Il customer care mi ha RUBATO 60 centesimi!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
badguyz600
00lunedì 16 maggio 2005 22:02
Dopo aver disattivato il servizio adesso 3, ed essere stato tranquillo per qualche mese, me lo sono ritrovato attivo nuovamente la scorsa settimana!
Ho mandato una mail a tre, e mi hanno risposto che dovevo chiamare il 133 e che me l'avrebbero disattivato gratuitamente, senza addebitarmi i 60 centesimi della chiamata.
Oggi ho chiamato un operatore, l'ho fatto disattivare, e gli ho chiesto di non addebitarmi i 60 cent, e lui mi ha risposto che era ovvio.
Beh, fatto sta che me li hanno addebitati.......
Che devo fare?
Se chiamo il 133 per dirgliene 4 mi riaddebitano altri 60 centesimi....soluzioni alternative?
fabiano1987
00giovedì 19 maggio 2005 19:10
beh mi sa che non puoi fare proprio niente[SM=x54019]
RiccardoV
00martedì 12 luglio 2005 15:13
potresti chiamare il 113
misterdey
00martedì 12 luglio 2005 15:21
[SM=x54017] [SM=x54017] be vedi a me queste sono le cose che mi fanno piu incaz...e come una bestia.[SM=x54001] [SM=x54001] [SM=x54001] ti attivano un servizio che tu non chiedi e ti ciucciano anche i soldi.credo ci vorebbe un haker che gli bloccasse il server x un paio di giorni.oppure andare al custumer care e picchiare qualcuno anche se non centra niente ,cosi nessuno va piu a lavorare da loro e se la prendono nel [SM=x54013] [SM=x54013] [SM=x54013] .non e tanto la questione dei 60 centesimi 'e il principio [SM=x54001]
.albe.
00martedì 12 luglio 2005 19:24
gia! e poi 60 cent oggi 60 cent domani intanto ti prosciugano il credito. [SM=x53985]
lisicris
00mercoledì 13 luglio 2005 15:49
ROba da pazzi.....menomale che ho vodafone!!!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com