ADDOL Ghost football

PROGRAMMA F.I.F 2009

  • Messaggi
  • deol80
    00 17/12/2008 18:43
    X COLT:
    dai speriamo bene dobbiamo essere ottimisti e speranzosi,fosse per me terrei fuori da ruoli federale ed organizzativi gente che ha c.v. già macchiati da golpe,scissioni e robe del genere...e darei spazio al nuovo,ai giovani che in qualche maniera non sia implicata nelle vecchie storie, atorto o a ragione che sia....

    PER LORD be si in certi casi è meglio il silenzio che parlare asproposito come un pò si sta facendo ora,perchè secondo me nn cisono nè vinti nè vincitori in questa faccenda....



    ù pescje dà cape affetescje....
  • Colts18
    00 17/12/2008 19:23
    be sicuramente la prima cosa da fare sarebbe di non far comandare alle persone che avevano rovinato l'NFLI e portato alla scissione
  • bobrock59
    00 17/12/2008 20:34
    Vorrei segnalare che a quanto mi risulta il Consigliere Introini non era presente a questo ultimo sciagurato Consiglio FIF.
    E mi risulta anche che i soliti "neutrali" salvatori della Patria si siano subito avventati su questo delizioso boccone lasciato in pasto così maldestramente.
    La realtà è che qualche vecchio e sincero amico del football italiano si è già peritato di assicurare una crew e questa partita sicuramente si giocherà.
    Per ora, meglio non stancarsi a dissertare su tutte le sciocchezze dette e fatte in questi mesi, tanto non serve a nessuno.

  • OFFLINE
    amicodelgiaguaro
    Post: 2.135
    Città: ZIBIDO SAN GIACOMO
    Età: 59
    Sesso: Maschile
    00 17/12/2008 23:38
    Invece è utile dissertare, serve a capire bene con chi si ha a che fare.

    E quello che capisco io è che fif è stata promossa tra gli altri da qualcuno, hogs -Cantù di sicuro, forse anche warriors e altri che come loro sono poi passati in fidaf, con il preciso scopo di ricattare e farsi pagare per passare in ifl.

    Questo è sicuro, ripeto, per gli hogs che di certo i soldi per 3 usa+ coach + trasferte sicule non li hanno di loro, e se lo fanno è certamente a spese di altri. Vedremo se sarà solo un campionato o di più.
    Ma fa dedurre anche che quasi sicuramente lo facevano anche approfittando del calderone nfli. E quando nfli è saltata si sono dovuti inventare qualcosa per continuare a giocare a spese altrui : fif come arma di ricatto, appunto.
    Si capisce cosa si intendeva per "farla pagare a Rende", letteralmente. Vediamo se Rende riesce a far pagare altri.

    Peccato per quelli che ci hanno creduto e hanno fatto la figura dei fessi. Adesso dovranno passare in fidaf non solo senza prendere soldi, ma col grosso rischio di pagare anche loro altri.


5