FARO' ZEPHYR FELICE

==leia==
00lunedì 7 maggio 2007 00:59
Quando accettai di riprendere in mano i masters, fu perchè l'alternativa era che gli admin ne prendessero direttamente il controllo. Una persona presente addetta ai soli master doveva garantire maggiore presenza e maggiore velocità nella gestione della ordinaria amministrazione.

Così è stato.

Come è ben noto a tutti, ho sempre biasimato chi si ostinava a polemizzare contro gli admins e la proprietà pretendendo al tempo stesso di giocare in una land non sua. O si sta alle regole del gioco, o si lascia.

Dissento, nella maniera più totale, dalla filosofia per cui i gdr sono tutti validi, purchè vadano bene agli admins.
Perchè, in questo caso, il mio ruolo è assolutamente inutile e tanto valeva che a gennaio la gestione dell'anello del destino fosse affidata direttamente alla consulta admin.

Ma non farò nè lotte nè crociate contro chichessia, non aprirò forum, non forzerò caselle email...nulla di tutto questo.

Vi lascio il vostro gdr e mi faccio educatamente da parte.

Vorrei se possibile conservare il pg Leia mentre chiederò la cancellazione di Clarum dopo aver mandato una missiva ad Hoder per informarlo di quanto ho visto al campo asgardiano.

E' tutto. Invito tutti a non darsi pena di rispondere a questo post nè a contattarmi via ffz, mail o men che meno telefono. Uno dei motivi per cui lascio, è per difendere la mia privacy.

Avalon mi ha dato tante persone importanti. Ma loro, ci sono e ci saranno comunque. Agli altri un saluto (e a Zephyr uno schiaffone).

Ciao ragazzi.

PS: non datevi pena di replicare a questo post. Non leggerò.
-actar-
00lunedì 7 maggio 2007 09:47
così sia [SM=g27822] ...
Fabrox
00martedì 8 maggio 2007 08:32
Re:
Presa visione,
non sono d'accordo sul fatto che l'Anello del destino passi sotto il controllo degli admins di Avalon, piu' che altro per il fatto che cio' comporterebbe un sovraccarico pazzesco per loro e non mi sembra il caso... Molto meglio, secondo me che le due entita' rimangano separate ed indipendenti. Questo crea oltretutto anche una maggiore imparzialita', per il solo fatto che molti masters (come Brivido) solitamente non sanno nulla di quanto accade dietro le quinte di Avalon e quindi sono praticamente obbligati all'imparzialita' (causa la non conoscenza di tali problematiche).

Mi spiace molto se Thuke dovesse ritirarsi dai masters (francamente non ho capito se queste sono le reali intenzioni) al limite consiglierei di ridurre gli impegni al solo mastering per consentire un periodo di riposo che ogni tanto ci vuole per chiunque !

Sul pg Clarum ok, non ci sono problemi e grazie per la ruolata... Mi scuso ancora per la mia assenza in questo mese, causa grossi impegni extraAvalon che probabilmente hanno bloccato le ruolate successive.

Ciao a todos... [SM=g27822]
LEONIDAS73
00martedì 8 maggio 2007 08:51
Ringrazio Thuke per il prezioso lavoro svolto da coordinatore Master, e gli auguro di continuare a divertirsi, e di creare gioco, con le sue indiscusse capacità.

Leonidas
SirGuybrush
00martedì 8 maggio 2007 19:40
Mi spiace tu vada via.
I Master perdono un punto di riferimento importante ed adesso tutte le principali quest risultano bloccate.

Mi chiedo ora cosa ne sarà di noi...nel senso ovviamente direttivo e di coordinazione.

Se vogliamo continuare a far girare il gioco il minimo è cominciare ad organizzarci su come affrontare l'abbandono di thuke.
Credo che un indirizzo degli admin a questo punto sia necessario.

Nel frattempo propongo di autogestirci (a meno di contro ordini), di procedere comunque alle masterate che verranno poi approvate dagli ufficiali...insomma di andare avanti, nell' attesa che tutto si risolva.

Ciao Fede, spero di rivederti On Game .

Amon, Master Novizio

oskarbad
00martedì 8 maggio 2007 21:12
questa...
questa è l'ennesima volta che mi prendo pubblicamente delle responsabilità, ma nel caso specifico fa male , ma dato che mi ritengo una persona fortunata in quanto federico lo considero e l'ho sempre considerato un amico e gli amici hanno il coraggio di ammettere quando fanno del male ad altri amici; e in questo caso , sappiamo tutti che la causa principale di queste dimissioni sono le mie scelte, è corretto da parte mia quindi ammettere che ho fattto dei danni ad un amico e onestamente era l'ultima cosa che volevo.
Mi spiace federico onestamente e sinceramente, sò che non leggerai questo post, ma non cambia il fatto che mi dispaccia.

invece per le questioni pratiche, dato che io sono la causa, io mi impegno a coordinare il lavoro degli admin in maniera che entro il fine settimana la congrega dei master abbia le indicazione che da noi è giusto che abbia.

grazie
oscar
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com