Sabaku no Haara

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
HHHThegame
00giovedì 11 gennaio 2007 13:09
Foto:




Nome: ????
Ringname: Sabaku No Haara (Haara del deserto)
Sesso: Femmina
Età: 18 anni
Altezza: 1,71 m
Peso: 63 kg
Provenienza: Sahara


Attitude: Monster Heel


Gimmick: Sadica Killer Emotivamente Instabile


Mosse: Dropkick, Shining Whizard, Enzeguri Kick, Tornado DDT, Haara Moonsault, Haara Crossbody



Finishers: Sabaku Sousou (Kokina Clutch), Haarakiri (Flyng Headbutt, usata raramente)


Theme Music:


Descrizione fisica: Capelli rossi, tagliati molto corti, simbolo rosso sulla testa che indica un simbolo giapponese, dal significato “amore”. Fisico esile, che permette grande rapidità nelle mosse.


Descrizione del carattere:
1-Haara non posseduta: narcisista, amante di se stessa e di nessun altro, convinta che il suo unico scopo nella vita sia quello di arrecare dolore agli altri per dimostrare la propria superiorità. Fredda, intelligente, metodica e assolutamente sadica, anche se crede di essere nel giusto, poiché ha ricevuto un’educazione che la porta a trovare nella violenza la normalità delle cose
2-Haara posseduta: Le caratteristiche sono simili ad Haara non posseduta, ma la differenza è che agisce di impulso, senza un senso logico, senza usare il cervello. Dà vita a frasi e parole apparentemente senza senso, che la portano a pensare scene del suo passato che nulla hanno a che vedere con il momento che sta vivendo. Paradossalmente, molto più pericolosa dell’Haara non posseduta.


Catchphrases:
1-Haara non posseduta: Finchè avrò un rivale, la mia esistenza non finirà!
2-Haara posseduta: Il mondo è meraviglioso!


Armi Preferite: Puntine da disegno (Per Haara sono granelli di sabbia)
Kunai (Coltellino Ninja)


Mosse Hardcore:
Sabaku Taiso: Tornado DDT sulle puntine da disegno
Sabaku Avalanche: Scarica di pugni al volto dell’avversario con un tirapugni
Sabaku Splash: Frog Splash con l’avversario posto sopra puntine da disegno
Sabaku Pain: Haara Moonsault con l’avversario posto sopra puntine da disegno
Sabaku Bomb (Eseguibile solo su avversari che pesano meno di 80 kg): Bodyslam su puntine da disegno


Caratteristiche di combattimento: Tende sempre ad aspettare la mossa dell’avversario, e passa la prima fase del match a fiaccare le resistenza altrui, rendendo più lenti i movimenti del rivale. La resistenza di Haara è elevatissima, quasi sovrannaturale, mentre pecca in potenza, ma il suo stile è appunto quello di far sfogare il rivale per poi colpirlo con una sequenza di manovre rapide e pericolose, per mettere fine al match. Cruiser agile, dotato di un intelletto mostruoso.


Storia: Sabaku No Haara è probabilmente originaria del Giappone, ma da quel che sappiamo ( e da quello che lei ci ha riferito, non avendo documenti di riconoscimento et similia) proviene dal deserto del Sahara. Haara, sicuramente, ha ucciso i suoi genitori quando era ancora una bambina (13 anni, l'anno dopo l'uscita del manga), come non si sa, ma nessuno l’ha mai condannata proprio per la sua giovane età. Si pensava ad incidenti, ma visto il modo in cui è cresciuta i dubbi permangono.
Fervida appassionata di Manga giapponesi sin da bambina, Haara si innamora (letteralmente) dello stile di vita di un personaggio famoso di Nasuto, tal Sabaku No Gaara, diventando sempre più simile a lui, arrivando addirittura a simularne la follia omicida che caratterizza questo personaggio.
Haara diventa una “Gaara” reale, arrivando appunto ad uccidere i suoi familiari, per poi fuggire e procedere in questo suo pellegrinaggio che la porterà ora a diventare una wrestler Ewf, laddove il dolore e la morte sono all’ordine del giorno.
La cosa più clamorosa, nonostante l’aspetto che ormai è pressoché identico a quello del personaggio dei fumetti, è che Haara soffre di disturbi alla personalità proprio come Gaara. Haara è convinta di esser posseduta dallo spirito del demone tasso, così come succede a Gaara nel manga e nell’anime, ma in realtà tutto ciò è (ovviamente) frutto della sua fantasia. Ma questa fantasia porta Haara a comportarsi come se fosse realmente posseduta, anche se questo accade solo in alcuni frangenti. Non vi è distinzione di tempo tra Haara posseduta e non: qualsiasi cosa può accadere in qualunque momento, sia esso durante il sonno, sia esso durante un match. La sua personalità può variare venti volte al giorno, o rimanere la stessa per venti giorni di fila. Non vi è continuità d’azione.
Fino a dove potrà arrivare la follia di questa ragazza?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com