L'Ordine sarà ristabilito

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lord Stef
00lunedì 23 ottobre 2017 00:00
Una torre diroccata sorgeva vicino al vecchio ponte sul Tumblestone, segno di antiche rivalità mai sopite tra le terre d'Occidente ed i domini dei Fiumi.

Un solitario cavaliere su un bianco castrato con rosse effigi,lentamente si avvicinava al segnale indicante la vicina città di Riverrun.

Arrivato nei pressi del ponte scese dalla sella e da una bisaccia estrasse un martello ed un chiodo con i quali appese al segnale una pergamena che teneva sotto il mantello.

Fatto ciò risali sul castrato e ripercorse la strada che fin li l'aveva portato... fischettando impunemente le Piogge di Castamere...


Alcuni villici residenti nei pressi del ponte avevano osservato con curiosità la scena ed all'allontanarsi del cavaliere si avvicinarono per osservare di cosa si trattasse.

il più colto del gruppo alzò la voce e lesse il proclama :

" Ai Lord delle Terre dei Fiumi, ai cavalieri ai borghesi ed ai villici sudditi di Casa Tully.

Io Lord Tywin di Casa Lannister, Signore della Rocca del Leone, Scudo di Lannisport e Protettore dell'Ovest a seguito ai fatti drammatici occorsi nelle vostre terre, quali la morte del Principe del Sangue e di sua Altezza Reale stessa, quali la scomparsa della legittima Regnante sua Altezza Rhaella, quali il continuo afflusso da Bosco del Re alle terre tutte dei sette regni attraverso anche le strade e le facilità del Tridente di membri della setta ribella comunemente nota come Fratellanza del Bosco del Re.

Dichiaro l'intento delle mie armate di ripristinare l'Ordine e la Giustizia sulle terre indegnamente governate da Casa Tully.

Da questo momento l'Occidente nuovamente si erge a difesa dei Sette Regni.

Da questo momento chiunque prenda le armi in difesa di Casa Tully sarò considerato nemico

Da questo momento chiunque decida di collaborare con le Forze del Leone riceverà giusto ed equo trattamento e non subirà la violenza o i soprusi della guerra.

così ha parlato Lord Tywin"
Waymar Royce
00lunedì 23 ottobre 2017 13:46
La dichiarazione di Tywin Lannister oltre che proditoria é anche fraudolenta.
Egli mente sapendo di mentire, in quanto i Tully non hanno nulla a che vedere con i misfatti di Harrenhal, essendo essi stati compiuti da feccia proveniente da ogni angolo del Regno. Tanto che l’assassino del Principe è un cavaliere errante proveniente dall’Essos, e la Regina è stata rapita circondata dalle sue guardie personali con la complicità della sua ancella piu fidata.
I Tully stanno partecipando alle indagini con ser Stevron e ser Brynden ed hanno più di tutti l'interesse a che venga fatta luce su questi fatti che, come é successo, ne infangano il buon nome.
Nelle Terre dei Fiumi tra il popolo c'é un detto che recita "La prima gallina che canta, ha fatto l'uovo", per cui secondo lo stesso ragionamento di Tywin secondo cui é normale accusare qualcuno senza portare prove, non escluderei che tutto quello accaduto ad Harrenhal non provenga da Castel Granito.
Il fatto che un attacco venga lanciato appena varcato il passo della Zanna Dorata dimostra che nella migliore delle ipotesi fosse premeditato da tempo, nella peggiore semplicemente l'ultimo atto di una farsa inscenata già ad Harrenhal.
Adducendo la scusa di un fantomatico attacco della ancor più fantomatica Fratellanza del Bosco del Re sulle sue terre, della quale solo lui evidentemente ha notizia, insinuando che essa sia partita dalle nostre terre, non fa che dimostrare ulteriormente la sua malafede.
Nonostante quanto accaduto le Terre dei Fiumi sono in pace e giustamente governate, tanto che la popolazione non ha perso la calma e la fiducia negli uomini che la guidano.
Casa Lannister, approfittando della mancanza di un Re legittimo, ha deciso unilateralmente di infrangerne la Pace, quindi sarà dovere di chi ha cara la giustizia e l'onore ristabilirla ed eventualmente reclamare il Trono vacante.
Casa Tully, il cui motto é Famiglia, Dovere e Onore, ha quindi il dovere di difendere l'onore del suo nome e della sua famiglia, sapendo di essere nel giusto.
Casa Lannister scoprirà che le Terre dei Fiumi nascondono innumerevoli insidie ed imparerà che anche il potente leone puó essere divorato dalla mite trota, quando annega nel suo fiume, figuriamoci questo imbelle gattino che davanti al cadavere ancora caldo di Aerys già si proclamava Primo Cavaliere.
Chi vorrà unirsi a noi in questa crociata contro la prepotenza ed il sopruso sarà accolto come un fratello, gli sciacalli che invece si uniranno ai Lannister sperando in una comoda preda saranno presi a calci da cani quali sono

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com