Parto in casa con aiuto al telefono

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Baby Angry
00venerdì 27 aprile 2007 12:08
La Spezia, papà allarmato chiama il 118

Ha partorito in casa assistita dal marito che, al telefono, seguiva le indicazioni dei medici. E' successo a La Spezia a una donna di trentotto anni. L'avventura, finita bene, è cominciata poco prima delle 23, quando l'uomo ha chiesto aiuto al 118. Alla moglie si erano rotte le acque, e le contrazioni erano molto forti. Il quasi papà, dopo aver intravisto la testolina del bambino, ha chiamato i soccorsi al telefono.
Mentre l'automedica con dottore e infermiere a bordo, seguita da un'ambulanza a sirene spiegate, partiva dalla centrale, il parto è andato avanti, sempre in diretta telefonica. Quando i medici sono arrivati in casa, la puerpera già stringeva il piccino al seno. Entrambi sono ora in ottime condizioni, ricoverati al reparto di ostetricia della Spezia.


Ho lettol'articolo ad Ale che subito è diventato bianco come un lenzuolo e mi ha detto" no ma a noi non succedderà vero?" buahhahahahahahahahh.....il mio uomo coraggioso eheheheheheheheheheeh!!!
Bory
00venerdì 27 aprile 2007 17:38
AUAHAUAHAUAHAAUAHUAH....ho l'impressione che quando si avvicinerà il momento in cui potrebbe succede il suo cellulare smetterà di prendere MISTERIOSAMENTE... [SM=g27828]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com