Spero che possa far male (spot per SOD, ma non valido per la vittoria)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
just a big loser
00mercoledì 26 aprile 2006 22:06
Il dolore è sempre stato temuto dagli uomini, tutti cercano un rimedio per sfuggire a questo terribile stimolo. Vi sono due tipi di dolore:
- fisico
- spirituale

Il dolore fisico viene combattuto a suon di erbe e medicine, ai giorni nostri, pur essendo illegale, viene steso a suon di Painkillers, non tutti sono disposti a sopportarlo. Questo è il tipo di dolore che The Destroyer adora far provare ai suoi rivali, una sensazione angosciante, non è mai stato il sangue ad impressionare chi prova dolore, ma quell'odiosa sensazione che arriva fino al cervello. I lottatori sentono il cervello sotto pressione, pronto ad esplodere da un momento all'altro. Per questo motivo, Destroyer ama far provare dolore, far soffrire i propri rivali.

Il dolore spirituale è molto diverso, ma pur sempre pungente e forse ancora più facile da ottenere. Lutti, problemi personali, oppure semplicemente problemi di vario genere, questo dolore è traumatico e lascia segni indelebili. Se il dolore fisico spesso svanisce con il tempo, quello spirituale a volte è più duro da mandare giù. The Destroyer non ha mai voluto far provare questo dolore ai suoi avversari, non è tipo da Mind Games. Perché non l'ha mai fatto pur sapendo che è peggio del dolore fisico? Semplice, lui prova un dolore del genere. Essere traditi una volta può capitare, essere traditi una seconda volta è sinonimo di stupidità.

Come dice il detto "fool me once, shame on you; fool me twice, shame on me", quindi Destroyer sapeva benissimo di avere delle colpe. Come poteva fidarsi di una donna pericolosa come Sylvia Leone dopo aver provato ogni sorta di dolore dalla amata Katie Lee Summer? Destroyer voleva dare una seconda opportunità al suo prossimo, l'ha fatto con Sylvia, sapeva che lei puntava al potere, ma ha voluto schierarsi dalla sua parte. Destroyer si sentiva come Alessandro Magno, un dominatore con un intero esercito ai suoi piedi, in questo caso il New Doom Syndacate. Denny Locker, Brystol Squibb, Red Devil e Cpt.Devil, loro lo avrebbero servito per sempre, anche nei momenti di difficoltà.

Destroyer ha dimostrato di non essere un vincente nella vita, ci ha provato tante volte a raggiungere un obiettivo e spesso non lo ha portato a termine. Queste cose accumulate nel tempo portano a provare dolore spirituale, c'è chi manifesta presto i primi sintomi e chi invece li manifesta tutti assieme quando sorpassa il proprio limite personale. Destroyer è di quest'ultima categoria, ha sopportato a lungo fino a che non poteva più reggere.

The Lost Soul, l'anima persa, ma poteva davvero funzionare? Lui aveva semplicemente ritrovato il suo vero spirito, quello di un distruttore nato per fare del male, senza pensare ai fans come fanno tanti ipocriti, a lui basta distruggere. Spesso si finisce sul personale, The Black Devil ha ufficialmente sfidato faccia a faccia Destroyer, gli ha fatto ricordare tutto l'antagonismo che scorre fra loro.

Le tante delusioni accumulate nel tempo, tutte pronte a riversarsi contro Black Devil, la vittima della situazione. Provate a comprendere, avrete tutti un migliore amico, cosa capiterebbe se quest'ultimo fra un anno intero fosse il vostro peggior rivale pronto a rovinare la vostra vita come può? Vi sentireste come Destroyer, un mostro pronto a vendicarsi dei torti subiti. Neanche una lacrima, ormai Destroyer aveva smesso di comportarsi come una persona comune, grande freddezza, ormai quello che poteva fare era vendicarsi.

"Dolore spirituale", la decisione era stata fatta!
"Dolore fisico", bè, questo non può mai mancare.

"l'apoteosi di follia avverrà a Simphony of Darkness, ogni cosa negativa che mi è successa si riverserà contro The Black Devil. Ringrazio la sorte, le amicizie sono temporanee, il dolore è temporaneo, solo la morte è eterna, io non posso lasciare un segno eterno a The Black Devil, devo sfruttare una ventina di minuti per realizzare il mio scopo. Ce la metterò tutta, spero che possa far male"

L'amicizia più importante della sua vita si era rivelata la più grande delle rivalità. Una volta raggiunto il limite, giunge la resa dei conti, Destroyer ha così la possibilità di avere un'ultima grande sfida con l'eterno rivale.

"pensavo che fossimo nati per condividere un'amicizia eterna, solo ora comprendo che il nostro è un ruolo da antagonisti, questo ha scelto il destino. Tu mi hai portato via molto, ma mi hai fatto un regalo, la collera. La collera mi darà tutto quello di cui ho bisogno, una violenza incontenibile. Quando saremo a confronto, tu non avrai di fronte a te il tuo migliore amico, avrai contro di te uno spirito malvagio, molto più di te. Dici di venire dall'inferno? Non hai ancora provato qual'è il mio concetto di inferno. Gates of Hell, le porte che separano la nostra rivalità si sono ormai aperte, solo io e te, uno dei due non potrà tornare indietro. Assaporo il tempo della vendetta, non durerà all'infinito, ma lottare con te sarà importante, spero che possa far male, Black, spero che possa far male, è l'unica speranza che è rimasta nella mia vita"

"perdonami, la mia razionalità non sorpasserà le porte dell'inferno"
just a big loser
00mercoledì 26 aprile 2006 22:08
ho fatto uno spot perché ci tenevo a farlo, 30 minuti di creatività, non è venuto lunghissimo perché non ce n'era bisogno. Voglio solo farvi capire i sentimenti di The Destroyer in vista di un match così emotivo nella sua vita.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com