Grizzlies Sito storico dei Grizzlies Roma

Eagles - Grizzlies

  • Messaggi
  • OFFLINE
    pepsi52
    Post: 1.207
    Registrato il: 28/06/2004
    Utente Veteran
    00 08/05/2009 16:59
    Seconda di ritorno
    A questo punto ci troviamo in una posizione che, ad inizio campionato, nessuno di noi, obiettivamente, pensava di essere: primi ed imbattuti, matematicamente qualificati ai playoff, quasi certi di chiudere la regular season al primo posto del girone (se i Dragons non hanno ingaggiato una paio di oriundi provenienti dalla NFL) ... eppure sono queste le situazioni in cui dobbiamo continuare a dimostrare di essere una squadra solida, in cui dobbiamo rimanere concentrati fino all'ultimo, in cui, soprattutto, dobbiamo dimostare di aver capito gli insegnamenti di Fabio ed il suo modo di affrontare le sfide della vita.
    Gli eagles non possono che essere cresciuti da quella prima partita in cui, ricordiamocelo, vincemmo sul filo di lana con uno scarto di soli 4 punti. Inoltre riposano da parecchie settimane, settimane in cui si sono sicuramente preparati al meglio per questa sfida che per loro, esordienti in questo campionato, può valere una stagione!
    Anche noi siamo migliorati: l'attacco gira meglio, la difesa, seppur perdendo giocatori importanti, cresce di partita in partita grazie al sistema di Greg che permette a tutti di giocare e fare esperienza. Soprattutto, fino ad oggi, abbiamo dimostrato di saper lottare fino alla fine e saper vincere quando ormai sembriamo sconfitti: forse è così che ci divertiamo di più? Non lo so... ma se così fosse, anche se Fabio ed io rischiamo l'infarto ogni volta, CONTINUATE A DIVERTIRVI COSI'!

    Ci vediamo ar campo!


    [Modificato da pepsi52 08/05/2009 17:02]


    QUESTIONE DI FONDAMENTALI ...
    ... E DI TANTO BUONSENSO
  • OFFLINE
    tresca51
    Post: 9
    Registrato il: 04/10/2006
    Utente Junior
    00 09/05/2009 03:07
    siamo vicini alla laurea
    cari giovani grizzlies,siamo arrivati quasi al dunque : ci manca solo qualche ostacolo per dichiarare apertamente che siamo i più forti, per urlare in faccia a tutti gli invidiosi denigratori chi siamo, quanto è unito e compatto il nostro collettivo, che non temiamo nessuno e che al più presto saremo pronti a misurarci alla pari con i nuovi dei: i vecchi dei pagani sono tornati in campo con la forza della tradizione e la grinta a loro peculiari, per dimostrare che i "parvenue" del footbal, sono solo delle brutte imitazioni di uno stile di vita che apparteneva esclusivamente ai Grizzlies Roma.
    Gli Eagles Salerno sono una bella squadra forte e compatta con delle ottime individualità e pergiunta guidata da un signor allenatore: domenica dobbiamo entrare in campo con rispetto per i nostri avversari perchè devono vincere per partecipare ai "play off" e non hanno alcuna intenzione di regalarci la "perfect season".
    Giovani guerrieri della "X legio", un ultimo sforzo,centriamo anche questo obiettivo, possiamo farlo, vogliamo farlo dobbiamo farlo. Voglio entrare alla grande ai "play off", le titolatissime squadre del nord ci aspettano, sono sicuro che saremo all'altezza.
    l'head coach
    Fabio Annoscia
  • OFFLINE
    Lucone 53
    Post: 2
    Registrato il: 06/04/2009
    Utente Junior
    00 09/05/2009 14:16
    OK GRIZZLIES......siamo giunti ala prossima sfida alla prossima battaglia....SALERNO. Sicuramente troveremo una squadra forte, determinata, pronta a tutto per ostacolare il nostro cammino e alimentare la loro debole fiamma di speranza di raggiungere i play off. Sara una guerra una nuova guerra perche nn so cosa pensa la gente che ci vede da fuori ma noi GRIZZLIES noi in campo ogni volta guardiamo in faccia il nemico, gli urliamo contro, gli ringhiamo addosso e qualsiasi sia lo scopo, qualsiasi sia la classifica, noi vediamo solo una cosa:IL NEMICO DA ABBATTERE, DA ELIMINARE, DA SCONFIGGERE.Ogni partita viene vissuta come quella piu importante senza sottovalutare l'avversario, quest'anno abbiamo dimostrato molto rispetto al passato:abbiamo dimostrato caparbieta', maturita' mentale, miglioramento fisico ma c'è ancora molto da dare, ancora molto da sudare, ancora molto da combattere ma soprattuto c'è ancora molto da vincere.POWER FOOTBALL GO GRIZZLIES....LUCONE 53#......... P.S.(PER STEFANO)HO USATO LA BARRA SPAZIATRICE [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823]
  • OFFLINE
    bombyno60
    Post: 1.549
    Registrato il: 19/02/2005
    Utente Veteran
    00 09/05/2009 23:44
    forza GRIZZLIES il mio rispetto verso chi va in campo è pari alla voglia che avrei di combattere al vostro fianco.

    divertitevi, rispettate l'avversario ma fategli sudare ogni yard che vorrà conquistare e ricordatevi che se sarete determinati e ordinati dall'inizio alla fine, porterete a casa la vittoria!

    daje!


    x lucone: ...e dopo la barra ora tocca alla punteggiatura [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]




    chi sa, fa. chi non sa, parla.
  • OFFLINE
    grovl
    Post: 14
    Registrato il: 14/03/2005
    Utente Junior
    00 10/05/2009 21:24
    complimenti a voi che siete riusciti, anche questa volta, a raggiungere l'obiettivo prefissato.

    Onore e gloria a voi combattenti

    AUH
  • OFFLINE
    bombyno60
    Post: 1.550
    Registrato il: 19/02/2005
    Utente Veteran
    00 10/05/2009 21:53
    come al solito aspettiamo la cronaca del Presidente, ma....
    ....VITTORIAAAAAAA!

    3° quarto 7 a 0 per Salerno! il mitico Lucariello riceve direttamente il KO e lo riporta in TD! trasformiamo da 1 per il definitivo 7 a 7.

    un FG da 3 al secondo drive dell'OT ci porta sul 10 a 7, poi la difesa lo difende e si finisce così!

    emozionante anche da casa!

    bravi ragazzi!




    chi sa, fa. chi non sa, parla.
  • OFFLINE
    Lucone 53
    Post: 3
    Registrato il: 06/04/2009
    Utente Junior
    00 11/05/2009 00:16
    .......................................................GO GRIZZLIES................
    Distrutto, praticamente stanchissimo e pieno di crampi alle gambe,felice di aver vinto ancora una volta vicino ai miei fratelli GRIZZLIES. Comunque volevo ancora scusarmi con tutti per uno stupido fallo che poteva capovolgere il risultato. Ringrazio tutti in particolare gli EAGLES che oggi si sono dimostrati una squadra degna di nota, fortissima con ottimi elementi,insomma una squadra ostica. Oggi piu che mai un sole limpido ci faceva imprecare, ma oggi si oggi era ed e' stato un 'altro giorno GRIZZLIES....Alla faccia de STEFANO che se preoccupava per gli eventuali infarti dei coach... [SM=g27817]. Personalmente posso dire di aver giocato la partita difficile da quando gioco. Gli Eagles erano ben preparati!!!Faccio i complimenti a tutti che hanno saputo reagire nei momenti piu difficili, piu determinanti.Ora sono troppo stanco per continuare ma lo faro domani cmq POWER FOOTBALL GO GRIZZLIES!!!!!!!!!!!!!!!!1LUCA 53# [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823]
  • OFFLINE
    siringa
    Post: 452
    Registrato il: 11/02/2005
    Utente Senior
    00 11/05/2009 10:37
    CONGRATULAZIONI!!!!

    Ai giovani Orsi, Stefano, papà Orso......l'impronta è la solita, il Cuore lo stesso e non ce n'è per nessuno.



  • OFFLINE
    .luposolitario.
    Post: 10
    Registrato il: 25/11/2008
    Utente Junior
    00 11/05/2009 13:54
    è stata battaglia fino all'ultimo complimenti agli eagles ma noi siamo abituati a combattere e a combattere fino all'ultimo secondo quando ho chiamato l'huddle di difesa e vincevamo solo 10 a 7 loro avevano 4 tentativi e dopo aver visto gli sguardi dei giocatori che avrebbero giocato con me quelle azioni ho capito che avremmo vinto.INFATTI COSI è STATO e finchè quelle persone avranno negli occhi quella luce e la prepotenza di poter pensare solo (adesso vinciamo) COSI SARA SEMPRE. Ero fiero sicuro pronto a combattere e MAI l'idea della paura di sbagliare mi ha sfiorato. Grazie a tutti.
    ùùùùùùùùù Alicino #9 ùùùùùùù

    MILLE CUORI UNA BANDIERA PER NOI NATI PURI PER DIVENTARE DURI
  • OFFLINE
    tresca51
    Post: 10
    Registrato il: 04/10/2006
    Utente Junior
    00 11/05/2009 19:29
    analisi della partita
    Bella partita dal punto di vista agonistico, pessima riguardo la tecnica espressa in campo dal nostro reparto offensivo.
    la mancanza di concentrazione (sembrava che fossimo andati a fare una passeggiata al mare) specialmente nell'esecuzione dei giochi ha prodotto per la prima volta quest'anno un attacco sterile e svogliato.
    C'è da aggiungerte l'eccessiva confusione nella panchina offensiva:
    - Le sostituzioni non sono quasi mai stati fatte con giocatori adeguati al gioco previsto. Eppure prima della partita ero stato chiaro. Spesso sono stato costretto a cercare i sostituti mentre chiacchieravano amabilmente bordo campo senza seguire la partita.
    - Giocatori titolari che sono stati obbligati a portare l'acqua ai propri compagni in campo mentre le riserve facevano salotto.
    - Atleti fondamentali per l'offense troppo spesso utilizzati anche in difesa ottenendo così la mancanza della concentrazione e dello "spunto" peculiare per l'accelerazione da fermo e soprattutto l'impossibilità di dettargli i correttivi degli schemi.
    - palloni talmente sporchi ed impolverati che hanno inibito l'esecuzione dei lanci con tranquillità
    - Mancanza di disciplina: troppi falli nei momenti cruciali, capisco chi era alla sua prima partita , ma gli altri...
    - Posizionamento in campo quasi sempre errrato anche su giochi che facciamo da sempre.
    Infine,caldo, troppo caldo, per la prima volta affrontavamo una temperatura superiore ai 25 gradi e (giocando sul mare) una luminosità eccessiva a cui noi romani non siamo abituati.
    Ci siamo trovati di fronte una squadra molto diversa di quella dell'andata: rinforzata in quasi tutti i reparti con uomini nuovi ed esperti con una aggressività che non ci aspettavamo affatto visti gli ottimi rapporti intercorsi negli anni scorsi e l'amicizia che ci lega con alcuni giocatori, dirò di più: ci sono stati momenti di autentica antisportività (placcaggi al collo, già fuori dal campo fino strappare il casco a Gabriel, dopo il fischio del ref gruppi di poveri idioti che si lanciavano sopra Carlo Alberto coadiuvati dal solito demente di turno intento a storcergli una caviglia (cotanto scienziato neanche ne è stato capace), ecc...Tutti falli, a mio avviso gravissimi, puntualmente non puniti da alcuni arbitri (con chiaro accento dell'estremo sud). Se non ci fosse stato Maurizio come capo arbitro che con un degli ottimi interventi ha bloccato questa iper-aggressività, non immagino nemmeno come sarebbe andata a finire.
    Partita quindi giocata dalle difese: specialmente per demerito della nostra offense ripeto: deconcentrata, confusa e svogliata fino a 5 minuti dalla fine, poi dopo la lite finalmente determinata a vincere.
    Così è stato.
    Special Team:
    - K.O. return ineccepibile OK
    - PUNT ineccepibile OK
    - E.P.F.G. perfetto OK
    - K.O. da rivedere i due esterni dx
    - Punt return è la seconda volta che i fregano con l'up in uder in mezzo a noi. Da rivedere specialmente il punt blok
    MVP: Alessandro Lucariello: un vero predatore, un grande!
    Dell'attacco non mi sento di nominare nessuno, l'unico che si è distinto è stato il nostro QB Diego Ianniello : caparbiamente è riuscito ad arrivare ad una yard dalla end zone.
    GRAZIE PARTICOLARMENTE SENTITO AL NOSTRO KIKER: MARCO TI DOBBIAMO TUTTI LA PERFECT SEASON.
    l'head coach
    Fabio Annoscia
  • OFFLINE
    boomer12
    Post: 1.344
    Registrato il: 27/02/2004
    Utente Veteran
    00 12/05/2009 09:41
    COMPLIMENTI
    si, complimenti a tutti! devo dire di essermi ricreduto sulle potenzialità di un gruppo che aveva destato qualche incertezza nei momenti cruciali e invece...si ragazzi: bravi, bravissimi a tutti dal primo all'ultimo: questo piazzamento inorgoglisce chi ama e sempre amerà questi colori e quel simbolo che ancora una volta, degnamente avete portato in campo con Voi.
    La difesa (come da nostra tradizione) ha fatto la parte del leone, l'attacco (Fabio docet) ha avuto qualche difficoltà, ma è solo questione di tempo...
    Motivo di orgoglio e grande soddisfazione è arrivare imbattuti ai playoff, orgoglio nel leggere i Vostri post, guidati da un vecchio ma mai domo Guerriero, il coach, che ha saputo trasmettere una mentalità da combattenti ad un gruppo di giovani di belle speranze che avevo (sbagliando) apostrofato ai tempi della partita della giovanile VS i Barbari come "fighette"...
    Ora avanti, in campo: vinte battaglie ma non la guerra Vi attendono giorni di fuoco!
    In bocca all'Orso!
    Volterra #12


    in mancanza di nemici, i veri guerrieri assaltano se stessi. (F.Nietzsche)
  • OFFLINE
    tresca51
    Post: 11
    Registrato il: 04/10/2006
    Utente Junior
    00 12/05/2009 09:56
    memento
    NON SCHERNIRE MAI IL CUCCIOLO INDIFESO
    UN GIORNO DIVENTERà UNA TIGRE FEROCISSIMA
    GENGIS KAN
  • OFFLINE
    pepsi52
    Post: 1.207
    Registrato il: 28/06/2004
    Utente Veteran
    00 12/05/2009 10:56
    STATISTICHE

    Salta all'occhio il numero di primi down conquistati da entrambe le squadre grazie/a causa di falli.





    QUESTIONE DI FONDAMENTALI ...
    ... E DI TANTO BUONSENSO
  • OFFLINE
    mazzettone
    Post: 1.309
    Registrato il: 31/12/2003
    Utente Veteran
    00 12/05/2009 23:54
    COMPLIMENTI

    Al Cicinelli perche' se li merita tutti, poi a Fabio perche' e' IMMENSO, a seguire a tutti i ragazzi che praticamente da quanto leggo ogni giorno si impegnano per migliorare ed arrivare a nuovi traguardi.

    Ancora complimenti a tutti

    Andrea
    #99#

  • OFFLINE
    pepsi52
    Post: 1.208
    Registrato il: 28/06/2004
    Utente Veteran
    00 13/05/2009 07:14
    Mazzetto' vedessi che difesa! Ma il merito è di coach Anderson.

    Grazie a Flaminia, ormai eletta a ruolo di nostra fotografa ufficiale, abbiamo anche le FOTO DELLA PARTITA
    [Modificato da pepsi52 13/05/2009 07:17]


    QUESTIONE DI FONDAMENTALI ...
    ... E DI TANTO BUONSENSO
  • OFFLINE
    GG77
    Post: 0
    Registrato il: 28/01/2002
    Utente Junior
    00 13/05/2009 14:24
    Re: analisi della partita
    [POSTQUOTE][QUOTE:93791784=tresca51, 11/05/2009 19.29]....
    Ci siamo trovati di fronte una squadra molto diversa di quella dell'andata: rinforzata in quasi tutti i reparti con uomini nuovi ed esperti con una aggressività che non ci aspettavamo affatto visti gli ottimi rapporti intercorsi negli anni scorsi e l'amicizia che ci lega con alcuni giocatori, dirò di più: ci sono stati momenti di autentica antisportività (placcaggi al collo, già fuori dal campo fino strappare il casco a Gabriel, dopo il fischio del ref gruppi di poveri idioti che si lanciavano sopra Carlo Alberto coadiuvati dal solito demente di turno intento a storcergli una caviglia (cotanto scienziato neanche ne è stato capace), ecc...Tutti falli, a mio avviso gravissimi, puntualmente non puniti da alcuni arbitri (con chiaro accento dell'estremo sud). Se non ci fosse stato Maurizio come capo arbitro che con un degli ottimi interventi ha bloccato questa iper-aggressività, non immagino nemmeno come sarebbe andata a finire.
    ....
    l'head coach
    Fabio Annoscia [/QUOTE][/POSTQUOTE]


    Ciao Fabio,
    in un attimo di pausa dal lavoro passavo sul vostro forum per lasciarvi i complimenti per la bella partita che abbiamo giocato,ma sono rimasto un attimo perplesso leggendo queste tue righe di commento alla partita,cui mi sento di aggiungere le mie...

    *rispetto all'andata,in realtà alla squadra si sono aggiunti ben 4 elementi che ti elenco:il n 71,che ha giocato NG solo nel secondo tempo,il n. 42,LB entrato nel secondo quarto ed espulso insieme al vostro n 31,il n. 25,un RB che ha giocato 5 o 6 azioni,poi si è stirato,ed il n. 20,entato per una sola azione,tutti "ragazzi" di almeno 40 anni,tranne il n. 25,e di discreta esperienza,ma non tale,credo,da ribaltare un risultato o l'equilibrio di forze in campo,tanto è vero che all'andata,senza di loro,fino a 4 minuti dalla fine stavamo noi in vantaggio 9-0.....

    *l'aggressività di cui parli,pari alla vostra alla fin fine,era semplicemente dovuta al fatto che eravamo all'ultima spiaggia o quasi,vista la difficoltà d un risultato improbable su Bari,per cui tutti,io per primo,hanno dato il110% delle proprie capacità;mentre d aparte vostra era evidente la voglia di chiudere con una vittoria per una giusta voglia di una perfect season!

    *l'amicizia che lega noi vecchi è pari al rispetto che hanno tra di loro i giovani giocatori ed entrambi i sentimenti si manifestano in campo prima,dopo e durante la partita con l'affrontarsi duramente,ma lealmente;ovviamente le teste calde,che tu definisci un pò crudamente "gruppi(sic...!)di poveri idioti" albergano in entrambe le squadre,ma siccome "Peras imposuit Iuppiter nobis duas: propriis repletam vitiis post tergum dedit, alienis ante pectus suspendit gravem"(Fedro)siamo tentati ad osservare solo una situazione e non tutte....

    *gli arbitri,a mio avviso,hanno correttamente amministato la partita punendo tutti i falli commessi(noi ne abbiamo fatti molti stupidi che ci sono costati carissimi...)e non comprendo bene a chi tu ti riferisca quando parli di arbitri con accento del Sud,visto che nella crew c'erano 3 arbitri di Napoli(Maurizio ref,Alberto ump e Gennaro BJ) e due di Bari(le due ragazze HL e LJ),provincia sulla stessa latitudine di Napoli,che,credo,hanno chiamato i falli che a,looro sono sembrati logici come chiamate;sai che,tra le varie cose,faccio anche l'arbitro e non mi pare abbiano peccato in qualcosa di eclatante!Non ho visto nessun fallo cattivo dei tuoi così come non ho visto caviglie girate o caschi strappati(il casco del tuo ragazzo a me sembrava ovvio si fosse tolto a seguito del placcaggio e durante la caduta in mezzo a un bel mucchione di giocatori)da parte dei ragazzi degli Eagles!

    In definitiva è stata una partita molto combattuta,degna di ben altro proscenio che non di una partita di regular season di Arena,e personalmente spero davvero che ce ne siano tante altre tra Eagles e Grizzlies combattute con tanta fierezza da entrambi i teams.
    Onore ai vncitori,onore delle armi ai vinti e nessuno pensi mai di giocare a football in maniera sporca o per far male....nessuno!
    Resta sempre un onore ed un piacere giocare contro di voi e squadre come la vostra.
    Alla prossima.

    Gaetano Genise
    Nuccio#77(per gli Eagles #70....sigh!)
  • OFFLINE
    tresca51
    Post: 12
    Registrato il: 04/10/2006
    Utente Junior
    00 13/05/2009 19:38
    Caro Gaetano
    Caro Gaetano, lungi da me l'idea di fare polemica, comunque tengo a precisare che ho scritto quelle righe per modo di dire a caldo: appena visto il video della partita e che le informazioni del vostro rafforzamento d' organico mi sono state riferite da un tuo giocatore alla fine della parita mentre mi complimentavo con lui.
    Siccome sono un pò "capoccione" l'ho voluto rivedere (al rallentatore e con il sonoro) prima di risponderti.
    Putroppo non mi ero sbagliato:
    -fra il fischio dell'arbitro e l'ultimo paracadutista c'è sempre un buon lasso di tempo.
    - riguardo il tentativo ricorrente di girare la caviglia al nostro corridore quando era a terra (sempre dopo il fischio di fine azione) ci sono le prove video e quando ci incontreremo ti dirò anche il numero anzi i numeri.
    - riguardo il placcaggio proibitissimo definito "laccio californiano" sempre fuori campo e il conseguente strappamento del casco (eseguito sotto gli occhi dell'arbitro posizionato alla catena)il video è chiaro ed indiscutibile. A conferma dello "stile" c'è il video della partita di andata a Roma in cui analogalmente si strappa il casco al nostro "nose guard" dopo che aveva effettuato il placcaggio.Il video ci fa vedere anche il numero del giocatore...
    Posso continuare ma non credo che ce ne sia ulteriore bisogno come è mia abitudine, da amico leale quando avremo l'occasione ti darò il mio cd-video e dopo averlo visionato insieme amichevolmente ci berremo sopra.
    In ogni caso, vecchio rincoglionito, cazzo quanto giochi ancora bene.
    Per me è stato un vero piacere averti anche come avversario.
    In bocca al lupo contro Bari, a mio modesto avviso non vi meritate di uscire dai "play off": se giocherete così non vi sarà difficile raggiungere il vostro obbiettivo.
    un abbraccio fraterno,
    Fabio Annoscia
  • OFFLINE
    ES73
    Post: 0
    Registrato il: 14/05/2009
    Utente Junior
    00 14/05/2009 13:28
    Caro Stefano,
    complimenti ancora a te e alla tua squadra, per la bella partita di domenica.
    Premetto, che non è mia abitudine scrivere sui forum delle squadre, ma alle parole e le accuse del tuo tecnico, non posso che risponderti in breve, e con l'estrema correttezza e serietà che contraddistinguono un buon tecnico e un buon presidente.
    Sono dell'idea che queste due figure debbano sempre dare il buon esempio ai propri atleti.
    La partita di domenica, a mio giudizio è stata una gran bella partita, e la sola differenza è stato un solo calcio preciso e azzeccato al momento giusto, il resto è stato molto equilibrato, come tu stesso hai precisato a fine partita.

    La differenza da parte nostra e che domenica c'era una grande voglia di vincere per aver una speranza in più per in play off. Questo era chiaro, e quindi una passeggiata non sarebbe stata, almeno da parte nostra, anche se voi eravate già qualificati. Noi, come ha precisato Nuccio, abbiamo giocato al 110%.

    Poi se dal tuo filmato si vedono una caviglia che viene girata da un mio atleta, un casco che vola ecc., sarei ben felice di avere una copia del dvd da te, perché se mai così fosse, provvederei a prendere a calci in culo il mio atleta. Perché questo non è quello che io e Mario Pironti, gli abbiamo insegnato.
    Cosa che credo che faresti anche tu.

    Come al tuo atleta che a fine partita, mentre tutti noi eravamo in fila a stringerci la mano e a complimentarci, con VOI, lui ci urla pezzi di merda. (anche se dopo si è scusato), richiamato da te e dai suoi compagni.
    Cosa che capitano, ma che "NOI" come tecnici e presidenti,ripeto, dobbiamo evitare., e non ALIMENTARE.

    Per l'arbitraggio...tutto credo, ma che di sicuro non è stato a nostro favore, anche se si esprimevano tra di loro un dialetto tra Napoli e Bari, cosa che credo la federazione arbitri, lo consenta. Senza entrare nei particolari dell’arbitraggio.

    Un esempio: a fine partite chiediamo al Ref come mai se il vs allenatore-giocatore che era stato allontanato dal campo, era ancora presente? La risposta dal buon MAURIZIO, è stata che con quale coscienza si poteva allontanare un head coach di una squadra? Si cerca di evitare, noi siamo sfortunati che lui giocava, e doveva restare in campo.

    Concludendo, scusa le parole e lo sfogo, ma adesso anch’io come Fabio, “sono a caldo”, dopo la sua personale cronaca della partita.

    Spero che con questo, non si alimenti ulteriormente il clima, anche perchè la stima che nutro verso te, e il tuo Team, non è cambiata.
    Bravi ragazzi e continuate così.

    Vincenzo Cusati
  • OFFLINE
    boomer12
    Post: 1.345
    Registrato il: 27/02/2004
    Utente Veteran
    00 14/05/2009 14:50
    il mio personale apprezzamento per i post di Gaetano e Vincenzo che li qualifica prima UOMINI e poi UOMINI DI SPORT
    Volterra #12


    in mancanza di nemici, i veri guerrieri assaltano se stessi. (F.Nietzsche)
  • OFFLINE
    pepsi52
    Post: 1.209
    Registrato il: 28/06/2004
    Utente Veteran
    00 14/05/2009 15:39
    Cari Vincenzo e Gaetano
    neanche io sono abituato a commentare sui forum partite giocate, nè tantomeno arbitraggi; quello che avevo da dire l'ho detto a fine partita e lo confermo ancora: abbiamo avuto molta fortuna sia nella partita di andata che in quella di ritorno, ma la fortuna è una componente essenziale per rendere una stagione da mediocre a vincente.

    Quoto in pieno il commento di Gaetano sull'arbitraggio e, anche se potrebbe risultare di parte, vorrei spezzare una lancia in favore del capo arbitro che, non espellendo Fabio, ha permesso di riportare la partita sui binari della sola competizione agonistica; tecnicamente per noi è una perdita molto più grave quella di Carlo Alberto Crevatin che, spero, possa tornare in campo nella prima partita di playoff.

    Fabio ha esposto il suo commento tecnico sulla partita, evidentemente di parte, ma in fondo perchè non dovrebbe esserlo? Quando scrive ha sempre come obiettivo i suoi ragazzi: a loro voleva far passare un certo tipo di messaggio che, capisco perfettamente, può risultare sgradevole ad altri; conosco Fabio da talmente tanto tempo da poter affermare, senza ombra di dubbio, che non aveva intenzione di polemizzare poichè semplicemente non sopporta le chiacchiere, preferendo ad esse l'azione.

    Ciò non vuol dire che la società Grizzlies Roma debba avere la stessa visione del suo head coach: una società è composta da diverse persone, ciascuna con un proprio modo di vedere le cose. Così come ciascuno può dare la propria lettura della partita di domenica scorsa: per te, Vincenzo, la differenza sta nei 3 punti da noi segnati in OT, per me stà nei 3 punti non segnati da voi, per uno snap sbagliato, ad inizio 4° quarto e gli innumerevoli primi down regalati per falli stupidi; la verità è che non c'è molta differenza fra voi e noi, quest'anno ci riesce tutto... qualche mese fa, con la giovanile, non ci riusciva niente!

    Per quanto riguarda episodi di comportamento antisportivo farò in modo di farti avere il DVD quanto prima lasciando giudicare a te e coach Pironti, non commento ciò che ho visto fare sul campo e non sono propenso a credere che il comportamento di un giocatore dipenda dal proprio allenatore; fra l'altro non è detto che da quel DVD non si possano evidenziare episodi scorretti anche da parte nostra: tutto dipende da chi, e da come, guarda... ci sono infiniti punti di vista per la stessa cosa!

    Un abbraccio fraterno
    Stefano


    QUESTIONE DI FONDAMENTALI ...
    ... E DI TANTO BUONSENSO
1