per fare soldi, consigli?

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rey81s
00martedì 9 marzo 2004 09:47
per aumentare di lv c'e' bisogno di guil, giusto? mi dareste un consiglio per farli, in modo veloce e rapido?
e poi per procurarmi tante sfere, per la sferografia, energosfera e velocisfere ecc.. come si fa' per procurarmele in modo veloce e rapido!!!
Cia.Cichetere.it
00martedì 9 marzo 2004 10:04
Re:

Scritto da: rey81s 09/03/2004 9.47
per aumentare di lv c'e' bisogno di guil, giusto? mi dareste un consiglio per farli, in modo veloce e rapido?
e poi per procurarmi tante sfere, per la sferografia, energosfera e velocisfere ecc.. come si fa' per procurarmele in modo veloce e rapido!!!



I guil servono a poco, se non a pochissimo. Io ho 5.000.000 di Guil ...
Cmq se sei "forte", vai alle rovine di Omega. Stai pure all'ingresso dove c'è la sfera per salvare. Ogni tanto incontri un "lucertolone" con uno scrigno. Se usi "ruba" sullo scrigno molto spesso esce fuori un mostro. Bene ... se uccidi quel mostro ti becchi in un sol colpo 50.000 Guil. Se poi hai la "fortuna" di avere un arma Guilx2 ... 100.000 Guil.
Occhio che se non sei abbastanza forte quel mostro è veramente ostico... devi avere un eone molto forte, o 1 arma dei 7 astri ... altrimenti ti ci vorrà un po'.

Io ti consiglio vivamente di usare questi sito come bibbia. Io l'ho fatto. Se usi questo sito (Link del sito ... clikka) non avrai nessun problema.
bas-80
00martedì 9 marzo 2004 11:08
Re: Re:

Scritto da: Cia.Cichetere.it 09/03/2004 10.04


I guil servono a poco, se non a pochissimo...




??????????????????????????????? [SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833] ????????????????????????


cosa? i guil non servono? servono eccome, servono per potenziare le armi e mettere le abilià che vuoi tu, se non hai guil non puoi fare tangente (e con tangente trovi gli oggetti più importanti)...
Cia.Cichetere.it
00martedì 9 marzo 2004 11:32
Re: Re: Re:

Scritto da: bas-80 09/03/2004 11.08
cosa? i guil non servono? servono eccome, servono per potenziare le armi e mettere le abilià che vuoi tu, se non hai guil non puoi fare tangente (e con tangente trovi gli oggetti più importanti)...



I guil servono molto + avanti. Al livello che è lui non servono a niente. io non ho usato mai tangente, ed ho tuttel el armi al massimo. Preferisco combattere 8 battagli allo zoolab per avere 2 materie oscure (in media) che andare in giro come un pazzo a cercare una Malboro ( :D ).
Tangente (secondo me) serve solo alla "fine", quando dai l'ultima "sistemata" ai personaggi. Prima devi arrivare a 255 di parametri con tutti i personaggi che usi ... e li i guil ti servono molto a poco ... è questo che intendevo.
bas-80
00martedì 9 marzo 2004 11:38
ok, però possono servire per mettere tipo autofenice, autopanacea, autopozione o qualcosa del genere(secondo me utilissimi a quel punto del gioco!!!)
Cia.Cichetere.it
00martedì 9 marzo 2004 11:51
Re:

Scritto da: bas-80 09/03/2004 11.38
ok, però possono servire per mettere tipo autofenice, autopanacea, autopozione o qualcosa del genere(secondo me utilissimi a quel punto del gioco!!!)



Io le ho messe tutte con quello che ti "regalava" il proprietario dello ZooLab.
La cosa secondo me piu' utile che ti cambia notevolemtne il modo di giocare è AutoFenice. Autopanacea lo usavo per le rovine di Omega.
bas-80
00martedì 9 marzo 2004 12:09
Re: Re:

Scritto da: Cia.Cichetere.it 09/03/2004 11.51


La cosa secondo me piu' utile che ti cambia notevolemtne il modo di giocare è AutoFenice. Autopanacea lo usavo per le rovine di Omega.


giusto! infatti è lì che serve maggiormente ed è anche uno dei posti dove si fa aumentare il lv dei personaggi più rapidamente!
rey81s
00martedì 9 marzo 2004 13:27
diavolo quante cose imparo su questo sito....grazie a tutti, pero' se possibile vorrei sapere, ....
i punti ex a fine battglia, quelli che ti fanno andare avanti nella sferografia , quale e' il modo di fare prima possibile, di avere tanti punti exp e di andare avanti veloce nella sferografia....io sono a 80 ore di gioco e non penso di stare bene ....il mio personggio piu' forte ha 5400 di hp..!!![SM=g27813] non e' che mi dareste dei consigli per avere punti exp , avere le sfere per la sferografia , e poi mi parlate di autofenice e autopozione autopanacea, ma dove e come diavolo si prendono ste' cose vi preg rispondete a tutto!!!
bas-80
00martedì 9 marzo 2004 14:11
Re:

Scritto da: rey81s 09/03/2004 13.27
mi parlate di autofenice e autopozione autopanacea, ma dove e come diavolo si prendono ste' cose vi preg rispondete a tutto!!!



queste sono abilità delle armi e delle protezioni. non so se già puoi modificarle cmq dal menù modifica scegli una protezione e, in base agli oggetti che hai, puoi darle le abilità che ti servono. per sapere le abilità e i relativi oggetti che servono vai a vedere qui
Cia.Cichetere.it
00martedì 9 marzo 2004 14:12
Re:

Scritto da: rey81s 09/03/2004 13.27
i punti ex a fine battglia, quelli che ti fanno andare avanti nella sferografia , quale e' il modo di fare prima possibile



C'è un "trucco" che ti permette di avere una marea di AP in una sola battaglia...
Io ho toccato 1.500.000 Ap a Rikku in una battaglia (di solito te ne danno 30.000 max 40.000 ... ). Ti da circa 70 Sfere :D.

Ti posto quello che c'è sul sito come spiegazione. Se non ti è chiaro dimmelo che provo a spiegartelo passo x passo :

Molti AP con un colpo solo!

Ci servirà l'abilità Turbo x AP per mettere in pratica questa astuzia. Impostiamo i Tipi di Turbo di un personaggio su Sdegno e quindi quelli di un altro su Training. Combattiamo contro Don Tomberry nello Zoolab: lasciamo che il personaggio con Training attacchi il nemico, venendo eliminato dal contrattacco Astio Generale, quindi facciamolo resuscitare dagli altri due guerrieri. Ripetiamo il procedimento: anche concludendo la battaglia con la fuga, riceveremo comunque moltissimi AP, equivalenti ai punti danno subiti! La Barra Turbo dei due personaggi cui abbiamo attivato le sopra citate abilità infatti aumenterà, per i danni subiti (con Training) e per i danni che subiscono i nostri alleati (con Sdegno): infine, Turbo x AP, ci assicura una vantaggiosa conversione di energia Turbo in preziosi AP!
bas-80
00martedì 9 marzo 2004 14:17
Re: Re:

Scritto da: Cia.Cichetere.it 09/03/2004 14.12



Molti AP con un colpo solo!




se imposti anche le abilità apx2 o apx3 e triturbo 6 a posto!!!


Se ancora non hai don tomberry allo zoolab, il mostro che da + ap di tutti è varna (rovine di omega).
consiglio: catturalo e vacci a combattere allo zoolab che fai prima, non li da tanto spesso!!!

[Modificato da bas-80 09/03/2004 14.19]

rey81s
00martedì 9 marzo 2004 14:41
grazie
grazie ancora!!!stasera ci provo!!!!
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