Habemus Mannarus [DESCRITTIVO bosco oscuro] (ok)

JELIEL.2015
00mercoledì 29 luglio 2015 23:03
Riassunto:
la luna piena richiama il branco, il bosco oscuro è di nuovo terreno di caccia, stavolta le prede viaggiano a bordo di una carrozza che lentamente percorre il sentiero verso Barrington .....purtroppo solo i cavalli riusciranno a scappare.

Commento:
Ho fatto uso dei dadi x creare evento durante l'azione di forza combinata di 2 mannari ( Edave-Henz ) per vedere se il traino della carrozza si spezzava e lasciava liberi i cavalli. Dado anche x Edave per skil agilità sul cambio obiettivo ,dalla carrozza al soldato a piedi poco distante.

Ho dato anche il bonus per un azione rapida della mutazione a Edave e Henz(Valstaf era già mutato) al solo scopo di velocizzare la giocata e completarla tutta in una sola serata,avevo previsto 2 partecipanti ma alla fine sono diventati 3...se c'è chi ha voglia di giocare ben venga [SM=g27811]

Gli asterischi sono per l'assegnazione delle skill ai partecipanti.
Escludendo le azioni del corpo a corpo dove vengono dilaniati i png, c'è un abbondante uso di skill ben utilizzate anche per le altre azioni,utilizzate anche più volte.

Per Edave propongo 1 step di skill agilità, anche se l'esito dado è stato negativo,la stessa skill è utilizzata più volte.
Idem per Valstaf con skill Corsa e quindi propongo step per questa abilità
Riguardo ad Henz utilizza potenza per ribaltare la carrozza anche se aiutato da Edave ,ma la carrozza è massiccia tanto che dovrà scardinare via la portella per prelevare la povera bimba all'interno e trasciarla fuori afferrandola per i capelli PRIMA di ucciderla
( povera piccola, speravo un'altra fine per lei ma purtroppo non si può pretendere a un mannaro di andare contro natura, mi scuso con chi si sente disgustato per questo particolare ma...c'est la vie [SM=g27819] )

Quindi riassumendo:
step d'avanzamento per le loro skill attuali
Edave x agilità
Valstaf x corsa
Henz x potenza


Se interessa come spunto x altre giocate , per colleghi master o pg, sul sentiero del bosco a circa 1 km da Barrington, c'è una carrozza sfasciata e ribaltata sul fianco sx,sangue e brandelli ovunque.


registrazione:

GDR DESCRITTIVO START

[ sentiero] Silenzio e buio regnano sovrani nel fitto bosco alle porte di Barrington, ma anche se spettrale agli occhi dei comuni mortali non è certo un luogo privo di vita, anzi proprio in quelle fitte tenebre trovano dimora le più strane e terribili creature. Il silenzio di quel luogo surreale verrà spezzato dal cigolare delle ruote di una vecchia carrozza che,trainata da due ronzini, avanzerà lenta verso la cittadella anche se avrà ancora parecchia strada da percorrere attraverso il bosco .Due gli uomini a governer la lenta andatura dei ronzini, apparentemente due soldati visto le armature di cuoio che indossano, uno avrà con se una spada corta e un pugnale( quello che tiene le briglie) e l'altro una lunga lancia per ora appoggiata sopra il ripiano superiore della carrozza insieme ai bagagli, la porticine e la finestrella della carrozza saranno chiuse impedendo così la visione del suo interno anche se le caratteristiche di questa mobile costruzione fanno presupporre che si sia adibita al trasporto di persone, vicino al cocchiere due piccole lanterne a rischiarar il sentiero sul quale avanza .

// carrozza al centro del sentiero ancora all'interno del bosco, circa ancora 1 km da percorrere prima di uscire dal bosco. - ( gdr descrittivo !) Turni Edave -Valstaf -Henz/ nessun limite di round di movimento fino ad entrare nei pressi della location d'azione GDR Play.




EDAVE ( h- folto) La notte si ammanta di quella meraviglia, la Bianca è sorta e i suoi figli sono chiamati a raccolta. La rossa è giunta al bosco, il richiamo forte che la ha spinta ad inoltrarsi. ha lasciato alle tane un abito e i suoi averi e ora, vestita solo di una tunica bianca e scalza avanza lasciando che ad esplodere sia quel gran desiderio di darsi alla madre. La sua è una corsa veloce (+2) direttamente dalla quale si lascerebbe andare cadendo a 4 zampe. Il corpo si arcuerebbe, il viso si stravolgerebbe mentre la bestia prenderebbe il sopravvento li al suo posto. Iniziano già le sue ossa a scricchiolare, i muscoli a tendersi, la pelle a tendersi mentre i un mare di dolore cerca di donarsi alla madre. Le dita artigliano il suolo mentre le unghie divengono artigli che lenti bucherebbero la sua carne crescendo. Lo stesso accade anche a quelli dei piedi mentre la sua spina dorsale si spaccherebbe in mille punti. Non vi è volontà alcuna in quella trasformazione che per lei è solo dolore (malus resistenza -1 tocco guaritore) mentre il suo viso che si allunga prenderebbe le fattezze di un volto animale. Le ossa degli zigomi arretrano, la mandibola si allunga in avanti le labbra iniziano a tendersi in un grido silenzioso contenuto a forza mentre la lingua schiocca sul palato che si rompe e sulle gengive da cui iniziano a fare capolino le zanne. Le orecchie arretrano mentre ancora le sue ossa non finiscono di allungarsi continuando a rompersi e lei si contorce dimentica della sua umanità (TRAFORMAZIONE HOMID . KRINOS 1/3)

VALSTAF [ folto F.K] E' una sensazione liberatoria, un grido di rabbia puro, la Madre è sorta nel cielo richiamando i suoi figli alla caccia, non è ancora piena, ma la sua forza ora corre come fuoco incandescente tra le vene del mannaro. La natura umana ha perso ancora una volta la battaglia con quella bestiale, è libera ora la Furia, libera di esprimersi . Ha fame, molta fame. Dopo un intero ciclo di luna racchiuso un quella effimera prigione di carne e concetti, è esplosa, portando con se ogni istinto più puro. A quattro zampe, nel folto, il lycan raspa la terra con la zampa anteriore destra , poi alzando il muso spalanca le fauci dando un ringhio basso e rauco, fiuterebbe l'aria, alal ricerca di qualche traccia di presenza, fratelli, animali, umani o .. altro.. quindi cercherebbe di avanzare tra le fronde.. L'odore di Edave dovrebbe esser chiaro all'olfatto del mannaro se fosse abbastanza vicina, ( //fratellanza del lupo) quella volta hanno preso strade diverse ma come sempre sarà unica la caccia.. Poi se ne individuasse odore, si piegherebbe momentaneamente sulle zampe posteriori , portando per poco indietro il corpo, per poi scattare in avanti correndo nel folto cercando di raggiunger la sorella , ( agilità +3/ corsa +1) lanciando un grido acuto nell'aria [AUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!] ha fame e molta fretta... brutta combinazione per un neofita ( pot +4/ res +3) corre nel bosco travolgerebbe , incurante i cespugli .. Non gli impediranno di raggiungere la sorella ne di arrivare alla preda.

HENZ_ = Folto - H>K = Ah, che bella sensazione. Sentire denti pronunciarsi ed artigli acuminarsi solo per effetto dell'aria pregna di violenza, solo per i raggi lunari che invadono il corpo e trasmettono ai ricettori del Lycan per eccellenza la sensazione di essere già nello stato topico della sua forma più violenta e feroce. Quando la luna investe il viso pallido di Henz, bianco anche quando il sole è nella stagione più arida e calda, le sue gambe subiscono un tremito, la destra persino per un momento cede, e il ginocchio si poggia di schianto sul fango, quello perenne nel bosco, sempre presente. Le mani persino si sporcano, ma non si capisce dove finiscano di sporcarsi e dove inizino a trasformarsi e colmarsi di peli... Si allungano le dita, divenendo adunche, mentre le ossa del collo e delle spalle iniziano a mescolarsi, ad agglomerarsi e a restituire una fibra diversa di quelli che sono i tessuti muscolari prima, ed ossei dopo... gli occhi come sempre rimangono azzurri fino a che questo processo non sarà terminato, a testimoniare la piena coscienza umana di quello che sta accadendo. La barba si dirada poco a poco, lentamente, unico punto del corpo dove i peli invece che incrementare si diradano. Le gambe iniziano ad aumentare di massa muscolare, ed in tutto questo lo sguardo si abbassa, permanendo bassi verso il terreno. Schiude le labbra, imperlate di saliva, che rimarranno tali e carnose ancora per poco, non certo per tutta la sera, visto che la luna l'ha investito, visto che lui nel bosco non è mai da solo, visto che i Lycan lo riconoscono come punto fermo, visto che durante la caccia gli occhi sono su di lui. Butta avanti la vista (Sensi sv.) e l'olfatto a sgamare qualcosa che possa interessarlo, ma non è ancora la bestia che caccerà, ancora non può fiutare ciò che ha intorno, la coscienza viene meno poco a poco, il dolore inizia a farsi più fitto, la trasformazione entra nel vivo, perde mano a mano di vista l'obiettivo, la caccia, la perde di vista in maniera razionale, ma irrazionalmente sa che deve cacciare, che vuole mangiare. [ Trasformazione H>K 1/3 ]




ATTENDERE RESPONSO

La malandata carrozza avanza sul sentiero ignara di quanti occhi ,nascosti nel buio, potranno osservar il suo lento tragitto, uno dei due soldati brontolerà qualcosa al compagno lamentandosi del lungo viaggio e nella necessità di dover svuotare la vescica il più presto possibile..* senti Henry...io scendo un attimo e vado a cambiare l'acqua la merlo, tu mantieni lenta l'andatura dei cavalli che ti raggiungo al più presto..* afferrando poi la sua lancia e saltando giù dal carro con precisi movimenti cercando un albero vicino lungo il lato dx del sentiero. L'altro soldato gli risponderà soltanto..* fai pure Cirus, tanto questo ''qui'' non si accorge nemmeno.* riferendosi al passeggero. Ma qualcosa sta accadendo nel cuore del bosco, richiamato dalla luna piena il branco si sta radunando..Edave e Henz inizieranno la loro trasformazione mentre Valstaf sarà già in forma mannara, la carrozza sarà distante da loro 15 metri e ne potranno vedere il fianco dx, mentre il soldato indaffarato a svuotar il proprio serbatoio sarà a 17 metri,leggermente arretrato rispetto alla carrozza vicino a un albero accanto al sentiero.la sua lancia è conficcata alla sua sx nel terreno tenuta quindi in verticale ( armi e armature da mercato)

// distanze carrozza a 15 frontali dal gruppo mannaro , soldato a terra 17 metri frontali leggera diagonale alla vostra sx, ne potete vedere 1/2 figura (lato sx dell'uomo )mentre il resto è coperto dall'albero.
/ permesso x Edave e Henz per mutazione veloce nel prossimo post ^^
stessi turni GDR PLAY



EDAVE ( h - folto) Il suo udito le porta l'ululato di un fratello (fratellaza del lupo) e il suono di ruote che scricchiolano (senso sviluppato trekindoo udito) ma ora deve vincere il suo dolore e abbandonarsi ad esso per iniziare la caccia. Si contorcerebbe il suo corpo a terra, gli artigli ora avrebbero raggiunto quasi la lunghezza massima. Le gambe si trasformerebbero in possenti zampe mentre ormai la leggera tunica che indossava giace sbrindellata al suolo. La luna la chiama e come se il tempo di accorciasse il suo corpo si riempirebbe di peli mantenendo le fattezze del volto meno animali rispetto ai fratelli. Il rossiccio dei suoi capelli con le continue mutazioni ha teso a cambiare colore, un bianco sporco mentre gli occhi si allungano sino a divenire due mandorle in cui brillano due occhi gialli e crudeli. Il muso è ora contornato di una serie di denti che sono fauci e che ora si spalancherebbero in un grido che diviene ululato mentre il suo corpo ormai abbandona la forma umana anche se il raziocinio del suo clan permane (volontà 3 + volontà mannaro 1) (trasformazione in krinos velocizzata 2/2). Si leverebbe sulle zampe posteriori, la destra avanzata rispetto alla sinistra della larghezza delle spalle, tutti i sensi che si sono acuiti in quella forma mentre iniziarebbe ad annusare l'aria non appena la sua forma definitiva fosse composta. Cercherebbe di ricadere sulle 4 zampe dopo aver individuato i suoni di prede vicine. Si confonde il loro odore con il marcio del bosco ma il pompare dei loro cuori è come un rintocco a morte che la richiama *GHEERA (caccia)* il suo ringhio si innalza a cercare i fratelli mentre cercherebbe di avanzare di 10 mt ( 9 mt krinos +1 mt per corsa liv 2) in direzione del sentiero. Cercherebbe di abbassarsi sulle giunture, di far si che la sua corsa sia agile (+1) ed elegante anche se possente nelal sua avanzata. Distruggerebbe al suo passaggio ciò che di piccolo la ostacola mentre cercherebbe, aiutata dai suoi sensi ora sviluppati a discernere ciò che ha innanzi. se si presentassero ostacoli prenderebbe a saltarli, è facile a 4 zampe le basterebbe piegarsi sulle posteriori e darsi lo slancio (potenza +5) aiutandosi anche con la schiena allungando in avanti le zampe anteriori a riposarsi al suolo aiutandosi con la schiena che si raccoglie prima di scattare di nuovo in avanti.
EDAVE //errata corrige 7 mt in krinos + 1 mt per corsa liv 2



VALSTAF [ folto-> sentiero F.K] Correrebbe nel folto il mannaro diretto verso origine dell'odore che ha sentito. Tuttavia, vedendo le lanterne accese ondeggiare, il lycan cerca di rallentar la corsa,.. usando tutte e quattro le zampe avanza stavolta più lento( sensi sviluppati- vista/ istinto del predatore +1 ). Gli occhi del mannaro non dovrebbero aver difficoltà a vedere sia l'uomo a terra sia la carrozza che avanza lenta.. L'istinto lo porta diretto verso la '' cosa '' che avanza e ondeggia.. alzando il muso fiuta l'aria.. Cerca di tenersi sottovento, muovendosi abbastanza agilmente tagliando adesso in diagonale leggera ( //presumendo che la carrozza avanzi verso destra se l'uomo a piedi fermo mi rimane a sx ) verso dx cerca di percorrer 7 mt, ma cerca del tutto di evitare che i ronzini per quanto lenti e forse vecchi rimangono cavalli e i quadrupedi e i canidi non vanno molto d'accordo..Quindi cerca di evitare da predatore, che la preda lo scorga, quindi preferisce rimanere per adesso al '' riparo'' tra le fronde abbassandosi appena sulle quattro zampe ( agilità +3/ vol +4/ res +3) per cerca di usare la vegetazione come nascondiglio, per quanto se ne possa dire nascondersi per una bestia di quasi 3 mt. Ma non vuole rovinarsi l'effetto sorpresa, oltre tutto potrebbero reagire ( istinto del predatore +1). Avanzerebbe quindi diretto verso la carrozza, non dovrebbe aver problemi a seguirla ( corsa +1/ agilità +3) , la segue, la bracca, ma per adesso non balza in avanti, finoa che i ronzini non lo scorgono aggirerà l'umano.segue il meezzo attendendo il momento più opportuno per balzagli addosso, l'uomo è solo ma i cavalli, sono brutte bestie se in pericolo possono diventare ostinate..


HENZ_ = Folto, sentiero - K = Lui attende, non corre, ma quando lo fa vuole spaccare tutto, fare un cratere, essere violento. I muscoli si distendono, divengono eccessivamente lunghi, ma non per questo snelli o deboli, la fibra muscolare è della durezza di quella ossea, che per sostenere tutta questa massa deve irrobustirsi visibilmente, l'esoscheletro da solo, adesso che la sua altezza supera i metri e mezzo pesa più di quanto il suo intero corpo possa pesare da umano. Il corpo è totalmente ricoperto da peli spessi e folti, marrone scuro, le palpebre della bestia si chiudono, lo sguardo è idealmente ancora rivolto verso il basso, perché sa che nessuno sa ancora di lui, sa ancora che lui è lì, gli artigli sia delle mani che dei piedi si dilungano, lo schiocco delle ossa che si scompone e si ricompone, i canini che si affilano come pugnali, ed il predatore perfetto è pronto: Solenne si leva dalla posizione accovacciata di poco prima, lentamente, colossale il Molosso nella sua forma finale, peggiore, e quando adesso lentamente apre gli occhi questi si scopriranno rossi come la brace, famelici, adesso che supportati da una salivazione eccessiva danno l'immagine intera di quello che sarà di qui a brevissimo l'incubo più grande di quella carretta. [ AHUUUUUUU! ] Annuncia a Valstaf ed Edave l'assalto, visto che adesso tutti si sono scoperti, ma lui vuole puntare dritto sulla carovana - o quel che è - e spaccarla saltandovi addosso di pancia, vuole ribaltarla e creare scompiglio, distruggerla come un giocattolo di un bimbo sotto il tacco dello stivale del cattivo di turno. Le braghe sono state maciullate, ma non si mette mai nulla di pesante durante la luna piena, solo un pezzo della tunica verde gli è rimasto agganciato alla schiena penzolante come un vessillo di guerra ed odio. Le zampe si piantano nel fango, la spinta poderosa con la massima potenza di cui è capace (+5) va a fargli percorrere la maggior quantità di metri percorribili nella sua forma, facendo capire agli altri, con un ringhio sommesso che la sua meta è il legno, immagina la bestia, lo fiuta, che qualcuno la dentro vi sia, non che ci voglia la scienza, ma per un essere mosso dall'istinto nulla è certamente scontato. [ Trasformazione K 2/2 ]



ATTENDERE RESPONSO

Il branco è ora radunato..la caccia è aperta !...gli ululati dei mannari inizieranno a diffondersi tra le tenebre mettendo però in allarme le altre creature...o forse sarà soltanto il loro grido di battaglia ? Henry , il cocchiere, arresterà l'andatura dei ronzini nel sentir quei versi...* Ehi Cirus, sbrigati a raggiungermi...mi sa che qui è pieno di lupi..* mentre un pensiero sarò rivolto alla sua spada corta ancora tenuta nel fodero alla cintola dell'armatura di cuoio. L'altro soldato passerà dal riposizionar i propri attributi all'afferrar la lancia anch'esso allarmato dagli ululati..* lupi...bestiacce..* tenendo imprudentemente la lancia verso l'alto con la sola mano sx e cercando di raggiungere la carrozza ora portandosi a 1 metro dal retro. Edave e Henz avanzeranno decisi verso la preda mentre Valstaf cercherà di avanzare sottovento per non spaventare i cavalli forse nel tentativo di tagliar la strada al ligneo veicolo,la tendina che copriva la finestrella della carrozza verrà ora scostata dal passeggero all'interno che ora si affaccerà cercando di capire cosa sta succedendo, si tratterà di un vecchio e grassoccio vescovo che spesso ha confuso la strada della propria fede con quella dei vizi..* che cosa sta succedendo e...* parole che rimarranno in gola nel vedere quelle ombre avanzare verso di lui ( Edave Henz- la finestra è quella del lato dx quindi rivolta verso di voi, Henz la carrozza è piuttosto massiccia ,scusami ma avevo già mandato immagine agli altri http://www.romae-vitam.com/images/roman-carriage-carpentum.jpg )

// distane Valstaf > cocchiere 8 mt, Edave Henz > carrozza 7 mt , uomo a piedi 8 Mt leggermente alla vostra sx in coda alla carrozza,, stessi turni GDR PLAY




EDAVE ( k - sentiero) La carrozza è a 7 mt da lei, come una furia Henz sbucherebbe dal folto e dovrebbe avere il fratello alla sua destra che corre parallelo a lei, ci dovrebbero essere 3 mt tra loro e se non ci fossero farebbe in modo che questi siano così da non intralciarsi. Devono fermare la carrozza prima che cerchino di partire al galoppo. Non hanno bisogno di accordarsi, il loro essere branco guiderà le loro intenzioni. Ha capito cosa vuole fare Henz quando lo ha visto correre come un bisonte verso la carrozza *OKKREA (ho capito)* gli ringhierebbe senza fermare la sua corsa e, anzi, cercando di aumentarla così da raggiungere il suo scopo. La carrozza è innanzi a lei a 7 mt alla sua destra, correrebbe sino a cercare di raggiungerla e quando fosse ad un metro da essa cercherebbe di spiccare un possente balzo così da abbattere tutto il suo corpo sulla fiancata da cui il vescovo che cola grasso si è sporto. lascia che sia il suo istinti animale a prevalere, Le sue 4 zampe sarebbero state il motore della sua corsa e anche della sua spinta per lanciarsi addosso alla carrozza. Ancora in corsa avrebbe piegato al massimo le zampe posteriori e ritratto la schiena e i muscoli dorsali sino a raccogliersi quasi accovacciata e poi, con una spinta possente e pesante delle gambe posteriori che hanno fatto da molla avrebbe allungato tutto il suo corpo in diagonale destra, avrebbe allungato le zampe anteriori al massimo di quello scatto, gli artigli protesi, il muso ringhiante e colante bava nello stesso momento in cui la schiena sarebbe scattata in avanti per sospingere quel balzo immenso e potente (corsa liv 2= 1 mt in più + 7mt forma krinos + potenza 5 + agilità 1) e se questo non fosse bastato per far si che i suoi artigli si infiggessero nel legno della carrozza cercando di infilarcisi per tutti i tre cm di lunghezza che ha a disposizione e il suo corpo alto tre metri e possente non si fosse appeso trascinando nella direzione del salto la carrozza in caduta libera, il suo peso unito a quel colpo dovrebbe sbilanciare la carrozza verso le ruote sul latio sinistro essendo stata colpita e il colpo di Henz se arriverà farà il suo mestiere finendo ciò che lei ha iniziato.



VALSTAF [ sentiero F.K] Avanza nel folto, passando su sterpi e cespugli con tutto il suo peso, ( istinto del predatore +1/ sensi sviluppati vista +1/ corsa +1) . Usa tutte e quattro le zampe per aumentare andatura .Andando man mano a stringe la diagonale della sua corsa ( agilità +3/ pot +4) e più che si avvicina alla carrozza più che va avanti più corre, ora che sente gli ululati dei fratelli nell'aria cerca di percorrer altri 7 mt ma stavolta taglia diretto sul cocchiere che ha scelto la via sbagliata. Poco male, in fondo se i fratelli li hanno svelati.. ora la cosa si fa più interessante. forse non gli riuscirà di prenderlo di sorpresa, ma il grido del branco da fa sprone molto di più di qualunque tattica o tecnica .Ora è furia, solo furia.. e reagisce andando ad aumentare ancora la corsa a quattro zampe ,correrebbe fino a quando non si troverà a circa 1 mt e mezzo dalla carrozza( agilità +3/ corsa +1) . Ghigna.. ringhia spalanca le fauci.. facendo colare bava bianca sul pelo inspido e nero come la notte. Fame. Solo allora si arresterebbe sulle zampe anteriori piantando le zampe di dietro nella terra come fossero delle radici ci si ancora per qualche portando ancora una volta indietro l'enorme mole del corpo, le ginocchia posteriori si piegano , il corpo si rannicchia leggerlmente asse e peso vengono posizionati momentaneamente come una fionda indietro tirando al massimo della propria potenza ( pot +5/agilità +3) sio fermerà solo per qualche secondo quindi al lato del carro dalla aprte del cocchiere . Ora non vuole nascondersi ha seguito la prenda fin dove ha voluto ora la vuole. [NOKKKKKKRA!!!( // fame)] ringhia contro l'umano poco gli importa che non capirà quel che dice. Non deve capire deve farsi mangiare e basta! quindi una volta giunto a distanza giusta, scatterebbe in avanti con tutta la forza che ha distendendo quasi dle tutto tutte e quattro le zampe in avanti nell'intento palese di balzare addosso all'umano alla guida, ( pot +4/ agilità +3/ istinto del predatore +1) per cosa?? sbranare, dilaniare affondare i denti nel corpo.. ? c'è bisogno di altre spiegazioni? penserà dopo ai cavalli per ora vuole carne umana..

HENZ_ = Sentiero - K = C'è feeling, c'è sintonia. Un branco ragiona con un solo cervello, con una sola unità d'intenti e d'interessi, ed è quello di mangiare tutti, e piuttosto Henz se ne priverebbe pur di darne ai fratelli. La sua corsa dalle retrovie ad affiancare Edave è un chiaro segno che lei recepisce al volo: Fantastico! La carrozza è l'obiettivo, motivo per il quale percorrerebbe sei metri e mezzo in direzione frontale, sparato a mille, alla velocità più alta che può per assicurarsi un impatto devastante: arrivato quindi a mezzo metro di distanza dalla carrozza preparerebbe un salto flettendo al massimo le zampe sia anteriori che posteriori per rilasciare una spinta verso in avanti con potenza massima (+5). L'intento è chiaro: Schiantarsi contemporaneamente sul lato destro della carrozza -contemporaneamente ad Edave, ovviamente -. Quando gli piomberebbe addosso alla carrozza, con gli arti superiori protesi, la mano/zampa sinistra andrebbe ad indirizzare una sorta di affondo dritto verso la finestrella dove il vescovo si è affacciato, è paffutello, e agli occhi di brace di Henz ciò non è sfuggito affatto, vorrebbe innanzitutto ribaltare di netto la carrozza,che già si trova su un terreno sdrucciolevole e sconnesso, quindi in condizioni di non perfetta stabilità, in più è un ammasso di travi di legno; ben poca cosa in confronto alla mole dei due mostri. Se riuscisse a schiantare il vetro della finestrella la mano artigliata andrebbe certamente a conficcarsi nella guancia destra, o nel viso del vescovo, cercando di dilaniarne le carni. Il petto e l'arto destro, di conseguenza quindi tutto il corpo, in un urto totale, invece, andranno a schiantarsi con tutta potenza (+5) contro il fianco della carovana...




ATTENDERE RESPONSO

Valstaf avanzerà rapido deciso e...affamato, per lui il bersaglio in forma umana è più raggiungibile per via del fatto che sta all'esterno della carrozza ,seduto sopra a governar i cavalli, l'uomo non farà tempo a portare la mano alla spada corta che si troverà a tu per tu con le fauci del mannaro che lo scaraventerà al suolo sul lato opposto e grazie al poderoso e agile balzo si ritroverà a 3 metri di distanza sul lato sx della carrozza,ovviamente con il mannaro sopra di lui. Ma il branco agirà in perfetta sincronia, se Valstaf ''taglierà'' la testa della preda (metafora^^) il resto del branco si concentrerà sul restante corpo abbattendosi su di esso con la potenza combinata di Edave ed Henz ribaltando la carrozza sul fianco opposto, il lardoso uomo di chiesa rimarrà incastrato nella finestrella per via della sua mole durante quel colpo ma ci penserà la zampata del mannaro a toglierlo da quella scomoda posizione ma condannandolo a morte certa.Quell'urto costerà caro al gancio di traino che tiene legato i cavalli alla carrozza, già malandato e scricchiolante potrebbe cedere a quella inumana forza>>

// il master tira dado generico da 50 in su si spezza il gancio

JELIEL ha ottenuto: 83

ed infatti i cavalli riusciranno a scappar via spaventati da quelle belve, l'uomo rimasto a piedi tenterà di arretrare da quella scena d'orrore valutando che ormai non c'er più nulla da fare, indietreggerà rimanendo voltato verso la carrozza con la lancia rivolta in avanti per difendersi da un eventuale attacco, da dentro la carrozza un grido e poi un pianto,sicuramente non del vescovo .//distanze...Edave e Henz su lato dx carrozza, Valstaf 3 metri più avanti a terra sopra il cocchiere, uomo con lancia 4 mt alla vostra sx, ( 8 x Valstaf) qualcuno ancora all'interno della carrozza ma ancora non si sa chi. Stessi turni GDR PLAY




EDAVE (krinos - sentiero folto) La carrozza si ribalta cadendo slul fianco sinistro. Il sincrono dei loro movimenti è stato talmente perfetto che unito alla loro potenza e al loro peso non ha dato adito a dubbio alcuno. Mentre la carrozza si ribalta lascerebbe che sia Henz a occuparsi del vescovo, un suono esce dalla carrozza ma poco le importa. I cavalli scappano ma quelli non parlano invece l'uomo con la lancia se dovesse scappare parlerebbe eccome. Con un balzo cercherebbe di scendere dalla carrozza. Una spinta con le zampe posteriori per lanciarsi in basso e verso dietro senza intralciare Henz e cercherebbe di cadere a terra con il muso rivolto all'uomo con la lancia che ora si è posizionato con la lancia in avanti. (agilità 1). Non è così demente da caricarlo a testa bassa ed è conscia che se non calibrerà bene i movimenti quello potrebbe infilzarla.( Istinti della razza +1 guadagna un +10 in difesa). Cercherebbe quindi di capire quale possa essere la tattica migliore, la lunghezza della lancia (//quanto è lunga?) potrebbe rappresentare un problema ma nel maneggiarla e nel brandirla l'uomo lascerà di certo scoperto un punto in cui lei potrà colpire. Si sposterebbe di due metri sulla sua destra. Un passo lento e calibrato sulle 4 zampe osservandolo con attenzione e solo quando fosse giunta a circa 4 mt e lo vedesse in diagonale sinistra cercherebbe prima uno scatto in avanti di un ulteriore metro e poi deviarebbe veloce (agilità 1 + corsa 2) verso di lui e avendolo superato dovrebbe riuscire a giungere alle sue spalle. e se così fosse e lui stesse ancora cercando di volgersi, cercherebbe di abbattersi con la zampa sinistra sulla sua schiena con un movimento preciso. la zampa anteriore sx i sarebbe sollevata di 45° gradi rispetto al piano del terreno nello stesso momento in cui la sua corsa rapida si fosse fermata con un colpo possente delle zampe anteriori che si artigliano al terreno insieme alla zampa anteriore destra. Il dorso avrebbe fatto una rotazione da sn verso destra per caricare il colpo poi abbattendolo con una rotazione uguale ma contraria mentre la zampa sarebbe scesa in diagonale da destra alto a sx basso sinistra mimando uno sgualembro diritto nel quale caricherebbe tutta la sua potenza (+5) (combattimento animale +1).

/ Edave mi fai tiro dado agilità per favore

EDAVE utilizza [Agilità 1]: 37 + 20 = 57 su 75 (Prova fallita)

/ vai pure Valstaf

VALSTAF Ti sussurra - quanto c'è tra me e i cavalli? sono raggiungibili o sono gia fuggiti via?
JELIEL Hai sussurrato a VALSTAF - // sono scappati ^^ _


VALSTAF [ sentiero F.K] Il salto del lycan finsice addosso all'uomo, famelico sapalanca le facui ringhiando , tirando un po la testa indietro la farebbe scattare in avanti per affondare del tutto le zanne nella tenera carne del collo tra spalla e testa. La mancina si artiglia chiudendo la presa sulla testa del conducente con tutta la zampa prima di tirare un violento strattone dando una zampata( combattimento disarmato+ animale =+2/ pot +4/ agilità +3) tirando violentemente la testa del malcapitato da dx verso sx a quella che oramai sarebbe solo una carcassa senza vita sotto di lui immobilizzato del peso del corpo del mannaro. Prima di tornare a occuparsi del corpo getta da una aprte la testa. serve a poco per ora non si può mangiare molto.Se ci fosse riuscito farebbe la stessa cosa con il muso ancora ancorato al corpo, i denti stringono la presa sulla carne serrandoi le mascelle attorno alla preda per poi tornare a dar un nuovo strattone questa volta con la testa indiero per tranciare di netto evenuali brandelli ancora rimasti attaccati al corpo. Rialza per un attimo il muso, tendini, ossa muscoli, sangue, cola raggrumandosi sul pelo dal muso sapalcanto..[GRRHHHHAAA!! (//rabbia) ] ringhia notando [ I cavalli sono sscappati. che jella! toccherà accontentarsi di quelle quattro ossa ragrinzite.. Quindi si volterebbe verso i fratelli se vedesse l'uomo con la lancia con edave cercherebbe di piantare ambo le zampe posteriori salde a terra , dandosi un breve colpo di reni per ritirarsi su nella posta eretta dandosi appena una breve spinta su quelle anteriori( agilità +3/ pot 5) cerca di scavalcare il corpo senza vita del cocchiere, oltrepassandolo per tirare un nuovo ringhio nei suoi confronti a fauci spalancate.. un ringhio di avviso se la tocca muore. [ TORRRKKK !- gia non gli interessa più il corpo , tornerà a finire dopo il pasto ora vuole esser sicuro che edave non corra rischi- AR NOKKRA UR ! per cercare di avvicinarsi di almeno mt verso sx per raggiunger edave e l'uomo armato..( agilità +3/ corsa +1) diretto verso quell'essere che ora osa minacciare una sorella..


HENZ_ = Sopra carovana - K = Boom, cappotto! Questo voleva, e lo stato d'animo s'entusiasma sentendo colare sangue, bava, sughi, lacrime e sperma, roba che tranquillamente questo porco poteva avere spalmata in faccia al momento del trapasso. [ A R N O K K R A U U U R ! ] Tuona possente sopra la carrozza senza badare di romperla, perché sente un pianto da dentro la carrozza, e lui vuole allargare quel foro per vedere all'interno e cibarsi, uno sfacelo, l'orrore di ogni viandante. Chissà quanto si spargerà la voce l'indomani, ma se saranno bravi non si capirà la quantità dei corpi scomparsi, si vedrà solo una misera carrozza. Si accuccia sopra la carrozza adesso, cercando di ampliare il foro della finestrella, quindi inizierebbe a romperne il contorno, per allargarla e cercare di guardarvi all'interno, senza che lo scheletro della carovana ceda in modo da spiaccicare al suolo ogni resto di corpi e oggetti... Lo sguardo però si alzerebbe voltandosi solennemente verso Valstaf, e rimproverandolo con un'occhiata glaciale, dal momento che si è già cibato e punta la stessa preda di Edave, lo redarguisce, perché quell'occhio è l'occhio di chi vorrebbe dirgli che infondo, quello che Edave ha davanti è solo un umano, gli ringhia quindi contro, come ad intimargli di lasciarla fare, di lasciarla in pace, di farsi da parte, come se volesse che Valstaf comunque controllasse la situazione ma da lontano, a meno che costui non sia uno dei più grandi guerrieri mai venuti al mondo non rappresenterà mai una minaccia per la sorella. Fatto ciò continuerà a cercare di spaccare, aiutato dagli arti inferiori e grazie agli artigli di quelli superiori tutto il lato destro della carovana, piantando un piede alla base dell'attaccatura del collo del vescovo, per poi con la mano sinistra afferrare la testa e tirarla a sé verso l'alto con tutta la forza che possiede (+5) strappandola letteralmente dal resto del corpo, per poterne così affondare un morso nelle carni della guancia sinistra del povero uomo di chiesa, per distruggerne ogni traccia, prima da lasciar cadere a terra quel cranio, accucciarsi, e cacciare la testa dentro la finestra, con quegli occhi di brace che sonderanno il buio la dentro, per guardare cosa possa trovare lì di ancora vivo. [ Sensi sv. vista ]



ATTENDERE RESPONSO

Edave cercherà di occuparsi verso l'uomo con la lancia ( lancia di 2 mt come misura standard) che nonostante la sua esperienza in armi ( skill armi asta 2 ) rimarrà terrorizzato dall'avanzare di quel demonio , la corsa della mannara non sarà ben sincronizzata forse per via dello sforzo fatto prima nel ribaltare a carrozza insieme al fratello di pelo, ma la sua potenza sarà comunque inaudita verso lo sventurato soldato che cadrà come un fantoccio dopo che la sua misera armatura di cuoio verrà squarciata dalla zampata della mannara e altrettanto la debole resistenza della carne del suo collo dalla quale schizzeranno zampilli di rossa linfa vitale. Valstaf si dovrà accontentare di sbranar quell'uomo catturato in pieno stile mannaro, a terra vicino alla carrozza dove i suoi brandelli verranno sparsi tutt'attorno dalle fauci del mannaro mentre una vistosa chiazza di sangue macchierà il putrido suolo del bosco.Subito dopo cercherà di raggiungere Edave che però avrà ancora una volta dimostrato di saper il fatto suo. Henz farà a pezzi il grasso uomo del clero e cercherà di farsi strada spaccando il lato della carrozza ora rivolto verso l'alto, si accorgerà di un'altra figura all'interno della carrozza, sue le grida e suo il pianto, era una piccola bambina vestita di abiti logori, biondina e di circa 6 anni rannicchiata e con la testa rivolta verso le ginocchia come a non voler guardare..ma che ci faceva lì quella bimba in compagnia del vescovo ? forse un orfana da portare in qualche convento...oppure i mannari non erano gli unici mostri per lei?...ora era rimasta sola e terrorizzata, sentiva le urla degli altri e i versi dei mannari -// distanze Edave accanto all'uomo con la lancia ,Valstaf in movimento verso Edave, Henz su lato carrozza.. Turni come prima, se facciamo post brevi finiamo ^^ GDR PLAY.



EDAVE ( k - folto) Lo scendere dalla carrozza non è stato molto elegante ma alla fine non le interessa poi molto, voleva stroncare l'uomo e così è stato. La sua zampata va a buon segno e appena il sangue schizzerà dal suo collo non farà altro che cercare di mettersi eretta. Con un rapido e agile movimento che vede la zampa posteriore sinistra fare da perno e la destra posarsi in terra in mezzo ai piedi dell'uomo con un colpo possente (potenza +5) allungherà, sfruttando quella rotazione di tutto il corpo, entrambe le zampe anteriori posizionandole ai lati del collo dell'uomo e con un movimento preciso di entrambe da destra verso sinistra, netto e deciso (combattimento animale 1) cercherà di decapitarlo e di spiccargli la testa dal collo. E se ciò avvenisse reggerebbe la testa prendendola fra gli artigli della mano destra e cercherebbe di portarla alla bocca mentre il cadavere senza testa dovrebbe caderle ai piedi. Non dovrebbe avere difficoltà nel farlo, anche se fosse alto 1,80 mt lei è alta tre e se si fosse chinato per il dolore le sarebbe bastato piegare le articolazioni delle ginocchia delle zampe posteriori e alungarsi verso il basso per farlo. Se avesse la testa fra le mani la porterebbe alle fauci che grondanti saliva si spalancherebbero e calerebbe un morso su quello che era il volto dellìuomo assaggiandone il sangue. e quando avesse succhiato tutto il cervello si lascerebbe cadee sulle 4 zampe e chinandosi si ciberebbe del suo cadavere. Per sua fortuna non ha visto al bambina ed è meglio così.

VALSTAF [ sentiero F.K] Avanza il lycan, verso edave in lotta con l'uomo con la lancia, come se lòi stesse studiando ( agilità +3) tenendo sempre sotto controllo l'arma.. Si ferma improvviso quando sente il ringhio di henz ma a lui della preda poco gliene cale. Lui tiene sott'occhio la lancia . E' quella il suo '' bersaglio'' arrestandosi sulle quattro zampe a circa 3 mt da loro spalanca le fauci dando di rimango un ringhio [ AARR OKKREA[ ( // ho capito) ] '' risponde '' al suo indirizzo. Hanz parla forte della sua esperienza più che altro e il lycan non gliene da contro. E' suo fratello funziona così nel branco. I più esperti comandano. Un nuovo ringhio sommesso.. senza voce.. Oltre tutto edave pare essersela cavata motivo per cui il mannaro si volta per tornare verso la sua di preda.. a lui non interessava , edave se l'è guadagnata. Lui voleva solo che quella '' cosa'' lunga non raggiungesse la sorella, cosa che è effettivamente accaduta.. Quindi non c'è nulla che lo interessi ulteriormente. Voltandosi sulla terra inzuppata di sangue torna verso il suo corpo del cocchiere per finire il lavoro , tornerà alla sua preda, ci saranno ancora mille di notti e mille di caccie, per adesso quindi può accontentarsi anche di un omuncolo troppo inesperto per sapere che la luna piena, non è portatrice di bei sogni [ exit]

HENZ_ = Sentiero - K = L'umano non avrebbe voluto mai trovarsi in questa situazione, il sovrintendente, l'ubriacone, il pervertito urla forte dentro quel corpo il suo disgusto, il suo dissenso, ma la bestia non gliene da atto né merito, lo scopo è uno, ed è uccidere, non farà eccezione una bella bimba ricciola e bionda, che potrebbe essere sua figlia se figlia di una prostituta. Accucciando con la testa dentro anche il resto del corpo, il braccio destro si fionda contro la nuca della bimba, afferrandone quasi tutti i capelli e graffiandone già parte della testa, sanguinante adesso. Esce fuori da quella carovana, con in pugno i capelli della bimba, sollevandola in tutto il suo peso solo coi capelli in un pugno e nient'altro. Quando sarà fuori ed in posizione eretta l'altra manona andrà a circuirle la vita per tenerla salda, eretta, con la testa in direzione delle sue fauci spalancate, grondante saliva, il cranio andrà a finire all'interno di quell'alcova per teste ed ossa, incastrandosi tra l'arcata superiore e quella inferiore... sera la mascella in uno schiocco scioccante, sordo, con un pugno di capelli biondi sulla lingua, facendo da schiaccianoci per la testa della piccola, che in un gesto, atroce, violento, inaudito, ha posto fine ad una serata di paura, ad una vita di disgusti. (Potenza +5)


ATTENDERE RESPONSO

Valstaf tornerà a saziarsi del corpo del cocchiere mentre Edave banchetterà con la testa dell'altro soldato,Henz farà della povera bambina una nuova preda trascinandola fuori dalla carrozza per i capelli, da un mostro all'altro per la povera bimba anche se in questa situazione sarà l'istinto della belva la causa della sua disgrazia,forse atroce e terrificante ma altrettanto rapido e indolore rispetto alle continue sevizie del grasso uomo di chiesa..tutti gli occupanti della carrozza e la sua scorta saranno fatti a pezzi, altro sangue a bagnare questa notte di luna,un'altra battuta di caccia in favore dei mannari.

/ ultime azioni..poi gdr end



EDAVE ( k - folto) Edave si limiterà a continuare il suo fiero pasto e poi seguirà i fratelli nel bosco la loro fame sarà saziata ancora e ancora. (//exit)

GDR END
JELIEL.2015
00mercoledì 29 luglio 2015 23:09
Henry
cocchiere
armatura cuoio e spada corta tipo mercato
armi leggere liv 1
potenza 1


Cirus
soldato
armatura cuoio ,lancia,pugnale
armi asta liv 2 armi rissa 1
potenza 1 resistenza 2

Geoffrey -Vescovo
diplomazia 3
conosc.religiose 3


Bambina-orfana di 6 anni sconosciuta
Valstaf
00giovedì 30 luglio 2015 19:46


+L'imputato si alzi...

Per la facoltà datatami dal consiglio dei lupi,

Io , Zampa Corta
il lupo che la fa sempre storta

Nomino te

Master Jeliel


Master ufficiale del Branco.






[SM=g27811] [SM=g27811]

A parte gli scherzi, grazie a te master!
come sempre sei un grande! [SM=g27811] [SM=g27811]






ALIAS.ALIAS
00venerdì 31 luglio 2015 10:18
Si concordo, abbracciamo questo master e prendiamolo con noi...disse masticando piano le dita di master Jeliel [SM=g27828]
JELIEL.2015
00sabato 1 agosto 2015 13:17
Speriamo non mi spunti il pelo nella prossima luna piena...altrimenti vi trasformo in opossum alla prossima role.
Scherzi a parte, lo spunto e la fantasia di ogni giocata è stimolata anche dalla partecipazione di ogni pg, ovviamente vale per tutte le razze....anche quella degli opossum [SM=g27828]
Ambrosya0
00venerdì 7 agosto 2015 11:18
GDR UN pò al limite per un descrittivo ma gestito in modo impeccabile senza sforare.
Raccomando sempre attenzione come in questo caso, con le comparse armate. D'altronde capita di masterare png armati, anche solo armigeri alle porte delle dimore.


GDR APPROVATO





Quindi riassumendo:
step d'avanzamento per le loro skill attuali
Edave x agilità
Valstaf x corsa
Henz x potenza



le skill le ha approvate il master e dall'ok a questa role hanno validità-
SEGNALATE AI SENATORI DI RAZZA CON LINK ALLA QUEST.



Se interessa come spunto x altre giocate , per colleghi master o pg, sul sentiero del bosco a circa 1 km da Barrington, c'è una carrozza sfasciata e ribaltata sul fianco sx,sangue e brandelli ovunque.


pv aggiorno stato luogo per qualche tempo.

[SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com