The Dissent of Man (Bad Relion

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Drop_some_coins_for_mabi
00mercoledì 29 settembre 2010 12:29
The Dissent of Man (Bad Religion 2010)
Ma vaffanculo ho sbagliato il titolo! E non si può modificare. E tra l'altro ho pure difficolta' sia ad entrare nel forum sia ad utilizzare la funzione cerca. Ma forse da questa disfunzione, ce' di positivo che rinfreschiamo il forum con questo duplicato di thread.

Ascoltate il nuovo album, d'accordo non si può replicare quel capolavoro di New maps of hell così in fretta, ma è un signor album solamente debole nelle canzoni numero 12 13 e 14.
Soprsattutto Where the fun is, che dovrebbe essere chiamata What the fuck is.

Comuqnue come sono soliti fare, hanno rilasciato un bellissimo inedito, e nell'era digitale, sostituite FINITE con where the fun is e l'album diventa ancora piu' figo. "On e oooonnnn".

Bene, dopo gli aspetti negativi che mi vengono spontanei quando un gruppo mi piace proprio, ma in realta' non lo penso per il solito discorso che i nuovi gruppi si sognano persino una where the fun is, lascio a voi apprezzare gli aspetti positivi partendo da questa canzone che mette i brividi per testo e musica:

http://www.youtube.com/watch?v=iCFgRdji_Hg
sonson
00venerdì 1 ottobre 2010 12:55
al primo ascolto e senza testi davanti quelle che mi hanno preso di più sono won't somebody e only rain.

in the devil in sitches c'è qualcosa che non va, la parte musicale mi sa di già sentita. non c'entrerà niente, ma mi aspetto di sentir partire Love story dei Nofx a un certo punto.

FAB079
00venerdì 1 ottobre 2010 14:10
Sarà che ho dato solo 3 ascolti superficiali per ora musicalmente non mi convince l’album paragonandolo al precedente.Nella stessa misura mi ha preso di piu’ l’esordio dell’ex cantante dei pennywise

I Testi qui
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com