Carnival Cruise:Tim Barber visita la "Carnival Conquest" per vedere le offerte per gli ospiti con problemi sensoriali

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00giovedì 6 febbraio 2020 13:43
Comunicato Stampa




La leggenda della NFL Tiki Barber - che fa parte del consiglio di amministrazione di KultureCity, che ha collaborato con Carnival Cruise Line per rendere la crociera più accessibile a tutti - ha recentemente visitato Carnival Conquest per dare un'occhiata in prima persona alle offerte della linea per coloro con diverse capacità sensoriali come come autismo, PTSD, ADHD e sindrome di Down.

Carnival è la prima linea da crociera ad essere certificata "sensoriale inclusiva" da KultureCity e il programma è stato implementato su 21 navi in ​​tutta la flotta.

Tiki Barber ha avuto l'opportunità di visitare la nave, incontrare il personale che ha seguito l'addestramento KultureCity e visitare l'area giochi per bambini Camp Ocean della nave dove ha controllato una borsa sensoriale KultureCity che è disponibile per gli ospiti durante la loro crociera.

Le borse contengono oggetti per aiutare a calmare, rilassare e gestire il sovraccarico sensoriale e comprendono comode cuffie con cancellazione del rumore (fornite da Puro Sound Labs), strumenti di fidget e un termometro per la sensazione (prodotto in collaborazione con Boardmaker), oltre a un cordino KultureCity VIP per aiutare il personale a identificare facilmente gli ospiti. È inclusa anche una scheda che avvisa gli ospiti delle aree a bordo in cui potrebbe essere necessario utilizzare cuffie e / o occhiali da sole. Due video vengono riprodotti nei televisori della cabina per aumentare la consapevolezza degli ospiti sul programma e sulla missione generale di abbracciare la diversità e l'inclusione.





KultureCity ha formato centinaia di membri del team rivolto agli ospiti, inclusi servizi per gli ospiti, sala da pranzo, personale addetto alle pulizie e personale giovanile, per comprendere e aiutare gli ospiti con domande o problemi relativi ai sensi.

"KultureCity ha stretto una partnership con oltre 400 sedi sportive, attrazioni e ristoranti in tutto il paese e in tutto il mondo, ed è davvero bello poter espandere la nostra portata con un'organizzazione così meravigliosa come Carnival Cruise Line", ha affermato Barber.






Fonte:
carnival-news.com/2020/02/05/nfl-legend-and-kulturecity-board-member-tiki-barber-tours-carnival-conquest-to-get-first-hand-look-at-lines-offerings-for-guests-with-sensory...














Collegamento al link:
www.freeforumzone.com/d/11669707/Carnival-Cruise-Line-Diventa-il-primo-operatore-di-crociera-certificato-Sensory-Inclusive-da-Kult/discussi...
Anto2018
00giovedì 6 febbraio 2020 17:13
Questa è senza dubbio una iniziativa lodevole!
Gaia-77
00venerdì 7 febbraio 2020 07:45
Re:

Anto2018, 06/02/2020 17.13:

Questa è senza dubbio una iniziativa lodevole!


Concordo 


Paolo v46
00venerdì 7 febbraio 2020 08:30
Complimenti alla Carnival, prima compagnia ad aggiudicarsi il certificato "sensoriale inclusiva" da KultureCity
Avanti così 👍
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com