ADDOL Ghost football

2° Memorial “Emanuele DE BARTOLOMEO” - Delfini Taranto vs Spiders Salento

  • Messaggi
  • OFFLINE
    SOUTHERN CONFERENCE
    Post: 16
    Sesso: Maschile
    00 26/01/2006 19:57
    2° Memorial “Emanuele DE BARTOLOMEO”
    Delfini Taranto vs Spiders Salento

    Domenica 29 Gennaio, con inizio alle ore 14, sul manto erboso dello Stadio E. Iacovone, sarà disputato il 2° Memorial “Emanuele DE BARTOLOMEO”, Trofeo di Football Americano messo in palio tra Delfini Taranto e Spiders Salento.

    La famiglia DE BARTOLOMEO, intende così commemorare la figura del proprio congiunto Emanuele, socio fondatore dei Delfini Taranto; ad ulteriore testimonianza della valenza dell’evento, sarà assegnata al MVP (miglior giocatore dell’incontro), la Coppa “Vito ANCONA” per ricordare il papà recentemente scomparso, di Cosimo, capitano e portabandiera dei rossoblu.

    Il match sarà giocato con le regole del Football 8x8, adottate anche nel Campionato di “SOUTHERN CONFERENCE” della primavera prossima, torneo che vedrà ai nastri di partenza per la prima volta nella storia dell’ovale a stelle e strisce della penisola, tutti i team pugliesi ovvero: Delfini Taranto, Spiders Salento (LE), Dragons S.Vito (BR) e Trucks Bari, più gli abruzzesi Wild Dogs Lanciano (CH) ed i campani Eagles Salerno, per quello che intende essere il torneo macroregionale più significativo del Sud d’Italia.

    Aldilà della valenza d’esibizione del match, l’occasione varrà quale esordio per i rosso-oro leccesi alla loro prima stagione ufficiale; mentre per i rossoblu tarantini sarà l’opportunità, oltre che per concludere al meglio le celebrazioni del proprio ventennale, anche per verificare il progetto di team che ambisce ad un Campionato da protagonista, con i tanti rookies a fare proficua esperienza.

    Appuntamento quindi sugli spalti dell’Erasmo Iacovone, con ingresso gratuito dal settore tribuna, dove il richiamo del prestigioso impianto jonico, sarà ghiotta occasione per gli appassionati, e per il pubblico che si attende numeroso.
    Mimmo De Bartolomeo
    Delfini Taranto
    General Manager
  • OFFLINE
    MURDOCK
    Post: 516
    Età: 46
    Sesso: Maschile
    00 26/01/2006 22:01
    Ma come e' possibile che i TRUCKS bari partecipino a tale torneo, se:

    Nei i DELFINI ne i DRAGONS,hanno iscritti a roster, cosa che quest ultimi per la pUGLIA CUP avevano !


    Come e' possibile vendere questa notizia, molto interessante se nel pannello di controllo pubblico non compare nemmeno un nome di nessuno di voi, al suo interno ?

    Solo i Trucks Bari hanno inserito un piccolo elenco di nomi stranamente vincolati.
    Io non credo che sia cosi rose e fiori in puglia.
    Ma se ci illustra questo panorama saremo ben lieti di essere spettatori felici di quest evento.
    ciao banfoni
  • OFFLINE
    HD2003
    Post: 0
    Sesso: Maschile
    00 26/01/2006 22:53
    BIVIO
    FINALMENTE! TUTTI AL CAMPO DOMENICA PER ASSISTERE AL MEMORIAL! (BEATI VOI)

    MURDOCK, IN PUGLIA NON E' TUTTO ROSE E FIORI?
    CASPITA, SEI PERSPICACE!!!
    IMMAGINO TU CONOSCA LE DIFFICOLTA' CHE I TEAMS STANNO AFFRONTANDO DAL PUNTO DI VISTA LOGISTICO E ORGANIZZATIVO PER RI-METTERE IN MOTO QUESTA MACCHINA, SUPPONGO CHE ANCHE TU SEI UNO CHE SI FA IL MAZZO X IL FOOTBALL COME I DIRIGENTI/COACH PUGLIESI.

    QUINDI...PERCHE' PORSI QUESTE DOMANDE?
    SEI CONTENTO DELLA S.C. O TI "PREOCCUPI" NEL CASO DIVENTASSE UNA COSA SERIA?

    UNA VOLTA TANTO SIAMO CAPACI A FARE IL TIFO PER IL FOOTBALL CHE QUESTI TEAMS SI APPRESTANO FINALMENTE A GIOCARE E LASCIAMO LE DISCUSSIONI SU TEMATICHE A NOI SCONOSCIUTE A CHI INVECE LE CONOSCE E AFFRONTA NELLE SEDI OPPORTUNE?

    IN BOCCA AL LUPO A DELFINI E SPIDERS PER DOMENICA E A TUTTI I TEAMS DELLA S.C.!

    SALUTI DA HALBERGMOOS!
  • OFFLINE
    simonepaschetto
    Post: 1.587
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    00 27/01/2006 02:30
    Bella cosa, speriamo che tutti i team in questione riescano ad avere un futuro.

    Ma gli Hawks che fine hanno fatto?? Strano che non siano presenti, con tutti i Soldi e l'organizzazione di cui possono vantarsi...



    in bocca al lupo a tutte le squadre, divertitevi e fate esperienza.
    "Mi smo more krvi prolili za bratstvo i jedinstvo naaih naroda i necemo nikome dozvoliti da nam dira ili da nam ruje iznutra, da se ruai to bratstvo i jedinstvo." Marshal Tito
  • OFFLINE
    peppe21
    Post: 116
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 27/01/2006 11:11
    a nome di tutta la società e giocatori dei SALENTO SPIDERS siamo orgogliosi di partecipare al II MEMORIAL E. DE BARTOLOMEO. sarà una bella prova x i nostri (quasi tutti) rookies e saggeremo le possibilità che ha il nostro team di ben figurare nel campionato di S.C.
    x Murdock: non è questa la sede x discutere quei temi, c'è chi se ne sta occupando, se vuoi saperne di piu' FIRMATI
    X HD ecc.: dov'è che sei finito??? torna presto
    x i DELFINI: okkio stiamo arrivando!!!
    [SM=g27822] [SM=g27822] [SM=g27822] [SM=g27822] [SM=g27822] [SM=g27822]
    GO SPIDERS
    peppe21
  • OFFLINE
    PASK46
    Post: 3.411
    Sesso: Maschile
    00 27/01/2006 14:13
    non per farmi i cazzi vostri...ma perchè 8vs8? Non era meglio adeguarsi al 9vs9 della serie B nfli? E mi chiedo anche io...gli Hawks? Non somo più pugliesi?
    In ogni caso auguro a tutte le squadre pugliesi e non di avere una buona riuscita, iniziative come queste sono sempre benvenute. Forza Southern conference!!!
    .
  • OFFLINE
    LORDLUTORTITUS
    Post: 9.230
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 27/01/2006 14:45
    Essendo io responsabile del settore pugliese, posso dire che HAWKS diciamo che si sono presi una pausa,e la puglia tutta sa perche'!
    Noterete che il grande Direttore sportivo (o manager ) ora e' tra le file di quel del LAZIO FOOTBALL , no!
    Per il resto,che dire ?
    Mi tocca aspettare il 28 corrente mese.
    SEMO TUTTI BONI A FA' LI FROCI COR CULO DELL ALTRI

    LI CAZZI CAMBIENO MA ER CULO RIMANE SEMPRE LO STESSO


    La frase scritta su endzone del nostro presidente giocatori:
    (per come sono fatti gli italiani e per come è la nostra cultura attirirebbe più un GF del football che un tentativo di normalizzazione e di serietà del nostro sport)


  • OFFLINE
    simonepaschetto
    Post: 1.587
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    00 27/01/2006 18:07
    e una pausa, di grazia, da che cosa visto che l'ultimo campionato lo hanno fatto nel 2004??
    "Mi smo more krvi prolili za bratstvo i jedinstvo naaih naroda i necemo nikome dozvoliti da nam dira ili da nam ruje iznutra, da se ruai to bratstvo i jedinstvo." Marshal Tito
  • OFFLINE
    SOUTHERN CONFERENCE
    Post: 16
    Sesso: Maschile
    00 02/02/2006 02:23
    2° Memorial “Emanuele DE BARTOLOMEO”

    Delfini Taranto vs Spiders Salento 48-0


    Delfini Taranto vs Spiders Salento 48-0 (28-0; 6-0; 8-0; 6-0). Domenica 29 Gennaio, si è disputato allo Stadio Iacovone, il 2° Memorial “Emanuele DE BARTOLOMEO”, Trofeo di Football Americano vinto dai Delfini Taranto sugli Spiders Salento con il punteggio di 48-0.

    Sebbene il punteggio sembri non ammettere repliche, la gara è stata certamente gradevole dal punto di vista tecnico, con il numeroso pubblico convenuto, che ha assistito con approvazione, ad un sano pomeriggio di sport.

    Subito dopo il fischio finale, si procedeva alla premiazione di rito, direttamente sul campo ed in un clima festoso, con l’assegnazione del MVP per gli Spiders al DL Attanasio, mentre per i Delfini, il titolo di migliore in campo era decisamente più arduo da individuare, con tanti autori d’ottime prestazioni.

    Alla fine la Coppa “Vito Ancona” quale MVP assoluto era assegnata al WR dei Delfini Pierpaolo Songia, autore di ben 4 TD e 26 punti complessivi.

    Giungeva così il momento della consegna del Trofeo “Emanuele De Bartolomeo” socio fondatore dei Delfini, che il Capitano dei rossoblu Cosimino Ancona, alzava al cielo con non poca commozione.

    Alla manifestazione erano presenti i rappresentanti di tutti i team che parteciperanno all'imminente stagione di "SOUTHERN CONFERENCE"
    Mimmo De Bartolomeo
    Delfini Taranto
    General Manager
  • OFFLINE
    peppe21
    Post: 116
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 05/02/2006 10:41
    un grazie a Mimmo x l'ottima organizzazione, che poi i gestori di impianti sportivi ci fanno giocare nella melma xchè la mattina ha fatto 2 gocce d'acqua purtroppo non si può imputare a nessuno se non all'ottusità di certa gente che vede solo palle rotonde prese a calci.
    detto questo è stata sicuramente una bella partita (x i Delfini ovviamente!!! [SM=g27817] ) un grazie anche ai ragazzi x la sportività è correttezza mostrata in campo (del resto nn avevo dubbi su questo conoscendoli da un po), un altro grazie va ai Ref. sempre puntuali e discreti negli interventi e mai supponenti o aggressivi, fossero arbitrate tutte così le partite sarebbero molto piu' belle.
    il grazie piu' GROSSO lo voglio fare ai miei SPIDERS 13 ragazzi CORAGGIOSI che nn si sono dati mai x vinti e hanno giocato fino alla fine nonostante il risultato. il problema è stato che non abbiamo cominciato a giocare, come dimostra lo score del primo quarto, cmq questa sonora sconfitta ci è servita tantissimo a capire i nostri errori e stiamo già lavorando alla grande x migliorarci e arrivare al campionato di S.C. nelle migliori condizioni fisico/tecniche possibili.
    vorrei precisare che 9 dei 13 ragazzi che hanno giocato domenica erano alla loro prima partita di football, alcuni dopo meno di un mese di allenamento full-contact.
    spero di avere presto il piacere di una rivincita nello stesso clima di sportività e cordialità con cui si è svolto il memprial.
    GRAZIE
    GO SPIDERS
    peppe21