Perché Brie?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!Darkside.
00lunedì 25 luglio 2011 03:09
Premetto, lo so, non è una domanda di chissà che vitale importanza, è solo una curiosità, o una mezza cagata, decidete voi. [SM=g27828]

Prendiamo le Bella Twins. Sono gemelle per davvero, quindi sono praticamente uguali identiche. Talvolta riesco a distinguerle da qualche tratto del viso (oltre al fatto che Brie ha un tatuaggio sul basso ventre che ogni tanto fa capolino dai pantaloni) e devo dire che trovo Nikki meglio di Brie. Anche come abilità nel ring (sempre che di "abilità" si possa parlare) sono uguali.

Ma allora, perché delle due l'unica che ha visibilità è Brie, mentre Nikki è sempre relegata al ruolo di guardaspalle? D'accordo, talvolta Nikki prende il posto della sorella, se vincono si prende gli onori del merito ma il nome annunciato è sempre quello di Brie.
Per alcuni mesi, poi, prima che venisse rivelato che si trattava di due gemelle, c'era sempre solo "Brie Bella", così come delle due quella che ha ottenuto la title shot è lei ed è sempre lei quella che ha combattuto nell'ultimo PPV. A sto punto mi chiedo: perché sempre lei e (quasi) mai Nikki?

Secondariamente si potrebbe chiedere cosa potrebbero aver mai fatto le Bellas, a parte darla a qualche alto papavero WWE o a qualche GM (nonché provarci spurdoratamente con tutti i guest host), per giustificare il fatto di avere un certo numero di title shot e di minuti in TV...ma vabbè.
Z l'unico e il solo
00lunedì 25 luglio 2011 11:11
Perché Brie Bella suona meglio. E non sto mica scherzando.
wrestlemania x-seven
00lunedì 25 luglio 2011 12:20
Il vero titolo del topic doveva essere "Perchè le Bella Twins?" al che io rispondo "non lo so, spero la lettera di licenziamento non si sia smarrita".
captainkeane
00lunedì 25 luglio 2011 13:51
a me piace il Brie, forse se la gemella si chiamasse Camembert avrebbe maggiori chances
jrook
00martedì 26 luglio 2011 02:29
Io non capirò mai cosa ci trova la dirigenza WWE nelle Bellas.
axl the vampire
00martedì 26 luglio 2011 09:06
a me dispiace sempre che il wrestling femminile non sia ben gestito e mi piacerebbe vedere divise in maniera secca le 'divas' dalle atlete. ad esempio non sarebbe male se un gruppo nominato appunto 'divas' facesse solo siparietti backstage, dvd in spiaggia ed al massimo manageresse. e qua ci metti kelly, le bellas, eve, rosa mendes.... e poi invece fai una signora divisione femminile con gente che ci sa fare come beth, gail kim, natalya, melina, kaitlyn (che può esplodere da un momento all'altro)....
così accontenti chi ama vedere solo la donna in versione figone e chi invece ama vederle lottare bene.
che c'è di difficile da capire Vince???... pardon, Hunter??? :)
Ric777
00martedì 26 luglio 2011 20:28
Non mi sento di dire null'altro a parte che le Bellas me le farei volentieri.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com