Posizione della Sacra Gilda in caso di un ennesima Guerra mossa dagli armorieri ai Leoni.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
"Belmont"
00giovedì 29 marzo 2012 02:52
Che ben si differenzia dai nostri doveri come Inquisizione.




Confratelli e Maestri,quello che riporterò a seguito è un pensiero prettamente personale,preannuncio infatti che qualunque sia la posizione della gilda in merito alla Guerra io sarò ai vostri ordini.

Una Guerra contro i Leoni attualmente è un atto puramente e deliberatamente privo di umanità e onore,anche se nostri nemici,attualmente le loro fila sono composte per gran parte da uomini è donne che come unica colpa hanno l'appartenenza alla fazione avversaria.
Forse domani o tra un anno potrebbero divenire pericolosi e darci prova della loro malvagità o della loro totale assenza di scrupoli,ma attualmente a NESSUNO di loro a commesso atti condannabili o che ne giustificherebbero la morte.

Persino Vlad è sempre stato solo ed esclusivamente un codardo dagli "INTENTI" malvagi,sappiamo che affiancava ed era fedele a Nero Fortunato la cui colpe e crimini sono ben note,ma l'uomo più "malvagio" dei Leoni è solo un individuo pavido dai pensieri malati,uomo che non ha mai avuto il coraggio di mettere in pratica ciò che dice e che all'atto pratico in base a ciò che sappiamo non ha mai fatto NULLA.

Con questo non li sto beatificando ne giustificando,voglio solo rendervi dotta del fatto che accanirsi su un NEMICO inerme ed inoffensivo è un gesto degnio di taglia gole e briganti non certo di uomini di Fede ed Onore quale noi tutti siamo.

Io sono il primo a non fidarmi di loro e mai lo farò,ma se c'è qualcosa che ci rende ciò che siamo e che sempre ci distinguerà da loro e la capacità di distinguere e scindere il BENE dal MALE,ciò che è GIUSTO e ciò che è SBAGLIATO.


Io in quanto uomo dedicato alla Regina dell'Intelletto,sò che la cosa più inteliggente da fare sarebbe annientarli tutti ora,ma SO' che non è la cosa giusta da fare,ne va dell'Onore della Gilda del suo buon nome e della sua Inattacabilità e Integrità morale.

La differenza tra una battaglia con i Leoni a causa di un eventuale mancata consegna dei criminali e un guerra legata al ducato è semplice:
La prima è una circostanza che ci vede in dovere di agire per portare a termini il nostro dovere,la seconda è un accanimento ed un soppruso.

Di fatto che ci diano degli usurpatori o ladri,saranno i fatti a dimostrare che la nostra Fazione è piu competente nel governare,
fatti che noi come gilda abbiamo il dovere di assicurare.
Le parole hanno un peso è vero,ma i fatti hanno sempre e sempre lo avranno di gran lunga maggiore.



A voi la parola.
_Ashlian Krymer_
00giovedì 29 marzo 2012 08:10

Sono assolutamente d'accordo.

Una guerra risulterebbe inutile.

Come non aho appoggiato Adam circa un mese fa dopo la riunione dei Capigilda nel volere muovere guerra, così non lo appoggerò adesso.

La Sacra Gilda non scenderà in guerra.

Sappiamo scindere il Bene dal Male, il Giusto da ciò che è Sbagliato.

Meredith Kalevala
00giovedì 29 marzo 2012 12:17
Concordo ** annuisce alle loro parole **
Ser Jeremy Mallister
00giovedì 29 marzo 2012 13:52
Non ho nulla ne da aggiungere ne da obbiettare.
Confratello Belmont, avete pienamente toccato ogni punto che avrei io stesso esposto.
- Caronte -
00giovedì 29 marzo 2012 15:15
Pienamente d'accordo, punto per punto. [SM=g27822]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com