L'Opinionista: commento 4° giornata e presentazione 5° giornata - inserisci i tuoi commenti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Futs@l
00mercoledì 19 ottobre 2011 23:03
giovedì 13 ottobre 2011

Arpi Nova - Timec Calcio a Cinque 1-2

venerdì 14 ottobre 2011

Bulls Calenzano Calcio a 5 - Cdp Coiano 5-8
L'Arte dello Sport - Only Sport Polisportiva 5-5
Legea Prato San Giusto C5 - Sporting Arno 2-0
Pietà 2004 - V.C. La Fondiaria Calcio a 5 1-0
Real Vaglia F.C. - 2004 Maliseti 4-3

CLASSIFICA

Cdp Coiano 12(4)
Legea Prato San Giusto C5 12(4)
Pietà 2004 7(4)
V.C. La Fondiaria Calcio a 5 6(4)
Timec Calcio a Cinque 6(3)
Real Vaglia F.C. 5(3)
Only Sport Polisportiva 4(3)
Bulls Calenzano Calcio a 5 4(4)
L'Arte dello Sport 4(4)
Osmannoro 4(3)
Arpi Nova 3(4)
Sporting Arno 1(4)
2004 Maliseti 0(4)

CLASSIFICA MARCATORI: Aumenta il vantaggio di Rossi sugli avversari, infatti il bomber pistoiese realizza una tripletta e vola a quota 11 ma l'immediato inseguitore Puglia non molla e con una doppietta arriva a quota 9.
Dietro troviamo Quercia dell'Only Sport che con una doppietta arriva a quota 7, mentre a 5 reti abbiamo un quintetto: oltre a L. Gori, Novara e Bitossi sono arrivati anche Carretti dei Bulls, autore di una rete e l'altro Gori, cioè Riccardo autore di una tripletta. Ancora più dietro a quota 4 troviamo 6 giocatori: Tramonti L., Macaluso, Tranfaglia, Pisani, Marrone R. e Di Santo.

11 RETI
Rossi Donatello ( L'Arte dello Sport )

9 RETI
Puglia Nicola ( Cdp Coiano )

7 RETI
Quercia Andrea ( Only Sport Polisportiva )

5 RETI
Novara Massimo ( Arpi Nova )
Carretti Andrea ( Bulls Calenzano Calcio a 5 )
Gori Leonardo ( Cdp Coiano )
Gori Riccardo ( Cdp Coiano )
Bitossi Fabrizio ( Legea Prato San Giusto C5 )

4 RETI
Tramonti Lorenzo ( Bulls Calenzano Calcio a 5 )
Macaluso Michele ( Cdp Coiano )
Tranfaglia Antonio ( Cdp Coiano )
Marrone Rocco ( Legea Prato San Giusto C5 )
Pisani Andrea ( Legea Prato San Giusto C5 )
Di Santo Nicola ( Timec Calcio a Cinque )

Giornata di Serie D/B che vede proseguire la marcia inarrestabile del duo pratese Legea San Giusto e CDP Coiano, entrambe collezionano la quarta vittoria in altrettante sfide in attesa dello scontro diretto in quel di Bagnolo questo venerdì.
Il Legea San Giusto regola per 2 a 0 a domicilio l'ostico Sporting Arno che rimane così ad 1 punto; sfida caratterizzata da polemiche arbitrali con gli ospiti che comunque come da pronostico hanno messo in difficoltà la capolista che però vince ancora grazie alle reti di Marrone e Nunziati e si conferma una grande squadra, per quanto riguarda gli ospiti la posizione in classifica non rispecchia il loro livello e non possono far altro che avanzare.
L'altra capoclasse invece vince per 5 a 8 in casa dei Bulls Calenzano, gara però non facile nel complesso infatti dopo un primo tempo chiuso sul 4 a 0 per i ragazzi di Macaluso, nella ripresa si assiste ad un tentativo di rimonta calenzanese che quasi riesce tanto che a poco dalla fine il punteggio è sul 5 a 6, così proprio nel finale colpi letali del Coiano che vince e conferma ancora una volta che ha tutto per vincere il torneo.
Per ora sono le squadre pratesi a comandare il campionato visto che anche al terzo ed al quarto posto troviamo Pietà e Timec (una gara in meno), quest'ultima al pari del VC Fondiaria.
Il Pietà sovverte il pronostico e vince una gara sofferta battendo per 1 a 0 il quotato VC Fondiaria che viene scavalcato in classifica proprio dai locali. I fiorentini comandano il gioco ed hanno più occasioni ma la rete di Cusano decide il match e permette al team pratese di conquistare il terzo posto.
VC Fondiaria raggiunta a quota 6 dalla Timec che vince in casa dell'Arpi Nova con le reti di Caciolli e Lombardi, per i locali rete di Fava.
A quota 5 troviamo un Real Vaglia davvero in un buon momento tanto che è ancora imbattuto, unica squadra oltre al duo di testa. La formazione di Lasalandra dopo 2 pareggi ottiene il primo successo in una gara sofferta superando per 4 a 3 in casa il Maliseti che resta così ancora a 0 ma dimostra miglioramenti tanto che sfiora a tempo scaduto la rete del pareggio su tiro libero.
Nell'ultima sfida di giornata scoppiettante pari per 5 a 5 tra L'Arte dello Sport e l'Only Sport, risultato che non accontenta nessuno e vede comunque le 2 squadre salire a 4 e raggiungere Osmannoro e Bulls Calenzano.
Ancora una volta scatenato bomber Rossi che realizza un tris in una bella partita dove gli ospiti sono bravi a rimontare un divario di 3 reti in un campo molto difficile. Finale thrilling con l'Only che raggiunge il pari ad un soffio dalla fine su tiro libero con Quercia, subito dopo tiro libero anche per i locali ma bomber Rossi non riesce a segnare.

giovedì 20 ottobre 2011

Timec Calcio a Cinque - L'Arte dello Sport

Nel primo anticipo di giornata la Timec ospita L'Arte dello Sport in una gara che si preannuncia equilibrata con i locali caricati da 2 vittorie di fila ed i pistoiesi che devono necessariamente vincere per entrare in zona playoff. 12

2004 Maliseti - Osmannoro

L'ultima della classe può avere in casa una buona occasione per cogliere i primi punti del torneo contro un Osmannoro che pur giocando in tutt'altro tipo di campo, al PalaRogai ha già vinto contro la Pietà e vorrà replicare il risultato, i locali comunque rispetto agli inizi paiono essere più in forma e daranno battaglia, i fiorentini con i 3 punti potrebbero però affacciarsi nelle zone alte.

venerdì 21 ottobre 2011

Cdp Coiano - Legea Prato San Giusto C5

Questo incontro è senza dubbi il big match di giornata, si sfidano in quel di Bagnolo le due capoliste del torneo che per ora hanno dimostrato di essere le squadre di maggior spessore.
Giocatori di talento che abbondano in ambo le squadre da Nunziati e Pisani fino ai gemelli Gori, da notare che il Legea San Giusto ha una difesa mostruosa visto che per ora ha preso solo 4 reti cioè 1 a partita, mentre il CDP Coiano ha un attacco devastante, 35 reti fatte con una media di quasi 9 reti a partita. Pronostico incertissimo. 1X2

Only Sport Polisportiva - Bulls Calenzano Calcio a 5

Due squadre appaiate a 4 punti si sfidano alla ricerca di punti per avvicinarsi ai primi posti, entrambe vengono da 2 sfide combattute dove hanno dimostrato di non mollare mai e dovranno necessariamente cercare i 3 punti.

Sporting Arno - Pietà 2004

Dopo una buona prestazione in casa della capolista i fiorentini sono chiamati a cercare il primo successo in campionato in casa contro una squadra però in buona forma tanto che si trova terza a 7 punti, ma indubbiamente potrebbe venir svantaggiata dal fattore campo anche se credo che sia una gara aperta a diversi risultati.

V.C. La Fondiaria Calcio a 5 - Real Vaglia F.C.

Banco di prova importante per entrambe, i locali devono riscattare due pesanti sconfitte e ridare vigore alle proprie ambizioni promozione con una vittoria, invece gli ospiti sono ancora imbattuti e per ora nell'unica trasferta hanno pareggiato sul difficile campo dell'Osmannoro, comunque vedo i locali favoriti.

Riposa : Arpi Nova


commento ricevuto via mail
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com