Internazionale di Vicenza

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
campiglia
00mercoledì 3 novembre 2010 22:00
Sono tornato ora dal giudizio dell' internazionale di Vicenza... Nel post alluvione il viaggio di ritorno e' stato un incubo con l' autostrada chiusa a passo d'uomo da Vicenza a Verona..partito alle 14.30 sono a casa alle 20.30... Quando leggo ogni tanto sciocchezze sui giudici vorrei che la gente capisse anche cosa si fa... Partire quando tutti dicono di non farlo perche' c'e' un impegno che non si deroga per nessuna ragione..
Alla fine presenti solo 36 canarini peraltro piu' che buoni. Vince Pasqualotto con 350 , da domani i dettagli sul sito
Guido
















enzo22.
00giovedì 4 novembre 2010 21:26
Ciao Guido,una curiosità personale,i canarini che hai giudicato cantano già bene o sono ancora un pò indietro?I miei sono ancora in vacanza.Saluti da Enzo e ben tornato a casa visto l'alluvione.
campiglia
00venerdì 5 novembre 2010 09:01
Se vai sul sito vedi i punteggi.
Erano ancora un po' indietro e un po li ho aiutati in certi casi giudicando piu' l' impostazione che la nota vera e propria. Indietro i canarino di Moracchiato che penso saranno al 100 % a Reggio piu' avanti quelli di Pasqualotto.
Guido
pliniof
00martedì 9 novembre 2010 13:03
re.internazionale di vicenza
Ciao Guido sono un concittadino di Pasqualotto,da quest'anno dopo aver allevato di tutto,sono passato pure io dalla vostra tornando alla mia vecchia passione cioè l'Harzer,proprio la settimana scorsa sono andato da Bruno a ritirare alcuna coppie,passando un'intero pomeriggio a casa sua ho cercato di carpire i suoi "segreti".
Da profano sono rimasto affascinato dal canto dei suoi campioni.
Secondo Te cosa devo aspettarmi dai suoi novelli che ho aqcuistato?secondo me il livello è molto alto . [SM=g7348]
campiglia
00mercoledì 10 novembre 2010 08:57
Pasqualotto e' da ormai 7-8 anni uno dei migliori allevatori Italiani, per cui sicuramente il materiale di partenza e' ottimo, a differenza di molti altri allevatori di certe zone del sud , che questo materiale non c'e' l' hanno. Non basta che un allevatore si autoproclami , ci vogliono anche dei riscontri alle mostre , che non vuol dire necessariamente vincere, ma ottenere punteggi di livello. E questi Pasqualotto li ha sempre ottenuti. Poi nell' harzer non basta avere buon materiale , bisogna metterci del proprio con pazienza e passione... e ci vuole il suo tempo...
Ciao
Guido
pliniof
00mercoledì 10 novembre 2010 12:28
Ciao Guido,sono parole Sante le tue,pensa che i primi Harz li ha presi come me da un nostro comune amico,Nico il barbiere, che teneva i maschi in bottega,poi Bruno ha fatto il resto e pensare che a Vicenza all'ultimo non voleva più venire perchè ci aveva sentito dei difetti!!!!!
Per caso hai parlato con lui di Summaga? Sai se ci viene?Io lo vedo sabato magari gli faccio la proposta e lo accompagno mi farebbe molto piacere coniscere tutti voi guru di persona.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com