NN E' POSSIBILE.....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Filippini9
00mercoledì 22 dicembre 2004 22:14
Ma ragazzi come si fa a perdere 14 a 0?!? io nn c'ero causa febbre, ma belin ma sul 5 a 0 se c'ero io li massacravo di calci.. Sono proprio incazzato con la squadra tutta, in quanto ci sta perdere, ma nn cosi'.... se la gente che scende in campo nn ne ha voglia, o ha troppo freddo, che se ne stia a casa.....
Nn pensavo di fare 1 figura di merda cosi'... sono oltre che incazzato, amareggiato....
Cioe'... 14 a 0... belin ma le tibie sti qua se le trovavano sul monte fasce, altro che'..... bisogna mettersi in testa che nn siamo una squadra tecnica e che quindi bisogna metterci un qualcosa in piu' degli altri se vogliamo vincere, e quel qualcosa in piu' si chiama GRINTA, PORCA TROIA..... ma 14 a 0... nn me ne capacito.....

Ai rivali di stasera i miei complimenti, e 1 promessa: al ritorno giochero' anche io e state tranquilli che nn vincerete, e se x caso vincete.... chiamate 1 ortopedico..... Ci vediamo al ritorno.....[SM=g27826] [SM=g27826] [SM=g27826]
Dani "1"
00giovedì 23 dicembre 2004 00:06
cercherò di scrivere ankio qualke riga in merito...
allora innanzitutto chiedo scuso per la mia prestazione (la peggiore sicuramente nel corso del torneo) che è risultata negatiVa così come credo quella di tutti gli altri componenti della squadra..
Da stasera sono emersi elementi negativi:
- la litigata tra me e beltra, perke continuo a sostenere che non costasse tanto darmi quel benedetto calzoncino, anke perke io son del principio che per es. se si gioca in una squadra e si ha una sola borraccia non si fanno le fiche o gli schizzinosi e si beve tutti assieme..
- la litigata tra beltra e rigoli
- la litigata tra matte e lodi
- le accuse a lodi (incolpevole e mi scuso se ne posso avere avute in questi gg perke purtroppo tutti abbiamo deciso le regole e bisogna rispettarle.. anke se io son la persona meno adatta per giudicare)
- il chiacchericcio mentre la squadra stava affondando
- il continuo "menefreghismo" in squadra nel corso del secondo tempo
Di conseguenza inviterei tutti i componenti dell'Atletico a riflettere anche in vista della prossima partita (e se giochiamo coe stasera sarà tosta..) e di indire a vacanze terminate un'assemblea.

La mia opinione in merito:
premesso che questo è un torneo di noi di Marassi e tutti abbiamo votato perke giocassero tutti quelli di Marassi e solamente in seconda battuta "rinforzi esterni" invito tutti a riflettere sul fatto che la nostra squadra (e non me ne vogliano le altre squadre che leggono il forum e se si offendono scusate ma chissenefrega..) contro tutte le altre NON PERDEREBBE MAI 14 A 0 E PERLOMENO E' IN GRADO DI VINCERE SEMPRE O COMUNQUE DI PERDERE IN MANIERA DIGNITOSA (PER ORA DUE VITTORIE SOFFERTE, CHE POTEVANO ESSERE DUE SCONFITTE MA PUR SEMPRE SOFFERTE..).

Però al termine della partita odierna una piccola analisi deve essere neccesariamente fatta perchè un conto è giocare con gente di cui sai la caratura e che ci giochi di frequente (es. Zena) e un conto è arrivare impreparati (anche per le assenze e la scarsissima forma fisica generale) a una partita come quella di stasera..

Per quanto mi riguarda se gli avversari si rinforzano con uno- due e forse tre elementi oggettivamente superiori le strade possono essere due (premesso che la mia è un opinione anche perke io gioco sempre e non ho mai un sostituto..)

strada a) GIOCANO TUTTI QUELLI DELL'ATLETICO RISPETTANDO LA VOLONTA DI MAX 7-8 GIOCATORI.. PERO' NON BISOGNA AVERE LAMENTELE SCREZI E INCAZZATURE DAVANTI A UNA SUPERIORITA' EVIDENTE.. E SOPRATTUTTO SI DA' SEMPRE IL MAX E CHISSENEFREGA DEL RISULTATO..

strada b) SI "PESCA" ESCLUSIVAMENTE PER QUESTA PARTITA ELEMENTI CHE POSSONO GARANTIRTI DI COMPETERE AL MEGLIO, SACRIFICANDO (SOLAMENTE PER QUESTA PARTITA)IL CONCETTO CHE CHI E' DI MARASSI GIOCA E GLI ALTRI NO, METTENDOSI TUTTI IN GIOCO E NON PROTESTANDO SE QUALCHE SOSTITUZIONE PORTA A GIOCARE DI MENO E AD AVER FREDDO..

ALTRE STRADE CARI RAGAZZI NON CE NE SONO; D'ACCORDO MANCAVA FILO MA UN 14 A 0 CON TUTTO IL RISPETTO DEL MAGICO FILO NON LO RIBALTI MANCO SE PREGHI.. CONSIDERANDO SOPRATTUTTO L'ANDAMENTO DELLA PARTITA..

IO SE DOVESSI CONSIGLIARE SCEGLIEREI LA STRADA B.. PERKE UN CONTO E' SE I RINFORZI DELLE ALTRE SQUADRE SONO GENTE PARI ETA' A NOI O COMUNQUE DI NOSTRA CONOSCENZA E QUINDI E' BELLO GIOCARSELA "AD ARMI PARI"; MA SE I RINFORZI SONO GIOCATORI TITOLARI DI SECONDA CATEGORIA (VEDI STASERA)CAPITE BENE CHE LA COSA E' ASSAI DIFFERENTE O NON TROVATE??

IO RISPETTO TANTO DANI PERO' NON POSSO ACCETTARE UNA AFFERMAZIONE COME LA SUA CHE LA PARTITA DI RITORNO POTREBBE AVERE ESITO DIVERSO.. O PERLOMENO DAVVERO NON LA RIESO A CONDIVIDERE E CHIUNQUE ERA PRESENTE CREDO NEPPURE...

IO RISPETTO BELTRA E ALTRESI' NON POSSO TOLLERARE LA SUA AFFERMAZIONE IN CUI DICE "SI PARLA DI RINFORZI SOLAMENTE QUANDO PERDI DI 14" PERKE SI E'VISTO CHE UN VICE-FILO CHE PORTA PALLONI NON C'E' E SOPRATTUTTO CHE SE TALUNI ELEMENTI PERFEZIONANO LA GIA' BUONA AMALGAMA DI UNA SQUADRA DIFFICILMENTE SI PUO' COMPETERE..

PER QUESTO MOTIVO SOLAMENTE PER IL RITORNO CON LORO IO CHIAMEREI "RINFORZI", SENZA NULLA TOGLIERE A CHI HA GIOCATO (ME COMPRESO) PERKE SONO CONVINTO CHE SE DUE ASSENTI DI STASERA AVESSERO MARCATO (E NE SONO CAPACI..)I LORO DUE BRAVISSIMI GIOCATORI.. LA SCONFITTA AVREBBE AVUTO PROPORZIONI SICURAMENTE PIU' RAGIONEVOLI...

O MI SBAGLIO?? CALA UCCE POSSONO CONFERMARE CHE SE BEN MARCATI ..VIENE MENO IL LORO POTENZIALE.
POI PURTROPPO COME GIA' AFFERMATO IN PRECEDENZA CHI SI ASPETTA UN RINFORZO PER LORO DI TALE BRAVURA??

VABBE' NOTTE A TUTTI E UN AUGURIO DI NATALE A TUTTI I RAGAZZI DEL FORUM..

MazMinchiaZ
00giovedì 23 dicembre 2004 11:34
(premetto che questo post non ha valenza polemica, visto che le mie parole sono spesso travisate o mal interpretate, e risp. perchè vedo il mio nome scritto)

Io posso dire che la partita che abbiamo perso contro il burlando ce la siamo giocata ad armi pari finchè Ale non si è rotto e di conseguenza finchè Ucce marcava Pinga..però se gioca anche l'altro son cazzi, se poi analizzo la partita "ipotetica" contro la vostra rosa...chi se lo marca quello lì??? se devo analizzare con raziocinio (e non me ne vogliate, ve ne prego) Matte, che pensavo ce la potesse fare, mi ha detto che lo ha fatto ballare, Beltra temo sia un poco lento per lui, Rigoli lo puoi usare se lo vuoi sterminare, infine lodi e Divi mi sembrano un po' scordinati per stargli dietro....rimangono Umbe ed il vosro attacante, quello basso, che non riordo come si chiama, ma non sacrificherei nessuno dei 2, perchè in attacco quei 2 ne sanno.
Posso inoltre dire che il Basso (lo chiamerò così..perdono ma non mi ricordo come ti chiami) è 1 perdita + che importante, visto che l a butta sempre dentro, inoltre secondo me la cazzata è stato fare il cambio difesa attacco, visto che il trio Lodi, Rigoli, Divi è tecnicamente inferiore a Bumba, che secondo me è 1 dei vostri migliori. Se dovevate giocarvi la carta "desperados" io umbe lo avrei tenuto avanti...

Detto questo ho espresso la mia opinione in sincerità...non vogliatemene.

Saluti e alla nostra èpartita

Marco
ioria85ge
00giovedì 23 dicembre 2004 12:09
Capisco pienamente lo stupore di Marco(e la conseguente incazzatura) ma credo che ormai sia inutile pensare a questa pesantissima sconfitta ritengo più costruttivo pensare a come risolvere i problemi evidenziati da tutti i reparti.
Personalmente mi sento di poter dire che se nel secondo tempo fossimo scesi in campo un po più convinti delle nostre possibilità avremmo almeno potuto segnare un gol che forse avrebbe reso meno amara la "lezione" di calcio impartitaci dai nostri avversari.
Concordo sul fatto che fossero tecnicamente superiori ma secondo me noi li abbiamo aiutati molto perchè lo schema "palla lunga e pedalare" adottato ieri sera è stato forse lo sbaglio più grave.
In quanto al fatto che alla fine(eravamo circa sul 0 a 9)io e divi abbiamo provato a segnare almeno un gol non penso sia stata una cazzata in quanto i nostri tiri sono usciti sempre di poco,producendo qualche affanno alla difesa avversaria fino a quel momento quasi sempre inoperosa.
Vorrei,inoltre,far notare è la bravura tecnica del loro uomo aggiunto(se non sbaglio era la prima partita che giocava con loro n.d.r.)che sistematicamente saltava 2 di noi producendo quella superiorità numerica nei contropiedi che si è rivelata letale per noi.
L'ultima cosa riguarda la discussione in campo fra me e beltra,quello che gli ho detto e che sbagliava a dribblare con la stessa finta,perchè ormai gli avversari sapevano come fermarlo...tutto qui,cmq penso di aver già parlato di questo a beltra...
Adriano84
00venerdì 24 dicembre 2004 20:02
THE MISTER
Va bè il mio esordio era stato più che dignitoso, cmq questa sconfitta per quello che avevo visto nella mia prima partita e per come vi avevo visto giocare, era quasi impossibile vincere, anche con te marco (filippini9 , in campo loro hanno un bel gioco e anche un bel tiratore,la colpa di questa sconfitta e di tutti e sei che l'hanno giocata, capisco la vostra regola che vogliate far giocare solo quelli di marassi , e sono d'accordo anchio, ma non capisco, perchè ieri eravate in sei più matte che stava male, potevate chiamarne almeno uno in più.
RAGAZZI PENSATE ALLA PROSSIMA CHE è IMPORTANTE, MOLTO SE VOGLIAMO SPERARE ancora di VINCERE.



P.S.: RICORDATEVI LORO SONO FORTI MA SE VOI C' è LA METTETE TUTTA, POTETE BATTERLI VERAMENTE, IO CREDO NELLE VOSTRE CAPACITà
CMQ, I VOTI NON GLI HO FATTI PER RISPETTO, CMQ VOTO ALLA SCQUADRA: 3 CIAO
E BUON NATALE.
Giorda85
00domenica 26 dicembre 2004 00:23
Son daccordo con Filipas e Cala. L'unico modo per batterli era marcare stretti i due più forti sacrificando due della squadra da dedicare appunto alle marcature.
Al ritorno avrete modo di rifarvi.[SM=g27811]
atleticomarassi
00domenica 26 dicembre 2004 14:08
Per iniziare mi scuso per come ho giocato la partita contro il Burlando (vabbè dai anche per le altre due intanto il grammo della squadra sono io..), ma la superiorità era evidente, il clima non era dei migliori e non ha giovato sicuramente il fatto che l'unico cambio che avevamo è uscito (a mio parere dopo aver constatato l'impossibilità di trarre un buon risultato dalla suddetta partita...eravamo 5 a 0), lamentandosi per il fatto che non fossero stati chiamati altri uomini (da notare che quando erano stati chiamati lo stesso si è lamentato perchè eravamo troppi e lui non avrebbe giocato abbastanza).

Per le prossime partite: IO NON FARò MAI PIù LE CONVOCAZIONI, NON CHIEDETEMELO PERCHè ANCHE SOTTO TORTURA NON PROVVEDERò MAI PIù A CONTATTARE ALCUN GIOCATORE, SIA EGLI RIGOLI, DIVIACCO, PROCOPIO (CHE SONO QUELLI CHE SENTO IO DI SOLITO).
DA ORA IN POI L'ADDETTO ALLE CONVOCAZIONI (E LO POSSO DECIDERE VISTO CHE SONO IL PRESIDENTE) SARà MATTEO CHIAPPARA, CHE AVRà LA FACOLTà DI DECIDERE CHI CHIAMARE IN TUTTE LE PROSSIME PARTITE.

Decisione derivante dal fatto che, detto in parole povere, mi sono rotto i coglioni che la gente parla sempre dopo che gli sbagli sono stati chiaramente commessi e sono sotto gli occhi di tutti (se uno perde 14 a 0 un motivo ci sarà). In questo modo si pensa che sbagli del genere non saranno più commessi visto che un coordinatore si occuperà di tutto ciò.

SE AVETE FEBBRE, DOLORE AL PIEDE, CAVIGLIA, POLSO, BRACCIO O ANCHE AL CAZZO CHIAMATE CHIAPPARA MATTEO E GLIELO DITE CHIARAMENTE:"CHIAMA QUALCUNO PERCHè IO C'HO MALE AL CAZZO". CERCATE DI NON FARE L'ERRORE DI NON INFORMARE DI EVENTUALI FEBBRE O DOLORE ALLA CAVIGLIA PERCHè MI INCAZZO.

Inoltre: ho deciso di andare in attacco nell'ultima parte della gara perchè secondo il mio modo di vedere sul 12 a 0 non difendi un cazzo, tutti devono andare all'attacco e cercare di segnare almeno un gol, ma il più delle volte lì davanti ero abbastanza isolato. Naturalmente non mi aspettavo di fare gol ma magari passarla a qualcuno...ma a chi...?

Mi scuso ancora per il risultato e spero che le prossime partite vadano meglio...
Dani "1"
00domenica 26 dicembre 2004 23:13
e meno male che a natale dobbiamo essere tutti più buoni...
atleticomarassi
00domenica 26 dicembre 2004 23:17
Dani guarda che non è un'accusa a nessuno è un provvedimento fatto sperando che così le cose vadano meglio. In sincerità non ne ho per niente voglia di litigare con nessuno in sto periodo mi sento in pace con me stesso...non so perchè...quindi non ho proprio voglia di discussione. Le mie parole erano la pura verità, una personale constatazione e non un'accusa per qualcuno.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com