00 14/03/2019 10:38
ISRAELE SBOCCERÀ

Il profeta Isaia disse: “ In avvenire Giacobbe metterà radice, Israele fiorirà e germoglierà, e copriranno di frutta la faccia del mondo .” Oggi la nazione d’Israele è il terzo tra i grandi esportatori di frutta in tutto il mondo. Parlando delle montagne di Israele, Dio aveva detto che sarebbero state nuovamente coltivate, lavorate, seminate e che la terra prima era arida, sarebbe diventata fruttifera, come il giardino dell’Eden. Dio aveva detto: “Lo farò”, lo ha fatto! Visitate Israele oggi, e vedrete i campi pieni di cereali, coperti di alberi, e vi renderete conto che Dio ha mantenuto la Sua promessa. Nell’Antico Testamento, Isaia al capitolo 27:6 dice:” In avvenire, Giacobbe metterà radice, Israele fiorirà e germoglierà, e copriranno di frutta la faccia del mondo.Fino a pochi anni fa, Israele era un deserto disabitato e inabitabile . Andate in Israele oggi, le foreste che hanno piantato hanno determinato un aumento delle precipitazioni come era stato predetto in Gioele 2:23. Israele vende fiori all’Olanda, non è sorprendente. Oggi si sta avverando esattamente quando è stato predetto, andate in Israele e vedrete, che Israele sta fiorendo come un germoglio. Secondo l’ufficio centrale di statistica di Israele durante la nostra generazione, le aree di territorio irrigate sono aumentate notevolmente, perfino dallo spazio si può notare che Israele una volta deserto, ora è ricoperto di una vegetazione lussureggiante, in netto contrasto con le nazioni circostanti che rimangono desertiche.


Isaia 51:3
Così il SIGNORE sta per consolare Sion,
consolerà tutte le sue rovine;
renderà il suo deserto pari a un Eden,
la sua solitudine pari a un giardino del SIGNORE.


Ezechiele 36:35
Si dirà: 'Questa terra che era desolata, è diventata come il giardino d'Eden; e queste città che erano deserte, desolate, rovinate, sono fortificate e abitate'.

Osea 14:5
Io sarò per Israele come la rugiada;
egli fiorirà come il giglio
e spanderà le sue radici come il Libano.

Osea 14:6
I suoi rami si estenderanno;
la sua bellezza sarà come quella dell'ulivo
e la sua fragranza come quella del Libano.


[Modificato da claudio.41 14/03/2019 10:46]

"tutte le cose dunque, che volete che gli uomini vi facciano, fatele anche voi a loro, perché questa é la legge e i profeti" Matteo 7:12