Liverpool-Tottenham 0-0. Invasione di gatto ad Anfield

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Davide
00martedì 7 febbraio 2012 21:37
Al 12' del Monday Night della 24.a giornata di Premier League, finita senza reti, un micio ha voluto imitare il "collega" che pochi giorni fa fece irruzione al Camp Nou. E su Twitter è spuntato subito l'account ufficiale del felino.

Liverpool-Tottenham, Monday Night della 24.a giornata di Premier League, è finito 0-0. Ma il protagonista non è stato il tanto atteso Luis Suarez, che rientrava dalla squalifica per otto turni. L'uruguaiano è entrato nel secondo tempo, riuscendo solo a farsi ammonire. La vera star della partita è stata... un gatto. Una settimana dopo l'invasione di campo durante la partita del City, con un tifoso che si è ammanettato al palo, ecco che la gara di Anfield è stata interrotta dalla pacifica visita di un micio. All'undicesimo del primo tempo, infatti, un gatto ha fatto il suo ingresso sul terreno di gioco, stazionando per circa un minuto sul prato, prima di dirigersi verso i cartelloni ed essere preso in custodia da uno steward. Il tutto mentre il gioco era fermo e calciatori e tifosi assistevano divertiti. Il micio avrà sicuramente voluto imitare il suo collega che pochi giorni fa ha fermato l'incontro tra Barça e Racing Santander.
Il gatto di Anfield è diventato immediatamente una star del web, tant'è vero che durante l'incontro è spuntato su Twitter il suo account, "the Anfield Cat": ha raccolto più di 5mila followers in un'ora. E ha iniziato a miagolare, ops, tweettare, in maniera davvero simpatica.

Fonte e video
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com