Money In The Bank 2012

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cage n1
00mercoledì 4 luglio 2012 15:31
Considerazioni sparse , in attesa della card definitiva .
cage n1
00mercoledì 4 luglio 2012 15:52
Ppv , che sta avendo una bella costruzione , almeno sotto il mio punto di vista , ed esiti veramente incerti , per ciò che è stato annunciato . Incertissimo ed impronosticabile , il risultato del match tra Punk e Bryan , con AJ arbitro speciale , per il titolo WWE . La più bella storia recente , legata al wrestling , ed interpretata da attori veramente all'altezza , spero e penso che non abbia il suo epilogo in questo ppv , dipende secondo me , anche a come andrà a finire il match della valigetta di Raw , riservato a soli ex campioni , i partecipanti fino ad ora , sono Cena , Show , Kane e Y2J , Cena favorito d'obbligo , ma per un match decente , bisogna aggiungere , minimo 2 contendenti . Rey Mysterio , ha da poco finito la sorprensione e sarà del match (penso , ci sono anche rumors) , un altro potrebbe essere Miz , o ancora qualche rientro a sorpresa , come Batista o Orton , rientrante prima x buona condotta . Favorito d'obbligo , sempre Cena , che da vero figo , sarà il primo a non incassare l'ambito premio ;-)
cage n1
00mercoledì 4 luglio 2012 16:14
Non ho ancora visto SD di stanotte , ma dovrebbe esserci al ppv , come incontro per il titolo Sheamus vs Alberto Del Rio . Questo , forse è il match più scontato e brutto della serata , l'irlandese , che piano piano si sta ricostruendo , non ha al momento rivali e non sarà certo Del Rio a fermarlo , ma può metterlo in difficoltà e si potrebbe assistere ad un incasso la sera stessa , da parte del vincitore della valigetta di SD . Match che , secondo autorevoli fonti , dovrebbe avere ben 9 partecipanti , gli annunciati Santino , Sandow , Christian , Tyson Kid e Tensai , non hanno speranze , mentre a rigor di logica , ne dovrebbero avere chi ancora non è stato inserito nel match , ma che sicuramente parteciperanno , ...azz devo tornare al lavoro (^__^)
!Darkside.
00mercoledì 4 luglio 2012 16:32
Ti confermo che Sheamus vs Alberto Del Rio ci sarà, come incontro, perché già annunciato a Raw.
Inoltre, per la precisione, i due incontri per la valigetta non sono definiti "Raw MitB" e "Smackdown MitB" (visto che titoli e wrestler saltabeccano di qua e di là a piacimento), ma sono indicati con il nome del titolo per cui la title shot è valida. La valigetta che si giocano Cena, Show, Jericho e Kane è valida per il WWE Title, mentre quella con Sandow, Kidd, Christian etc. è valida per il WH Title.
cage n1
00mercoledì 4 luglio 2012 17:05
Grazie x la precisazione Luca .Dicevo , sicuramente parteciperanno e saranno del ladder match x il titolo pesi massimi , Cody e Ziggler , con quest'ultimo fortemente favorito , visto la sua ascesa , in termini di personaggio , avvenuta nell'ultimo anno . Ma distruggere una bella storia che potrebbe uscire dalla detenzione della valigetta , da parte di Dolph (tipo quella di Miz) , con l'incasso della stessa , già al ppv , sarebbe un suicidio , perciò ritiro quanto detto prima . Altro partecipante e con un grosso progetto di push e perciò possibile vincitore , potrebbe essere il recuperato Barret , già favorito qualche tempo fa per la vittoria in questa tipologia di match , che doveva essere fatto apposta x lui . Chi manca ? Il funkasauro , Ryder , Rybak e quello che jobba ultimamente alle leggende , ma loro hanno già poche speranze di entrare nel match , figuriamoci di vincerlo (^__^)
costanzo74
00domenica 15 luglio 2012 00:10
PPV PRE-SHOW MATCH:
KOFI KINGSTON & R-TRUTH VS HUNICO & CAMACHO: perché scegliere ste due nullità e non i primi sfidanti Young e O’Neil contro i campioni di coppia? Avrei potuto capire Primo ed Epico, ma sti due proprio….Vado con i campioni.

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MONEY IN THE BANK LADDER MATCH:
DOLPH ZIGGLER VS CHRISTIAN VS TENSAI VS SANTINO MARELLA VS DAMIEN SANDOW VS TYSON KIDD VS SIN CARA VS CODY RHODES
Secondo me solo Cody e Ziggler hanno reali possibilità di vincere la valigetta. Non credo ad un’altra sorpresa come Bryan dello scorso anno. Vado con Ziggler.

WWE CHAMPIONSHIP MONEY IN THE BANK LADDER MATCH:
JOHN CENA VS BIG SHOW VS CHRIS JERICHO VS KANE: farò il tifo per il mio Chris e mi piacerebbe tanto vederlo vincitore. Ma ve lo immaginate con la valigetta? Spettacolo puro per tutte le prossime settimane (anche se credo che se davvero dovesse vincere la valigetta sarà il primo a non riuscire ad incassarla). Penso comunque che alla fine vincerà Cena, ma spero fortemente nella sorpresa.

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP:
SHEAMUS VS ALBERTO DEL RIO: costruito senza una storia alla spalle, spero vinca Del Rio per riportare una ventata di aria fresca nei match titolati. Sheamus non mi piace da face e il suo regno lo giudico negativo. Magari Del Rio potrebbe instaurare un regno del terrore vista la sua ritrovata cattiveria.

WWE CHAMPIONSHIP:
CM PUNK VS DANIEL BRYAN (AJ SPECIAL GUESTE REFEREE)
Unica storyline della federazione, attendo con ansia questo incontro. Senz’altro AJ favorirà (più o meno volontariamente) il vincitore del match. E secondo me aiuterà Bryan, che lei sotto sotto ama ancora. Ma Daniel le darà un nuovo calcio nel sedere una volta che avrà la cintura. Spero, tuttavia, che vinca Punk per il quale farò un tifo scatenato.

Solo 4 match? Figurati se non ci mettono anche il Fankosauro e Ryback….
axl the vampire
00lunedì 16 luglio 2012 14:52
era un pò che non mi deludeva la wwe, ecco..... parecchio deluso dopo sto cavolo di ppv.
cage n1
00lunedì 16 luglio 2012 19:02
Ppv senza lode e senza infamia , lontano dal MITB dello scorso anno . Incontri annunciati e finiti nella maniera più prevedibile , incontri riempitivi molto poco apprezzati dal pubblico dell'arena . Pre show senza storia , simpatici i siparietti con l'amico invisibile . MITB per il titolo pesi massimi sufficente , con un Christian in grande spolvero , ma tutti un tantino "limitati" , non c'è stato il tanto atteso mitb moment da parte di Tyson Kid , rimasto anzi , molto anonimo . Bene che alla fine ha vinto Ziggler , male la figura di m , che gli hanno fatto fare subito . Sheamus Del Rio , sufficente , ma nulla più , come l'impegno messo x costruire il match , Del Rio doveva vincere per rendere interessante SD , invece si continua con quel apatico di Sheamus , meno male che ora c'è Ziggler con la valigetta . CM Punk Bryan , a mani basse il più bel match del ppv , AJ imparziale , non l'avrei voluta vedere e lo sguardo languido a Punk ?, adesso sono curioso di vedere come proseguirà la storia , l'ex American Dragon esce a pezzi dalla serata , ma ci metterà un attimo a ricostruirsi , il problema è : dopo 3 sconfitte , può continuare a chiedere rematch ? Per me si , non mi stancherei mai di vedere quei 2 lottare . Perciò WWE , regalami un ultimo grande match tra i 2 a Summer Slam , un last standing match per esempio e fai incassare Cena da vero bastardo , come tutti gli altri (escluso RVD) e fallo turnare , rendi le cose interessanti , sorprendimi . Già perché Cena logicamente , come ampiamente previsto da tutto l'universo , vince il suo MITB (scommetto però , che nelle ore a seguire , verrà fuori la news che è stato casuale e il vero vincitore , secondo i piani , doveva essere Y2J) . MITB , quello a 5 , al disotto delle attese e non meritevole dell'effige di main event , anche se lo star power messo in ring , era veramente alto . Ryback fa un incontro un pò più serio , ma il pubblico rimane freddo , si sentono solo cori x Goldberg , i Prime Time perdono da Primo ed Epico , non ho parole . Ppv senza gloria e senza infamia , che si è fatto guardare , ma dove si poteva e si doveva fare di più (^__^)
costanzo74
00martedì 17 luglio 2012 00:49
Ancora una volta main event=match di Cena....DISGUSTORAMA!!!!! (cit.)
A domani x i commenti.
Z l'unico e il solo
00martedì 17 luglio 2012 12:33
vedere il mitb di raw come main event oltre ad essere stato come spilerare è stato profondamente irritante. Praticamente vuol dire mettere un incontro per il number one contender (con tutte le varianti del caso) senza uno straccio di storyline in posizione privilegiata rispetto al match titolato. Cena in questo momento è peggio che mai, perché non mi da nemmeno quella speranza dei tempi di supercena di vederlo finalmente sconfitto in ppv. Per la prima volta la speranza è di NON vederlo. Vorrei che si prendesse una pausa e si togliesse dal cazzo per un po'.

Per inciso: il regno di Sheamus invece rispecchia il peggior Cena superman. Due catchphrase, incontri passati a subire, due mosse e vittoria. Fine.
Triple I
00martedì 17 luglio 2012 12:53
Secondo me un PPV positivo che però porta con se' due grandi pecche:
la prima è la mancanza assoluta di sorprese, ogni match è stato vinto da colui che era dato per favorito alla vigilia, la seconda (la più grave) è stata la assoluta inutilità di AJ nel ruolo di special referee.
Poteva favorire uno dei due, poteva sfavorire uno dei due, poteva sfavorirli entrambi, poteva fare un sacco di cose... ed invece non ha fatto nulla. Male, malissimo, conclusione indegna --se di conclusione si tratta-- per quella che era stata un'eccellente storyline.

Molto bello il MITB di Smackdown, giusta la vittoria di Dolph Ziggler in un match che è stato spettacolare dall'inizio alla fine.

Non male Alberto Del Rio vs. Sheamus, è stato un match che mi ha dato molto la sensazione di "realtà", i due hanno saputo sfoderare un odio reciproco molto credibile e convincente.
Immaginavo che Sheamus avrebbe tenuto il titolo, secondo me il momento di Del Rio sarà a Summerslam.

AW aggiunge moltissimo ai Primetime Players, la sua presenza a bordo ring si sente e non solo per il fatto che parla col microfono acceso. Ottimo manager come non se ne vedono quasi più.

Bello, bellissimo come sempre il match tra CM Punk e Daniel Bryan, questi due sanno sempre mettere sù dei match straordinari, ma come già detto la delusione qui arriva da ciò che AJ poteva fare e NON HA fatto.

Per la prima volta abbiamo visto Ryback a terra e in difficoltà, match di questo tipo rafforzano il suo status molto più che 3 mesi a squashare tizi anonimi presi a caso.

Buono il MITB di Raw, non ai livelli di quello di SD ma comunque un buon match.
Curioso il finale con la valigietta che si stacca da sola, la vittoria di John Cena era abbastanza scontata ma tra tutti i partecipanti era forse la più logica.
Chris Jericho è da poco uscito da un feud con CM Punk, inutile riproporlo a distanza di così poco tempo, Miz e Kane non sono al momento in orbita main event mentre Big Show... bah, forse anche una sua vittoria ci poteva stare, ma personalmente preferisco Cena.

Con qualche risultato scontato in meno questo sarebbe stato un ottimo PPV, ma più che i risultati scontati (comunque logici in ottica storyline o in ottica futura) ciò che è veramente un peccato è stato il "vorrei ma non posso" di AJ.
Costruire una storyline del genere, portarla avanti per così tanto tempo e poi non avere le palle di fare l'ultimo passo... male, molto male.
costanzo74
00martedì 17 luglio 2012 14:06
PPV deludente per me.

Bello il ladder match di SD: veloce, senza mai una pausa (con tutti quei partecipanti...). Non c'è stato lo spot da ricordare: anche se ormai credo sia difficile proporre cose nuove, perchè non provare con cose viste in passato, magari anche una sola volta? La famosa "passeggiata" sulla scala di Benjamin risale al 2005, un'era geologica fa praticamente. Perchè non riproporla?
Mi ha colpito positivamente Tensai, mvp del match per me: sembra che voglia far male per davvero ai suoi rivali, e tante volte da l'impressione di riuscirci (vedi Kidd). Bello il dropkick di Cody ad altezza siderale su Santino.
Ziggler era il più probabile tra i vincitori, e dimostra un'agilità davvero incredibile rientrando alla fine nel ring dopo essere stato scagliato sulla balaustra da Tensai.

Sheamus vs Del Rio: Alberto è sembrato più cattivo e più determinato del solito, mettendo da parte la sua spocchia. Vuole arrivare dritto al sodo e conduce il match come succede di solito agli heel. Ma bastano due mosse a Sheamus per portarsi il match a casa. Non era meglio dare la cintura al messicano? L'irlandese sembra un altro Superman!!!!!

Non capisco la logica della WWE: hai Primo ed Epico che avevano già sconfitto 2 volte i primi sfidanti, i Primitime Players. Releghi i campioni di coppia nel preshow contro due nullità, e nel match in ppv vincono ancora Primo ed Epico contro i PP!!!!! Spero in un bel triple treat match prossimamente.

Mi ha deluso Punk vs Bryan. Premesso che son felice per la vittoria di Punk, ma la delusione arriva sia dalla qualità del match in sè sia dal fatto che AJ non ha fatto assolutamente nulla!!!!! Tutti si aspettavano che avrebbe favorito o sfavortio uno dei due, ma il suo ruolo è stato totalmente nullo, se se togliamo la sua caduta dall'apron e il fatto che si sia messa davanti alla sedia incastrata da Punk nell'angolo. A che servono le sua espressioni facciali quando fa l'arbitro?
La stipulazione del match è stata poco sfruttata e secondo me il finale è stato poco coinvolgente. Invece di buttare 5 minuti (compresi gli ingressi, eh!!) al 3 vs 3 femminile, potevano allungare questo match quel pochino da renderlo più coinvolgente. Bryan perde ancora una volta e mi sa che starà fuori dal giro titolato x un pò.

Pubblico anestesizzato durante il match di Ryback (si è svegliato solo al "feed me more") e durante quello femminile. Ma proprio Beth doveva essere schienata?

Main event=match di Cena. Brutto incontro secondo me, anche se la FU su Show sul tavolo dei commentatori è sempre notevole. La scala gigante per Show sembrava pesare una tonnellata!!!! Pubblico quasi tutto per Jericho, ma tanto x cambiare vince Cena che, x coerenza del suo personaggio, dovrebbe dichiarare quando incasserà la valigetta. Contento x il ritorno di Miz.
Ric777
00martedì 17 luglio 2012 19:21
A me ha fatto abbastanza caghicchiare.
costanzo74
00mercoledì 18 luglio 2012 00:25
Fabrì, io avevo pronosticato Jericho non solo per il tifo ma perchè credevo che Bryan vincesse il titolo. Così avremmo avuto un inedito ed interessante feud Bryan vs Jericho.
Onizuka "The Teacher"
00venerdì 20 luglio 2012 11:30


Ecco il mio pensiero!
cage n1
00venerdì 20 luglio 2012 13:15
Bravo Manuel , potrebbe essere il futuro del forum "il video post" (^__^) . Analisi lucida , con la quale concordo su quasi tutto , a parte qualche cosa su Del Rio vs Sheamus , dove ho bocciato l'incontro e spero che non ci siano rematch , o che se deve essere , che sia almeno un match a 3 , magari con un Orton rientrante , in attesa della consacrazione del futuro campione che detiene la valigia blu . Altra cosa che non concordo è il gradino in più raggiunto da Ryback , il quale , secondo me , è uscito assai ridimensionato da MITB , se devono pusharlo come hanno fatto fino ad ora , fategli massacrare i suoi avversari , senza che lui subisca colpi , non far fare una discreta figura a 2 jobber , che sono anni che non vincono un match , non parliamo poi del suo fiatone dopo 5 minuti... . Bravo Manuel , bello , mi piacerebbe sentire un video post su Destination X , se lo hai visto , ppv con i contro cazzi , da 9 , se rapportato a MITB ,che anche secondo me , ha raggiunto appena appena la sufficienza .
cage n1
00venerdì 20 luglio 2012 13:23
Ripropongo il video di Manuel
Onizuka "The Teacher", 20/07/2012 11.30:



Ecco il mio pensiero!




costanzo74
00sabato 21 luglio 2012 01:24
Complimenti Manuel per il tuo video!!
Takerlord
00sabato 21 luglio 2012 21:01
Non è stato nulla di particolare... ma quell'atto di mettere la sedia in mezzo mi sta facendo venire un sospetto

"tra i due litiganti il terzo gode"


idea idiota?
costanzo74
00domenica 22 luglio 2012 00:52
A me quella sedia messa tra i Punk e Bryan mi ha fatto pensare che AJ volesse dire: "su, battetevi per me!".
!Darkside.
00domenica 22 luglio 2012 12:20
Bello ma non bellissimo, direi. Quanto mi sta sul culo che il main event ormai è il "match di Cena", a prescindere da cosa ci sia in palio (potevo capirlo solo per Wrestlemania)! Insomma, il feud Punk-Bryan-AJ è l'unica cosa di veramente interessante che ci sia in WWE oggi, avrebbe meritato decisamente il main event, ma proprio a scatola chiusa! Frega un cazzo a nessuno che Cena "avrebbe fatto la storia" nel suo primo MitB Match. Che poi "fare la storia" è ben altro: ormai la WWE sta cominciando un po' troppo a prendere gli spettatori per cretini pompando all'inverosimile delle cagate bestiali, solo che lo spettatore del giorno d'oggi è più smaliziato e non se la beve.
Altra cosa che mi sta in culo: la card mozza. Come cacchio fai a vendere un PPV annunciando giusto 4 match? Speri che la gente se lo compri a scatola chiusa? E' un po' da pazzi spendere 40$ o quello che è per giusto un paio di match con il rischio di cagata/trash altissimo...

Venendo agli incontri:
MitB "blu": non male, decisamente adrenalinico, anche se la foga ha fatto sbagliare qualcosina ma per fortuna per i lottatori non è stato niente di compromettente (sarebbe stato più grave sbagliare nel momento decisivo per poi prenderla in quel posto). Come avevo detto nel Pendolino, sarebbe stata questione di opportunismo. Ziggler ci ha messo anche un po' di "tattica": ha fatto poco e niente, lasciando che gli altri si ammazzassero, e poi ha vinto lui.
Sheamus vs Del Rio: Molto cattivo; Del Rio è molto più aggressivo di prima ma forse contro Sheamus non c'era da metterla sulla potenza. Certo, ha provato a colpire più volte il braccio, ma Sheamus ormai sembra sempre più un carrarmato. Proviamo a mandargli contro Ryback, vediamo come ne esce [SM=g27828]
Primo & Epico vs PTP: massì, giusto un riempitivo che si è giocato più fuori ring che altro (AW vs il mondo)
Punk vs Bryan: match della serata a mani basse, veramente incredibile! Si sono menati come fabbri dall'inizio alla fine; non si sono viste molte armi ma tanta cattiveria. Ho visto degli scontenti per quello che (non) ha fatto AJ, ma secondo me era veramente troppo bloccata e combattuta per far qualcosa di decisivo. Si vedeva palesemente che provava un'altalena di sentimenti che ballavano dall'amore all'odio, ora per uno, ora per l'altro. Insomma, una ruota di quattro stati d'animo che girava vorticosamente con ogni singolo colpo visto nel ring. Insomma, c'è da diventare pazzi davvero. Ah, a proposito, l'intervista pre-match di AJ è stata qualcosa di sublime.
Ryback vs Hawkins & Reks: almeno dai, qualcosa di diverso dal solito match di Ryback, che però appena si sveglia non ce n'è per nessuno. Che potenza! I telecronisti dicono che salta la corda 2000 volte al giorno e che fa esercizi tirando mazzate a un trattore con una mazza da 5 chili: solite boutade idiote, oppure roba plausibile?
Divas Match: bah, niente di che, passiamo oltre. Che castagna però il Superkick di Tamina!
MitB "rosso": no, non mi è piaciuto un granché. Ho preferito quello blu di gran lunga, perché mi è sembrato mancare del pathos in tutto quello. Quando c'è uno come Show, però, è normale: è esageratamente più forte fisicamente degli altri, ma ovviamente ha le sue difficoltà con le scale. Il match è forzatamente più lento e anche un po' più palloso. Cena vince un match di culo, e non è la prima volta: ricordo quando si è preso un Superkick da HBK stramazzando sull'uomo da schienare e vincendo così, in un incontro "N-way" di nonricordoquando, forse un Backlash o un JD, ricordo che c'era anche Foley nei dintorni.
Z l'unico e il solo
00domenica 22 luglio 2012 15:46
Re:
!Darkside., 22/07/2012 12.20:

Bello ma non bellissimo, direi. Quanto mi sta sul culo che il main event ormai è il "match di Cena", a prescindere da cosa ci sia in palio (potevo capirlo solo per Wrestlemania)! Insomma, il feud Punk-Bryan-AJ è l'unica cosa di veramente interessante che ci sia in WWE oggi, avrebbe meritato decisamente il main event, ma proprio a scatola chiusa! Frega un cazzo a nessuno che Cena "avrebbe fatto la storia" nel suo primo MitB Match. Che poi "fare la storia" è ben altro: ormai la WWE sta cominciando un po' troppo a prendere gli spettatori per cretini pompando all'inverosimile delle cagate bestiali, solo che lo spettatore del giorno d'oggi è più smaliziato e non se la beve.
Altra cosa che mi sta in culo: la card mozza. Come cacchio fai a vendere un PPV annunciando giusto 4 match? Speri che la gente se lo compri a scatola chiusa? E' un po' da pazzi spendere 40$ o quello che è per giusto un paio di match con il rischio di cagata/trash altissimo...

Venendo agli incontri:
MitB "blu": non male, decisamente adrenalinico, anche se la foga ha fatto sbagliare qualcosina ma per fortuna per i lottatori non è stato niente di compromettente (sarebbe stato più grave sbagliare nel momento decisivo per poi prenderla in quel posto). Come avevo detto nel Pendolino, sarebbe stata questione di opportunismo. Ziggler ci ha messo anche un po' di "tattica": ha fatto poco e niente, lasciando che gli altri si ammazzassero, e poi ha vinto lui.
Sheamus vs Del Rio: Molto cattivo; Del Rio è molto più aggressivo di prima ma forse contro Sheamus non c'era da metterla sulla potenza. Certo, ha provato a colpire più volte il braccio, ma Sheamus ormai sembra sempre più un carrarmato. Proviamo a mandargli contro Ryback, vediamo come ne esce [SM=g27828]
Primo & Epico vs PTP: massì, giusto un riempitivo che si è giocato più fuori ring che altro (AW vs il mondo)
Punk vs Bryan: match della serata a mani basse, veramente incredibile! Si sono menati come fabbri dall'inizio alla fine; non si sono viste molte armi ma tanta cattiveria. Ho visto degli scontenti per quello che (non) ha fatto AJ, ma secondo me era veramente troppo bloccata e combattuta per far qualcosa di decisivo. Si vedeva palesemente che provava un'altalena di sentimenti che ballavano dall'amore all'odio, ora per uno, ora per l'altro. Insomma, una ruota di quattro stati d'animo che girava vorticosamente con ogni singolo colpo visto nel ring. Insomma, c'è da diventare pazzi davvero. Ah, a proposito, l'intervista pre-match di AJ è stata qualcosa di sublime.
Ryback vs Hawkins & Reks: almeno dai, qualcosa di diverso dal solito match di Ryback, che però appena si sveglia non ce n'è per nessuno. Che potenza! I telecronisti dicono che salta la corda 2000 volte al giorno e che fa esercizi tirando mazzate a un trattore con una mazza da 5 chili: solite boutade idiote, oppure roba plausibile?
Divas Match: bah, niente di che, passiamo oltre. Che castagna però il Superkick di Tamina!
MitB "rosso": no, non mi è piaciuto un granché. Ho preferito quello blu di gran lunga, perché mi è sembrato mancare del pathos in tutto quello. Quando c'è uno come Show, però, è normale: è esageratamente più forte fisicamente degli altri, ma ovviamente ha le sue difficoltà con le scale. Il match è forzatamente più lento e anche un po' più palloso. Cena vince un match di culo, e non è la prima volta: ricordo quando si è preso un Superkick da HBK stramazzando sull'uomo da schienare e vincendo così, in un incontro "N-way" di nonricordoquando, forse un Backlash o un JD, ricordo che c'era anche Foley nei dintorni.




Mi pare fosse con Orton, JBL, Foley, HBK e Cena a backlash, ma vado a memoria e potrei sbagliare.

In quesot momento Sheamus e Cena sono insopportabili, Cena peggio che mai perché ti rendi conto che nemmeno se sta lontano dal titolo per un po' i riflettori li lascerà a qualcun altro. Mi auguro succeda qualcosa di serio a Raw 1000 perché ce n'è davvero davvero bisogno.

Bryan passa face come qualunque personaggio che funzioni in WWE. Tra un po' avremo SOLO main eventer face. Sheamus è face, Orton è face, Punk face, cena face, bryan face. L'heel è solo uno che non fa presa sul pubblico perché appena comincia ad ottenere reazioni lo turnano per fargli vendere merchandising. Secondo me questo è uno dei mali della WWE attuale. Bene riprendere Cena contro Punk, ma se vuoi farmi qualcosa di diverso rispetto allo scorso anno bisogna che uno dei due lo fai diventare cattivo. TANTO cattivo.
costanzo74
00lunedì 23 luglio 2012 00:34
Backlash 2007: spear di Edge su Orton (involontaria, erano tag team partner, FU di Cena su Edge, SCM di Michales su Cena che stramazza su Orton.
Ricordo ancora perfettamente la sequenza finale perchè qualche mese prima nell'house show di Forlì fecero esattamente la stessa cosa, solo che si trattava di un tag team match.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com