00 22/10/2023 16:04

L'etichetta danese "Memphis Mansion" ha pubblicato la riedizione della colonna sonora di "Blue Hawaii".



Secondo il tecnico audio audio, si tratta della "versione definitiva remixata e rimasterizzata".
«Le takes utilizzate in studio utilizzate nel film per "Can't Help Falling in Love", "Ku-I-po" e "Beach Boy Blues" non sono quelle utilizzate nell'album originale della colonna sonora, ma queste versioni sono ora inserite in questa pubblicazione per rappresentare un album della colonna sonora più autentico.
I Jordanaire erano stati originariamente collocati per errore nel canale audio sinistro; ora sono dove dovrebbero essere, a destra.
Mi sono anche preso la libertà di remixare alcune tracce posizionando la batteria e alcune percussioni al centro per ottenere un mix stereo più aperto e autentico.
Per completare il tutto ho incluso anche "Steppin' Out of Line" e l'ho inserito nella colonna sonora dove sarebbe stato se non fosse stato tagliato dal film.
Ci sono poi un paio di "piccole sorprese inaspettate" che non voglio menzionare. Rovinerebbe la sorpresa dell'ascolto dell'album.
"Blue Hawaii" non è mai stato pubblicato in questo modo da nessuno. Cerco di rendere le cose diverse e degne di nota. A ciò si aggiunge il bellissimo vinile colorato di blu oceano, insieme al lavoro di design dei sobborghi di Soren»
.

L'etichetta ha anche pubblicato "There's Always Me" come seguito del CD commemorativo per il decimo anniversario della Memphis Mansion nell'aprile 2021.
È disponibile su vinile colorato giallo trasparente.