Resoconto Contrada Sofferenza 24-25/11/1012

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Olimpia Augusto
00venerdì 21 dicembre 2012 01:48
Resoconto Redatto dall'Incantatore Dart.

Incantatori presenti al raduno: Dart, Sjach, Azrael e Melkiot.

Armorieri presenti al raduno: Capitano Philly Pic, Sergente Arven Crauch, Tenente Olimpia Augusto, Sergente Alexander, Xawkas, Torin e due reclute.

Leoni presenti al raduno: Alice, Giorno, Icaro, Jamba, Carter, Daron, Ivan, Ifor, Kongol, Jhonny bird, Darren e un apprendista dei bardi, Juto.

Appena entrati nella signoria abbiamo trovato una piazza vuota, se non per un popolano assopito in un angolo. Dopo pochi minuti è arrivata una figura incappucciata, era Sjach. Io lui ed Azrael ci siamo messi un attimo in disparte e tramite una necromanzia d'attacco abbiamo eliminato la sua parte demoniaca. Quando sjach si è tolto il bendaggio il suo volto era normale.

Il capitano Pilly Pic ha organizzato una squadra di ricerca composta da lui stesso, me, Torin, Xawkas e Arven ai fini di esplorare il posto e cercare delle erbe. La ricerca non ci ha dato soddisfazioni in campo botanico ma abbiamo trovato una scalinata che conduce a delle caverne. Essendo in pochi abbiamo però deciso che saremmo scesi in un secondo momento.

Al nostro ritorno Azrael ha identificato due maledizioni su Alexander. Una lo rende cieco, di rank 30. L'altra lo rendeva molto debole e lo costringeva ad avere un solo pf. Grazie alle pergamene siamo riusciti a scacciare quest'ultima ma non la prima, poichè mancava il materiale. Alexander è dunque ancora cieco.

Subito dopo Azrael ed Alice si sono messi al lavoro per la pozione ad area. Nel frattempo è arrivato un mercante, Gianvito, seguito dalla sua guardia del corpo armata di pistola. La sua mercanzia consisteva in erbe, proiettili e gioielli. Il tenente Olimpia ha acquistato una spilla per due argenti e mezzo. L'ha poi consegnata a me in modo da farla analizzare ad Azrael per poi restituirgliela. Ciò che il mercante ha detto ad Olimpia è che questa spilla è appartenuta ad un'elfa di Palaum il cui nome comincia per "A" e finisce per "E", Azrael l'ha poi valutata perfetta. Abbiamo poi comprato un orologio da taschino, anch'esso perfetto, per sette argenti. La pozione aveva avuto successo e la mezzanotte si avvicinava, gli armorieri avrebbero dovuto fare un rituale di forgia al quale avrebbe seguito quello di purificazione.

Per il rituale eravamo posti in una piccola piazzetta con tre entrate, due più grandi e una più piccola. sono stati posti tre muri magici, uno per entrata, e alle entrate più grandi erano due linee difensive, una guidata da Azrael e l'altra dal capitano Philly Pic. Dietro le linee io e Sjach avremmo fatto supporto medico.

Durante il rituale di forgia degli armorieri abbiamo subito il primo attacco, hanno esordito con una frase del tipo : "è questo che il nostro signore ha in serbo per voi" e "Le caverne sono nostre!". Da fuori il muro magico hanno preso un armoriere con un fulmine e questo legato anche al fatto che è durato pochissimo ha portato al fallimento del rituale e ad un malus che consisteva alla riduzione del rank dei ritualisti a 2.

Il secondo attacco è stato immediato, tanto da impedirci di fare il rituale purificatorio ed è andato per gradi, all'inizio abbiamo sentito delle urla provenire dalle caverne, quando siamo giunti lì abbiamo trovato degli zombie disarmati che cercavano di mordere, facili da sconfiggere che per la maggior parte sono stati dedicati da me e Sjach, poi hanno cominciato ad arrivare con armi e poi con armi incantate, infuocate e avvelenate. La pozione contro la malattia ad area a quanto pare è stata un fallimento visto che ad esempio azrael, il capitano pilly pic e il generale arven l'hanno contratta. Azrael ha proprio preso la malattia mentre gli altri, anche Alice, sono stati maledetti perdendo l'uso della parola (alice e arven) e delle braccia (il capitano). La pozione singola però, subito preparata e ingerita da Azrael, ha un effetto immediato ma non ti rende immune.

Dopo questi attacchi abbiamo subito per tutta la notte attacchi di demoni e ombre, che non con poca difficoltà abbiamo retto con però due vittime, due armorieri Torin e Xawkas. Azrael aveva deciso di fare un rituale in cui avrebbe sacrificato se stesso per castare uno shield from unliving rank 150 ad area su tutta la signoria per tutta la durata del raduno (che sarebbe stata di circa altre 2 ore visto che erano le 4 di notte). Io Sjach e Olimpia abbiamo cercato di convincerlo a non farlo, e gli abbiamo fatto promettere che non l'avrebbe fatto se prima non avesse visto almeno metà di noi a terra compresi i curatori.

L'ultimo attacco è stato il più distruttivo. Sono arrivati i servi ufficiali del signore dei vermi, il loro capo aveva un volto apparentemente umano e portava una tiara a forma di serpente e si presentava così: "il mio nome è sofferenza". Ci hanno massacrati tutti, prima che Azrael avesse il tempo di organizzare il rituale. Avevano armi incantate e anche un'arma bianca. Ci siamo svegliati tutti stabilizzati, coscienti ma impossibilitati a muoverci. Questi Demoni ci hanno umiliato prendendo Azrael e mangiandolo davanti a tutti noi, mentre non potevamo fare assolutamente niente per impedirlo. lo hanno fatto perchè si sono vendicati della sfacciataggine che Azrael secondo loro ha avuto in Agorà. Poi hanno minacciato di uccidere anche un membro dei bardi e uno dei maghi, e hanno costretto Alice e Giorno a scegliere chi Sarebbe dovuto morire. Alice doveva scegliere un bardo, aveva scelto un ragazzino relativamente nuovo, si chiamava jhonny bird, ma il demone ha detto che era troppo giovane e inesperto, hanno preso quindi Kongol e lo hanno mangiato, poi hanno fatto una necromanzia di creazione e lo hanno fatto diventare un loro seguace. Giorno avrebbe dovuto scegliere un mago ma Icaro si è offerto volontario, anche lui ha fatto la stessa fine di Kongol. Questo essere sembrava nutrirsi di odio, vendetta e sofferenza, quando qualcuno si lamentava veniva mutilato (Sjach le palpebre, Alice un braccio ed è anche stata stuprata in pubblico, Carter invece ha perso il...coso...glielo hanno mangiato.) Hanno poi costretto tramite possessione Alice e Il capitano Pilly pic a cedere la signoria, Palaum e tutta la provincia al signore dei vermi, la signoria è stata chiamata la "contrada della sofferenza". Poi ci hanno lasciati liberi e sono andati via "restituendoci" Kongol e Icaro come VIVI, li abbiamo curati e ho utilizzato una necromanzia di indagine su Icaro per vedere se era vivo o un nonmorto, ed era vivo. Avendo di diritto il potere sulla signoria hanno lasciato dei non morti a guardia, poi è arrivato anche un loro taverniere. Eravamo tutti molto stanchi e non abbiamo avuto nemmeno la forza di controbattere.Come promesso da Sofferenza, il signore dei vermi si è mostrato cordiale e i suoi servi non ci hanno attaccato oltre. Oserei dire che il loro taverniere era quasi cordiale *sorride con sarcasmo*

All'alba io e Sjach abbiamo tenuto una messa per i defunti.

la mattina sono arrivati due popolani che si sono prima messi a scherzare poi di nascosto hanno rapito Jamba e hanno chiesto un riscatto di 3 ori per riaverlo al prossimo raduno.

Dai resti del corpo di Azrael abbiamo trovato il suo diario del cacciatore, il suo anello necromantico, i due gioielli comprati da gianvito, una boccetta col suo sangue dentro. Il nostra fratello, prima di morire, aveva donato a sjach una collana a forma di croce.

Ieri ho avuto modo di parlare con Daron, il capogilda Palaumense dei maghi. Mi ha detto che durante il raduno sono scesi nelle grotte dove hanno trovato uno scrigno chiuso con una serratura molto elabroata. Non sa esattamente chi l'ha aperto, nè chi ora possiede il suo contenuto. All'interno vi era un reagente da volto del terrore e una veste. Non ha saputo dirmi altro e mi ha suggerito di chiedere ad Alice.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com