Un nuovo inizio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gerard_Dragonil
00martedì 13 agosto 2013 23:23
*Erano passati pochi giorni dagli eventi del conclave tant'è che entrato in cattedrale Gerard non aveva più un aspetto trasandato... Nel volto si poteva leggere chiaramente un senso di serenità e addosso aveva delle vesti borghesi, solo la spada al fianco lasciava intendere che non era un popolano, non sapeva bene davanti a quale statua inginocchiarsi quindi si mise tra le panche:

"Là dove termina una strada se ne aprono di nuove...In questi ultimi tempi ho visto succedere tantissimi eventi che hanno messo a dura prova la mia fede, la scomparsa di Ziphon in primis... Ma oggi è un nuovo inizio per me... Come i miei compagni sono tornati indietro dalla morte io oggi rinasco come una nuova persona"

estrasse la spada posandola davanti a se:
"Meredith...quando vi incontrai per la prima volta mi diceste che gli incantatori sono come una grande famiglia... Oggi questo vostro figlio è cresciuto e userà questa spada per servirvi al meglio e difendere la famiglia degli incantatori, mi siete sempre stata vicino ed è giusto ricambiare tutto quello che avete fatto per me...Continuate ad osservarmi da lassù insieme alle altre furie, chissà...magari un giorno ci rivedremo".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com