Giants Bolzano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gils
00lunedì 12 gennaio 2009 23:57
lo spazio giants
Gils
00martedì 13 gennaio 2009 00:54
confermati

Reggie Greene RB
Edwin Reed OL/DL

sembra che prendano un QB come terzo americano ma ancora non si sa il nome
LORDLUTORTITUS
00domenica 8 marzo 2009 17:36
Ed intanto 31 a 13....
Solita musica....
MiR1ko
00lunedì 9 marzo 2009 11:18
solita musica di cosa Marco?
I Giants che battono i Lions non è una cosa normalissima, complimenti ai Giants
Foglio.
00lunedì 9 marzo 2009 11:37
Re:
MiR1ko, 09/03/2009 11.18:

solita musica di cosa Marco?
I Giants che battono i Lions non è una cosa normalissima, complimenti ai Giants




Beh, insomma, contando anche la partita di ieri, in regular season dal 2006 i Giants sono 6-0 contro i Lions (in post season 0-2, ma anche sommando il tutto, sono sempre sei vittorie a due per i Giants).
MiR1ko
00lunedì 9 marzo 2009 14:22
Bhè io penso che anche se sul sito dei lions sia riportato che questa sconfitta porta bene, credo proprio che i Lions non l'abbiano persa apposta per far quadrare la cabala, ma credo che la partita sia stata preparata come sempre.
Non ricordavo i risultati degli anni precedenti, appena esco dal campo non ricordo nemmeno che numero ho, figuriamoci i risultati degli altri!!!!
Ho interpretato male quando scritto da marco, solitamente criptico e prolisso, invece insolitamente stringato!
chiedo venia
=Rat-Man=
00lunedì 9 marzo 2009 15:19
Grandissimi Giants ieri, squadra quadrata e rocciosa in tutti i reparti, bellissima partita a Verdello.
In particolare la DL era terrificante ed incontenibile, ed il pacchetto dei WR bolognesi sugli scudi come sempre.
Sisuramente una favorita per l'Italian Bowl [SM=g27811]
LORDLUTORTITUS
00lunedì 9 marzo 2009 19:12
Si m hai rotto er cazzo mirkoli' non e' la prima volta che te piace fa' polemica con me'!
Te ricordo che per un periodo, sei partito...

in poca sostanza , te sei dato alla macchia... pe' non magna pane ed unghie..


ergo, molte cose te le sei perse...


e fidate..

OH prepara er casco, per l anno prossimooooooooooooo


ahahahhahaha
LORDLUTORTITUS
00martedì 5 maggio 2009 18:06
Braunschweig Lions vs Giants Bolzano

E' finita a Braunschweig l'avventura dei Giants Bolzano nell'Eurobowl 2009. 53 a 21 in favore dei Lions, campioni in carica nel massimo campionato tedesco, il punteggio conclusivo della gara che metteva in palio un posto nei quarti di finale della massima competizione europea per club. Un risultato bugiardo sia rispetto ai reali valori posseduti dalle due formazioni che a quanto visto in campo nel primo sabato di maggio. Relativamente al primo punto, pare giusto ricordare come i rossoblu si siano presentati al primo "do or die" stagionale privi di elementi cruciali come i tre runningback Greene, Ladson e Christensen (quest'ultimo indisponibile in Europa), il ricevitore Panzani ed i vari Scalise, Freri, Marco Bonacci, Diracca, cui si sono aggiunti nel corso della gara Edwin Reed (ko nel 2° tempo e gravemente infortunato alla clavicola) e Manuel Pisoni (caviglia). Anche l'evolversi del confronto lascia alcuni rimpianti non indifferenti al team di Tisma, Olivetto e Ventura, penalizzato a conti fatti da un primo ed ultimo quarto assai negativi cui non hanno fatto sufficientemente da contraltare due frazioni centrali giocate in maniera ottima. La partenza degli ospiti è stata infatti davvero in salita, con diversi errori sia in attacco che in difesa utili per portare la squadra tedesca su un apparentemente irrecuperabile 21 a 0.
Da qui, dopo il primo cambio di campo, è iniziata la vera gara dei Giants, abili a ridurre il gap ad un solo TD grazie alle ricezioni targate Christian Costanzo e Giuseppe Bonacci. Nel migliore momento rossoblu e con ovale sulle 15 avversarie però, un intercetto subito dal QB Eric Marty (comunque ottima la sua prova, specialmente per quanto concerne le corse) ha permesso a dei Lions in crisi di salvare il residuo vantaggio fino all'intervallo. Nel terzo tempo, con gli ospiti ormai ridotti tra campo e panchina a non più di 20 elementi di cui diversi provenienti dal team di Arena League, Braunschweig ha incrementato con altre due realizzazioni, la 2a delle quali giunta dopo un punt errato dai rossoblu. Sul 34 a 14 nuovo scatto d'orgoglio Giants grazie a Marty e, dopo il suo fumble a non più di una yard dalla endzone, alla marcatura di Diego Gennaro (il migliore nel pacchetto arretrato).
34 a 20 all'ultimo cambio di campo, ma Giants ormai praticamente senza alternative in panchina. Tanto che i padroni di casa avrebbero forse fatto più bella figura a lasciar scorrere il cronometro senza voler affondare fino alla fine; viceversa sono arrivate altre tre realizzazioni dei Lions per il definitivo 53 a 21. Un risultato finale che rammarica effettivamente solo in parte: certamente perchè perdere ed uscire senza essersi potuti giocare un confronto alla pari non fa piacere a nessuno. D'altro canto però, ai Giants resta l'onore di essersi arresi lottando fino alla fine, oltre alla consapevolezza che senza impegni europei, e magari recuperando qualcuno dall'infermeria, si potrà cercare di combattere nuovamente sino in fondo per la conquista del 1° titolo italiano.

Alla lista
focused
00martedì 5 maggio 2009 18:30
Giants finiti?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com