ADDOL Ghost football

risultati SEMIFINALI

  • Messaggi
  • themajor90
    00 06/07/2008 19:28
    BLACKS RIVOLI VS WARRIORS BOLOGNA 22-43

    ho letto sul forum dei warriors di molte flag!
    chi ci fa un commento della gara?


    LAZIO MARINES VS HOGS REGGIO EMILIA 39-40

    secondo me tale risultato non se li sarebbe aspettato NESSUNO!
    ora ci sarà da capire se i MARINES hanno giocato "male" o se i RAGAZZINI (perchè squadra giovanissima e con ottimi elemeti) emiliani sono FORTI!!!!!!!!!!!!
    spero di non essere "polemico" ma vorrei spezzare una lancia in favore degli hogs (anche se ho detto tempo fa che hanno un attacco da frocietti),perchè tutto questo dimostra che:
    1-il campionato NFLI-FIF non è poi così male...e soprattutto se gli hogs hanno vinto contro i marines ovvero un team che da anni partecipa alla serie A con giocatori americani e che nelle sue file ha tra i + forti giocatori italiani,hanno allenatori che da giocatori erano fenomenali e che ora come coach lo sono ancor di più...
    A me spiace moltissimo per i romani,perchè per l'ennesima volta come altri team romani in passato non sono rusciti a fare quel passo in avanti,MA,nello stesso tempo sono anche contento per gli hogs!
    a mio parere questa era una finale...

  • OFFLINE
    socmel anzolese
    Post: 106
    Città: ANZOLA DELL'EMILIA
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    00 06/07/2008 19:59
    beh, i giovani reggiani sono forti eccome... non per niente sono campioni d'italia under 21.... curioso e anche molto bello che le due società finaliste nello joungbowl 2007 che hanno puntato tutto sui ragazzi (soprattutto i warriors che hanno rinunciato alla IFL e di conseguenza a molti giocatori fortissimi per avantaggiare il settore giovanile) siano le stessa finaliste del super bowl, significa che comunque, nella NFLI i giovani contano sul serio!
  • OFFLINE
    rickywind
    Post: 17
    Città: ROMA
    Età: 54
    Sesso: Maschile
    00 06/07/2008 20:11
    Bella partita al Tre Fontane, tiratissima, Hogs sempre avanti anche grazie ai tre TD segnati nei primi due quarti con la Wing T che manda fuori giri la difesa Marines.
    Al ritorno in campo i Marines riescono a bloccare l'attacco avversario (anche su un fondamentale 4 e inches) e grazie anche al lavoro degli special teams si portano a due dal termine sul 40 a 39. Trasformazione da due fallita e Hogs che si inginocchiano portando a casa il risultato. Partita correttissima nei limiti della posta in campo.

    Non so cosa sia mancato ai Marines per vincere questa partita, probabilmente i punti presi nel primo quarto e mezzo hanno influito troppo sul resto della gara.
    Complimenti agli Hogs, tranne la botta di sonno sull'onside/squib kick dei Marines ed un paio di ricezioni lunghe concesse è stata una partita perfetta.
    Arbitraggio buono, pubblico non pagante... un centinaio.

    Riccardo
    --
    ''You will win when winning is as important as that next breath.''
    Pat Riley (NBA coach)
  • OFFLINE
    lorra73
    Post: 1.281
    Città: CASTEL MAGGIORE
    Età: 50
    Sesso: Maschile
    00 06/07/2008 21:14
    Bella Ricky!!!
    Ci sei sabato???



    -------------------------------------
    Su tutto l'ombra del lato oscuro è calata. Cominciata la Guerra dei Cloni è.
    (Gran Maestro Jedi Yoda)
  • OFFLINE
    rickywind
    Post: 17
    Città: ROMA
    Età: 54
    Sesso: Maschile
    00 06/07/2008 21:58
    Re:
    lorra73, 06/07/2008 21.14:

    Bella Ricky!!!
    Ci sei sabato???


    Che domanda, è ovvio. Ho preso i biglietti ieri sera subito dopo il risultato contro il Blacks e pensavo di vedervi contro i Marines. Poi oggi.... [SM=g10266]

    Riccardo
    --
    ''You will win when winning is as important as that next breath.''
    Pat Riley (NBA coach)
  • OFFLINE
    =Rat-Man=
    Post: 442
    Città: BERGAMO
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 07/07/2008 09:39
    Boja deh! Complimentissimi agli Hogs che son veramente rocciosi ed han sconfitto i fortissimi Marines (che io davo come vincenti assoluti quest'anno in NFLI), grande impresa.
    Pensate se anche i Blacks avessero anch'essi sovvertito i pronostici e ci si fosse trovati con una finale a sorpresa "all underdogs" Hogs-Blacks [SM=x69]
    Comunque sarà una gran partita il SB di Bologna e per nulla scontata!
    [Modificato da =Rat-Man= 07/07/2008 09:40]


    -=* MARCO P. *=-
  • ricky1968
    00 07/07/2008 12:55
    Caro Rat-Man hai proprio ragione!!!! sarebbe stata bella una finale a sorpresa HOGS-BLACKS.... per quanto riguarda la partita degli Hogs sono allo scuro di quanto successo per ovvi motivi, invece per la nostra..beh...che dire...un team composto da soli italiani (roster e coaching staff) c'è l'ha fatta ad arrivare in semifinale ma non a realizzare il sogno della finale. Tuttavia in quel di Grugliasco noi Blacks abbiamo ricordato molto il famoso film "TRECENTO" un pugno di Torinesi contro l'esercito Bolognese, noi inferiori solo per un aspetto numerico di roster. Pur rispettando il valore degli avversari, tuttavia mi permetto di esternare una mia personale valutazione e precisamente che con roster numericamente uguali c'è la saremmo giocata fino alla fine...invece i doppi ruoli hanno fatto la differenza. Dico questo non per sminuire il valore dei Warriors (che mi auguro di rincontrare il prossimo anno nei playoff) ma per fare chiarimento sulle tante c....e che sono state scritte su questa partita da persone che per invidia o perchè ignoranti del valore tecnico del team di cui faccio parte, hanno deciso di esternare la loro opinione, anche se non richiesta, con maliziosa parzialità.
    Grazie ragazzi! Grazie Blacks! onore ai warriors e buon SB a tutti!