sale sul ring. L'uomo incappucciato colpisce con una sedia Tank … 1 … 2 … 3 … 4 … 5 SEDIATE !!! Poi, zoppicando vistosamente e non con poca fatica l'uomo incappucciato prende Justice e lo posiziona su Tank. Poi va a svegliare l'arbitro che, intontito e stralunato, comunque, conta … 1 … 2 … 3 !!!
JUSTICE VINCE IL MATCH!!!
JUSTICE E' IL NUOVO CAMPIONE CWA !!!

L'uomo incappucciato si smaschera …
E' Nuke !!!
NUKE HA RESO JUSTICE CAMPIONE CWA !!!
Nuke si fa passare un microfono mentre Miss Heyman esce sullo stage:

Nuke, sei impazzito? Cosa diavolo credi di fare
Voi avete le vostre regole, io ho le mie. Pensavate di potermi costringere ai vostri giochetti. Pensavate di potermi incatenare alle vostre gonne. Nessuno controlla Luke Nuke. Pensavate di poter decidere per me? Bene ... Ora io ho deciso per voi. Ho deciso chi deve essere campione di questa ridicola federazione per cui mi costringerete a lottare. Ricordatevi bene una cosa, tu e Covaks … Non siete voi che decidete per me ... Ne ora ne mai”.

Detto questo Nuke sveglia Justice e gli dice qualcosa all'orecchio mentre il neo campione é ancora sdrraiato ed intontito poi gli solleva la testa facendogli vedere quanto accaduto poco prima sul mega schermo alla spalle di Lita. Justice è furibondo e schiuma rabbia. Nuke ride e scende dal ring allontanandosi sullo stage. Quando passa vicino a Lita questa lo osserva circospetta visto la fine che poco prima ha fatto Covaks. Poi Nuke sparisce nel backstage. Tank é incredulo, mani nei capelli. Justice continua a parlare tra se e se. Poi prende il microfono lasciato sul ring da Nuke:

Sono il campione CWA. E questo per me sarebbe un grande onore. Se avessi vinto con le mie forze. Ma così non é stato. Ho vinto grazie ad un vigliacco manipolatore … Pagherai anche questa Nuke ... Ci vedremo nella Chamber e lì cadrai per mano mia ... Tank ... Tank ... Vuoi il tuo rematch titolato? Lo hai … RIGHT HERE, RIGHT NOW !!! Suona il gong arbitro ...”.

L'arbitro non sa che fare, guarda Lita che fa un cenno con il capo. Suona il gong. Justice carica Tank che si sposta. Justice rimbalza sulle corde e si lascia cadere !!! Tank non capisce. Justice é a terra. Tank si appoggia all'avversario per sincerarsi delle sue condizioni, ha le mani sulle sue spalle. Justice sorride.
L'arbitro conta … 1 … 2 … 3 !!!
TANK E' IL NUOVO CAMPIONE CWA !!!
JUSTICE HA FATTO VINCERE TANK !!!
WHAT !!!
UNBELIEVABLE !!!

Lita applaude.
Justice e Tank si abbracciano. Tank festeggia con la cintura. Justice si fa passare un microfono:

“WE NEED JUSTICE TO CHANGE THE WORLD !!!”

E su queste parole, su Lita che rientra nel backstage e con Tank che ringrazia Justice si chiude The Night 2009.
ajejebrazorff
00venerdì 1 maggio 2009 20:17
Mah, i casi sono due, o quello che ha lottato oggi nella Battle Royal non era Pain ma il suo fratello gemello oppure Miss Heyman licenzi immediatamente questo lavativo che nell'ultimo Superstars ho sderenato in quattro e quattr'otto...
Non male la Battle Royal, anche in cinque contro uno ho tenuto testa a tutti, e poco importa se non ho vinto, ho provato a fare anche qualche submission e devo dire che mi vengono anche bene, anche se il morso del ciuccio lo faccio solo in FWF (e in PWA quando capita)...
Nixel, Gigino ci aspetta...

K OFF, non male...

Have A Nice Day...
[SM=x575292]
Bisby King
00sabato 2 maggio 2009 08:45
Ringrazio il pubblico della CWA: sono felice di aver potuto esprimere il mio wrestling anche per una platea come questa. Il buon Thunderbird è stato un osso duro ma devo rendergli merito di essere stato un combattente forte e leale col quale è stato un piacere confrontarsi.

K-Off: Bello show, complimenti!
Posse_90
00sabato 2 maggio 2009 12:04
(Posse è seduto sulla panca nel suo spogliatoio.. Ha appena finito la doccia, lo troviamo vestito con un paio di jeans che gli arrivano sotto al ginocchio ed una maglia rossa, con la scritta CCCP in bianco)
"Ajeje,complimenti.. Hai tenuto testa a 5 di noi, anche se lo sai che c'era solo uno di questi degno di nota: ME.. E contro me non hai potuto resistere.. Poco male, hai fatto la figura di uno con le palle.. Qua la mano (e mima il gesto).. Dico davvero.. Hai le palle Ajeje.. Batterti ha ancora più gusto.."

K-off
Bellissimo show, davvero.. Molto originale e "chiaro" mettere i nomi in grande dorato, gli esiti in grassetto.. Molto bello, bravo Nuke!! :)
justice1
00domenica 3 maggio 2009 19:02
k-on
Compimenti a Tank per il grande match che siamo riusciti a tirare fuori dal cilindro. Complimenti davvero, campione. E, adesso, devo rivolgermi a quel fastidioso insetto che non perde occasione di interferire in ogni mio match e, ogni volta, per quanto sembri aver raggiunto il fondo, riesce a cadere un pochino più in basso. Ovunque tu vada, devi sempre metterti in pessima luce e fare figure di cioccolato, Nuke. Io, invece, ti ho dimostrato, ancora una volta, che cosa vuol dire combattere, che cosa significa la parola "wrestling" e, soprattutto, ti ho dimostrato che cosa significa essere un uomo. Non me la prendo più di tanto, però, perché avrò l'occasione di insegnarti una bella lezione tra poco... nell'Elimination Chamber... dove tutto é consentito e dove la sofferenza é di casa. Tieniti bello pronto, Luke... la Hammer of Justice più alta del mondo potrebbe avere te come vittima.
Because it needs JUSTICE to change the world
k-off

Complimenti davvero per lo show, Luca. Molto bello. Sei un grande.
lita79
00lunedì 4 maggio 2009 01:02
Dopo me lo leggo meglio, ma a una prima lettura non sembra niente male, bravo Luca! [SM=g27824]
ajejebrazorff
00lunedì 4 maggio 2009 01:53
Re:
Posse_90, 02/05/2009 12.04:

(Posse è seduto sulla panca nel suo spogliatoio.. Ha appena finito la doccia, lo troviamo vestito con un paio di jeans che gli arrivano sotto al ginocchio ed una maglia rossa, con la scritta CCCP in bianco)
"Ajeje,complimenti.. Hai tenuto testa a 5 di noi, anche se lo sai che c'era solo uno di questi degno di nota: ME.. E contro me non hai potuto resistere.. Poco male, hai fatto la figura di uno con le palle.. Qua la mano (e mima il gesto).. Dico davvero.. Hai le palle Ajeje.. Batterti ha ancora più gusto.."

K-off
Bellissimo show, davvero.. Molto originale e "chiaro" mettere i nomi in grande dorato, gli esiti in grassetto.. Molto bello, bravo Nuke!! :)


Ti do volentieri la mano ma io non faccio la figura di quelli con le palle, io HO le palle, stavolta hai fatto bingo, la prossima volta potresti non essere così fortunato...

Have A Nice Day...
[SM=x575292]


Posse_90
00lunedì 4 maggio 2009 15:55
Re: Re:
ajejebrazorff, 04/05/2009 1.53:


Ti do volentieri la mano ma io non faccio la figura di quelli con le palle, io HO le palle, stavolta hai fatto bingo, la prossima volta potresti non essere così fortunato...

Have A Nice Day...
[SM=x575292]






La prossima volta sarà un nuovo match, e vedremo come andrà, uomo..
the rock vs sting
00lunedì 4 maggio 2009 16:27
Complimenti per lo show!

PS: i Blade Runners mietono vittime pure qui!
Takerlord
00martedì 5 maggio 2009 11:29
ottimo show!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com