Salva l'Italia, al via la raccolta firme del Pd

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
vanni-merlin
00sabato 12 luglio 2008 12:04
Salva l'Italia, al via la raccolta firme del Pd


Si apre ufficialmente venerdì la raccolta firme Salva l’Italia promossa dal partito Democratico in vista della manifestazione del 25 ottobre: «La petizione – si legge nell’appello – ha al centro due questioni: la difesa delle regole democratiche contro le forzature e le leggi sbagliate del governo e la lotta per far ripartire l'Italia, cominciando da stipendi e pensioni».

La raccolta delle adesioni è già partita sul sito del Pd: per sottoscrivere l’appello, infatti, è sufficiente compilare il form con i propri dati. Alle 20 di venerdì, a meno di 24 ore dall’inizio della raccolta, sono già quasi 5 mila i cittadini e le cittadine che hanno messo il proprio nome sotto l’appello che ha come primo firmatario proprio il segretario Veltroni. Solo per citare qualche nome, tra gli altri, hanno già aderito all’iniziativa Pietro Ichino, Paolo Nerozzi, Matteo Colaninno, Franco Bassanini.

«In una Italia in cui da mesi si parla solo dei problemi del presidente del Consiglio – ha spiegato Veltroni da Prato – noi vogliamo parlare di occupazione, salari e stipendi, delle tasse che aumentano e non calano e dei tagli alle forze dell'ordine».



da: www.unita.it/view.asp?IDcontent=77082


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com