Usa, parto da record

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lella84
00sabato 1 settembre 2007 16:04


Dopo aver partorito tre gemelli quattro anni fa, una donna dell'Ohio ha fatto il bis e ne ha messi al mondo altri tre nella sua seconda gravidanza. Il concepimento è stato del tutto naturale e né la madre né il marito hanno mai fatto ricorso a nessun genere di cure sulla fertilità. "In termini statistici c'è una possibilità su 64 milioni", ha commentato il dottor Glen Hofmann, del Centro sulla fertilità dell'ospedale di Bethesda.

Victoria Lasita e il marito Tim sono stati i primi, ma non i soli, a restare sbigottiti. Avevano deciso di avere un altro bambino dopo i tre gemellini arrivati quattro anni fa, ma la donna, un'americana di origini ispaniche ha concesso un miracoloso bis.

"Fare tre gemelli senza terapie particolari è di per sé raro, diciamo che accade in un caso su 8 mila, ma con due parti così siamo nel campo dell'incredibile", ha aggiunto il dottor Hofmann.

Il primo a vedere la luce, alle 13:57 locali è stato Casey Alexander (1,9 kg.), poi è venuto Caden Bradley (2,2 kg.) e infine è toccato a Carson Charles (2 kg.). I tre gemellini, tutti maschi, stanno bene e anche la puerpera, che ha subito un taglio cesareo, è in buone condizioni.

www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo377485.shtml
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com