Famiglia capitolo II - incubi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ECstyles
00venerdì 1 settembre 2006 19:19
-Questo è il secondo ed ultimo capitolo della storia recente sulla famiglia di Jeff Hygthler-


I fuckin' hate you
I fuckin' hate you
I fuckin' hate you
I fuckin' hate you
I fuckin' hate you
I fuckin' hate you
I fuckin' hate you
I fuckin' hate you

Tristezza….
TUM –TUM- TUM…
Depressione…
TUM –TUM- TUM…
Frustrazione…
TUM –TUM- TUM…
Odio…
TUM –TUM- TUM…
Rabbia…
TUM –TUM- TUM…


Queste sensazioni tormentavano Jeff mentre un aereo della Ryan Air decollava dall’aereoporto di Fiumicino e si dirigeva verso Miami sfrecciando nei cieli. Jeff aveva nel lettore CD il disco “Take a Look in the mirror” dei KoRn, dopo non più d’una mezz’ora Jeff era caduto in un sonno profondo.


Burn… fire… death…my detah… death bodies….EVERYWHERE!!!!
Un cimitero… un reietto… un rifiuto umano… Jeff Hygthler…
Jeff è in un cimitero…tutti lo evitano come se avesse una malattia contagiosa…una tomba… una tomba… il nome… Jeff…
J:che diamine succede?
La gente lo evita… un lampo! Morte…
Jeff si sveglia disteso, pare come se stesse disteso sul nulla, su un mondo nero, come se galleggiasse nello spazio.. Jeff cerca di muoversi… nessun risultato… improvvisamente vede un uomo incappucciato… uno strano bastone si intravede, Jeff non capisce, non concepisce fino a che il mendicante arriva ameno di 5 metri da lui, era la morte e il bastone la sua falce che lo colpiva… sentì una fitta al petto e la morte si tolse il cappuccio…
Mors: noti nulla di familiare?
La morte aveva il suo stesso volto…
M: sei solo un rifiuto, come me, sei tu il fottuto angelo… sei tu l’angelo della morte!!!



Jeff si svegliò urlando e subito un hostes arrivò, era stato solo un sogno, un sogno… L’hostess disse lui che erano a venti minuti dall’arrivo e che stava iniziando la manovra di atterraggio, Jeff spense il lettore e aspettò mansueto che l’aereo toccasse il suolo. Arrivò in perfetto orario, le 10 e 30, e subito andò a recuperare i suoi bagagli, chiedendosi cosa significasse quel dannato sogno… Così arrivato a Manhattan Jeff si avviò a prendere un taxi. Questo arrivò quasi subito e Jeff potè salire.

J: Al centro della città, a Fifth Avenue.
T: subito signore

Il taxi partì e Jeff attese, sentimenti contrastanti lo invaserò, cosa avrebbe detto, cosa avrebbe fatto, anche cos’avesse solo pensato erano misteri per Jeff, assaliti dai dubbi. E se suo fratello non avesse accettato questa scoperta? Certo non era un bel periodo, i suoi amici l’avevano abbandonato dopo il trattamento riservato a Damiano, che si era suicidato dopo ciò che era avvenuto. Gli erano rimasti solo Gabriele, suo amico d’infanzia, e Jessy la sua ragazza. Questo almeno prima che uno shock anafilattico stroncasse la vita di Gabriele. Jeff ormai era un reietto, quella cosa che aveva visto in sogno aveva ragione, era un rifiuto, uno scarto, forse addirittura un errore, un sbaglio nei conti del padreterno. Jeff aveva smesso di credere da quel mero incidente con Dam, era ormai convinto di essere stato dimenticato da Dio… Sempre che Dio esista. Avvolte si stendeva e pensava che la religione fosse solo una balla, utile come specchio per le allodole, dietro al quale la chiesa faceva passare un mucchio di contanti senza che nessuno li vedesse o li sentisse.Fatto sta che purtroppo ancora la maggior parte del vecchio continente e dell’america erano e sono ancor oggi i cristiani nonostante in molti stessero capendo i rigiri della chiesa.

Immerso nei suoi pensieri sulla vita e la religione Jeff era arrivato a destinazione. Scese dall’auto sopo aver pagato il tassista in modo più che abbondante, Fifth Avenue. Sembrava una di quelle vie di “perbenisti”… certo dalle voci giunte a Jeff il fratello sembrava di un’altra pasta.

Sembrava che avesse avuto problemi per spaccio.

Jeff si avviò al numero 26. Nell’indecisione suonò. Suonare un campanello era di certo un gesto facile e che Jeff aveva compiuto milioni, miliardi di volte, quella volta però il pulsante pareva irremovibile dalla sua posizione, e nel premerlo mille pensieri invasero la mente di Jeff. Suonò una volta, nessuna risposta, la seconda volta, ancora nulla alla terza apparve il vicino, un uomo sui 25 anni, alto sul metro e 80, con lunghi capelli marroni e occhi del medesimo colore, con la barba abbastanza lunga e incolta, che disse

V: scusi chi cerca
J: Colui che risiede qui, tale Alender Xage
V Come non lo sa?
J: Cosa dovrei sapere?
V: Xander è morto l’altro ieri in un incidente stradale.

Jeff sentì il celo cadergli sulla testa. D’un tratto si sentiva come se il cuore gli stesse esplodendo, sentiva il sapore del sangue in bocca, ma ebbe ancora la forza di parlare, anche se con un filo di voce

J: Dov’è sepolto?
V: Venga la accompagno io


Jeff come un automa seguì in macchina l’uomo. Non era possibile in due mesi aveva subito quattro gravi perdite, non ci voleva credere, forse l’uomo stava scherzando, magari era proprio lui suo fratello o magari… era tutto vero… Il cimitero era abbastanza vicino, Jeff chiese all’uomo quale fosse il suo nome, quello gli rispose che si chiamava Jonathan Silveira, Jeff gli chiese quindi di andar via. Jonathan se ne andò subito e Jeff entrò nel cimitero. Certo non era un bel posto, anzi a sua memoria non era neanche un bel cimitero. Del resto, dopo questo periodo, di cimiteri era quasi un intenditore.

E pensare che aveva sempre odiato quei posti, scarni e freddi, gli dava fastidio la presenza di tutti quei cadaveri li vicino. Questo già molti anni prima. Poi quando devi andare a “trovare” qualcuno che hai perso certo non stai bene, certo non fa piacere!
Così Jeff camminò, le bare erano in ordine alfabetico, la “X” era lontana. Jeff camminò e dopo molto trovò la bara. Vide suo fratello nella foto, era molto bello, per alcuni tratti molto simile a lui, stessi occhi color ghiaccio, stessi capelli, persino stessi caratteri facciali.
Jeff si tirò su il cappuccio e si inginocchiò davanti alla lapide, non capiva il perché di quel gesto, ma lo fece, e improvvisamente scoppiò in n pianto e in lacrime chiuse gli occhi e si mise a pensare…


Si immaginò inginocchiato davanti alla lapide, alle 12.55, in un cimitero deserto, e fu come se in quella scena lui aprisse gli occhi, davanti la lapide, in quella sorta di sogno si girò e lì lo rivide il mendicante, il reietto… l’Angelo della Morte che con la sua falce per la seconda volta lo infilzava e si toglieva il cappuccio mostrando a Jeff il suo riflesso…
M: Tu sei me, io sono te capiscilo!!!
J: non è vero io ho amici…
M: tutti meno una ti hanno abbandonato!
J: Non è vero!!!
M: invece si!! Tu hai ucciso Damiano e loro ti hanno abbandonato!!
J: NO!!!! NON L’HO UCCISO IO!!! È UNA FALSITÁ, UNA MENZOGNA!!!!
M: invece lo hai ucciso tu!! Tu hai ucciso lui, tu hai ucciso Gabriele, tu hai ucciso tuo fratello, tu hai ucciso i tuoi genitori! E sai il perché? Perche tu sei me! Tu sei un reietto, tu sei l’angelo della morte!
J:…
M: tu sei me!



Jeff parve svegliarsi da un incubo, uno dei tanti.Del resto ora aveva smesso di piangere, e pensava ormai solu una cosa, era lui!


J: sono io… io sono il fottuto angelo, io sono il fottuto angelo della morte… il prossimo nome sulla mia lista è il tuo…JAQUES PREVERT!!! Io sono un assassino, io sono un mostro, io sono il fottuto angelo…

…amen…

[Modificato da ECstyles 01/09/2006 19.39]

ECstyles
00venerdì 1 settembre 2006 19:21
nonostante sia breve e la storia molto celata, questo spot è forse il migliore in assoluto tra quelli da me scritti. Sarà che in molti punti parla di me ma mi piace molto commentate per favore :Sm1: :Sm1:

*valevole per WBFF Stop The Panic*
- The Game -
00venerdì 1 settembre 2006 19:38
Che dire buono, molto buono. Certo, gli errori di distrazione non mancano, e il lavoro pecca un po' di qualità, riguardo i dialoghi. Per quanto riguarda invece la narrazione, sicuramente di un livello più elevato, godibile.
Poteva essere sviluppata un po' meglio, secondo me, quest'idea che mi pare davvero ottima. Specie sul finale, dove descrivi uno sbalzo d'umore e quest'improvviso cambiamento fin troppo celeri, ed il chè mi sa troppo di tivì.
Buono cmq, lo ripeto. Soprattutto la trovata di lasciare che la fervida immaginazione e lo stato d'animo non dei migliori di Jeff lo porti a vedersi riflesso nell'Ankou.

[Modificato da - The Game - 01/09/2006 19.40]

cell in the hell
00domenica 3 settembre 2006 21:24
secondo me questo è uno spot con le palle, anche se non palloso (e meno male!).

Buonissima evoluzione per il personaggio, hai offerto a noi bookers infinite possibilità di utilizzo per lui.

Bravissimo, sicuramente uno spot fra i migliori dell'undercarding, devo ancora leggere quello del tuo rivale.
fat Shark
00domenica 3 settembre 2006 21:43
hey kid!!! da quando ti ho conosciuto continuo imperterrito a leggere tuoi spot...sei il mio assistito!!! i ewf quando feudammo , in uwc in nwp...qui in wbff... continuo a leggere i tuoi spot...continuando volta per volta ad impressionarmi!!!
azzeccata la citazione dei korn... anche se come sai non sono uno dei miei gruppi preferiti!
in questo spot i sentimenti che caratterizzano jeff sono mpressionanti!!! beh...c'è da dire che forse è davvero uno dei tuoi migliori spot!!! bravo!!!

un giorno all'latro un feudino contro jeff mi piacerebbe visto che quasi sicuramente fai un uso migliore di jeff che di ec! anche se i personaggi si assomigliano molto!
DX rulez
00domenica 3 settembre 2006 22:16
Devo dire che non l'ho letto, ma la prima cosa che risalta agli occhi è l'impaginazione.

Finalmente hai imparato ad impaginare gli spot scrivendo in maniera corretta.
Che dire, bravo Eugè, mi fa piacere che ti stai impegnando per migliorare, cosa che ti sta riuscendo. :Sm1:
ECstyles
00lunedì 4 settembre 2006 22:44
grazie mille a tutti, non speravo che il mio spot riscquotesse i favori di così tante persono! speriamo di interrompere questa dannata losing streak!
cell in the hell
00lunedì 4 settembre 2006 23:09
Re:

Scritto da: fat Shark 03/09/2006 21.43

un giorno all'latro un feudino contro jeff mi piacerebbe visto che quasi sicuramente fai un uso migliore di jeff che di ec! anche se i personaggi si assomigliano molto!



mi piacerebbe come prima difesa di Pixero del titolo fare contro Hygthler. :Sm1:
ECstyles
00martedì 5 settembre 2006 10:59
Re: Re:

Scritto da: cell in the hell 04/09/2006 23.09


mi piacerebbe come prima difesa di Pixero del titolo fare contro Hygthler. :Sm1:



anke a me piacerebbe [SM=x837067]: [SM=x837067]: [SM=x837067]: [SM=x837067]: [SM=x837067]:
cell in the hell
00martedì 5 settembre 2006 11:46
Re: Re: Re:

Scritto da: ECstyles 05/09/2006 10.59


anke a me piacerebbe [SM=x837067]: [SM=x837067]: [SM=x837067]: [SM=x837067]: [SM=x837067]:



e allora perché non farlo? Io sono felice di accettare proposte da parte degli utenti. Non so se batterai Prevert perché sinceramente non so ancora i voti, ma non credo che il Combo Title sia nei piani di Prevert, o almeno è quello che credo di aver capito.
fat Shark
00martedì 5 settembre 2006 13:51
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: cell in the hell 05/09/2006 11.46


e allora perché non farlo? Io sono felice di accettare proposte da parte degli utenti. Non so se batterai Prevert perché sinceramente non so ancora i voti, ma non credo che il Combo Title sia nei piani di Prevert, o almeno è quello che credo di aver capito.

beh...come ho gia detto un feud tra jeff e e potrebbe avere dei riscontri divertenti...si potrebbe perfino avere una faida per il tipo di musica... o cose simili visto che jeff è un inutile punk... (ghghghg inutile punk in gimmick parlando e non in gimmick , punk) poi ora questa sotria dell'angelo della morte :tispiezzo

poi sarebbe una soddisfazione in più battere il secondo personaggio di ec ghghgh :rock
ECstyles
00martedì 5 settembre 2006 13:54
Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: fat Shark 05/09/2006 13.51
beh...come ho gia detto un feud tra jeff e e potrebbe avere dei riscontri divertenti...si potrebbe perfino avere una faida per il tipo di musica... o cose simili visto che jeff è un inutile punk... (ghghghg inutile punk in gimmick parlando e non in gimmick , punk) poi ora questa sotria dell'angelo della morte :tispiezzo

poi sarebbe una soddisfazione in più battere il secondo personaggio di ec ghghgh :rock





piacerebbe molto pure a me, son nove mesi che io e fat ci sfidiamo in diverse fed, ha battuto EC ma il mio pg (da ora) di punta è troppo grandioso con la nuova gimmick!
fat Shark
00martedì 5 settembre 2006 14:05
Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: ECstyles 05/09/2006 13.54




piacerebbe molto pure a me, son nove mesi che io e fat ci sfidiamo in diverse fed, ha battuto EC ma il mio pg (da ora) di punta è troppo grandioso con la nuova gimmick!

tze inutile punk.... :rock
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com