VIVA LA DEMOCRAZIA...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
PISO49
00mercoledì 26 settembre 2007 12:22
stanattina ho dovuto iscrivermi con un nuovo nick in quanto il mio precedente è stato BANNATO.........

a parte la stupidità della cosa visto che ci vuole poco per iscriversi con un altro nick, QUESTA E' LA RISPOSTA PIU' ESAURIENTE DI COME OPERA UN CERTO AMBIENTE DEL FOOTBALL RICONDUCIBILE ALL'ATTUALE GESTIONE.

se sei scomodo e scrivi qui sopra vieni bannato

se chiedi o protesti con NFLI devi chiamare Cantù al telefono (se ti risponde) e subire la chiusura del pannello del team oppure mandare mail a segreteria@nfli.it dal quale non sai nè se riceverai risposta nè chi, eventualmente, te la sta dando.

e ancora c'è qualcuno che cerca di difendere tale operato??????


Puoi venire bannato da Addol perchè dici cose scomode

p
AleBO
00mercoledì 26 settembre 2007 12:47
CHIEDO UFFICIALMENTE CHE QUALCHE GESTORE DEL FORUM CONFERMI QUANTO SCRITTO SOPRA!!!

Se il o i gestori hannO l'onestà di ammettere che hanno fatto questo gesto GRAVISSIMO (dal momento che Piso ha esposto i suoi punti di vita sempre civilmente senza offendere nessuno e dando facoltà di difendersi a chi si fosse eventualmente sentito offeso), io esattamente un secondo dopo mi cancello e di qui e addio...

Nel caso non arivasse risposta entro le 24 ore significherebbe che Piso ha ragione.

ORA NON SCHERZO, sono queste le cose su cui non mi va proprio di scherzare!

Invito anche atri amici e utenti a fare lo stesso.
Se quanto scritto sopra risultasse vero, ci si può comodamente trasferire su altri 3 4 forum che girano nell'ambiente.

ASPETTO DI SAPERE...
principevescovo
00mercoledì 26 settembre 2007 12:56
Colpo di mano
Lor signori non avevte notate che i moderatori di questo Forum sono tutti pro NFLI, uscito Patriots è stato messo un Felix nettamente cantuniano?
Si cominciano così le dittature occupendo e gestendo i mezzi di informazione
GG77
00mercoledì 26 settembre 2007 13:25
Ciao Ale,

come molti non conosco(o non ricordo di aver conosciuto,magari 2 capocciate in campo ce le siamo date)il buon Felix,ma almeno mi sembra persona seria e disposta a non essere di parte.

Se qualcuno può rispondere seriamente alla questione credo sia proprio lui.

MA,in ogni caso,se davvero è successo questo e non si tratta di "errore tecnico"(che combinazione,proprio con Francesco poi??)ritengo sia una palese violazione di qualunque tipo di democrazia.

In attesa di interventi dei vari moderatori........

A-Felix 73
00mercoledì 26 settembre 2007 13:52
....non sono il solo moderatore...
e cmq rispondo volentieri sia piso che al resto...

primo sono cantuniano : no o meglio non precisamente....se essere cantuniano significa voler vedere cambiata NFLI senza correre dietro ai sogni bonapartistici di 6 grandi ...beh lo sono...
ripeto io non cambio un dittatore distante 30 km per metterne 6 distanti 200 km...sorry no..opinione mia.

secondo il ban di PISO : non devo giustificarmi chi lo ha voluto rispondera'..
riflessione mia : scusate cosa vuol dire "ha avuto modo di difendersi??...e che siamo in un tribunale???...ma siamo fuori???
cioe' io dico che gb77 e' pedofilo e poi gli lascio diritto di replica e secondo voi questo e' normale?....a me pare di no....ritengo ma e' una mia opinione personale che non sia questo il posto per accuse cosi' pesanti come disonesta'....dubbia moralita' ...illeciti sportivi.....no perche non vorrei che addol diventasse una sorta di "tribuna di sfogo" ...dove uno arriva e vomita giudizi, fatti e altro....e non entro nel merito della veridicita'....semplicemente non mi interessa...se uno ha fatto falsi tesseramenti o non ha pagato questo o quello...piuttosto che aver fatto la cresta sui calzini del team....non e' questa la sede...almeno secondo me...ma se poi sbaglio pronto a rivedere le mie posizioni..
Mi e' stato chiesto di spendere un po' del mio tempo per dare una mano su addol.....ma lo stesso tempo lo posso spendere per altre cose...nessun problema.
personalmente mi sono dato sempre una regola abbastanza semplice....cioe' intervengo il meno possibile e chiedo cortesemente...e mi pare di avere sempre fatto cosi'...
anonimo inveisce su non anonimo...vedo disparita' di posizioni e intervengo...
non anonimo inveisce con non anonimo okkei se la vedono loro sanno nel bene o nel male chi sono se la sbrigano loro...
ma qua porca vacca c'e' roba da denuncia...e ripeto non voglio nemmeno considerare la veridicita' o meno di quanto riportato da piso...non mi compete non sta a me farlo....ma a me continua a non sembrare la sede giusta....qui siamo ben oltre uno "stronzo" o un vaffanculo"...ma questa e' solo una mia opinione personale.

a proposito per corretteza dei fatti io non sono stato messo al posto di valerio....valerio se ne e' andato e mi hanno chiesto la disponibilita'....che peraltro caro principevescovo puoi dare anche tu...anzi puoi se ritieni farlo al posto mio...o anche insieme a me e agli altri.

LORDLUTORTITUS
00mercoledì 26 settembre 2007 14:17
Ti rispondo perche' e' doveroso:

IO non ti permetto e non ti permettero mai piu' , di insinuare pubblicamente, visto che comunque ne fai strumento di dire che io RUBO SOLDI, FALSIFICO CERTIFICATI...

Detto questo, ora che hai detto la tua

ARRIVEDERCI !
LORDLUTORTITUS
00mercoledì 26 settembre 2007 14:21
Si come no' e' democratico invece indire riunioni per capire se vi sono i presupposti per fare certe cose, quando in realta' invece si stabilisco le regole di elezione , come se i giuochi siano gia' stati fatti. E' corretto indire una riunione a firenze con un aproposta ben precisa, e poi al suo inizio le argomentazioni sono altre.
E' democratico invece presentare alle societa' una lega ad invito con un AUTONOMIA sia economica che di campionato.
Facciamo che se per una volta al posto di vedere chi vi scrive, poiche vi sta sui coglioni analizzaste di cosa si parla , allora andiamo aventi con gli argomenti.
Detto questo, poveri noi siete messi proprio male.
AleBO
00mercoledì 26 settembre 2007 14:26
Felix a me che tu sia cantuniano, rendiano, veghiano o ayurvedico, non me ne può fregar di meno!

Anzi, ne possiamo parlare, su questo forum in un altro thread, tu mi scriverai le tue idee e io ti risponderò con le mie, si spera, senza trascendere.

Qui il problema è un altro.
Qualcuno e tu sottoscrivi, NON TU, ha bannato un utente che ha criticato l'operato di un altro.
Non l'ha accusato di essere un criminale di guerra, un pedofilo, o un assassino o cose del genere... quindi non ti arrampicare sugli specchi.

Poi, visto che i due si conoscono bene e io conosco pure avendo in un periodo diviso gli stessi colori, quello che ti dico è che Lord/Marco invece di rispondere alle critiche di Piso/Francesco con un
" [SM=g27832] " poteva argomentarle e ribattere.

Ma se invece la sua risposta è stata bannare l'utente, allora dimostra che Piso abia totlmetne ragione sul suo conto.

Seconda mia osservazione è che potrebbero anche risolversi la questione incontrandosi o telefonandosi, ma questi sono affari loro.

Io sulla querelle Lord Piso, ho le mie idee molto chiare e precise e certamente non le rendo pubbliche perchè non mi piacciono le scenate da pollaio, ma non posso tollerare che qualcuno osi non dare diritto di replica o censurare solo per comodità.

Infine, Felix, su tu scrivi su questo forum che io sono un assassino, sei libero di farlo, io ti rispondo che non è vero e poi ti ritrovi anche una denuncia per diffamazione nei miei confronti.
Quindi, cosa centra in tutto questo l'essere bannati o meno?

E' un forum privato? D'accordo, ma non si può negare che Lord sia in nfli e che qui in genere qui si cerca di scrivere(malissimo) di football, quindi nulla di strano che venga tirato per la giacca in un momento di confusione come questo dove lui difende a spada tratta il grottesco e l'indifendibile e altri propongono nuove soluzioni.
Proprio Lord ha scritto poco tempo fa che Rende non è democratico perchè a qualcuno avrebbe detto "tu non giochi a football" o qualcosa del genere... e adesso?

Le mie sono ovvie constatazioni, non parteggio per nessuno degli astanti,si sa bene che sono totalmente contro nfli, avendo anche aperto un trhead all'epoca che invitava a BOICOTTARE il superbowl come atto di dissenso nei confronti di nfli e nemmeno, si sa bene, che sono per la Superlega dei sogni...
Per questo comunque non mi oserei mai di censurare chi la pensa diversamente dal sottoscritto.

NON HO ANCORA OTTENUTO QUINDI RISPOSTA !!!
bluetooth.1
00mercoledì 26 settembre 2007 14:38
Non conoscendo il Piso come persona ma solo come giocatore, lungi da me giudicare ciò che ha scritto accuse e non.

Detto questo dico che mi pare puerile il bannaggio, anche perchè non applicabile, come dimostrato.

Mi pare ovvio che non ci vuole un genio per capire che,anche senza le accuse del buon Piso, NFLI sia veramente allo sbando, lei, i suoi componenti, i suoi progetti e tutti noi compresi.

Mi pare ovvio che per sollevare certi coperchi bisogna avere i coglioni, oppure essere dei coglioni. Di sicuro qua la maggior parte di gente dotata di grano salis se li è proprio rotti.

Saluti

W il Froesby

W tutti coloro che ci hanno ciulato, ci ciulano e ci ciuleranno in futuro

Saluti.

P.s. W il commisioner La Rocca per la sua integerrima condotta


Gaspa 40
00mercoledì 26 settembre 2007 14:54
ahahhahaha...stanno propio a da' i numeri...bannato Piso...assurdo...

E badate bene che tra me e il sig.Capannoli non c'è nessun rapporto di amicizia...anzi.

Ma cio non mi impedisce di prendere le sue parti nel momento che si applica in maniera arbitraria un regolamento che è piu elastico de na ciungomma...dipende solo da chi si vuole far parlare e quando...

Questo fatto da le reali dimensioni della situazione in cui versa il forum...in picchiata totale da quando Valerio si è auto-escluso da moderatore...basta girarsi e guardare in dietro.

Ho scritto qua dentro da quando è nato ed è nato propio dalle ceneri di un huddle che era stato chiuso perche' (a quanto si dice) stava diventando scomodo...

Ora la politica è la medesima solo la maniera di attuarla è cambiata...ogni qual volta l'argomento diventa spinoso...qualcuno la butta in caciara...e vai con il polverone.

Solo che mo...non vorrei esser troppo ottimista ma mi pare che i tempi siano un po cambiati e il giochino sia palese a tutti...
una volta che ti sei giocato la fiducia della gente in questa maniera,in anni e atteggiamenti reiterati...figlio mio...non c'è verso di riconquistartela...non si fideranno mai piu di te manco si je dici che ore sono...

E piu ti agiti e peggio è...piu strilli e meno ti sentono.

Direi che è ora di finirla...

Nelle cose la fine è importante almeno quanto l'inizio.

Michele

davide donnini
00mercoledì 26 settembre 2007 15:09
ma ???
Ma se esistono dei criteri per bannare qualcuno che comunque espone a suo rischio (denunce) un'opinione si può sapere quali sono ?
E che cazzo....con le bufalate/stronzate/cretinaggini che scrive Lord perchè non è stato mai bannato ? Non che lo voglia sia chiaro, a me non dà fastidio però 5 pesi e 5 misure.

Anch'io sono dell'opinione che se l'andazzo è questo non resta che muoversi da un'altra parte qualunque dove non c'è il rischio che poche persone si permettano di zittire le voci scomode e continuino ad offendere i soliti noti che vogliono fare dei cambiamenti (senza correre però il rischio di essere bannati, perchè autobannarsi non è contemplato....ergo giudichi e non vuoi essere giudicato).
Detto questo se qualcuno ha una risposta SERIA che la dia....e se altri hanno già un'idea di dove muoversi possiamo cominciare a farlo.... ADDOL diventerà così lo specchio di un certo tipo di persone che 'governano' (non tutte ma ne bastano poche) che al grido libertà fanno quello che gli conviene. Se è quello che vogliono....no problem. Non è l'unico punto di incontro di chi ha voglia di dire la sua in un forum.

Davide Donnini DNNDDV67C26F205I

A-Felix 73
00mercoledì 26 settembre 2007 15:36
scusate ale e davide
io credo di aver capito che piso e' stato bannato per:

avere detto che bozzarini ha :
fatto falsi tesseramenti
fatto la cresta su alcune spese dei gladiatori
avere intascato indebitamente dei soldi.
...e mi pare che marco abbia confermato che questi sono i motivi non le opinioni o i fatti di nfli....
cmq se pensate che qua la democrazia sia mancante frequentate altri forum...secondo me vi ricrederete sul tasso di liberta' che alberga su addol...
pensa se uno insulta un altro....arriva un moderatore che non conta una cippa che ti dice che sei cattivello e se puoi non rifarlo....oh son cosa che non fan dormire la notte....da brividi....e pensa te...uno dei moderatori ha persino bannato un utente che lo accusa di cose da querela....eh certo che e' na dittatura...

ale francamente.. non mi pare di avere specchi su cui arrampicarmi....non mi servono se poi non li si vogliono vedere i fatti oggettivi okkei..vabbe'....ma per piacere non parlarmi di democrazia ..sono anarchico convinto....

una domanda mi sorge curiosa.....per cosa dovrebbe essere bannato qualcuno ?

...
diogene45
00mercoledì 26 settembre 2007 15:41
Scusate che senso ha bannare se poi uno si iscrive con un nick leggermente diverso ?

Perderebbe il nick? Sai che tragedia [SM=g27828]

E poi se non si vuole mantenere certe affermazioni sul forum, miei cari moderatori, coerentemente si cancella anche il post incriminato che invece continua a rimanere lì!

Bo!
A-Felix 73
00mercoledì 26 settembre 2007 15:52
cancellare lo scritto di qualcuno e' un atto di una violenza inaudita...ingiustificabile.
.....lo faccia qualcuno ma non saro' io a farlo sia chiaro.
bannare un utente ...che puo' rifarsi il nick anche mille volte...e' solo un messaggio forte ...anche troppo per i miei gusti che si e' andati oltre...

solo opinioni mie
TACKLE90
00mercoledì 26 settembre 2007 15:57
Censura

LORD SCRIVE..........
Si come no' e' democratico invece indire riunioni per capire se vi sono i presupposti per fare certe cose, quando in realta' invece si stabilisco le regole di elezione , come se i giuochi siano gia' stati fatti. E' corretto indire una riunione a firenze con un aproposta ben precisa, e poi al suo inizio le argomentazioni sono altre.
E' democratico invece presentare alle societa' una lega ad invito con un AUTONOMIA sia economica che di campionato.
Facciamo che se per una volta al posto di vedere chi vi scrive, poiche vi sta sui coglioni analizzaste di cosa si parla , allora andiamo aventi con gli argomenti.
Detto questo, poveri noi siete messi proprio male.
************************************************************************

Marco sinceramente dopo letto questo mi fai pensare molto!
Piso che nella vita è il signor Cappannoli più o meno simpatico a tutti, indica un gravissimo fatto di censura!! e tu rispondi con Fiorellavindalmare Malemancanolemutande!
Su dai Marco,io non sono con N.F.L.I. ma ti ho comunque ammirato per la tua caparbietà di tenere su un fortino di cartapesta, come ho già scritto, ma questa non è una risposta!
chi sono i moderatori?
chi può bannare un forumista?
e con che motivazione lo fà!
tu come altri odi l'anonimato, allora fuori chi è stato!
AleBO
00mercoledì 26 settembre 2007 15:57
una domanda mi sorge curiosa.....per cosa dovrebbe essere bannato qualcuno ?

Ti scrivo per quali motivi IO (quindi non la legge universale) bannerei qualcuno:

- Un anonimo che OFFENDE altri utenti e adopera un linguaggio inurbano
- Un non anonimo che offende reiteratamente utenti che non lo conoscono. Non è il caso di Lord Piso che si conoscono bene. Naturalmente previo avvertimento.
- Un utente anonimo o non che DIFFAMA PESANTEMENTE un altro, non prima che gli venga data licenza di spiegarsi meglio e chiarire la tesi in maniera comprovata.

Per DIFFAMARE PESANTEMENTE intendo accuse da "codice penale e civile"

"Fare la cresta", è un'accusa moderatamente grave, tradotto significa:
Io do a te soldi per comprare qualcosa, il fatto che ti dia soldi significa che ho fiducia in te per un servizio che puoi rendermi, tu hai due alternative: 1) sei un UOMO PICCOLO e ti fai sopra la cresta(ossia trattieni per te piccole cifre) 2) Sei un UOMO D'ONORE e non trattieni nulla nè speculi.
Se io mi occorgo che ti comporti male, ti allontano e ti dico che sei inaffidabile: ma attenzione, fare la cresta, ripeto, non significa "rubare".
Questo problema, ripeto,dovrebbero chiarirselo tra loro e non spiattellarlo su un forum.

Per l'accusa dei tesseramenti falsificati, qui posso darti ragione:
è un'accusa di "illecito sportivo" grave (ma non criminale, comunque)

Ma allora verrebbe spontaneo dire che nell'epoca in cui Lord frequentava la società di Piso, quest'ultimo ne era il dirigente e se fosse vero ciò che ha scritto, allora si dichiarerebbe "reo confesso" di complicità... Tra l'altro,Lord se lo sono preso e portato in casa, mica gli è stato imposto dal Governo.

Insomma, non ci sono estremi per bannare nessuno, ma semplicemente rispondere, meglio ancora, chiarirsi tra loro, meglio fuori dal forum, ma all'antica maniera, tra UOMINI e non dietro a una tastiera...





davide donnini
00mercoledì 26 settembre 2007 16:02
Re:
A-Felix 73, 26/09/2007 15.36:

scusate ale e davide
io credo di aver capito che piso e' stato bannato per:

avere detto che bozzarini ha :
fatto falsi tesseramenti
fatto la cresta su alcune spese dei gladiatori
avere intascato indebitamente dei soldi.
...e mi pare che marco abbia confermato che questi sono i motivi non le opinioni o i fatti di nfli....
cmq se pensate che qua la democrazia sia mancante frequentate altri forum...secondo me vi ricrederete sul tasso di liberta' che alberga su addol...
pensa se uno insulta un altro....arriva un moderatore che non conta una cippa che ti dice che sei cattivello e se puoi non rifarlo....oh son cosa che non fan dormire la notte....da brividi....e pensa te...uno dei moderatori ha persino bannato un utente che lo accusa di cose da querela....eh certo che e' na dittatura...


...



Non ho capito....sono un pò duro di comprendonio.....
Si può dire qualunque nefandezza su chiunque ma non su di un moderatore altrimenti si viene bannati ?
Esiste quindi una sorta di immunità da moderatore ? Eh....allora si che sarebbe 'na dittatura.
L'ho capita così in quanto moderatore/i che sputtanano (a volte con paroloni) personaggi che scrivono o hanno scritto qui o personaggi che hanno a che fare con il mondo del football non sono stati in nessun modo richiamati....figurati poi bannati.
Giusto per saperlo.....e non è ironico.

Davide Donnini DNNDDV67C26F205I
A-Felix 73
00mercoledì 26 settembre 2007 16:14
davide mi rifiuto di credere che tu non abbia capito che ho solo riportato i fatti e non espresso voci di casistica...

davide se domani claudio biavati e tuo compagni di squadra( mio amico....gli ho pure venduto la mia harley bianca....si cazzo era mia ....ma non la usavo...e qui seguono bestemmie all indirizzo del matrimonio figli etc etc etc ) scrive che tu hai rubato o che alebo ha rubato ....per me e' da bannare...ma non decido solo io...se ti dice che sei uno stronzo magari non gli scrivo neppure che potrebbe essere piu' urbano nei modi...
suvvia davide prima mi dici che piso e' stato bannato per le sue idee sull nfli......ti dico che non e' per questo e ti dico secondo me perche'....( oh come mai te non sei bannato non mi pari uno che ci va leggero su nfli no?)....
dai mo' come diciamo a bologna...che se piso si limita a scrivere o a fare informazione ( o contro informazione a seconda di come la pensi) senza essere cosi grave nelle affermazioni direzionate a una persona....ha tutto lo spazio che vuole come lo hai tu...bluetooth.....principevescovo......e tanti altri.

davide donnini
00mercoledì 26 settembre 2007 16:25
Re:
A-Felix 73, 26/09/2007 16.14:

davide mi rifiuto di credere che tu non abbia capito che ho solo riportato i fatti e non espresso voci di casistica...

davide se domani claudio biavati e tuo compagni di squadra( mio amico....gli ho pure venduto la mia harley bianca....si cazzo era mia ....ma non la usavo...e qui seguono bestemmie all indirizzo del matrimonio figli etc etc etc ) scrive che tu hai rubato o che alebo ha rubato ....per me e' da bannare...ma non decido solo io...se ti dice che sei uno stronzo magari non gli scrivo neppure che potrebbe essere piu' urbano nei modi...
suvvia davide prima mi dici che piso e' stato bannato per le sue idee sull nfli......ti dico che non e' per questo e ti dico secondo me perche'....( oh come mai te non sei bannato non mi pari uno che ci va leggero su nfli no?)....
dai mo' come diciamo a bologna...che se piso si limita a scrivere o a fare informazione ( o contro informazione a seconda di come la pensi) senza essere cosi grave nelle affermazioni direzionate a una persona....ha tutto lo spazio che vuole come lo hai tu...bluetooth.....principevescovo......e tanti altri.



Bene, accetto la risposta ma non l'operato.....
Se tu mi dici stronzo io sto zitto perchè ti bannano o ti dico stupidino....se ti dò del superstronzo vado bannato anche io.
Visto che il comportamento di Lord non è stato da meno andrebbe (sia per par condicio che per giustizia di principio) bannato anche lui. Cosa che non avviene perchè è amministratore ? Proprio lui poi sembra così pieno dei SUOI principi....
Detto questo bannare qualcuno (che ci mette la faccia con nome e cognome) che tanto può riloggarsi con un'altro nome (magari anonimo)...lascia il tempo che trova.
Bannare magari qualcuno perchè ti stà sulle palle fà fare una bella figura di M.....(non lo scrivo che poi mi bannate [SM=g27828] [SM=g27828] )

Davide Donnini DNNDDV67C26F205I

Clide con l'Harley bianca ?? Che sprecooooooo [SM=g27822]

davide donnini
00mercoledì 26 settembre 2007 16:55
Re: Re:
Tra l'altro anche con l'altro nick Piso è stato bannato.....
E poi lamentatevi degli anonimi.....
Boh [SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833]

Davide Donnini DNNDDV67C26F205I


A-Felix 73
00mercoledì 26 settembre 2007 17:01
Re:
LORDLUTORTITUS, 26/09/2007 14.17:

Ti rispondo perche' e' doveroso:

IO non ti permetto e non ti permettero mai piu' , di insinuare pubblicamente, visto che comunque ne fai strumento di dire che io RUBO SOLDI, FALSIFICO CERTIFICATI...

Detto questo, ora che hai detto la tua

ARRIVEDERCI !




MI PARE CHE QUELLO FOSSE IL SENSO DELL "ARRIVEDERCI" di marco...

chiedi a marco ...io che ti posso dire piu' di quello che ti ho detto...?
davide donnini
00mercoledì 26 settembre 2007 17:13
Re: Re:
A-Felix 73, 26/09/2007 17.01:


MI PARE CHE QUELLO FOSSE IL SENSO DELL "ARRIVEDERCI" di marco...
chiedi a marco ...io che ti posso dire piu' di quello che ti ho detto...?



Nulla.....per quanto mi riguarda è tutto (purtroppo) chiaro.

Davide Donnini DNNDDV67C26F205I
GG77
00mercoledì 26 settembre 2007 17:31
Già........ [SM=g27816]
Anche se penso che magari,trattandosi di attacco tra individui e non contro un organo costituito,forse la cosa si doveva risolvere in altro modo,non di certo bannando il nick(o bloccando l'IP)

Se si dovessero bloccare o bannare tutti quelli che qua insultano o offendono,credo rimarrebbero in pochini.

Però il messaggio credo sia arrivato a molti,se non a tutti.
E concordo con Davide,nulla più da dire.
FACEMASK
00mercoledì 26 settembre 2007 17:34
OK CHI E' IL PROSSIMO....???
Ritengo che le motivazioni per cui il sig.Capannoli (che non conosco personalmente) è stato "bannato" non abbiano il minimo senso logico, in quanto lui ha fatto delle affermazioni a su rischi e pericolo non meno gravi di quelle fatte da altri sulla gestione NFLI dei soldi delle squadre, o non meno offensive di altre lette all'indirizzo di uno o dell'altro astante.




LORDLUTORTITUS
00mercoledì 26 settembre 2007 19:56
Forse il discorso non e' proprio chiaro:

DIRE DI FARE LA CRESTA e' piu' elegante , ma in poche parole hai voluto far capire che ti sei preso dei soldi.

Alche' mi sento offeso , piu' del discorso del tesseramento, perche' come hai ben detto ALEBO, piso si reo confessa.
Eppure tu allenatore della prima GIOVANILE, vincitore dell unica PARTITA A CAGLIARI in quel di cagliari, sai benissimo molte piu' cose di me.
IO allenavo REGGIO EMILIA ma mi imbarcai per i ragazzi e per altre cose.

QUINDI DOVREBBE STARE ZITTO LUI, ma non mi va' di parlare di questo o di parlare di qualcuno che spero nemmeno metta piu' il naso, in una casa libera anche dall insulto , il VAFFA ci sta anche ma il limite si e' superato e di molto.


Nella mia vita io non mi sono preso una lira in piu' o in meno di quella che mi spettasse , coprendo le mie spese personali, MACCHINA BENZINA CELLULARE e mi pare anche doveroso visto che l idea i disegni lo style erano di mia inventiva.
Ma forse sostenere che dovevo metterci soldi tutti, il mio tempo , venderli e poi solo prendere una percentuale e devolvere tutto alla societa' beh' mi pare un po' eccessivo, eppure era sempre lui che parlava di offerta commerciale.
MA ora basta.

IO TROVO GRAVOSO, continuare ad insultare gratuitamente a livello personale chi la pensa diversamente, dall altro:
DAVIDE ci siamo mai insultati GRATUITAMENTE eppure , di scontri ne abbiamo avuti, anche NUCCIO si ok ci stiamo sulle palle, ma io non dico che lui fa' la cresta o fa' i tesseramenti falsi, lesivo sarebbe dirlo anche nel profondo di un educazione familiare.
PARLA DI ONORE RISPETTO ma de che.


Ora queste sono le argomentazioni, il resto e' aria fritta.
SABATO A MODENA qualcuno sapra meglio di DOMENICA A BOLOGNA
principevescovo
00mercoledì 26 settembre 2007 22:17
Scusa Lord
ma quando tu accusi le società di falsicare fatture sponsorizzazioni o altro non dai del deliqunte o evasore alla società o chi la rappresenta? Tu lo puoi fare e gli altri no? forse perchè tu sei moderatore e commisioner di N.F.L.I.? sai mi sembri tanto la "VACCA SACRIFICALE" (non è parolaccia e ne un insulto) messa qui apposta.
LORDLUTORTITUS
00mercoledì 26 settembre 2007 22:20
IO non ho fatto il nome della societa' , ho detto vi sono delle societa', possono essere anche societa' di BOCCE !
Vi e' differenza assoluta, non ci provare con me perche' nun attakka
principevescovo
00mercoledì 26 settembre 2007 22:25
si, si, manco il coraggio di ammettere ciò che dici c'hai. Secondo te se la nuova federazione salta e rimane N.F.L.I. tu con che faccia ti presenti alle società dopo ch hai spalato merda su tutti. Forse è proprio meglio che ti metti a fare il commisioner per le società di bocce.
LORDLUTORTITUS
00giovedì 27 settembre 2007 23:27
IO credo che tu abbia dei seri problemi.

Comunque non ho chiesto io di essere il commissioner ma mi e' stato proposto.
Non solo, ma da quando lo faccio io, almeno per la mia categoria, non che prima non lo fosse, la mia dedizione a riguado e' molto ma molto efficente.
RIspondo sempre alle domande e alle telonate, e cerco sempre di mettere d accordo le societa' nel mio piccolo alle volte vi riesco alle volte no.
Detto questo su fai il bravo su, non e' certo colpa mia
serpeinseno82
00venerdì 28 settembre 2007 12:20
A questo punto della discussione sento davvero il bisongo di complimentarmi con te per la tua chiarezza espositiva e capacità di sintesi.

E' grazie a te che in questi giorni di "tramontana" è stata fatta chiarezza su quanto detto e quanto fatto nelle riunioni "segrete" e non ed è sempre grazie a te tutti i lettori di questo forum hanno un'idea chiarissima di come si sta evolvendo il movimento football.

MA FAI IL PIACERE!!!!!

E tu saresti un Commissioner che ambisce ad una poltrona.... sul quale dovremmo puntare per il rinnovamento.... che ci possa rappresentare e guidare.....
Per cortesia bisogna saper riconoscere i propri limiti....il lavoro del manager facciamolo fare ai manager.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com