MeNtALmEnTe InStAbILi Il forum PiU SgraUso del WEB!

amministrazione pubblica? bleahhhhh

  • Messaggi
  • OFFLINE
    liama
    Post: 54.522
    Post: 44.516
    Città: TERAMO
    Età: 42
    Sesso: Femminile
    Utente Gold
    00 16/10/2007 21:34
    Oggi pomeriggio mi appresto, insieme a una mia amica, ad andare nella Santissima Adsu Teramana.

    Lode a questo ufficio.
    (ripetete insieme a me: "lode a questo ufficio" )

    Nel nostro immaginario tendiamo a credere che un luogo pubblico, quando è aperto, abbia leggermente la porta scostata, non dico spalancata perchè forse chiedo troppo -non sia mai che i dipendenti si prendessero una bronchite! (poverini già lavorano tanto... )

    arriviamo alle ore 15.15 per evitare le varie code e attendiamo circa una quindicina di minuti lì davanti.... notando che l'orario di apertura va dalle 15.30 alle 16.30 il martedì.

    Flotte di persone arrivano e si abbarbicano (come le casette di Annette) lungo quelle fredde, tristi e anche un po' smontabili scale dell'ufficio...

    Ore 15.30, ci guardiamo tutti insofferenti - l'ufficio non apre, cosa fare?
    Dopo circa 25 passeggiate da una porta all'altra, dall'ascensore alla porta, dalla porta all'ascensore, ci rassegnamo a questa triste vicenda.

    Ore 15.45 qualcuno sicuramente ha pensato di prendere il compagno e trasformarlo in ariete per sfondare quel magnifico portone di legno pregiatissimo..

    un signore va via, ci abbandona a metà strada quasi cadendo dalle scale per la foga che ha utilizzato per scappare da questo posto immondo... noi altri invece, imperterriti, rimaniamo lì (come i migliori caproni abruzzesi )


    La sottoscritta pero' alle ore 16 - stufa di vedere quelle facce tristi, buie e soprattutto scocciata dall'ora e dalla fila interminabile che avrebbe dovuto fare davanti alla segreteria universitaria dopo, non si rassegna e dicide - come nelle migliori scene fantozziane - di dirigersi verso il campanello dei miracoli.

    in reltà questa eroina era partita con l'intento di premere il pulsatino a ritmo di " oh campagnola bella " pensando che dentro non ci fosse nessuno - ma visto l'animo buono e mancanza totale di irosità - si appresta a fare solo un "din" senza "don" perchè il "din don" è del postino - che suona sempre due volte.


    Dopo circa 4 secondi, tempo record, arriva una tizia che ci spalanca le porte del paradiso!
    Fiat Lux!!!!!
    Tutti gli utenti - affranti - si guardano stupefatti urlando da una parte all'altra "dio esiste" " dio esiste" "dio salvi l'adsu" "l'adsu è con noi"

    e in meno di 3 secondi recupera tutti i documenti e siamo tutti fuori..

    che schifenza gli uffici universitari.. [SM=x74555]

    ******





    " Micheal Jordan gioca a basket, Charles Manson uccide la gente e Io PARLO.
    OGNUNO UN TALENTO."
  • OFFLINE
    ~Serenity77~
    Post: 7.655
    Post: 1.135
    Sesso: Femminile
    Utente Master
    00 16/10/2007 23:02
    [SM=x74580] mi hai fatto morire dal ridere...ma pensa a me..quando mercoledì prossimo dovrò recarmi in segreteria...un solo sportello per i vari cdl di "Scienze della formazione" [SM=x74572]



    Sconosciuto che passi! non sai con quanto desiderio io ti guardo,
    tu devi essere colui che io cercavo, o colei che cercavo (mi arriva come da un sogno),certamente ho vissuto in qualche luogo una vita di gioia con te,tutto è ricordato, mentre passiamo luno vicino allaltro, fluido, amorevole, casto, maturo,sei cresciuto con me, sei stato ragazzo o ragazza con me, io ho mangiato e dormito con te, il tuo corpo è diventato qualcosa che non appartiene soltanto a te, né ha lasciato che il mio restasse mio soltanto,mi hai dato il piacere dei tuoi occhi, del tuo volto, della tua carne, mentre io passo, tu ne prendi in cambio dalla mia barba, dal mio petto, dalle mie mani,non devo parlarti, devo pensarti quando seggo da solo o veglio la notte da solo,devo aspettarti, non dubito che ti incontrerò ancora, e a questo devo badare, di non perderti. autore W.W.