TNA Sacrifice 2011

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
costanzo74
00domenica 15 maggio 2011 23:43
Card finale:

-TAG TEAM MATCH: Mexican America vs. Ink Inc
Team messi uno contro l'altro dal nulla. Entrambi i team hanno bisogno di una vittoria, e se si ricordano che Moore stava turnando fino a 2 settimane fa allora vincono Hernandez ed Anarchia.

-TNA KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP: Madison Rayne vs. Mickie James (c)
Dovrebbe vincere Mickie e liberare così Tara da Madison. E poi speriamo che la sezione femminile possa tornare ai buoni livelli di qualche tempo fa.

-AJ Styles vs Tommy Dreamer
Tommy sarà la vittima sacrficale di AJ sulla strada che lo porta da Bully Ray.

-Abyss vs. Crimson
Spero in un intervento di Joe, altrimenti di sto match chissene......Vado con Crimson.

-TNA TAG TEAM CHAMPIONSHIP: Matt Hardy and Chris Harris vs. Beer Money (c)
Curioso di rivedere Wildcat dopo tanto tempo. Mi auguro sia un bel match, e alla fine i campioni manterranno le cinture.

-Kurt Angle and Chyna vs. Jeff Jarrett e Karen
Dovrebbe essere il capitolo finale di questa faida e visto che siamo sul 2-0 per JJ stavolta la vittoria dovrebbe andare ad Angle e alla sua partner. Un'imbracatura notevole dovrà sostenere il davanzale di Chyna e speriamo che i segmenti che riguarderanno lei e Karen non siano troppo imbarazzanti. Vincono Angle e Chyna.

X DIVISION CHAMPIONSHIP: Max Buck vs. Kazarian (c)
Avversario di transizione per Kazarian, che quindi manterrà il titolo.

TNA WORLD HEAVYWEIGHT TITLE MATCH: Rob Van Dam vs. Sting (c)
Spero che i due tirino fuori un buon match, ma ne dubito visto che l'RVD di questi ultimi mesi è molto svogliato e Sting.....è quello che è. Vado col campione Sting, che poi sfiderà Anderson a Slammyversary.
costanzo74
00mercoledì 18 maggio 2011 01:08
Neanche un commento, eh.....

E chissà perchè....ppv triste e orrendo....leggetevi il report che è meglio.....
Z l'unico e il solo
00mercoledì 18 maggio 2011 01:24
prima di andare a nanne due parole su Sacrifice.

L'attesa era prossima allo zero e questo nonostante gli ultimi impact non fossero stati poi tanto male. Ma ci si era dimenticati (!) di costruire tensione attorno al ppv.

Io faticavo a ricordare la card e, a conti fatti, metà della card poteva anche non esserci.

il booking team resta schizofenico. Credi in Morgan? E allora chiediamoci perché non era in ppv per far posto a Robbie E, Tommy dreamer e gli ink inc. Non ci credi? E allora spiegami perché lo hai mandato nel main event, peraltro con ottimi riscontir di pubblico, per mesi.

Venendo allo svolgimento, il tutto è stato alquanto insipido, senza eccessive puntedi noia.

Da notare:

- Mexican America vs Ink inc: è stato messo da parte il turn di Shannon Moore che invece incitava il pubblico
- Madison Raybe vs Mickie James: Tara dopo essere intervenuta diecimila volte contro la Rayne alla fine fa la sceneggita come se fosse indecisa su chi colpire. E io mi vedo René Ferretti dire "ma che ti frega che non abbia senso, GIRIAMO!"
-AJ vs Dreamer: Dreamer ha vinto più nel suo ultimo stint TNA che in tutta la sua carriera precedente. AJ si è ripreso da batoste peggiori, ma non ha ugualmente senso.
-Abyss vs Crimson: Abyss era un personaggio complesso e intrigante, oggi fa schifo. Di Crimson non riesco a vedere le qualità. Ma tanto farà la fine di tanti che la TNA pusha per mesi e poi li manda a fare i jobber.
-Beer Money vs I due grassi: incontro gradevole. Ma la storyline non era che Harris conosce tanto a fondo Storm da poter prevedere ogni sua mossa? E perché invece hanno bookato tutto l'incontro con Harris che fugge dall'immotivato odio di Storm?
-Angle e Chyna vs Jarretts: non credevo che Chyna fosse così over. Tutti pippaioli nella Impact zone.
-kazarian vs Buck: da quando Kazarian usa il running shining wizard come finisher? Non mi piace.
-Robbie E vs Kendrick: quella dell'allucinato sarebbe la nuova gimmick di Kendrick? O ha la gimmicl di quello a cui nessuno vuoel stringere la mano?
-Stign vs RVD: pubblico entusiasta. Pubblico a csa, cioè io, un po' meno. Senza costrutto, un match fatto di due che cadono continuamente a terra stremati e poi, senza alcun climax, due finisher e tutti a casa. Bocciato.
costanzo74
00mercoledì 18 maggio 2011 01:40
Vabbè, allora commento anche io.

PPV insufficiente x me. Ho capito perchè si chiama Sacrifice: perchè è dura vederlo fino in fondo!! [SM=x575232] [SM=x575232]

Opener vinto dai Mex-American dopo un dominio pressochè costante degli Ink, che meritavano la vittoria a prescindere. Niente di che il match, se escludiamo la presenza di Sarita.

Mi è piaciuto il match femminile con la scontata vittoria di Mickie. Spero che Tara in qualche modo torni nel giro titolato presto.

E Kaz vs Max Buck sarebbe un match da X-Division? A parte la powerbomb dall'apron e il 450 splash di Max, cosa avrebbe di diverso da un "normale" match che vediamo negli show settimanali? E lo shining wizard? Mah....

Niente di che anche Abyss vs Crimson, ma quest'ultimo sembra un buon prospetto. Impressionante quanto Abyss abbia alzato in alto Crimson x la sua chokeslam! Mi aspettavo un run-in di Joe, ma perchè poi quando hai nella card Chyna, Robbie E, Anarchia, Harris?

Più che sufficiente il tag team match, con Harris ancora fuori forma ma senz'altro in condizioni migliori rispetto al periodo WWE. Vediamo se lo terranno nel roster.

Match della serata AJ vs Dreamer. La vittoria di quest'ultimo mi fa pensare che siamo solamente al primo capitolo della storia.

Angle finalmente porta a casa una vittoria contro JJ. Chyna si vede solo nel finale di match, ma la sua "aura" è sufficiente. Continua però a sembrarmi un cyborg. Sempre bravo JJ.

Main event insufficiente: non mi aspettavo molto da un 50enne e da uno svogliatissimo RVD che ripete le taunt dopo ogni mossa. Credevo invece ad un finale overbookato, e mi son sbagliato. Grande Anderson al commento, ma non lo scopriamo oggi.
Crazoyde
00mercoledì 18 maggio 2011 09:48
Avrei voluto commentare il ppv, avendolo visto lunedì, ma non sapevo dove farlo perchè avevo paura di spoilerare :D

A me in fondo non è dispiaciuto:

I primi due match mi han fatto un pò sbadigliare (ho skippato parecchio, in quanto non c'era molto interesse da parte mia). Unica nota positiva come sempre, Shannon Moore. Ma dico io visto che Hernandez come singolo non va, ci vuole tanto a riformare i LAX?
Robbie E comincia a starmi davvero sulle palle.
Paradossalmente Kendrick lo preferivo in WWE (tranne nell'ultimo periodo).
Match femminile più che decente (era ora). Aspettiamo di vedere cosa accadrà ora.
Kaz vs Max Buck, pur non avendo chissà quale hype si è dimostrato un match godibile, con diversi spot davvero ben fatti. Forse un pò troppo lungo e a volte lento (e per un match con in palio il titolo della X division non è una cosa buona) però va sicuramente oltre la sufficienza.
Anche Abyss vs Crimson era un match privo di hype che però grazie ai diversi conti di 2 (quasi tre) è riuscito a divertirmi. Ah ho notato che Abyss quando prende la mazza chiodata perde sempre...strana 'sta cosa.
Tag team match davvero bello, compreso il finale. Storm aveva una faccia che mi ha fatto pensare più volte ad un turn heel.
Hardy sembra aver recuperato la forma, Harris invece pancetta a parte si è comportato egregiamente.
Il match tra JJ ed Angle me lo aspettavo un pò più movimentato. A volte è stato confusionario, a causa della presenza delle due donzelle (se così possono essere definite una battona ed un ammasso di botox e plastiche varie).
Ovviamente ho tifato Chyna fino alla morte.
Match più bello del ppv sicuramente AJ vs Dreamer, ovvero come far felice Crazoyde: mettete uno dei suoi wrestler preferiti in TNA (AJ), unitelo ad uno dei suoi miti (Tommy Dreamer), mescolate il tutto con bidoni, cartelli e forchette :D :D :D
Dopo questo match voglio vedere chi avrà ancora il coraggio di parlare male di Dreamer.
Main event sotto le aspettative. Forse avrebbero dovuto lottare meno tra il pubblico, però una cosa è certa: Sting ormai ha fatto il suo tempo o almeno i suoi ultimi match dimostrano questo. Possibile che non si vada oltre il quarto d'ora scarso? Poi se non ho visto male ha anche botchato la Scorpio Deathdrop (ovviamente anche RVD ci ha messo del suo) e li ho detto a mezza voce "No vabbè se la rifà RVD si rialza" e invece nuova Scorpion Deathdrop e 1.....(dai RVD alzati)........2 (e dai ca**o)........3 (e che ca**o).
Meno male che il resto dell'incontro non è stato malaccio, con RVD che sembra stia tornando (come già avevo detto il mese scorso) a lottare come sa.
Ah e come sempre...licenziate il regista. Durante il discorso di Foley sbagliava sempre gli stacchi delle telecamere; durante l'intervento di Bubba Ray, non ho capito nulla. Daniels e Ray scappavano senza essere minimamente inquadrati. Per non parlare degli inutili primi piani durante alcuni match. Un wrestler sta subendo dei colpi e tu che fai invece di inquadrare i due contendenti? Fai un primo piano di quello che subisce e lo fai sembrare un demente che sbatte gli occhi e fa "Oh..Oh..Oh".
Ric777
00mercoledì 18 maggio 2011 09:59
Visto ieri sera. Non fosse stato che dovevo redigere il RFO ci avrei messo la metà del tempo. Troppo lungo, troppo piatto.
wrestlemania x-seven
00mercoledì 18 maggio 2011 15:57
Solito ppv medio TNA: più che discreta qualità del wrestling lottato, ma dell'esistenza di questo show mi dimenticherò già domani mattina.
captainkeane
00giovedì 19 maggio 2011 13:51
Re:
costanzo74, 18/05/2011 01.40:

Vabbè, allora commento anche io.

PPV insufficiente x me. Ho capito perchè si chiama Sacrifice: perchè è dura vederlo fino in fondo!! [SM=x575232] [SM=x575232]




period.

per il resto quoto il dr. Z
costanzo74
00venerdì 20 maggio 2011 00:30
Pensa che sul web leggo di gente che scrive "si è trattato del miglior evento in pay-per-view del 2011"....mah.....
Crazoyde
00venerdì 20 maggio 2011 09:09
Re:
costanzo74, 20/05/2011 00.30:

Pensa che sul web leggo di gente che scrive "si è trattato del miglior evento in pay-per-view del 2011"....mah.....



Forse in casa TNA. Se vedi il ppv nel complesso chiunque abbia detto così ha ragione: solo due match sotto la sufficienza (e neanche di molto).
Migliore ppv del 2011 in assoluto no.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com