Candidato Master Apprendista: [TreLune] -> ESAMINATORE: SHINING

Auda
00domenica 12 novembre 2006 16:28
Personaggi di accesso ad Avalon

Lothrel:mezz'elfo artigiano di forgia dei Maestri di mestieri. Punti Karma 8805

Auda:umana del clan nordico,avalonese,Punti Karma 4233

entrambi i pg hanno mente, forza, e salute a 400.

Precedente personaggio in avalon:Svetlana


Altri personaggi su giochi di ruolo online: Kathmar Di Nives,caporazza demone e Adalaxia,aspirante cavaliere

Esperienze precedenti su giochi di ruolo cartacei:4anni di gioco a d&d 3.5 e due tornei della medesima edizione,vampire la masquerade,paranoia,mage the awakening,ed alcuni giochi di ruolo "casalinghi". Ho letto il gioco di ruolo Stormbringer ed il manuale de "la leggenda dei cinque anelli". Ho partecipato ad un paio di live di vampire e letto il manuale.

Ho giocato molto e preparato avventure,ma non ho mai masterato.


Un saluto

Sara
==leia==
00domenica 12 novembre 2006 18:31
Bene
Ciao cara era tanto che non ti vedevo lieto di ritrovarti in questa sede.

Vorrei come primo gdr un mastering di duello.

AVVERSARIO A: razza elfica, sesso maschile, equipaggiamento a suo (o tuo) piacere.

AVVERSARIO B: razza nanica, sesso maschile, equipaggiamento a suo (o tuo) piacere.

SCENARIO: a tuo piacimento.

Buon lavoro.
.Flint.
00domenica 12 novembre 2006 21:27
Posso farlo io il nano del duello????
=Macstar=
00domenica 12 novembre 2006 21:40
se la candidata non trova un duellante elfo, mi offro pure io come elfo ovvio e finalmente potrei battagliare con un nanozzo dopo le diatribe da drow con Alabard!
Auda
00domenica 12 novembre 2006 21:43
Caro collega Flint....sarò onorata di averti come nano. quando hai tempo tu? così ci accordiamo per farlo e intanto mi cerco un elfo :)



Macstar...ora cerco un elfo, altrimenti se l'esaminatore non ha problemi per me vai bene anche te. Vale lo stesso discorso di indicarmi degli orari in modo che io possa mettermi d'accordo con voi per fare la masterata

:) grazie mille

[Modificato da Auda 12/11/2006 21.44]

==leia==
00domenica 12 novembre 2006 23:58
SPECIFICA
Chiunque può impersonare l'elfo...essendo un duello off non vi sono vincoli con le reali razze di avalon.
Auda
00martedì 14 novembre 2006 00:26
Grazie Leia per la precisazione. Ora allora attendo gli orari dei due candidati per metterci d'accordo sulla data e lìora del mestering.

Speriamo bene ;)

Grazie

Sara
Auda
00sabato 25 novembre 2006 15:17
Ho atteso che flint mi desse i suoi orari ma non avendolo ne visto ne sentito risposta ho iniziato il gdr con macstar come elfo silvano e jareth come nano.Per motivi personali l'ho dovuto interrompere.Appena possibile lo terminerò.

Scusa Flint sei comunque ben accetto se ti vorrai unire a noi.

Sara
.Flint.
00lunedì 27 novembre 2006 12:59
Scusami ma piu di scambiare l'MSN....vabbò fa nulla....volevo tagliuzzare un po di zozzi elfi...fa nulla.
Auda
00sabato 13 gennaio 2007 22:10
Non mi sono dimenticata di questo esame...scusate nella lentezza...devo solo trovare insieme i personaggi...mi scuso ancora
Auda
00sabato 28 luglio 2007 14:40
Scusate il silenzio prolungato...ma prima che altri pg mi sorpassino nel diventare master..meglio che mi do un asmossa nonostante i miei impegni giornalieri :P

Allora...sono alla ricerca dei PG per il mio gdr di esame, che farò sicuramente alle grotte...per cui...fatevi avanti...


Nel frattempo aggiurno anche il karma dei miei pg

Loth è arrivato a 14029 ed Auda 10163 ^^


Intanto vado a caccia di pg....besos
Auda
00mercoledì 23 gennaio 2008 22:28
Visto che recenti avventimenti faranno scomparire il pg di Auda, se per voi va bene terrò Lothrel come master.Che è il mio primo pg.

Appena sistemo la faccenda Audesca....mi rimetterò in marcia per riuscire finalmente a fare sto benedetto maledetto esame master.

Spero di farcela ^^

Scusate nuovamente
Lothrel
00venerdì 30 gennaio 2009 12:26
.....dopo qualche anno....forse qualcosa è stato partorito
Commento:la fatica di trovare un nano ad avalon in questi tempi....e di riuscire a fare una role continuativa.
Un rigraziamento ai due pg che mi han aiutato,e particolare a Gemini,che si è cimentato nel muovere un nano (combattivo a sufficienza direi).


Premesse:
Role che è stato svolto nell'arena della Baia.
Non sono state concesse skill aggiuntive,se non quelle base di razza ed una ambidestria di terzo livello.(altrimenti era impossibile muovere due lame,o lama e scudo)Inoltre il nano è MANCINO per volere del player.

Caratteristiche :

Elfo (Feinrod)
potenza -1
resistenza 0
agilità +2


Nano (Gemini)
resistenza +2
potenza +2
agilità -2

Armi usate

Elfo :
due corte gemelle elfiche
ferite 0
maneggevolezza 0
robustezza 0



Nano:
ascia da battaglia
ferite 0
maneggevolezza 0
robustezza 0

scudo medio tondo in legno
protezione 0
leggerezza 0
robustezza 0





Registrazione:


NOTTE,CAREZZA I CORPI DI COLORO CHE IGNARI SOLCANO IL SENTIERO ARGENTEO CHE SI DIPANA VERSO IL BOSCO OSCURO.UNA STRISCIA DI TERRA CHE PARTE DALLE MURA,E CONDUCE IN UN LOCO CHE PAR COSTRUITO SOLO PER OCCASIONI SPECIALI.COSTEGGIA GLI ALBERI CHE ALLUNGANO I RAMI COME A CARPIR COLORO CHE LO PERCORRONO,ESCE E SULLA COSTIERA PASSA.lE ONDE LO LAMBISCONO,RUMOREGGIANDO E SCHIUMANDO.TERMINA IN UN LOCO CHE POCO VIEN VISITATO...L'ARENA.VICINO ALLA BAIA ESSA RIMANE.COSTRUZIONE ILLUMINATA A GIORNO CREATA APPOSITAMENTE PER I DUELLI.CON SPALTI ALTI E TERRA BATTUTA ROSATA.ROSATA DAL SANGUE E ROSATA DALLA SUA NATURA.E COME DA RICHIAMO ANCESTRALE,FORSE CONDOTTI DAL LORO STESSO ATAVICO ODIO,UN ELFO ED UN NANO SI TROVANO IN QUELLA ANTICA STRUTTURA L'ELFO CON DUE CORTE,GEMELLE...ED IL NANO CON UN'ASCIA ED UNO SCUDO(medio tondo in legno).COSì PAR CHE IL DESTINO ABBIA GIOCATO LE SUE CARTE.VELOCITà E FORZA AL CONFRONTO...CHISSà CHI VINCERà.SE IL PIù ABILE O IL PIù FORTUNATO.I DUE SI TROVANO GIà NELL'ARENA,AL CENTRO L'UNO DIFRONTE ALL'ALTRO A 8 METRI DI DISTANZA L'UNO DALL'ALTRO [CONCESSO USO SKILL AGGIUNTIVA AMBIDESTRIA LIV 3.PER IL RESTO SI USANO LE SKILL DI BASE DI RAZZA E LE CARATTERISTICHE RAZZIALI.IL NANO è MANCINO. TURNI: GEMINI,FEINROD GDR PLAY]



GEMINI (arena)luogo ij cui la natura ha deciso che li si può duellare, all'ultimo sangue tu guardi dal basso all'alto il tuo avversario, non haio paura, il tuo volto lo mostra perfettamente, sai che lui sarà agile nel muoversi, tu invece farai assaggiare la tua potenza, l'elfo assaggerà la lama della tua ascia, che nella mano tua sinistra tenti di tener ben salda, nella mano destra invece lo scudo, protezione che ti aiuterà a difenderti, l'altezza non è tutto in un duello, sei pronto tenti di fare due passi in direzione del tuo avversario, lo guardi ben in volto fisso, l'adrenalina sale, una energia scorre nelle tue vene pronta ad esplodere, nel fine di avvicninarti al tuo nemico tenteresti di portare lo scudo davanti al tuo corpo coprendoti fino al collo, l'altezza giusta per poter continuare a vedere fisso il tuo nemico, la dritta gamba ora cerchi di portarla avanti rispetto alla sinistra di 30 cm, a lui la prima mossa, sei curioso di vedere cosa è capace la recchia a punta.



FEINROD [arena] davanti a te il nemico di sempre, il figlio della roccia brandisce il suo acciaio, le tue lame forgiate con cura da sapienti elfi della forgia sono pronte ad essere roteate, avanzi verso il tuo avversario di solo un metro , conservando le energie che ti serviranno, con chi dalla sua ha più potenza. lo stuzzichi verbiando *goffo nei movimenti e nel fiato* poi fisso lo osservi, andrai a mettere avanti il piede sinistro portando la corta che brandisci nella sinistra parallela al terreno in modo da accennare alla difesa, mentre il piede destro indietro di circa 40 centimetri mentre la mano destre porta la spada verticale al terreno, in modo da poter azzardare al contrattacco ove il nano te ne desse modo.




[ATTENDERE RESPONSO]
SCONTRO EPOCALE CHE ANCOR SI RIPETE.DUE RAZZE,DUE ESSERI CHE SI FRONTEGGIANO PER RIVALITà CHE SONO DA SEMPRE RISAPUTE..O MAI CONOSCIUTE.IL NANO E L'ELFO VANNO A FOGGIAR LA LORO BRAVURA ORA PRONTI A FAR SENTIR RUMOR DI LAME E SCINTILLE DI FERRO SU FERRO.E CHE LA LUNA DALL'ALTO GUARDI LE DANZE CHE ORA INIZANO [GEMINI E FEIROD DISTANZA 7 METRI L'UN L'ALTRO.STESSI TURNI PRECEDENTI,MASSIMO 3 POST]



GEMINI (arena)distanza ragionevole per la recchia a punta che ora ti schernisce, ma non congeniale a te la distanza, sai che sicuramente partirà all'attacco il tuo nemico, cosi continui a tenere il tuo scudo come prima, ma tenteresti di portare il filo dell'ascia perpendicolare al terreno con una rotazione 45 gradi in senso oraio del tuo polso, i tuoi 140cm di altezza dovrebbero essere sufficienti per contrastaregli attacchi dall'alto dell'elfo, sei pronto, lo sguardo cattivo nei confronti del tuo nemico di sempre, pronto ad usare entrambi gli oggetti che porti nelle mani se questo dovrà accadere, sussurri ''vinei recchia a punta ti aspetto'' sicuro che lui ti senta con il suo udito sensibile.


FEINROD (arena) rsta a notare il goffo avversari avvicinarsi, non lo intimorisce ma lo rispetta sensa sottovalutarlo, è ancora troppo distante per affondare i suoi colpi inverte la posizine avando di un metro portandosi ora la guardia a destra, resta fissandolo mentre il peso del corpo vien ben ammortizzato sulle ginocchie, non azzarda alcun passo che potrebbe portarlo a crear favori al nano, lo sguardo penetra attraverso la lama della corta studiandone i di lui movimenti, poi andrebbe a compiere un'altro passo, portandosi nuovamente la guardia e la posizione iniziale, ma avrebbe guadagniato terreno al nemico tenendolo a debita distanza in modo da poterlo controllare


[ATTENDERE RESPONSO]
CONTINUA LA DANZA DI SGUARDI è SFOTTò.MA RIMAN QUASI INVARIATA LA POSIZIONE DEI DUE,QUASI CHE IL TEMPO NELL'ARENA SCORRA IN ALTRA MANIERA.ED IL CIELO SI INCUPISCE,ANDANDO A ROBOARE COME SE GLI DEI SPINGESSERO NELL'INCITAR I DUE DUELLANTI A FAR SCORRERE SANGUE COPIOSO.E MENTRE IL NANO ATTENDE(NON MI SCRIVI SE AVANZI O MENO) L'ELFO PARE GUADAGNARE SOLO UN METRO ANDANDO A TROVARSI ORA A 6 METRI DAL ROBUSTO NANO.(SE IL NANO NON SI MUOVE NON MI PUOI DIRE CHE SI AVVICINA A TE ^^)[TURNI FEINROD,GEMINI]

FEINROD (arena) la distanza è colmabile con un sol balzo, la mente resta concentrata, aspetterebbe il figlio della roccia, ma le lame scalpitano al batter del cuore, il nano parla solo non accenna ad avvicinrsi, il giovane alderal farebbe perno sul piede di appoggio posto a tergo per azzardar con un balzo almeno 2 metri a sinistra (agilita+2) e poi nuovamente 2 metri a destra (agilità+2) in modo da trovarsi a circa un metro di stanza (6 metri per round) dal nano con la guardia sinistra avanti dalla posizione iniziale avanzerebbe di un metro portando avanti il piede destr mentre il braccio dx con un movimento da destra verso sinistra tenderebbe un diritto tondo cercado di colpire il fianco nemico


GEMINI (arena)bene l'elfo si muove, è velocissimo e tenti di non staccare gli occhi su di lui, la battaglia ha inizio e tu sei pronto, l'elfo fa un movimento a zigozago in tua direzione, poi noti il colpo che sta partendo al tuo fianco sinistro cosi tenti di portare il piede sinistro dietro il destro a una distanza di 40 cm, è veloce l'elfo tu devi metterci tutto l'impegno, il busto tenterebbe di fare una rotazione in senso antiorario di 45 gradi, il giusto per coprire al meglio il tuo piccolo corpo, tenti di tenere ben saldo lo scudo mentre tenti ti portarlo all'altezza dello stomaco, se l'azione andrà a buon fine userai tutte le tue abilità per il tuo contrattacco.


[ATTENDERE RESPONSO]
ROBOANTE CIELO OSCURO CHE COPRI LA LUNA CHE SULL'ARENA DIPANAVA I RAGGI GELIDI.UNA FOLATA DI VENTO SI MUOVE APPENA COME BREZZA LEGGERA A SCOMPIGLIAR I DUE CHE ORA SI MUOVONO.MENTRE IL NANO COPRE IL SUO CORPO,ATTENDENDOSI UN COLPO DALL'ELFO QUEST'ULTIMO CERCA DI AVVICINARSI FORSE ZIZAGANDO,MA INCERTO PROSEGUE QUASI DRITTO ANDANDO A PORTARSI A DISTANZA DI COMBATTIMENTO(O ZIZZAGHI O COLPISCI,IN OGNI CASO NON è DESCRITTO L'ANGOLO DI SPOSTAMENTO DEL ZIG ZAG ED è ERRATA LA DISCHIARAZIONE DEL COLPO) ED ORA UN METRO E MEZZO LI SEPARA.L'ELFO IN POSIZIONE DI ATTACCO DIFESA, ED IL NANO IN COVERTA CON LO SCUDO.[TURNI FEINROD,GEMINI]


FEINROD arena] legemmellestrette nelpugno del figliodellaluce,il piede destro sarebbe adesso posto in avanti mentre ilsinistro sarebbe arretratodi circa 60 centimetri,il braccio destro si leverebbe portando parallelo al terrenno la lama dellasua spada, la lama salda nellasinistra starebbe volta con lapunta verso il terreno. la posizione sarebbe frontale alnano.mentre andrebbe a portare lagamba sinistra in avanti, il piede estro sarebbe puntato in terra dando maggior slancio all'azione dell'elfo, lo spostamento in avanti una volta ultimato farebbe in modo tale che una volta toccato terreno, porterebbe di nuovo il piede destro in avanti in modo veloce (agilità +2) posandolo di circa 60° verso destra, ultimato il suo spostamento andrebbe a scagliare un colpo dall'alto verso il basso da destra verso sinistra cercado di colpire la spalla del nano con un dritto sgualembro, mentre ilbraccio sinistro andrebbe a portare la mano che brandisce la lama gemella inposizione frontale con il pomo paralleloalla fronte, ed obliqua con la punta rivolta verso il basso a 3° rispetto il braccio a mo di difesa, (ambidestria liv III).




GEMINI (arena)a quanto pare la battaglia ora ha inizio, la vostra distanza è quella giusta per iniziare a far cantare le spade, la tua statura di renderà la vita difficile contro l'elfo ma puoi giocare bene le tue carte per poterlo vincere, cerchi la giusta concentrazione quando vedi l'elfo fare la prima mossa, sai che è molto agile, e te lo dimostra, uno dei tanti modi per sconfiggerlo è tentare di intuire le sue mosse, eccolo lo vedi alzare il braccio per colpirti dall'alto tu per proteggerti avanzeresti la gamba dx portando la distanza da un piede all'altro di circa 50 cm, la punta del piede sx lo fai ruotare di 90° in senso antiorario portandoola all'esterno del corpo, le gambe sarebbero leggermente flette per attutire il colpo, il busto lo ruoteresti di circa50° in sento antiorario, avresti cosi mostrato il tuo fianco destro all'elfo, il più velocemente possibile il braccio destro seguirebbe la rotazione del busto, per poi tentare di portare la mano destra che ben saldo tiene lo scudo sopra la tua testa, l'angolo del braccio sarebbe di circa 90°, mostreresti il piatto dello scudo al filo9 della lama dell'elfo e con tutta la tua resistenza (resistenza +2) cerchi di bloccare sempre con lo scudo la corsa assasina della spada nemica, cercando di coprire testa e lato sx del tuo collo piegheresti leggermente il viso verso il basso in caso lo scudo non ti beccasse in faccia, ma i tuoi occhi sono sempre verso l'elfo.


[ATTENDERE RESPONSO]
COLPO FINALE....L'ARENA TEMPESTOSA ACCOGLIE L'ULTIMO COLPO DECISIVO.L'ELFO,AGILE,RIESCE A TOCCARE IL NANO.NIENTE DI IMPORTANTE,SEPPUR IL MOVIMENTO EFFETTUATO SIA BUONO,IL NANO,GRAZIE ALLA SUA RESISTENZA,RIESCE A COPRIRSI IN TEMPO,ED IN QUALCHE MODO SOPPERISCE ALL'AGILITà ELFICA CON LO SCUDO.LA SPALLA MANCA DEL NANO VIENE QUINDI SFIORATA DALLA LAMA DESTRA DELL'ELFO.ELFO BLOCCATO DAL MOVIMENTO DEL NANO CON LO SCUDO,CHE NE IMPEDISCE I MOVIMENTI DELL'ALTRA LAMA,LA SINISTRA.IL SANGUE NON è SCORSO...NON OGGI...NON ORA...CHISSà SE ESISTA UNA POSSIBILITà DI RIVINCITA....QUESTO LO DECRETERà SOLO IL FATO....
[GDR END]










=Macstar=
00venerdì 6 marzo 2009 16:14
il gdr è cortino, mi consulterò con gli altri master per vedere il da farsi.

Ora riporterò il gdr con l'aggiunta dei miei commenti, un metodo mai addottato in sede d'esame, magari così facendo sarà più chiaro o magari no, proviamo.



NOTTE,CAREZZA I CORPI DI COLORO CHE IGNARI SOLCANO IL SENTIERO ARGENTEO CHE SI DIPANA VERSO IL BOSCO OSCURO.UNA STRISCIA DI TERRA CHE PARTE DALLE MURA,E CONDUCE IN UN LOCO CHE PAR COSTRUITO SOLO PER OCCASIONI SPECIALI.COSTEGGIA GLI ALBERI CHE ALLUNGANO I RAMI COME A CARPIR COLORO CHE LO PERCORRONO,ESCE E SULLA COSTIERA PASSA.lE ONDE LO LAMBISCONO,RUMOREGGIANDO E SCHIUMANDO.TERMINA IN UN LOCO CHE POCO VIEN VISITATO...L'ARENA.VICINO ALLA BAIA ESSA RIMANE.COSTRUZIONE ILLUMINATA A GIORNO CREATA APPOSITAMENTE PER I DUELLI.CON SPALTI ALTI E TERRA BATTUTA ROSATA.ROSATA DAL SANGUE E ROSATA DALLA SUA NATURA.E COME DA RICHIAMO ANCESTRALE,FORSE CONDOTTI DAL LORO STESSO ATAVICO ODIO,UN ELFO ED UN NANO SI TROVANO IN QUELLA ANTICA STRUTTURA L'ELFO CON DUE CORTE,GEMELLE...ED IL NANO CON UN'ASCIA ED UNO SCUDO(medio tondo in legno).COSì PAR CHE IL DESTINO ABBIA GIOCATO LE SUE CARTE.VELOCITà E FORZA AL CONFRONTO...CHISSà CHI VINCERà.SE IL PIù ABILE O IL PIù FORTUNATO.I DUE SI TROVANO GIà NELL'ARENA,AL CENTRO L'UNO DIFRONTE ALL'ALTRO A 8 METRI DI DISTANZA L'UNO DALL'ALTRO [CONCESSO USO SKILL AGGIUNTIVA AMBIDESTRIA LIV 3.PER IL RESTO SI USANO LE SKILL DI BASE DI RAZZA E LE CARATTERISTICHE RAZZIALI.IL NANO è MANCINO. TURNI: GEMINI,FEINROD GDR PLAY]



GEMINI (arena)luogo ij cui la natura ha deciso che li si può duellare, all'ultimo sangue tu guardi dal basso all'alto il tuo avversario, non haio paura, il tuo volto lo mostra perfettamente, sai che lui sarà agile nel muoversi, tu invece farai assaggiare la tua potenza, l'elfo assaggerà la lama della tua ascia, che nella mano tua sinistra tenti di tener ben salda, nella mano destra invece lo scudo, protezione che ti aiuterà a difenderti, l'altezza non è tutto in un duello, sei pronto tenti di fare due passi in direzione del tuo avversario, lo guardi ben in volto fisso, l'adrenalina sale, una energia scorre nelle tue vene pronta ad esplodere, nel fine di avvicninarti al tuo nemico tenteresti di portare lo scudo davanti al tuo corpo coprendoti fino al collo, l'altezza giusta per poter continuare a vedere fisso il tuo nemico, la dritta gamba ora cerchi di portarla avanti rispetto alla sinistra di 30 cm, a lui la prima mossa, sei curioso di vedere cosa è capace la recchia a punta.



FEINROD [arena] davanti a te il nemico di sempre, il figlio della roccia brandisce il suo acciaio, le tue lame forgiate con cura da sapienti elfi della forgia sono pronte ad essere roteate, avanzi verso il tuo avversario di solo un metro , conservando le energie che ti serviranno, con chi dalla sua ha più potenza. lo stuzzichi verbiando *goffo nei movimenti e nel fiato* poi fisso lo osservi, andrai a mettere avanti il piede sinistro portando la corta che brandisci nella sinistra parallela al terreno in modo da accennare alla difesa, mentre il piede destro indietro di circa 40 centimetri mentre la mano destre porta la spada verticale al terreno, in modo da poter azzardare al contrattacco ove il nano te ne desse modo.

COMMENTO: Armi già estratte, non sono molto chiare come le hanno…soprattutto il nano. Ovvero Gemini manca di dire come rispetto al suolo e a che altezza del suo corpo, Feinrod solo a che altezza non dice.


[ATTENDERE RESPONSO]
SCONTRO EPOCALE CHE ANCOR SI RIPETE.DUE RAZZE,DUE ESSERI CHE SI FRONTEGGIANO PER RIVALITà CHE SONO DA SEMPRE RISAPUTE..O MAI CONOSCIUTE.IL NANO E L'ELFO VANNO A FOGGIAR LA LORO BRAVURA ORA PRONTI A FAR SENTIR RUMOR DI LAME E SCINTILLE DI FERRO SU FERRO.E CHE LA LUNA DALL'ALTO GUARDI LE DANZE CHE ORA INIZANO [GEMINI E FEIROD DISTANZA 7 METRI L'UN L'ALTRO.STESSI TURNI PRECEDENTI,MASSIMO 3 POST]


COMMENTO: Perché 7 metri? Due passi fa gemini ovvero un metro o poco meno, un metro fa feinrod, stavamo a 8, ora -2 circa, e quindi 6 metri.
Perché 3 invii a turno?




GEMINI (arena)distanza ragionevole per la recchia a punta che ora ti schernisce, ma non congeniale a te la distanza, sai che sicuramente partirà all'attacco il tuo nemico, cosi continui a tenere il tuo scudo come prima, ma tenteresti di portare il filo dell'ascia perpendicolare al terreno con una rotazione 45 gradi in senso oraio del tuo polso, i tuoi 140cm di altezza dovrebbero essere sufficienti per contrastaregli attacchi dall'alto dell'elfo, sei pronto, lo sguardo cattivo nei confronti del tuo nemico di sempre, pronto ad usare entrambi gli oggetti che porti nelle mani se questo dovrà accadere, sussurri ''vinei recchia a punta ti aspetto'' sicuro che lui ti senta con il suo udito sensibile.


FEINROD (arena) rsta a notare il goffo avversari avvicinarsi, non lo intimorisce ma lo rispetta sensa sottovalutarlo, è ancora troppo distante per affondare i suoi colpi inverte la posizine avando di un metro portandosi ora la guardia a destra, resta fissandolo mentre il peso del corpo vien ben ammortizzato sulle ginocchie, non azzarda alcun passo che potrebbe portarlo a crear favori al nano, lo sguardo penetra attraverso la lama della corta studiandone i di lui movimenti, poi andrebbe a compiere un'altro passo, portandosi nuovamente la guardia e la posizione iniziale, ma avrebbe guadagniato terreno al nemico tenendolo a debita distanza in modo da poterlo controllare

COMMENTO: Si porta a 5 metri. Tu secondo il tuo schema sottrai un metro e va a 6…ok, coerente.

[ATTENDERE RESPONSO]
CONTINUA LA DANZA DI SGUARDI è SFOTTò.MA RIMAN QUASI INVARIATA LA POSIZIONE DEI DUE,QUASI CHE IL TEMPO NELL'ARENA SCORRA IN ALTRA MANIERA.ED IL CIELO SI INCUPISCE,ANDANDO A ROBOARE COME SE GLI DEI SPINGESSERO NELL'INCITAR I DUE DUELLANTI A FAR SCORRERE SANGUE COPIOSO.E MENTRE IL NANO ATTENDE(NON MI SCRIVI SE AVANZI O MENO) L'ELFO PARE GUADAGNARE SOLO UN METRO ANDANDO A TROVARSI ORA A 6 METRI DAL ROBUSTO NANO.(SE IL NANO NON SI MUOVE NON MI PUOI DIRE CHE SI AVVICINA A TE ^^)[TURNI FEINROD,GEMINI]


FEINROD (arena) la distanza è colmabile con un sol balzo, la mente resta concentrata, aspetterebbe il figlio della roccia, ma le lame scalpitano al batter del cuore, il nano parla solo non accenna ad avvicinrsi, il giovane alderal farebbe perno sul piede di appoggio posto a tergo per azzardar con un balzo almeno 2 metri a sinistra (agilita+2) e poi nuovamente 2 metri a destra (agilità+2) in modo da trovarsi a circa un metro di stanza (6 metri per round)

(COMMENTO: Eh? Si sposta di due metri a sinistra, diagonale o laterale,?detto così suona laterale, poi due metri a destra di nuovo come, diagonali o laterali? Non dice mai che avanza verso il nemico, ma solo di balzi a sinistra e a destra, appunto dico spostamenti laterali e così facendo non s’avvicina di certo a un metro dal nano) e poi vuoi ritrovarti frontale o in diagonale al nemico?...)

dal nano con la guardia sinistra avanti dalla posizione iniziale avanzerebbe di un metro portando avanti il piede destr mentre il braccio dx con un movimento da destra verso sinistra tenderebbe un diritto tondo cercado di colpire il fianco nemico (COMMENTO:che fianco? Va sempre specificato che lato si vuol colpire)

GEMINI (arena)bene l'elfo si muove, è velocissimo e tenti di non staccare gli occhi su di lui, la battaglia ha inizio e tu sei pronto, l'elfo fa un movimento a zigozago in tua direzione, poi noti il colpo che sta partendo al tuo fianco sinistro (COMMENTO:lo sta presumendo lui, e il pg che lo fa ok…il master non deve presumere o interpretare, ma leggere quello che Feinrod ha scritto) cosi tenti di portare il piede sinistro dietro il destro a una distanza di 40 cm, è veloce (COMMENTO:altra nota, no..non è veloce, è agile, sono due cose differenti) l'elfo tu devi metterci tutto l'impegno, il busto tenterebbe di fare una rotazione in senso antiorario di 45 gradi, il giusto per coprire al meglio il tuo piccolo corpo, tenti di tenere ben saldo lo scudo mentre tenti ti portarlo all'altezza dello stomaco, se l'azione andrà a buon fine userai tutte le tue abilità per il tuo contrattacco.


[ATTENDERE RESPONSO]
ROBOANTE CIELO OSCURO CHE COPRI LA LUNA CHE SULL'ARENA DIPANAVA I RAGGI GELIDI.UNA FOLATA DI VENTO SI MUOVE APPENA COME BREZZA LEGGERA A SCOMPIGLIAR I DUE CHE ORA SI MUOVONO.MENTRE IL NANO COPRE IL SUO CORPO,ATTENDENDOSI UN COLPO DALL'ELFO QUEST'ULTIMO CERCA DI AVVICINARSI FORSE ZIZAGANDO,MA INCERTO PROSEGUE QUASI DRITTO ANDANDO A PORTARSI A DISTANZA DI COMBATTIMENTO(O ZIZZAGHI O COLPISCI,IN OGNI CASO NON è DESCRITTO L'ANGOLO DI SPOSTAMENTO DEL ZIG ZAG ED è ERRATA LA DISCHIARAZIONE DEL COLPO) ED ORA UN METRO E MEZZO LI SEPARA.L'ELFO IN POSIZIONE DI ATTACCO DIFESA, ED IL NANO IN COVERTA CON LO SCUDO.[TURNI FEINROD,GEMINI]


COMMENTO: Bene, strabene, usando altre parole hai detto quello che volevo dire io.
Come mai un metro e mezzo di distanza, spiega.


FEINROD arena] legemmellestrette nelpugno del figliodellaluce,il piede destro sarebbe adesso posto in avanti mentre ilsinistro sarebbe arretratodi circa 60 centimetri,il braccio destro si leverebbe portando parallelo al terrenno la lama dellasua spada, la lama salda nellasinistra starebbe volta con lapunta verso il terreno. la posizione sarebbe frontale alnano.mentre andrebbe a portare lagamba sinistra in avanti, il piede estro sarebbe puntato in terra dando maggior slancio all'azione dell'elfo, lo spostamento in avanti una volta ultimato farebbe in modo tale che una volta toccato terreno, porterebbe di nuovo il piede destro in avanti in modo veloce (agilità +2) posandolo di circa 60° verso destra, ultimato il suo spostamento andrebbe a scagliare un colpo dall'alto verso il basso da destra verso sinistra cercado di colpire la spalla (COMMENTO: quale spalla sinistra o destra? non va dato per scontato) del nano con un dritto sgualembro, mentre ilbraccio sinistro andrebbe a portare la mano che brandisce la lama gemella inposizione frontale con il pomo paralleloalla fronte, ed obliqua con la punta rivolta verso il basso a 3° rispetto il braccio a mo di difesa, (ambidestria liv III).




GEMINI (arena)a quanto pare la battaglia ora ha inizio, la vostra distanza è quella giusta per iniziare a far cantare le spade, la tua statura di renderà la vita difficile contro l'elfo ma puoi giocare bene le tue carte per poterlo vincere, cerchi la giusta concentrazione quando vedi l'elfo fare la prima mossa, sai che è molto agile, e te lo dimostra, uno dei tanti modi per sconfiggerlo è tentare di intuire le sue mosse, eccolo lo vedi alzare il braccio per colpirti dall'alto tu per proteggerti avanzeresti la gamba dx portando la distanza da un piede all'altro di circa 50 cm, la punta del piede sx lo fai ruotare di 90° in senso antiorario portandoola all'esterno del corpo, le gambe sarebbero leggermente flette per attutire il colpo, il busto lo ruoteresti di circa50° in sento antiorario, avresti cosi mostrato il tuo fianco destro all'elfo, il più velocemente possibile il braccio destro seguirebbe la rotazione del busto, per poi tentare di portare la mano destra che ben saldo tiene lo scudo sopra la tua testa, l'angolo del braccio sarebbe di circa 90°, mostreresti il piatto dello scudo al filo9 della lama dell'elfo e con tutta la tua resistenza (resistenza +2) cerchi di bloccare sempre con lo scudo la corsa assasina della spada nemica, cercando di coprire testa e lato sx del tuo collo piegheresti leggermente il viso verso il basso in caso lo scudo non ti beccasse in faccia, ma i tuoi occhi sono sempre verso l'elfo.


[ATTENDERE RESPONSO]
COLPO FINALE....L'ARENA TEMPESTOSA ACCOGLIE L'ULTIMO COLPO DECISIVO.L'ELFO,AGILE,RIESCE A TOCCARE IL NANO.NIENTE DI IMPORTANTE,SEPPUR IL MOVIMENTO EFFETTUATO SIA BUONO,IL NANO,GRAZIE ALLA SUA RESISTENZA,RIESCE A COPRIRSI IN TEMPO,ED IN QUALCHE MODO SOPPERISCE ALL'AGILITà ELFICA CON LO SCUDO.LA SPALLA MANCA DEL NANO VIENE QUINDI SFIORATA DALLA LAMA DESTRA DELL'ELFO.ELFO BLOCCATO DAL MOVIMENTO DEL NANO CON LO SCUDO,CHE NE IMPEDISCE I MOVIMENTI DELL'ALTRA LAMA,LA SINISTRA.IL SANGUE NON è SCORSO...NON OGGI...NON ORA...CHISSà SE ESISTA UNA POSSIBILITà DI RIVINCITA....QUESTO LO DECRETERà SOLO IL FATO....
[GDR END]





In complessivo hai fatto un discreto esame, qualche errorino che sicuramente si può correggere, ma questo gdr breve, non mi permette molto di capire proprio appieno le tue qualità. Come detto prima pensiamo su [SM=g27823]
Lothrel
00venerdì 6 marzo 2009 22:26
Grazie infinite.

Secondo il mio modesto parere,questo tuo sistema di commento è molto chiaro. Magari se lo si fa di un colore diverso,tipo un rosso...è ancora più visibile.

Nel frattempo,resto in attesa di giudizio....e magari continuo ad allenarmi,in maniera che,se fosse richiesto,abbia già altre giocate pronte da poter sviscerare.


Attendo :)
=Macstar=
00lunedì 16 marzo 2009 14:00
scusami del ritardo, si è deciso di farti sostenere una nuova prova. Diversa, ma sempre un duello, per valutare meglio nella sua interezza un nuovo duello.

Due umani, di 15000 punti karma, non fare le schede png complete, solo assegna le skill di razza e equipaggiamento ai due pg, che combattono nell'arena circondata dagli spalti di 16 metri di diametro. Mastera anche l'ambientazione, la folla il Re Jorgel (guarda la scheda png) che guarda e commenta.

buon duello [SM=g27811]
Lothrel
00mercoledì 18 marzo 2009 14:39
Perfetto.

Questa ulteriore masterata mi darà modo sia di impersonare il re Jorgel ,sia di inserire un png che ho in testa (sorpresaaaaa :P )e che per ora si limiterà ad osservare i contendenti....dagli spalti,al fianco del Re.


Non appena ho tempo sufficiente per una role continuativa,e trovo il secondo volontario...mi metto all'opera.

Lothrel
00martedì 22 marzo 2011 14:38
possibile ripresa esame
Buongiorno.
Torno a chiedere se fosse possibile riprendere la fase di esami per divenire master.

L'ultima mia prova richiesta, prima di tutta una serie di cose, era di impersonale l'allora re jorgel per il torneo che si era svolto.

Debbo compiere la medesima prova? Posso effettuarne un'altra? In merito ad eventuali nuove regole, debbo riprender tutto?

Attendo notizie e vi ringrazio.

Sara
==leia==
00martedì 29 marzo 2011 11:28
mi permetto di rispondere nelle veci di shining che per sue esigenze si connette poco.

Puoi tranquillamente ripetere quella prova...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com