Le star allo specchio: mi rifaccio!Jennifer Aniston sfoggia un naso nuovo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lleyton71
00mercoledì 7 febbraio 2007 00:01
Quante volte guardandoci allo specchio abbiamo espresso il desiderio di rifarci qualcosa? Il naso è il cruccio di tante donne, per non parlare del seno troppo piccolo o troppo grosso, del sedere più o meno sodo, delle cosce a buccia d'arancia. Anche le star come le comuni mortali si trovano una miriade di difetti e corrono ai ripari. Come ha fatto Jennifer Aniston: il suo naso è fresco fresco di chirurgo estetico.
L’intervento più recente è quello di Jennifer Aniston che ha sfoggiato proprio in questi giorni un bel nasino rifatto. Vittoria Beckham guardandosi allo specchio non si piace e si rifarebbe tutta: "Così magra sono orrenda", avrebbe ammesso.
Problema opposto, invece, per Gwyneth Paltrow che da “grissino d’America”, dopo due gravidanze, aveva messo su un po’ di ciccia e subito aveva spiegato: “La mia pancia è molliccia, ho provato di tutto per tornare in forma, ma solo la chirurgia può essermi d’aiuto”.
Nasi aquilini, narici un po' troppo larghe, nasi "a patata" o irregolari sono banditi dallo showbiz. Ed ecco che le attrici ricorrono alla magia: quella del bisturi. Dal grande schermo e dai tappeti rossi, le dive occhieggiano mostrando con orgoglio impeccabili profili alla francese. Ma non è tutto oro quel che luccica: c'è lo zampino della plastica. Qualche esempio? Courtney Love, Ashlee Sympson, Cameron Diaz, Winona Ryder, Halle Berry, Salma Hayek.
Anche Kylie Minogue ha detto basta al suo fondoschiena in bella mostra. Tagliato con onore il traguardo dei 35 anni, la cantante ha annunciato che non si spoglierà più in pubblico. "Alla mia età non mi sento più a mio agio quando mostro il mio corpo".
In controtendenza sembra invece andare la modella Tyra Banks, recentemente paparazzata in bikini con forme decisamente morbide. Per lei, abbandonata la magrezza da passerella, le curve sono da mettere in mostra ora più di prima ed è una delle poche donne a piacersi.

Fonte:tgcom

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com