Il customer care mi ha RUBATO 60 centesimi!
Versione Completa
Stampa
Cerca
Utenti
Iscriviti
Condividi
:
Tuttoericsson.com Forum Sony Ericsson
»
Tuttoericsson.com Forum Sony Ericsson
»
Gestori
»
3
badguyz600
0
0
lunedì 16 maggio 2005 22:02
Dopo aver disattivato il servizio adesso 3, ed essere stato tranquillo per qualche mese, me lo sono ritrovato attivo nuovamente la scorsa settimana!
Ho mandato una mail a tre, e mi hanno risposto che dovevo chiamare il 133 e che me l'avrebbero disattivato gratuitamente, senza addebitarmi i 60 centesimi della chiamata.
Oggi ho chiamato un operatore, l'ho fatto disattivare, e gli ho chiesto di non addebitarmi i 60 cent, e lui mi ha risposto che era ovvio.
Beh, fatto sta che me li hanno addebitati.......
Che devo fare?
Se chiamo il 133 per dirgliene 4 mi riaddebitano altri 60 centesimi....soluzioni alternative?
fabiano1987
0
0
giovedì 19 maggio 2005 19:10
beh mi sa che non puoi fare proprio niente
RiccardoV
0
0
martedì 12 luglio 2005 15:13
potresti chiamare il 113
misterdey
0
0
martedì 12 luglio 2005 15:21
be vedi a me queste sono le cose che mi fanno piu incaz...e come una bestia.
ti attivano un servizio che tu non chiedi e ti ciucciano anche i soldi.credo ci vorebbe un haker che gli bloccasse il server x un paio di giorni.oppure andare al custumer care e picchiare qualcuno anche se non centra niente ,cosi nessuno va piu a lavorare da loro e se la prendono nel
.non e tanto la questione dei 60 centesimi 'e il principio
.albe.
0
0
martedì 12 luglio 2005 19:24
gia! e poi 60 cent oggi 60 cent domani intanto ti prosciugano il credito.
lisicris
0
0
mercoledì 13 luglio 2005 15:49
ROba da pazzi.....menomale che ho vodafone!!!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa
clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl -
www.freeforumzone.com